PDA

View Full Version : (MI)Vendo 2 MOTOROLA TIMEPORT + 2/3 caricabatteria e 2 batterie+Ricambi. 10 euro cad.

Wolfy996
05-10-2005, 14:16
VENDUTO TUTTO SI PUò CHIUDERE!!![/B]

Come da foto reali vendo i [B]2 Timeport completi e Perfettamente funzionanti!!!

Vendo completi di 2 Batterie originali Motorola, e caricabatterie originali motorola, I Timeport funzionano anche senza le batterie, basta collegarli alla corrente tramite i caricatori che fornisco...( cmq le batterie hanno un' autonomia di un paio di gg, in standby anche 4 ).

Attenzione REGALO a chi compra in blocco anche 1 TERZO Motorola Timeport marchiato TIM, acquistato senza batteria ma con caricabatteria Originale , pensavo bastasse mettere la batteria, ma invece non si accende ( il caricabatteria invece funziona...) quindi ottimo come ricambi!

Le foto le trovate qui

http://foto.webalice.it/lupoguia/37382

Presto faccio foto anche del terzo che ho appena comprato ( pagato 15 euro con la spedizione come " Da testare " e dato che Io non voglio fregare pochi spiccioli a nessuno, anzichè scrivere da testare, scrivo proprio che questo che regalo non si accende ma almeno è completo...) ora lo regalo insieme al blocco!

I prezzi non trattabili sono di soli 20 euro per il blocco ( 10 euro cad. ), preferibile vendere in blocco in un' unica spedizione: 3 Mot. Timeport, 3 caricabatteria Mot., 2 batterie Mot. la spedizione che prediligo è la celere3 che costa 8 euro e tracciabile dal sito delle poste tramite traking che fornisco al momento della partenza della spedizione.

Wolfy996
10-10-2005, 11:58
Possibile acquistare anche solo un Timeport Funzionante e completo e vi regalo il terzo telefono che non si accende ma completo per ricambi!

Da ora in vendita anche su altri forum!

Wolfy996
16-10-2005, 13:45
Disponibili anche 2 NOKIA 3210 utili come ricambi e 2 Batterie Nuove da 1500 mHa ( solo le batterie costano 8 euro l' una ) mi sono arrivate ieri, quindi nuovissime!

Wolfy996
18-10-2005, 14:39
Tutto venduto su altri canali ad un prezzo maggiore delle mie più rosee aspettative, meno male che non avete approfittato dell' occasione, meglio per me!!! (oltre 50 euro :eek: )

Si può chiudere!!! :D