PDA

View Full Version : Se lei dice: siamo buoni amici.....

ANTHRAX
05-10-2005, 09:49
Purtroppo credo che una ragazza con la quale sto uscendo, e che mi interessa veramente, mi sia diventata amica :muro: :muro: .
Io la amo ma credo che il sentimento non venga corrisposto, anzi ne sono sicuro :cry: .... le ho fatto capire in vari modi che per lei provo molto di + di una semplice amicizia, ovviamente senza scoprirmi troppo: offrire il fianco può renderci molto vulnerabili e non voglio + soffrire... preferisco la tattica della guerriglia: attaccare quando si è sicuri della vittoria!! :eek:.
Per mè non è un problema l'amicizia perchè ritengo sia la base per ogni tipo di rapporto e sulla quale può costruirsi qualsiasi sentimento :help: ma le donne evidentemente sono del parere opposto.
Recentemente ho smesso di chiamarla e lei mi ha ricercato dicendomi che mi pensa spesso e che sono una persona molto sensibile, io quindi le ho detto che era la persona + tenera che abbia mai conosciuto (e tutte quelle cose lì che si dicono in questi casi)..... poi però come faccio per avvicinarla, fugge di nuovo.....
Qualche donna o qualche esperto nel settore mi può aiutare a decifrare questo comportamento nell'apparenza "illogico" :doh: :help:

bye

Bidè
05-10-2005, 09:54
Purtroppo credo che una ragazza con il quale sto uscendo, e che mi interessa veramente, mi sia diventata amica :muro: :muro: .

:mbe: ... :eek: ... :ops:

:D

Fil9998
05-10-2005, 09:55
molla tutto !!!
o non le interessi
o peggio le interessi e lei o ti mena per il naso o non sa gestire i sui sentimenti...

EVITA.
Fai nuoto, palestra, cercatene un'altra.

Baustelle
05-10-2005, 09:57
Quando siete usciti assieme vi tenevate mano nella mano?

ANTHRAX
05-10-2005, 09:57
Quando siete usciti assieme vi tenevate mano nella mano?

Purtroppo si!

ANTHRAX
05-10-2005, 09:59
:mbe: ... :eek: ... :ops:

Piccolo errore..... e nenche tanto piccolo :D :)

Bidè
05-10-2005, 10:00
molla tutto !!!

Se decidi di mollare tutto,prima fai un ultimo tentativo,dille quello che provi veramente per lei...magari si aspetta proprio questo ma come dice fil non sa gestire i propri sentimenti... ;)

juninho85
05-10-2005, 10:07
:cry:

ANTHRAX
05-10-2005, 10:08
Se decidi di mollare tutto,prima fai un ultimo tentativo,dille quello che provi veramente per lei...magari si aspetta proprio questo ma come dice fil non sa gestire i propri sentimenti... ;)

Un ultimo tentativo è d'obbligo, anche se credo che veramente lei non voglia gestire i propri sentimenti, per scelta..... :cry:

marco1474
05-10-2005, 10:11
Purtroppo credo che una ragazza con la quale sto uscendo, e che mi interessa veramente, mi sia diventata amica :muro: :muro: .
Io la amo ma credo che il sentimento non venga corrisposto, anzi ne sono sicuro :cry: .... le ho fatto capire in vari modi che per lei provo molto di + di una semplice amicizia, ovviamente senza scoprirmi troppo: offrire il fianco può renderci molto vulnerabili e non voglio + soffrire... preferisco la tattica della guerriglia: attaccare quando si è sicuri della vittoria!! :eek:.
Per mè non è un problema l'amicizia perchè ritengo sia la base per ogni tipo di rapporto e sulla quale può costruirsi qualsiasi sentimento :help: ma le donne evidentemente sono del parere opposto.
Recentemente ho smesso di chiamarla e lei mi ha ricercato dicendomi che mi pensa spesso e che sono una persona molto sensibile, io quindi le ho detto che era la persona + tenera che abbia mai conosciuto (e tutte quelle cose lì che si dicono in questi casi)..... poi però come faccio per avvicinarla, fugge di nuovo.....
Qualche donna o qualche esperto nel settore mi può aiutare a decifrare questo comportamento nell'apparenza "illogico" :doh: :help:

bye

Non ho capito cosa ci sia di "ILLOGICO" o di "NON CHIARO" in una donna che ti dice che vuole essere solo un amica. :doh:

ANTHRAX
05-10-2005, 10:21
Non ho capito cosa ci sia di "ILLOGICO" o di "NON CHIARO" in una donna che ti dice che vuole essere solo un amica. :doh:

In effetti non dovrebbe esserci nulla di così strano... forse siamo solo 2 persone con diverse aspettative, ma lei sà quello che provo quando la vedo e se mi ricerca sà che potrei interpretare le sue attenzioni come un esplicito messaggio.
io ho altre amiche ma non mi sogno nemmeno di dire ad una di queste "ti penso sempre e 6 nei miei pensieri" perchè potrei essere frainteso.
Sono regole non scritte che però hanno la loro importanza.

bye

**millix**
05-10-2005, 10:23

bye

Beh, certe frasi, mi danno l'impressione che segnalino tutto, tranne che del *disinteresse* ...
Eppoi credo che lei stia usando la tua stessa tattica: apparizione/sparizione ... te lo sta dicendo no?

