View Full Version : Ma perchè a sto mondo...
In classe siamo tre maschi tra cui ho sempre avuto la reputazione di quello più carino, mi vesto e mi tengo bene etc..
La cosa è confermata dal fatto che tra i tre sono quello che ha più successo con l'altro sesso.
Vabbè, fatto sta che la più carina della classe si è messa con un mio compagno che tutti dicono è un cesso..cazzo, puzza, coi rasta che non li lava.. si veste tutto alternativo con degli stracci, la faccia tutta piena di brufoli e unta..
Non che a me bruci la cosa ma proprio non riesco a vedere quella bellissima modellina a baciare quello..
La cosa dura da un bel po, saranno almeno 2 mesi...
Northern Antarctica
05-10-2005, 19:04
pisello :O :D
appunto, avrà un pisellone
-Crissina-
05-10-2005, 19:09
Anni?
No, chiedo perchè quando andavo al liceo io, i tipi "strani" (vedi rasta, vedi abbigliamento particolare) piacevano un pò a tutte...anche se erano obbiettivamente bruttini.
Ma con gli anni cambia tutto...
sembro decisamente anziana quando faccio 'sti discorsi :stordita:
In classe siamo tre maschi tra cui ho sempre avuto la reputazione di quello più carino, mi vesto e mi tengo bene etc..
La cosa è confermata dal fatto che tra i tre sono quello che ha più successo con l'altro sesso.
Vabbè, fatto sta che la più carina della classe si è messa con un mio compagno che tutti dicono è un cesso..cazzo, puzza, coi rasta che non li lava.. si veste tutto alternativo con degli stracci, la faccia tutta piena di brufoli e unta..
Non che a me bruci la cosa ma proprio non riesco a vedere quella bellissima modellina a baciare quello..
:eek: siete solo in tre maschi? :cry: da me al maximo c'erano tre tipe per classe......
ma kakkio,ma guarda il lato positivo..................no? :O puoi averne + tipe per volta...lascia vivere stò povero pezzente, ke quando la tipa si sveglierà e capira di avere fatto na minkiata il tipo si butterà dal tetto della scuola......
Thunderman
05-10-2005, 19:13
E che te ne frega scusa? per una volta che qualcuno si trova la ragazza a parte te dovresti essere contento per lui :D
P.S: magari è ricco :O :D
Alabamasmith
05-10-2005, 19:13
carisma....
...pisello
:asd:
se a questa piacciono gli "alternativi" ( :rolleyes: ), più rasta è, più sporco è, più imbecille è, più gli piacerà
GRIFONE_85
05-10-2005, 19:37
aspetta che ora arrivano i moralisti.... :D
Comunque è vero.. non si possono vedere cose del genere... :rolleyes:
UnicoGrandeAmor
05-10-2005, 19:38
è l'unto che attrae... :asd:
paditora
05-10-2005, 19:42
Ma saranno ben cazzi loro?
Secondo me ti rode di brutto perchè non ci è stata con te.
hikari84
05-10-2005, 19:45
Quoto! :O
hikari84
05-10-2005, 19:46
più puzzi più guzzi
Ma che schifo ma chi l'ha inventata! :D
Mi verrebbe troppo da sboccare a stare con un fetore umano.
v10_star
05-10-2005, 19:46
+ puzzi, + guzzi (scopi)
detto veneto dei punk, quelli dei centri sociali, i comunistoidi tanto per capirci
+ puzzi, + guzzi (scopi)
detto veneto dei punk, quelli dei centri sociali, i comunistoidi tanto per capirci
proprio la mia gente ideale! :D :D
ah che bello... nel mio paesello c'è uno coi rasta che puzza da far schifo... una volta l'avevo visto a Milano fuori dal politecnico sdraiato sulle aiuole che dormiva con indosso vestiti sporchissimi e una maglietta strappata sul davanti. appoggiato a lui dormiva il suo cane. :asd: :asd:
v10_star
05-10-2005, 19:52
logicamente l'utonto sc82 è un adepto di tale teoria... ma con scarsi risultati... :d praticamente non si lava mai e :sperem:
proprio la mia gente ideale! :D :D
ah che bello... nel mio paesello c'è uno coi rasta che puzza da far schifo... una volta l'avevo visto a Milano fuori dal politecnico sdraiato sulle aiuole che dormiva con indosso vestiti sporchissimi e una maglietta strappata sul davanti. appoggiato a lui dormiva il suo cane. :asd: :asd:
dicesi punkabbestia :asd: probabilmente sono allergici all'acqua e al sapone...
anche io conosco dei rastoni ma non puzzano esageratamente :asd:
logicamente l'utonto sc82 è un adepto di tale teoria... ma con scarsi risultati... :d praticamente non si lava mai e :sperem:
zitto tu che usi uova marcie come deodorante e ti fai i gargarismi col liquame :O
Anni?
