View Full Version : offerta tv lcd 32'' HD a 990 euro
Ciao a tutti ,
ho notato un offerta alquanto appetibile che parte giovedì 6 Ottobre ma dubito durerà a lungo (almeno le scorte).
il televisore è un LCD 32" ACER AT 3201W e prezzo pari a 990 Euro.
Ecco il link alle caratteristiche:
http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=8895&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=2353451715
Che ne dite è un buon televisore ?
Penso di prendere un xbox360 e magari anche la play3 sarebbe quindi di primaria importanza che risulti compatibile.
Vi prego AIUTOOOO !!! :cry:
Ciao a tutti ,
ho notato un offerta alquanto appetibile che parte giovedì 6 Ottobre ma dubito durerà a lungo (almeno le scorte).
il televisore è un LCD 32" ACER AT 3201W e prezzo pari a 990 Euro.
Ecco il link alle caratteristiche:
http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=8895&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=2353451715
Che ne dite è un buon televisore ?
Come caratteristiche non sembra male.. ma le caratteristiche sulle TV valgono molto poco, perchè ognuno alla fine scrive quello che vuole. Vallo a vedere e vedi come ti sembra, è l'unico modo per giudicare.
Stando alle caratteristiche posso sperare di collegare la xbox360 e la play3 ?
Avevo sentito di una fantomatica hdmi ma non capisco se cè quasto tipo di ingresso o no.
Inoltre posso collegare il portatile ?
ciau! dovrebbe essere buono..
mi puoi indicare dove hai visto l'offerta? anche in pvt grazie!
;)
ciau! dovrebbe essere buono..
mi puoi indicare dove hai visto l'offerta? anche in pvt grazie!
;)
ma quelle sono le caratteristiche del monitor... io dicevo in che negozio fanno questa offerta...
:mbe: :help:
Stando alle caratteristiche posso sperare di collegare la xbox360 e la play3 ?
Avevo sentito di una fantomatica hdmi ma non capisco se cè quasto tipo di ingresso o no.
Inoltre posso collegare il portatile ?
Si tutto.
Il televisore non ha la porta HDMI (o come cacchio si chiama), ma ha un DVI con HDCP, che alla prova dei fatti è la stessa cosa.
andrew1979
06-10-2005, 07:31
interessa anke a me mi potete mandare un pvt del negozio dove lo vendono a 990 euro? grazie ciao ciao
eddai.. ormai il l'offerta è già iniziata e tu l'avrai già preso.. e diccelo
e poi cazz tutte della stessa citta dobbiamo essere? :stordita:
Scusate ma non avevo più la possibilità di scrivere.
Allora fortunatamente mi sono sbagliato : l'offerta COMINCIA IL 10 e non il 6 come precedentemente postato,scusate.
Per il link posso pubblicarlo direttamente qua o devo mandarlo per pvt (come si fà ? )
Comunque si tratta di una COOPerativa, la stessa che poco tempo fà a cominciato a distribuire latte in polvere con prezzi nettamente inferiori alle concorrenti.L'offerta è valida per Trento e Rovereto non sò per le altre città...
Per l'ingresso hdmi :ma è richiesto da xbox360 e play3 per sfruttare l'alta risoluzione nei giochi e nei flim hd o no ?
per mandare pm basta che clikki sul mio nome qui di fiaco e spingi invia messaggio privato!
C'è anche un sito internet in cui è indicata l'offerta?
andrew1979
06-10-2005, 12:35
per mandare pm basta che clikki sul mio nome qui di fiaco e spingi invia messaggio privato!
C'è anche un sito internet in cui è indicata l'offerta?
molto interessato anch'io
andrew1979
06-10-2005, 12:40
ho trovato il link:
http://www.cobrapub.it/offerte_coop/superstore03.htm
ricevuto ?
ripeto l'offerta è sicuramente valida per trento e rovereto mentre per le vostre provincie dovete andare alla home che vi ho fornito selezionare la vostra provincia e guardare in promozioni o qlcsa di simile.
