PDA

View Full Version : Ma gli americani ci vanno a scuola?

robymdma
05-10-2005, 22:03
http://www.kontraband.com/show/show.asp?ID=2646&NEXTID=0&PREVID=2647&DISPLAYORDER=20051005141714&CAT=movies&NSFW=0&page=1&genre=0&rating=nsfw_sfw

non so se ridere o piangere :rotfl: :cry: :rotfl: :cry: :rotfl: :cry:

per chi non capisce una mazza di inglese, la domanda del cronista grosso modo è: quale stato crede che gli stati uniti potrebbero invadere adesso?

Lucio Virzì
05-10-2005, 22:07
http://www.kontraband.com/show/show.asp?ID=2646&NEXTID=0&PREVID=2647&DISPLAYORDER=20051005141714&CAT=movies&NSFW=0&page=1&genre=0&rating=nsfw_sfw

non so se ridere o piangere :rotfl: :cry: :rotfl: :cry: :rotfl: :cry:

per chi non capisce una mazza di inglese, la domanda del cronista grosso modo è: quale stato crede che gli stati uniti potrebbero invadere adesso?

Non posso aprire ora... la risposta?!?! :asd:

clasprea
05-10-2005, 22:15
Oddio ma dove vivono quelli??????? :doh:

beppegrillo
05-10-2005, 22:17
Ora vado ad intervistare il fruttivendolo sotto casa, poi aprirò un topic, ma gli italiani sanno parlare italiano? :rolleyes:

robymdma
05-10-2005, 22:20
Ora vado ad intervistare il fruttivendolo sotto casa, poi aprirò un topic, ma gli italiani sanno parlare italiano? :rolleyes:
mangiato pesante questa sera??? :D

Si fa per scherzare, è ovvio che nel filmato sono state prese le risposte più divertenti ;)

robymdma
05-10-2005, 22:25
Non posso aprire ora... la risposta?!?! :asd:
Le più gettonate sono ovviamente Korea, Iran e medio oriente in generale.
Cmq non mancano: Canada, Francia, Italia, Russia, Brasile ecc...

La cosa sballosa è quando gli chiedono di indicare lo stato sulla cartina... :asd:

gtr84
05-10-2005, 22:40
Sbaglio o uno ha detto Italy???

:wtf:

Fil9998
05-10-2005, 22:41
vabbè, dai, è come sparare sulla croce rossa....

KenMasters
05-10-2005, 22:45

no non sbagli :rolleyes:

Ziosilvio
05-10-2005, 22:47
Avete notato che quelli che "sparano a caso", poi mettono la bandierina sull'Australia?

Ho paura che il loro ragionamento sia:
- il Medio Oriente è lontano
- l'Australia è il posto più lontano dall'America (sulla carta geografica, NdR)
- quindi il Medio Oriente è l'Australia.

Scusatemi, devo andare di là a piangere... :cry: :cry: :cry:

robymdma
05-10-2005, 22:50
Avete notato che quelli che "sparano a caso", poi mettono la bandierina sull'Australia?

Ho paura che il loro ragionamento sia:
- il Medio Oriente è lontano
- l'Australia è il posto più lontano dall'America (sulla carta geografica, NdR)
- quindi il Medio Oriente è l'Australia.

Scusatemi, devo andare di là a piangere... :cry: :cry: :cry:
si, ma la colpa è di quei comunisti degli intervistatori che hanno scritto iran sull'australia :O :D

