PDA

View Full Version : (mi-va) sega dreamcast + giochi

dottormaury
05-10-2005, 22:38
Devo testarla di persona, lo farò domani, ma andava prima di essere dismessa, vendo la mitica console sega però senza imballo, con un joypad mad catz compatibile e una memory da 4 mega compatibile, i vari cavi e vedo di recuperare un paio di giochi originali dalla mia collezione(io ne ho una bella boxata, questa la vendo per cash) comunque per i giochi dc si recuperao ovunque con facilità, ma qui mi fermo :read:
valuto solo la vendita a mano.
prezzo 30 euro intrattabili solo scambi a mano, nelle zone indicate nel titolo o dalle parti di magenta per chi viene da novara.ù
domani la testo per bene per accertarmi che sia tutto a posto intando chi è interessato si accomodi pure :D
in vendita anche fuori forum e magari metto l'annuncio anche da qualche altra parte.

Traxsung
05-10-2005, 23:26
In coda se decidi di spedire

dottormaury
06-10-2005, 14:27
mha potrei anche pensarci, però aspetto qualche giorno per vedere se reisco a concludere a mano.
intanto uppo e aggiorno, console provata tutto ok.

Lins
18-10-2005, 14:36
Coda con spedizione se e' disponibile

kingvisc
18-10-2005, 14:50
coda a manina per un amico. hai un link o foto del joypad? la memory originale da quanti mega è? la tua compatibile funziona perfettamente?

Lins
19-10-2005, 12:10
Ho gia' risolto

Grazie cmq

capitanofindus
19-10-2005, 15:09
visto che lins si è tirato indietro vado in coda per la spedizione...verifica bene che funzioni ok?

p.s.
mi dici anche il prezzo per la boxata?

capitanofindus@yahoo.it

dottormaury
13-12-2005, 17:52
ragazzi avevo preso accordi ormai tempo fa con traxsung ma poi non si è piu' fatto vivo e io mi ero dimenticato del thread di vendita.
è ancora tutto disponibile, è stato testato tutto il dc funziona, la memory funziona, il joypad ha un solo leggero difetto, funziona bene ed è preciso ma a volta il grilletto sx se premuto troppo a fodno rimane incastrato, penso che limando un pò la plastica intorno al grilleto la cosa torni pienamente funzionale.
quidni ancora qui, so che è passato molto tempo ma se siete ancora interessati la console è qui.

Traxsung
13-12-2005, 20:30
io sono ancora super interessato è solo che non ho avuto + tue notizie.
Cmq fammi sapere che concludiamo

devilmanx
13-12-2005, 20:45
se decidi di spedire sono in coda,grazie.

Pang
14-12-2005, 09:18
Potrebbe interessare ad un mio amico con ritiro a mano. Intanto mi metto in coda, lo sento e ti faccio sapere :) !

Ciao!