Magari lo trovate dopo gli alimenti quindi sfogliate un pò le pagine.
andrew1979
06-10-2005, 12:45
veramente molto interessante come offerta... qualcuno ci può ragguagliare sulla qualità di questa tv?
http://www.trustedreviews.com/article.aspx?art=1253
questo e' il link in cui fanno una recensione e ci sono anche alcuni immagini!
PS: arrivato il link grazie peddu :p
Scusate ma non avevo più la possibilità di scrivere.
Per l'ingresso hdmi :ma è richiesto da xbox360 e play3 per sfruttare l'alta risoluzione nei giochi e nei flim hd o no ?
Il DVI è identico come qualità.. l'unica ifferenza sostanziale è che il cavo HDMI porta anche l'audio, mentre con DVI usi un'altro cavo per l'audio
1. Ma la x360 che uscita ha ? Il dvi lo ha ?
2. Fico ha la vga,così posso attaccarci il portatile no?
3. Ma la certificazione "HD READY" non prevede la hdmi?
Scusate se rompo le p***e con queste porte ma non vorrei comprare una tv oggi e ritrovarmi fra un pò di mesi con un televisore con cui non posso gustarmi appieno i film di prossima generazione.
Anzi se qualcuno può chiarirmi l'idea su questo punto gli sarei davvero grato.
4. Che ne dite dell'angolo di visione?La tv la metterei a crca 3 metri - 3metri 1/2 dal divano.Potranno gustarsi tutti stò gioiellino ?
interessante
sento mio cugino che lavora in coop se l'offerta è valida su tutto il territorio nazionale
ho visto specifiche di modelli con contrasto 3000:1 confronto ai 800:1 dell'acer...
Ma la differenza di qualità d'immagine sarà così alta come sebrerebbe da questi numeri o sono solo....numeri ?
si hyde magari facci sapere se vale su tutto il territorio grazie!
io cmnq l'ho visto questo lcd acceso..
L'ho visto prima attacato a un pc tramite vga e la schermata di windows era perfetta, i caratteri risultavano ben leggibili e nitidi
Poi ho visto il dvd di Hero in azione pero sempre tramite il pc... e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto... anche se qualke perplissita mi e' rimasta... :O
perplessità riguardo a cosa?
che un dvd in formato nativo 4:3 non si vedeva granche.... risultavano molto visibili pixel sullo sfondo e le tonalita' nere risultavano grigie
Poi pero messo il dvd di un film (appunto Hero) la visione era buona e anche in scene di alta velocita non presentava effetti scia...
:read:
Forse lo scaler ? Sarebbe interessante vedere la tx video analogiche come vengono ridimensionate.
Che dite sarà meglio acquistarsi un decoder digitale terrestre per riuscire in maniera accettabile la tv ?
Comunque io ormai sono quasi totalmente convinto...
Salvotragiche rivelazioni...
ho fatto l'acquisto!!!!
Allora :
1.la tv analogica si vede discretamente,non sò darvi paragoni con altri lcd ma sono rimasto piuttosto soddisfatto.Sono presenti vari profili come film,gioco,sport...ed ho l'impressione che in qualche modo (soprattutto film) vada a migliorare la pulizia generale dell'immagine rispetto alla modalità standart, ma forse gioca solo sulle impostazioni di contrasto e luminosità per rendere meno visibile la "trama" dell'immagine.Comunque acquisterò un decoder digitale con cui spero di ottenere un altro livello di qualità dell'immagine.
2.Ho fatto qualche test con il portatile connesso e non ho trovato nessun pixel diffettoso con varie schermate di colori differenti rosso,blu,verde e intermedi e bianco e nero...Meno male!
3L'audio con le casse di serie non è certo granchè.Soprattutto xchè autoparlanti di serie non forniscono una grande profondità al suono.Per cui direi di affidarsi a ben altre soluzioni per il comparto sonoro.