DickValentine
05-10-2005, 22:52
La cosa sballosa è quando gli chiedono di indicare lo stato sulla cartina... :asd:
Eh si :D Qualunque nazione si attacchi è meglio partire dall'oceania :D

dottormaury
05-10-2005, 22:54
bhè la korea è comprensibile, hanno il nucleare e tra nord e sud si pigliano a schiaffetti silurandosi a vicenda.
creano tensione nel panorama intarnazionale.
già me li vedo, gli americani ad abbattere tutto quello che si muove mentre le truppe italiane(perchè ormani siamo appiccicati al loro culo) che smazzano roba samsung per rivenderla in italia, già mi immagino gli annunci
Vendo samsung d720 mai usato perfetto unico inconvenienta la scatola leggermente sporca di sangue perchè mio fratello si è tagliato un dito mentre affettava il pane vendo a 150 €, disponibili anche monitor lcd, tv e lettori mp3 pvt me :D

GILGALAD
05-10-2005, 23:04
NON VANNO

paditora
06-10-2005, 00:45
Si visto anche io.
Quasi tutti indicano l'Australia.

giruz
06-10-2005, 02:06
Si visto anche io.
Quasi tutti indicano l'Australia.

SUKKAAAA!!! Cazzo ho fatto per meritarmi cio'??

BTW gli aussie probabilmente ora sono la cosa piu' vicina agli usa! (sono piu' attaccati dell'UK)

giruz

sparagnino
06-10-2005, 04:59
BTW gli aussie
giruz

Sei a Sydney... Dove?
Ci sono anche io

giruz
06-10-2005, 05:04
Sei a Sydney... Dove?
Ci sono anche io

Zetland ...vicino Green Square (sulla via per l'aereoporto).

Sono qui per studio. Master of Business in Marketing @ UTS

Tu come mai sei qui?

giruz

Gattonerissimo
06-10-2005, 06:13
http://www.newyorkslime.com/bush-with-fish-lips2.jpg

stava affermando: allora perke importeremmo a suon di dollari gli scienziati degli altri paesi? nn siamo topi da biblioteca, noi siamo conquistadores!!! :asd:

sparagnino
06-10-2005, 06:14
Zetland ...vicino Green Square (sulla via per l'aereoporto).
Tu come mai sei qui?
giruz

Naremburn, North Sydney

Ho un po' di parenti in giro per l'Australia e in Italia mi avevano rotto un po' tutti e tutto.
Ho quasi finito un corso d'inglese, per fortuna: troppo asiatici.

Fondamentalmente vado in giro.

Stasera vado a casa e ti mando un PVT col numero di telefono. Se passi per la citta' ci vediamo!

crashd
06-10-2005, 16:11

sbagli!
DUE persone hanno detto italy.

il filmato è da rotolarsi :rotfl:

easyand
06-10-2005, 16:27
non sono se sono io che ho capito male, ma dall' ultima intervista non si capisce che in realtà hanno preso una cartina e hanno mischiato i nomi dei vari paesi? se nn ho capito male, l'ultimo tizio si accorgeva (e ce ne vuole eh!) che sull' australia avevano scritto sud e nord corea :mbe:

Pazzesco cmq...anche se mi sa che in italia nn andrebbe molto diversamente :doh:

robymdma
20-10-2005, 20:21
stanno rifacendo +o - la stessa cosa alle iene

robymdma
25-01-2007, 12:28
riesumiamo l'olderrimo.
http://208.116.9.205/10/graphics/movies/movies_dump_yanks.wmv
name a country that begins with U...
Yugoslavia... :rotfl:

linuxianoxcaso
25-01-2007, 12:35
bhè la korea è comprensibile, hanno il nucleare e tra nord e sud si pigliano a schiaffetti silurandosi a vicenda.
creano tensione nel panorama intarnazionale.
già me li vedo, gli americani ad abbattere tutto quello che si muove mentre le truppe italiane(perchè ormani siamo appiccicati al loro culo) che smazzano roba samsung per rivenderla in italia, già mi immagino gli annunci
Vendo samsung d720 mai usato perfetto unico inconvenienta la scatola leggermente sporca di sangue perchè mio fratello si è tagliato un dito mentre affettava il pane vendo a 150 €, disponibili anche monitor lcd, tv e lettori mp3 pvt me :D

:asd:

:rotfl: