PDA

View Full Version : Mi rivolgo a voi esperti

JuZA5ForzeNanto
06-10-2005, 08:10
Da poco ho comprato scheda madre con socket 939 e processore 3200 althon 64 pero nn avevo tanti soldi è ho dovuto ripiegare su una scheda madre pci per mettere la mia 9700 pro

adesso per un premio di lavoro mi è arrivato un bonus di soldi... e ora vorrei prendere la scheda video.. mi sa che avrei dovuto aspettare... !!! :doh:

cmq posso spendere dalle 200 fino alle 350 secondo voi quale scheda potrei prendere premetto che non ho preferenze tra nvidia e ati e che gioco
a world of warcraft e qualche fps di nuova generazione!!

parola a voi :)

vi ringrazio in anticipo !!! :D

Dr House
06-10-2005, 10:04
la 9700pro fa ancora il suo sporco lavoro

aspetta che le nuove soluzioni ati siano i commercio (1-2 mesi circa)in modo da avere una maggiore possibilità di scelta e magari anche un abbassamento dei prezzi

pindol
06-10-2005, 11:27
io avevo più o mneo lo stesso problema e ieri ho comprato una 6800gt a 250 euro, mi sembra una valida soluzione prima di passare fra un annetto e mezzo al pci-express e quindi rivoluzionare tutto il mio sistema...

L'ho fatto più che altro perchè vedevo che cmq. con la mia 9800 lissia la vedevo un po' dura con i fps di nuova generazione e sopratutto perchè dovrei rinunciare a qlc effetto grafico tipo HDR e visto che a me i giochi piace goderli a pieno ho optato per una buona scheda abbastanza overcloccabile che mi permetta di stare tranquillo per un'altro anno, anno e mezzo

Ciuaz Pindol