No, chiedo perchè quando andavo al liceo io, i tipi "strani" (vedi rasta, vedi abbigliamento particolare) piacevano un pò a tutte...anche se erano obbiettivamente bruttini.
concordo, anche sul sentirsi anziani quando lo si dice :cry:
L'omo vero a da puzzà! :D :sofico:
Miky Mouse
05-10-2005, 21:32
finalmente la vittoria della bellezza interiore su quella esteriore! e tanto di cappello a quella ragazza che ha capito come vanno le cose. avoja a tirartela te e a sentirti il più bello ;)
tutte cazzate è solo pisello :sofico: :sofico: :sofico:
GRIFONE_85
05-10-2005, 21:49
L'ommo nun è tale se nun puzza come n cingnale :O
Come Folgore dal cielo
05-10-2005, 21:54
La pulizia è una questione primaria secondo me
supermario
05-10-2005, 22:08
da come hai impostato sto msg..........ti rode in una maniera abnorme :sofico: :sofico:
juninho85
05-10-2005, 22:34
è l'unto che attrae... :asd:
il pisello unto :D
juninho85
05-10-2005, 22:37
zecca :D
-kurgan-
05-10-2005, 22:43
non posso far altro che quotarti..
robymdma
05-10-2005, 22:45
che c'è di male? Chi non può contare sulla bellezza per trombare, in qualche modo si deve pur arrangiare :D .
simmy2000
05-10-2005, 23:08
L'ommo nun è tale se nun puzza come n cingnale :O
sto mangiando proprio adesso le pappardelle al ragù di cinghiale..boneeee :oink:
comunque, è una questione di carisma come già detto prima............
......si, come no..
....pisello :asd:
quoto, e che le vuoi tutte tu? Devi avere la prelazione su tutti quelli che consideri più brutti di te?
E se per presunzione tu ti considerassi il più bello della scuola? Ti incazzeresti per ogni tipa che bacia qualcuno che non sei tu? :mbe:
SilverLian
05-10-2005, 23:23
ma brava lei che ha capito...
tu continua pure a rosikare :D
Anni?
18 anni, 5^ liceo
:eek: siete solo in tre maschi? :cry: da me al maximo c'erano tre tipe per classe......
ma kakkio,ma guarda il lato positivo..................no? :O puoi averne + tipe per volta...lascia vivere stò povero pezzente, ke quando la tipa si sveglierà e capira di avere fatto na minkiata il tipo si butterà dal tetto della scuola......
sai com'è sono in un liceo linguistico, 700 ragazze 60 ragazzi... :D
E che te ne frega scusa? per una volta che qualcuno si trova la ragazza a parte te dovresti essere contento per lui :D
P.S: magari è ricco :O :D
Si, son contento per lui.. il fatto è che mi è rimasto impressa l'immagine di oggi vederli abbracciati :fagiano:
no, mi aveva anche chiesto di uscire ma io le ho dato picche :cool: non è che mi roda, è che nn capisco come cazzo faccia a starle vicino... :D
bella ed ignorante... equazione perfetta.
Luther Blissett
05-10-2005, 23:42
1: Rosichi.
2: Altro che pisello: cervello.
1: Rosichi.
2: Altro che pisello: cervello.
Ho detto che nn rosico.. mettiamola cosi, nn comprendo come mai uno si sbatte, si tiene bene per piacere a una ragazza, non io ma tutti quelli che lo fanno, che poi con non curanza si va a mettere con uno che non ha mai avuto una ragazza e che non le ha mai guardate...
Se si fosse messa con l'altro mio compagno nulla da dire ma tutta la scuola s'è chiesta come caspita sta la tipa :D
LuPellox85
05-10-2005, 23:50
sai com'è sono in un liceo linguistico, 700 ragazze 60 ragazzi... :D
e mia mamma me lo diceva sempre di andare al linguistico :muro:
:D :D
Luther Blissett
05-10-2005, 23:50
nn comprendo come mai uno si sbatte, si tiene bene per piacere a una ragazza,
Forse è qui l'errore.
A questo punto... foto della coppia... :D :D :D :Prrr:
beh ma davvero non riesci a capirlo ? forse sei troppo convinto che le ragazze si basino sul lato estetico e basta. Spesso dei ragazzi piacciono per il loro modo di comportarsi o di vedere le cose. Ricorda che è la personalità che conta e ti fa bello , non certo il fare solo il fighetto e vestirsi di marca.
juninho85
06-10-2005, 08:05
e mia mamma me lo diceva sempre di andare al linguistico :muro:
:D :D
ma se sei checca non è che ti cambiano da così a così :asd:
bella ed ignorante... equazione perfetta.
Ignorante perchè non le piace il fighetto della classe?
Ma solitamente non vi lamentate proprio dell'opposto? Che le ragazze belline guardano solo i fighi?
Mah voi uomini..chi vi capisce è bravo...poi quelle strane saremmo noi eh :D
Sto tizio non lo conoscete e non l'avete mai visto. Magari è un ragazzo con un bel carattere, intelligente ed è più affine alla tipa a livello di gusti, principi etc.
Ehhhh l'invidia..brutta bestia :D
Ho detto che nn rosico.. mettiamola cosi, nn comprendo come mai uno si sbatte, si tiene bene per piacere a una ragazza, non io ma tutti quelli che lo fanno, che poi con non curanza si va a mettere con uno che non ha mai avuto una ragazza e che non le ha mai guardate...
Se si fosse messa con l'altro mio compagno nulla da dire ma tutta la scuola s'è chiesta come caspita sta la tipa :D
Forse sta con lui proprio perchè non è un morto di figa, che pensa sempre alle ragazze e che pensa che l'abbigliamento sia tutto per piacere :D
UnicoGrandeAmor
06-10-2005, 09:17
Ma solitamente non vi lamentate proprio dell'opposto? Che le ragazze belline guardano solo i fighi?
Sto tizio non lo conoscete e non l'avete mai visto. Magari è un ragazzo con un bel carattere, intelligente ed è più affine alla tipa a livello di gusti, principi etc.
sono costretto a quotare :asd:
io quoto
:D
Che le ragazze belline guardano solo i fighi?
è vero... in effetti...ultimamente il trash fa molto tendenza...
basta vedere anche certe scene di donne in discotecA.
anche secondo me gli rode, e anche parecchio :D
-Crissina-
06-10-2005, 11:55
Vabbè ragazzi, ma non deve essere necessariamente invidia. Anch'io mi sono spesso chiesta perchè il tipo disfattissimo fosse sempre pieno di ragazzine...
Credetemi, in molti casi il cervello conta ben poco. E' più una questione di "tendenza". Ripeto: quando andavo al liceo il tipo coi rasta, kefia e occhi rossi ( :sofico: ) piaceva un pò a tutte...ma non certo perchè era più intelligente rispetto alla media. Semplicemente perchè quel "genere tirava". Stupido, assurdo, ma spesso era così.
Nella mia "andavano in coppia": le truzze cercavano i truzzi, le alternative i loro "simili", le fighette idem...e poi c'erano le eccezioni. :D
Se sta con lui perchè "vanno di moda i rastoni" problemi suoi.
Comunque potrebbe stare benissimo con lui perchè c'è feeling o a lei piace proprio.
I gusti son soggettivi, no?
Non capisco perchè sputare sentenze, senza provare nemmeno a capire i motivi per cui lei abbia scelto proprio lui.
paditora
06-10-2005, 12:12
Miiiiii ma quoto al 200%.
MILANOgirl
06-10-2005, 14:54
coi rasta che non li lava.. si veste tutto alternativo con degli stracci, la faccia tutta piena di brufoli e unta..
:oink:
Non che a me bruci la cosa .
:sofico: :sofico: :asd::D
;)
Forse è qui l'errore.
dimenticavo di specificare che anche lei si veste tutta infighettata :D
non vedo proprio il problema :confused:
Vorrei fare chiarezza. La ragazza non è particolarmente intelligente o sta facendo un'opera di bene :D l'ho sempre vista girare con tipi alla sua portata.. nulla da dire, a me lei in paricolare non mi piace particolarmente, soprattutto perchè è esageratamente fashon.. sempre coi tacchi, occhiali da sole, profumatissima.. sembra una modella.
E non capiasco come, con la disponibilità che avrebbe di ragazzi è andato a tampinare un punkabbestia che io ho sempre evitato proprio per l'odore.
Se vedeste che una modella sta insieme a un punkettone...non vi sorgerebbero dubbi?
juninho85
06-10-2005, 16:09
Se vedeste che una modella sta insieme a un punkettone...non vi sorgerebbero dubbi?
immezzo a tanti dubbi almeno 1 certezza:il pisellone :D
SquallSed
06-10-2005, 16:13
concordo in pieno
Si e no.