;)

Fil9998
05-10-2005, 10:24
Un ultimo tentativo è d'obbligo, anche se credo che veramente lei non voglia gestire i propri sentimenti, per scelta..... :cry:

fà come credi .... io di gente che

"oggi seguo se mie sensazioni, domani se le mie sensazioni son diverse devo seguirle"

ne ho avuto più che a sufficienza !!!!
Son situazioni dove se t'innamori ti riduci in mesi una larva di uomo....
:muro: :muro:

certa gente dovrebbe seriamente cercare di crescere o farsi aiutare da un dottore....

e spero che quella che hai tu per le mani non sia una così.

Baustelle
05-10-2005, 10:24
Purtroppo si!

Ole', evviva... altre paranoie...

junkman1980
05-10-2005, 10:26
fà come credi .... io di gente che

"oggi seguo se mie sensazioni, domani se le mie sensazioni son diverse devo seguirle"

ne ho avuto più che a sufficienza !!!!
Son situazioni dove se t'innamori ti riduci in mesi una larva di uomo....
:muro: :muro:

certa gente dovrebbe seriamente cercare di crescere o farsi aiutare da un dottore....

e spero che quella che hai tu per le mani non sia una così.

a quanto pare siamo in tanti,ad averle passate di tutti i colori :D

Baustelle
05-10-2005, 10:28

bye

anni tuoi e suoi?

Need4Speed
05-10-2005, 10:28

bye

chiedi a lufo, ha un master in "la regola dell'amico" :D
Comunque scordatela, si fara' viva lei se le interessi a qualsiasi livello. non pressarla, non ronzarle intorno, insomma..evapora .
PS: solitamente quando succede cosi' significa che "loro" ci hanno fatto capire che erano interessate ma noi pirli non l'abbiamo capito :D

Fil9998
05-10-2005, 10:29

già e lo stesso scherzo te lo fanno a 18 anni cone 35 dopo sposati se quello è il carattere....

FATEVI UN BENE / FATE LORO UN BENE.... non "capitele... poverine.... hanno avuto una infanzia infelice... nessuno le capisce"

siamo tutti cresciuti più o meno a calci nel culo .... se ci dovessimo comportare tutti così ...
e non accetto manco più il concetto che le donne sono "più sensibili" .... ammenochè non passi anche il gemello "le donne son più lunatiche".
e che cazzo !!!

marco1474
05-10-2005, 10:31
In effetti non dovrebbe esserci nulla di così strano... forse siamo solo 2 persone con diverse aspettative, ma lei sà quello che provo quando la vedo e se mi ricerca sà che potrei interpretare le sue attenzioni come un esplicito messaggio.
io ho altre amiche ma non mi sogno nemmeno di dire ad una di queste "ti penso sempre e 6 nei miei pensieri" perchè potrei essere frainteso.
Sono regole non scritte che però hanno la loro importanza.

bye

Ok le sensazioni, ok le "regole non scritte", ma lei ti ha detto chiaramente e a voce quello che vuole da te: amicizia.
Guarda, portandolo all'estremo, è come se uno stupra una donna che dice "NO" e poi si giustifica dicendo "ma va vestita mezza nuda e mi sorrideva".
Capisco che una ragazza estroversa e sensibile possa piacere, ma ricordati che il suo modo di fare (per me normalissimo) è probabilmente dettato dal suo carattere e non da un suo interesse, visto che te lo ha detto chiaramente. Ed è inutile anche cercare tra le righe perche è stata chiara. L'unica cosa che puoi fare è restarle accanto come amico e accettare le sue decisioni senza fare sogni ad occhi aperti o sperando che le cose cambino altrimenti non vivi piu. Se poi le cose cambieranno........ :)

Alabamasmith
05-10-2005, 10:32
forse non è sicura dei suoi sentimenti per pressioni sociali/altrui/pippe mentali... Parlale con polso duro e fermo, chiedendole chiaramente cosa vuole/sente. sto tira e molla non serve a niente

Fil9998
05-10-2005, 10:34
forse non è sicura dei suoi sentimenti per pressioni sociali/altrui/pippe mentali... Parlale con polso duro e fermo, chiedendole chiaramente cosa vuole/sente. sto tira e molla non serve a niente

Comunque un no l'hai avuto e già quello potrebbe bastare.

se poi vedi che è un NI e vuoi giocare la carta del bacio diretto in bocca senza permesso....
e vedere quanti ceffoni becchi ....

ma IMHO ... se te ne cerchi 'naltra con meno "insicurezze" ti fai solo del bene.