4Mentre facevo i test con il portatile ho notato che un oggetto su schermo in movimento in direzione orrizzontale subiva una sorta di scatti.Non sò minimamente a cosa sia dovuto anche perchè con il sintonizzatore tv non si verifica affatto.Avete qualche idea ?
5Infine le connessioni: che dire pensavo di dover sborsare altri 20 euro di cavi (vista la mia recente esperienza con l'acquisto di una stampante hp) e invece all'interno della confezione c'era tutto quello che serviva:cavi scart,vga,component e un paio d'altri
in conclusione al primo approccio direi che mi posso ritenere soddisfatto anche se si poteva fare meglio soprattutto con gli speaker e fornendo un manuale più completo.
L'unico dubbio mi rimane su qull'immagine a scatti.Dipenderà dal pc dall'ingresso o da cosa ?
andrew1979
11-10-2005, 19:01
ho fatto l'acquisto!!!!
Allora :
1.la tv analogica si vede discretamente,non sò darvi paragoni con altri lcd ma sono rimasto piuttosto soddisfatto.Sono presenti vari profili come film,gioco,sport...ed ho l'impressione che in qualche modo (soprattutto film) vada a migliorare la pulizia generale dell'immagine rispetto alla modalità standart, ma forse gioca solo sulle impostazioni di contrasto e luminosità per rendere meno visibile la "trama" dell'immagine.Comunque acquisterò un decoder digitale con cui spero di ottenere un altro livello di qualità dell'immagine.
2.Ho fatto qualche test con il portatile connesso e non ho trovato nessun pixel diffettoso con varie schermate di colori differenti rosso,blu,verde e intermedi e bianco e nero...Meno male!
3L'audio con le casse di serie non è certo granchè.Soprattutto xchè autoparlanti di serie non forniscono una grande profondità al suono.Per cui direi di affidarsi a ben altre soluzioni per il comparto sonoro.
4Mentre facevo i test con il portatile ho notato che un oggetto su schermo in movimento in direzione orrizzontale subiva una sorta di scatti.Non sò minimamente a cosa sia dovuto anche perchè con il sintonizzatore tv non si verifica affatto.Avete qualche idea ?
5Infine le connessioni: che dire pensavo di dover sborsare altri 20 euro di cavi (vista la mia recente esperienza con l'acquisto di una stampante hp) e invece all'interno della confezione c'era tutto quello che serviva:cavi scart,vga,component e un paio d'altri
in conclusione al primo approccio direi che mi posso ritenere soddisfatto anche se si poteva fare meglio soprattutto con gli speaker e fornendo un manuale più completo.
L'unico dubbio mi rimane su qull'immagine a scatti.Dipenderà dal pc dall'ingresso o da cosa ?
ma cosa importantissima: con dei dvd nn l'hai testato? puoi farci una recensione più approfondita? l'ho prenotato anch'io e dovrebbe arrivare giovedì eventualmente sono ancora in tempo a ritirare l'ordine :sofico:
per quanto riguarda l'immagine a scatti l'hai collegato con la vga o con il dvi? grazie ciao ciao
Con i film lo ho testato, ma non possedendo un lettore dedicato l'ho testato connesso al portatile tramite vga.
Per ora lo ho provato solo con il film Costantine...effetti scia assenti,i colori a mio giudizio sono molto buoni,profondità del nero discreta-buona (si sà, è un pò la nota dolente dei LCD) ma vi posso assicurare che dal divano la sua porca di figura la fà eccome. :cool:
A dire la verità ero proprio partito con il test della visione del film e non avevo notato il problema degli scatti, poi per verificare eventuali pixel bruciati ho avviato la utility PixPerAn, Version 1.011e e ho notato che l'immagine della macchina che scorre da una parte all'altra dello schermo subiva in determinati nntervalli questo scatto.
Allora ho avviato l'applicativo sul monitor del portatile e ho notato che non si verificava.
Comunque ho scritto alla Acer per avere delucidazioni.Magari è l'uscita del portatile...
Domani vado alla ricerca di un ricevitore digitale terrestre, a proposito qualche consiglio ?
Mi interesserebbe un ricevitore che possa essere connesso autonomamente all'LCD e all'occorrenza al portatile per registrare qualche trasmissione...
esiste qlcsa del genere ?
Nei prossimi giorni proverò la bestiola più approfonditamente, vi terrò
informati il più possibile... :D
offtopic : andrew1979 anche io abito a Trento.L'LCD lo ho acquistato al superstore il primo giorno dell'offerta...sono praticamente finiti nel giro di 45 minuti...
andrew1979
12-10-2005, 09:22
offtopic : andrew1979 anche io abito a Trento.L'LCD lo ho acquistato al superstore il primo giorno dell'offerta...sono praticamente finiti nel giro di 45 minuti...
nn me ne parlare... sono andato alle 17.30 ed erano già finiti... l'ho ordinato dovrebbe arrivare domani. Fino ad ora quindi giudizio buono a parte il problema del portatile? grazie ciao ciao
Sono stato il primo a mettere piede nel negozio, mi sono piazzato all'entrata alle 14.00 e eravamo in una 30ina di persone.
Quando hanno aperto le porte cè stato un'assalto al reparto informatico.
Per fortuna la maggior parte della gente era lì per l'offerta sui telefonini.
Comunque era una baraonda e mi sà che si sono fatti anche male visto che qualcuno minacciava anche di chiamare i caramba...
Comunque ritornando allo schermo ho provato con l'uscita s-video del portatile e il problema degli scatti non si presentava.Ho l'impressione che il difetto sia ristretto alla VGA ma devo ancora capirne la causa (se è l'elemento anomalo è effettivamente l'LCD o il portatile...).
Intanto aspetto la risposta della Acer.
Curiosità: ma la x360 dove andrà connessa ?
andrew1979
12-10-2005, 15:29
l'xbox 360 lo connetti con l'entrata component...
Per il resto tutto OK.
Quando ti arriva potresti fare una prova analoga alla mia ?
andrew1979
12-10-2005, 16:09
certo appena mi arriva faccio tutte le prove... l'unica entrata ke nn posso testare è la dvi perkè ho solo il portatile e nn il pc fisso. Cmq se domani nn arriva faccio una strage :sofico:
Tra parentesi : Stesso prodotto ultimo volantino pubblicitario della wellcome ....
Euro 1399 :muro:
Azzz bhe 400 euro risparmiati !!! :ciapet: :D
(anche se a quel prezzo avrei preso sicuramente uno sharp)
andrew1979
12-10-2005, 22:08
arrivato! l'ho ritirato questa sera... sto testando cmq con la vga da portatile nessun problema lo sto usando proprio adesso... nessun problema neanche con i giochi la qualità è incredibile a domani per prove più approfondite
Potresti fare un cosa ?
Cerca su google il seguente programmino (ti dico questo xkè è lo stesso che ho provato io...)
PixPerAn, Version 1.011e
scaricalo,collega lcd al portatile tramite vga e lancialo (ovviamente visualizzando l'immagine sull'acer...).
La macchina nella schermata iniziale in alto procede a scatti o durante il moto si muove in modo fluido ?
Gli scatti sono ancora più evidenti in un test dello stesso programma,quello dove guidando un'astronave sopra un suolo rosso devi distruggere le navi...
Fammi sapere...
Se a te è tutto ok non sò più se è il portatile il problema o l'lcd...
Qualche idea ?
andrew1979
13-10-2005, 15:46
certo questa sera provo... intanto mi sai dire ke valori di luminosità, contrasto e nitidezza hai impostato? con i valori di default mi sembra troppo chiaro... grazie ciao ciao
Per le impostazioni non sono ancora molto pratico.
Devo dire che sono attratto dalle immagine molto contrastate, diciamo che dipende dal film ma il contrasto per ora l'ho settato intorno a 65-70, colore caldo (ad esempio per il film blade trinity, un film piuttosto "tetro" e devo dire che il risultato è eccezzionale) e luminosità standart.