Nel senso: probabilmente penserei che è una coppia assortita in modo strano, ma ovviamente non potrei giudicare nessuno dei due scemi/ignoranti o cosa, perchè non so e non posso sapere [tra l'altro non mi riguarda] per quale motivo stiano insieme.
Magari avranno in comune qualcosa di più pronfondo del look e dei gusti nell'abbigliamento.
Se solo i fighetti e gli strafighi cuccassero sarebbe un mondo di merda. E invece, prima o poi, chi più e chi meno, capita a tutti di far colpo. Ma poi che te frega? Primo questa tipa l'hai "cannata", secondo stai in una scuola a stragrande maggioranza femminile: ma che razza di problemi ti fai?!? :mbe:
molto perplesso... :confused:
paditora
06-10-2005, 16:34
soprattutto perchè è esageratamente fashon.. sempre coi tacchi, occhiali da sole, profumatissima.. sembra una modella.
E che vuoi di più dalla vita :D
Ti sei tolto dalle palle in un colpo solo una che cammina come se avesse una scopa nel culo e che probabilmente ad ogni vetrina a specchio si ferma per guardarsi e uno che puzza.
juninho85
06-10-2005, 16:35
apparte il fatto che paditora ha ragione:O
ma comunque in pochi hanno capito il vero senso del thread :O
apparte il fatto che paditora ha ragione:O
ma comunque in pochi hanno capito il vero senso del thread :O
Illuminaci.. :D
juninho85
06-10-2005, 16:45
Illuminaci.. :D
come già detto da qualche illumininato(tra i quali io ovviamente),tutto ruota attorno al pluridecorato pisellone: per intenderci....puoi avere i crostoni di adipe in faccio e i tarzanetti(come intendono i romani però)al culo,ma se hai il pisello a mò di trave dell'enel non ci son cazzi che tengano.
ora secondo me l'autore del thread ha complessi di inferiorià rispetto alla zecca :O
ora secondo me l'autore del thread ha complessi di inferiorià rispetto alla zecca :O
Tu nn sai cosa c'ho io :sofico:
paditora
06-10-2005, 16:50
foto foto :D
juninho85
06-10-2005, 16:50
perchè tu sai cosa c'ho io?:D
foto foto :D
hai pvt :eek:
:Prrr:
mai visto un thread che contenesse così tante volte la parola pisello come questo
sgrufola
06-10-2005, 17:39
come già detto da qualche illumininato(tra i quali io ovviamente),tutto ruota attorno al pluridecorato pisellone: per intenderci....puoi avere i crostoni di adipe in faccio e i tarzanetti(come intendono i romani però)al culo,ma se hai il pisello a mò di trave dell'enel non ci son cazzi che tengano.
quoto :sbonk:!:D:asd:
UnicoGrandeAmor
06-10-2005, 18:17
....puoi avere i crostoni di adipe in faccio e i tarzanetti(come intendono i romani però)al culo,ma se hai il pisello a mò di trave dell'enel non ci son cazzi che tengano.
dicesi TARZANELLI :read:
-kurgan-
06-10-2005, 18:24
ma se hai il pisello a mò di trave dell'enel non ci son cazzi che tengano.
eh si, perchè la gente gira con il paruolo di fuori di solito.
marco1474
06-10-2005, 18:27
Piacere, 28 Cm :mano:
:doh: :D
Piacere, 28 Cm :mano:
:doh: :D
ammazza............
che profondita' anale....
Cerca di cambiare auto con cui vai a scuola :sofico:
marco1474
06-10-2005, 18:34
ammazza............
che profondita' anale....
ah....si riferiva a quella...... :stordita: Allora non sono 28 ma 43 ;)
:D
si tiene bene per piacere a una ragazza
non a tutte piacciono gli uomini depilati con il capello stile-leccata-di-vacca all'utima moda e il maglioncino di cotone fino... Voglio dire, uno si tiene bene per se stesso, e la cosa può consistere nell'essere puliti o nel vestire in giacca e cravatta, ma farlo per "le ragazze" è davvero troppo... Poi ser le ragazze che frequentate badano solo a quello che vi devo dì, sfortunati siete :D
Cerca di cambiare auto con cui vai a scuola :sofico:
ciumbia adesso la Classe A nn va più bene? :mbe:
Come cantavano i gemboy, la regola del beccone :
la regola del beccone non sbaglia mai....se possiedi un beccone mille donne avrai sempre sempre...
