View Full Version : [Cagliari + Sped] D-link DSL G604T + DWL-G122
Ciao, vendo il kit in oggetto perfettamente funzionante e senza un graffio a 65 con spese di spedizione a mio carico.
Il router ha installato il firmware v 1 di fabbrica, nessun problema con il p2p usando il firmware v2 AU testato personalmente.
E' ancora in garanzia con tanto di scontrino :read:
Ciao e a presto :D
delvo_69
06-10-2005, 09:58
ciao.
forse interessato anche se, in verità stavo cercando il kit a 108 mps!
Mi diresti, per favore, come funziona/funzionerebbe in una casa "moderna" (nel senso di psecifiche dei muri!) abbastanza grande? Tipo 20-25 mt con 2-3 muri tramezzi?
Grazie e ciao
PS Quindi con il mulo nessun problema, giusto? Ma p necessario installare il nuov firm senò non va? E se si perchè ci lasci su il primo firm?
Allora .. io lo uso su una palazzina di 3 piani io sono al 2 e l'amico con cui scambio i "dati" :rolleyes: è al piano terra.
Nessun problema di ricezione, cosa che invece ho avuto con un Netgear WG602 (non arrivava proprio :mbe:)
L'unico motivo del cambio è perchè ultimamente siamo arrivati a scambiarci file da 3gb l'uno ed in wifi 54 è un pò lento ... solo per questo :)
smembri? interessato al DSL-G604T..
cmq in coda con limatina.. :)
sycret_area
07-10-2005, 11:34
interessato, in coda.
sycret_area
07-10-2005, 11:36
fa parte del pacchetto 904t...?
delvo_69
07-10-2005, 11:42
Allora .. io lo uso su una palazzina di 3 piani io sono al 2 e l'amico con cui scambio i "dati" :rolleyes: è al piano terra.
Nessun problema di ricezione, cosa che invece ho avuto con un Netgear WG602 (non arrivava proprio :mbe:)
L'unico motivo del cambio è perchè ultimamente siamo arrivati a scambiarci file da 3gb l'uno ed in wifi 54 è un pò lento ... solo per questo :)
Hai mp in risposta al tuo.
ciao
coda blocco, mi informo :)
interessato..sali mai a oristano ? ^_^ se no al max potrei far pigliare da un mio amico di cagliari :D
Offerta chiusa ... il prodotto è appena stato piazzato :D
Grazie a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.