Need4Speed
05-10-2005, 10:35
alla brutta gioca la carta del bacio diretto in bocca senza permesso....

ma IMHO ... se te ne cerchi 'naltra con meno "insicurezze" ti fai solo del bene.

insicurezze?? :D ma nemmeno l'abc sapete?? E' una partita a scacchi, bisogna sapere le regole di base almeno
Illusi, e' lui che sta andando dietro a lei, non viceversa..cosa state dicendo?? :D

Baustelle
05-10-2005, 10:37
insicurezze?? :D ma nemmeno l'abc sapete?? E' una partita a scacchi, bisogna sapere le regole di base almeno
Illusi, e' lui che sta andando dietro a lei, non viceversa..cosa state dicendo?? :D

Pensi che sia la stessa cosa che sta succedendo a me?

Fil9998
05-10-2005, 10:38
rifiuto nella logica di coppia che uno dei due debba elemosinare.

Se sta bene ad entrambi OK, parliamone, confrontiamoci pariteticamente e vediamo pian piano che ne viene fuori... sennò morta lì e basta.

E che è la principessa, il cavaliere azzurro col pisello bianco ??'
Ma per carità di Dio ... il mondo reale non è una favola, che giustamente, è una cosa da bambini !!!

sinergine
05-10-2005, 10:40

Presente...

Non provate a capirle... nemmeno loro riescono a capire sestesse... è impossibile

Need4Speed
05-10-2005, 10:45
Pensi che sia la stessa cosa che sta succedendo a me?

non lo posso sapere, so che stai con una e al momento ci provi con un'altra :mbe:
domanda banale, ma tu con la "nuova" ci hai parlato a proposito di un eventuale stare assieme? :fagiano:

Alabamasmith
05-10-2005, 10:47
probabile, ma se una non ti vuole e ti dice rimaniamo amici, ti evita, non ti cerca come fa la tipa. Oppure fa parte di quella categoria di cerebrolese a cui piace essere adorata dall'uomo zerbino nel frattempo che trovi l'uomo che le faccia "vibrare" il cuore... ma andassero a cagare :asd:

R@nda
05-10-2005, 10:48
Trista ma reale (per le mie esperienze)
Preferisce giocare con tanti pupparuoli....
piuttosto che rinunciarci e dover giocare solo con il tuo.
Non mi chiedere perchè....

Baustelle
05-10-2005, 10:51
non lo posso sapere, so che stai con una e al momento ci provi con un'altra :mbe:
domanda banale, ma tu con la "nuova" ci hai parlato a proposito di un eventuale stare assieme? :fagiano:

no, siamo usciti in tutto 4 volte...

pero' le ho mandato dei chiari (almeno per me) segnali...
tipo il tenersi continuamente mano nella mano e abbracciarsi...

Dante_Cruciani
05-10-2005, 10:51
presente :stordita:
ma alla fine dico pure meglio così!! era pure jubentina :D

marco1474
05-10-2005, 10:53

Scusami, ma dove l'ha scritta sta cosa? :stordita:

Baustelle
05-10-2005, 10:57
Scusami, ma dove l'ha scritta sta cosa? :stordita:

Era riferita a me...

Thebaro
05-10-2005, 11:33
molla tutto !!!
o non le interessi
o peggio le interessi e lei o ti mena per il naso o non sa gestire i sui sentimenti...

EVITA.

quoto.

ANTHRAX
05-10-2005, 11:37
Forse ho dimenticato di dire una cosa importante: :(
Tempo fà quando ci siamo incominciati a vedere con frequenti uscite sono riuscito a baciarla per un weekend intero ed in quello successivo ci sono andato a letto ma perchè me lo ha fatto capire lei, altrimenti non avrei calcato troppo la mano, e dopo un pò è sparita, dileguata.
Avevo pensato ad un mio errore, ma non era così xkè analizzandomi non ho trovato errori, ne evidenti e ne piccoli piccoli :muro:
Ed ora di nuovo questo tira e molla..... mi estenua.
Faccio bene a richiedere ulteriori info secondo voi o sarebbe megli lasciar attendere che il tempo faccia il suo sporco lavoro?
bye