non a tutte piacciono gli uomini depilati con il capello stile-leccata-di-vacca all'utima moda e il maglioncino di cotone fino... Voglio dire, uno si tiene bene per se stesso, e la cosa può consistere nell'essere puliti o nel vestire in giacca e cravatta, ma farlo per "le ragazze" è davvero troppo... Poi ser le ragazze che frequentate badano solo a quello che vi devo dì, sfortunati siete :D
Ma dai, è un fatto di rispetto!! per te che per gli altri, maschi o femmine, anche se poi, contatti più ravvicinati li hai con il sesso opposto e li se puzzi.. :muro:
paditora
06-10-2005, 18:55
ciumbia adesso la Classe A nn va più bene? :mbe:
:eek:
Hai 18 anni e hai già una Mercedes?
Sticazzi.
Compliments.
Ma dai, è un fatto di rispetto!! per te che per gli altri, maschi o femmine, anche se poi, contatti più ravvicinati li hai con il sesso opposto e li se puzzi.. :muro:
ma come rispetto? scusami se a me piace uno con i rasta che si lava i capelli una volta al mese che problema c'è? Il rispetto viene fuori nel momento in cui tu mi "imponi" un tuo modo di vivere, ma se lei ci sta insieme vuol dire che le sta bene, no? :mbe:
Magari lui si lava ma ha una sudorazione eccessiva. :stordita:
Per quanto riguarda il tipo di abbigliamento: se gli piacciono le rasta e i panni rovinati non credo manchi di rispetto nei confronti di qualcuno. Son gusti.
Idem vale per la tipa che sta con lui..
SquallSed
06-10-2005, 20:01
ma poi soprattutto,se uno si veste si cura e agisce in un certo modo solo x fare bella figura cn le ragazze,allora c'è qlke problemino..
ps. leggasi bene,nn dico che nn bisogna curarsi,o vestirsi in un certo modo,ma se uno lo fa credo che debba farlo primaditutto x se e a seconda del suo modo di essere.
juninho85
06-10-2005, 20:46
dunque vuoi dirmi che un pacco non indifferente non si nota di più rispetto a uno meno dotato?sai quali sono le cose che una ragazza di quell'età guarda in un ragazzo...?;)
juninho85
06-10-2005, 20:48
dicesi TARZANELLI :read:
sorry :D
hikari84
06-10-2005, 21:28
Appunto, che discorsi del c... ehm idioti. :rolleyes:
-kurgan-
06-10-2005, 21:30
dunque vuoi dirmi che un pacco non indifferente non si nota di più rispetto a uno meno dotato?sai quali sono le cose che una ragazza di quell'età guarda in un ragazzo...?;)
mah.. a meno che la differenza non sia tra 30cm e 10, non credo proprio.
magari si notano di più quelli che girano barzotti, quello si :D
juninho85
06-10-2005, 21:35
Appunto, che discorsi del c... ehm idioti. :rolleyes:
idiota,però è così ;)
juninho85
06-10-2005, 21:36
magari si notano di più quelli che girano barzotti, quello si :D
:huh:
-kurgan-
06-10-2005, 21:38
:huh:
dicesi pisello barzotto quello con la tipica erezione a metà, nè moscio nè duro :p
hikari84
06-10-2005, 21:39
idiota,però è così ;)
Scusa ma che c'entra... allora io potrei dire che i ragazzi vanno insieme a quelle con la terza in su. Il seno è una cosa che balza subito all'occhio, con il pisello invece come fai??? Gli cali i pantaloni e gli fai "sai com'è, prevenire è meglio che curare!"???
Sono cose che capitano scusa. Mica le puoi prevedere e poi regolarti di conseguenza.
hikari84
06-10-2005, 21:40
dicesi pisello barzotto quello con la tipica erezione a metà, nè moscio nè duro :p
Ma che è? :D
-kurgan-
06-10-2005, 21:41
ci sono anche le vie di mezzo, eh! mica il pisello salta dritto premendo un pulsante come col big jim :D
la via di mezzo è il pisello barzotto, è un momento di transizione!
juninho85
06-10-2005, 21:47
Scusa ma che c'entra... allora io potrei dire che i ragazzi vanno insieme a quelle con la terza in su. Il seno è una cosa che balza subito all'occhio, con il pisello invece come fai??? Gli cali i pantaloni e gli fai "sai com'è, prevenire è meglio che curare!"???
Sono cose che capitano scusa. Mica le puoi prevedere e poi regolarti di conseguenza.
non hai la sorpresa,non puoi capire ;)
juninho85
06-10-2005, 21:49
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.