Però le stesse impostazioni su un film con ambientazioni più chiare darebbero un risultato non buono, rendendo difficile distinguere i particolari delle immagini.
Il mio consiglio è di adattarsi caso a caso...
Comunque mi pare che si possano modificare a piacimento i vari profili (utente,sport,film,standart,giochi)...magari si potrebbe tenere due o tre impostazioni personalizzate attivandole all'occorrenza.
Con la vga i settaggi sulla nitidezza scompaiono e appaiono dei set chiamati clock e fase ma non ho capito a cosa servono...
andrew1979
13-10-2005, 17:55
ciao ho provato il programmino ke mi hai detto... le macchinine vanno leggermente a scatti ma poco. L'astronave invece va benissimo mi sa ke è il tuo portatile...
L'astronave và ok ma lo sfondo scorre in modo fluido ?
andrew1979
13-10-2005, 19:24
si in modo molto fluido... strano ke ti scatti mi sa ke è il portatile...
andrew1979
13-10-2005, 19:52
ke qualità! ho collegato l'xbox in component... uno spettacolo! adesso lo testo un pò e dopo farò una minirecensione. Cmq fino adesso il mio parere è molto positivo gran televisore e grande qualità
Bhe almeno stò tranquillo.Se è un difetto dell'ingresso me lo farò riparare.A quanto pare non è sicuramente un difetto del modello in sè...
Ma molto probabilmente sarà il portatile...
Va bhe aspetto la risposta della Acer...
andrew1979
15-10-2005, 10:41
hai provato a far girare qualke gioco con il portatile per vedere se lo fa anke con quelli?
Sì ho provato e il risultato è lo stesso ad ogni risoluzione...e con s-video tutto ok....mah
andrew1979
15-10-2005, 21:52
hai provato ad aggiornare i driver della scheda video del portatile?
tati29268
16-10-2005, 11:13
ma voi lo usate come monitor direttamente al pc?
zerothehero
16-10-2005, 19:07
sembra un ottimo prodotto...990 euro, un 32" 720p HDTv con 12ms di latenza mi pare un buon acquisto.
Io aspetto l'oled per la tv cmq :sofico:
andrew1979
17-10-2005, 07:28
ma voi lo usate come monitor direttamente al pc?
volendo si può usare anke così...
sembra un ottimo prodotto...990 euro, un 32" 720p HDTv con 12ms di latenza mi pare un buon acquisto.
Io aspetto l'oled per la tv cmq :sofico:
allora aspetta i SED, non c'è confronto con nessun altra tv :D
ho installato gli ultimi driver video distribuiti dalla Asus, la Ati fornisce driver video per i notebook ?
andrew1979
17-10-2005, 16:06
ho installato gli ultimi driver video distribuiti dalla Asus, la Ati fornisce driver video per i notebook ?
scarica gli omega driver ke funzionano con i portatili... vedrai ke secondo me risolvi con i driver aggiornati...
il pvt dove poterlo acquistare :D
zerothehero
17-10-2005, 20:03
allora aspetta i SED, non c'è confronto con nessun altra tv :D
ho visto qualcosa di sconvolgente oggi..anche se old tecnologicamente..
un plasma 63 pollici 720p 1366x768..per i film è il top..peccato costasse 9900 euro...una goduria.
Io ho il dell 24" lcd, ma la tv mai lcd, per principio..o oled o mi tengo il sony 30" trinitron 100hz.. :D
I sed sono lcd+ led?
ho visto qualcosa di sconvolgente oggi..anche se old tecnologicamente..
un plasma 63 pollici 720p 1366x768..per i film è il top..peccato costasse 9900 euro...una goduria.
Io ho il dell 24" lcd, ma la tv mai lcd, per principio..o oled o mi tengo il sony 30" trinitron 100hz.. :D
I sed sono lcd+ led?
Ecco una notizila sui SED http://www.avmagazine.it/news/televisori/448.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.