View Full Version : Domanda da ignorante
Sto per formattare:sapete quali sono "precisamente" le cartelle contenenti:
1)I preferiti di IE
2)i cookies in modo tale da non dovermi riloggare su siti e forum (anche perchè alcuni "nome utente" e pw non le ricordo +)
3)la rubrica di outlook
4)la cartella contenente le email arrivate con relativi allegati
5)gli account
Insomma,vorrei tutto l'outlook da potermi salvare,così dopo formattato sostituisco direttamente la/le cartelle e mi ritrovo tutto come prima.ciao e grazie
in pratica la maggior parte dei file si trova in "documents and settings\*nome utente*\".
lì troverai i preferiti, i cookie, le tue mail complete di allegati. Salva la cartella con il tuo nome utente e quando reinstallerai windows sovrascrivi tutto il contenuto di quella salvata in quella nuova, in questo modo ti ritroverai anche tutte le icone sul desktop e lo sfondo.
ATTENZIONE AI FILE E ALLE CARTELLE NASCOSTE. Non dimenticartene
Per quanto riguarda la rubrica e gli account fino ad oggi nn mi sono mai preoccupato di questo problema, anch perchè dopo vari incidenti di percorso con obbligo di formattazione ho capito che la vecchia rubrica cartacea è insuperabile!
per non correre rischi usa software specifici per salvare tutto di outlook e outlook express, come OEbackup e simili
in pratica la maggior parte dei file si trova in "documents and settings\*nome utente*\".
lì troverai i preferiti, i cookie, le tue mail complete di allegati. Salva la cartella con il tuo nome utente e quando reinstallerai windows sovrascrivi tutto il contenuto di quella salvata in quella nuova, in questo modo ti ritroverai anche tutte le icone sul desktop e lo sfondo.
ATTENZIONE AI FILE E ALLE CARTELLE NASCOSTE. Non dimenticartene
Azz,mi sono scordate di dire che adesso ho winxp+sp1 e,una volta formattato,installerò winxp+sp2 (che poi ancora non mi è chiaro se prima di mettere sp2 devo installare sp1).Credete che questo cambi tutto il discorso?
Azz,mi sono scordate di dire che adesso ho winxp+sp1 e,una volta formattato,installerò winxp+sp2 (che poi ancora non mi è chiaro se prima di mettere sp2 devo installare sp1).Credete che questo cambi tutto il discorso?
non cambia niente e non occorre installare il sp1 perchè il sp2 li contiene entrambi
tutmosi3
06-10-2005, 20:05
Posso solo dirti dov'è la cartelle dei preferiti: C:\Documents and Settings\***\Preferiti
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.