Need4Speed
05-10-2005, 11:41
Tempo fà quando ci siamo incominciati a vedere con frequenti uscite sono riuscito a baciarla per un weekend intero ed in quello successivo ci sono andato a letto ma perchè me lo ha fatto capire lei, altrimenti non avrei calcato troppo la mano, e dopo un pò è sparita, dileguata.
Avevo pensato ad un mio errore, ma non era così xkè analizzandomi non ho trovato errori, ne evidenti e ne piccoli piccoli :muro:
Faccio bene a richiedere ulteriori info secondo voi o sarebbe megli lasciar attendere che il tempo faccia il suo sporco lavoro?
bye

l'arabo non lo so ma te lo dico in italiano..chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato scurdammoce o'passato..lascia stare, mica vuoi strisciare?? :muro: :muro:
ha trovato di meglio da fare, tutto qui :D

Need4Speed
05-10-2005, 11:45
probabile, ma se una non ti vuole e ti dice rimaniamo amici, ti evita, non ti cerca come fa la tipa. Oppure fa parte di quella categoria di cerebrolese a cui piace essere adorata dall'uomo zerbino nel frattempo che trovi l'uomo che le faccia "vibrare" il cuore... ma andassero a cagare :asd:

basta non sbavarci dietro, cercare uno zerbino e trovarlo sono due fasi diverse :D

aceto876
05-10-2005, 11:45
.. sono riuscito a baciarla per un weekend intero...

Che lingua di ferro che hai per baciarla 60 ore di fila... :sofico: :D :D

A parte gli scherzi se le cose stanno così mi pare che sia un po' diverso da una semplice amicizia. Forse non sa quello che vuole o forse lo sa bene ed è tutta una strategia. Ma su quale possa essere questa strategia,non ti so dire niente.

marco1474
05-10-2005, 11:56
bye

Forse, in quell'occasione, ha capito che non ti vuole come compagno ma solo come amico. Che c'è di strano? Dico questo perche è quello che ti ha detto lei, ma preferisci fare voli pindarici per cercare una speranza che sembra non esserci.

Clikmen
05-10-2005, 12:15
Sinceramente dopo "esserci stato" insieme un weekend io c'avrei parlato assolutamente e gli avrei detto: "Ciccia, che si fa? Io non voglio essere preso per il culo e dimmi cio che provi te per me, perche io per te... bla bla bla" ...Cosi come dici mi sembra una poco ma poco seria.

Nicky
05-10-2005, 12:23
bye

Forse voleva solo fare sesso e avendo paura che tu provassi altro se l'è data a gambe. :what:

tulnio
05-10-2005, 12:39
bye

Se le cose stanno così, l'unica è aspettare. Senza fretta, senza paranoie, senza assillarla. Quello che è successo potrebbe significare qualcosa per lei, ma anche no. Se deve nascere qualcosa, nascerà, altrimenti cambia aria.

Tuono_Blu
05-10-2005, 12:47

bye

Quà, la mano amico :D

Io l'ho presa in quel posto tipe come queste, con la mia collega, lei tutta così e colì, baci abbracci, alla fine lei "ma siamo solo amici...che ti aspettavi? E poi non lo capisci da solo? C'è Bisogno che te lo spiego io?" Io: "Ma allora dimmi, tutti i tuoi amici li baci in bocca come hai fatto con mè? Bella Troi@!"

Certo mi ero affezzionato a lei, ma quando vedo la poco serietà, oppure si scherza o si illude con i sentimenti, non si discute più! E poi le ragazze ci chiamano bastardi! :rolleyes:

Sembra che il mondo giri all'incontrario! :muro:

Tipe come queste, riceveranno un giorno, quello che fanno alle altre persone, perchè si meritano di stare isolate! Vanno tromb@te e basta! :D

E CME A PARER MIO, QUESTO NON SI CHIAMA SENTIMENTO ...MA SOLO "SGAMO"!!

bIEZ!

ANTHRAX
05-10-2005, 12:48
Se le cose stanno così, l'unica è aspettare. Senza fretta, senza paranoie, senza assillarla. Quello che è successo potrebbe significare qualcosa per lei, ma anche no. Se deve nascere qualcosa, nascerà, altrimenti cambia aria.

Allora faro proprio così, anzi nn farò nulla, aspetterò solo il tempo che passa senza neanche cercarla +.
Nel frattempo mi troverò una valida alternativa ma sarà molto dura, fare i conti con i propri sentimenti, da solo, sarà veramente dura.
Alla fine penso abbia ragione marco1474...... :(
..... le donne.... chi le capisce :mbe:

ANTHRAX
05-10-2005, 12:50
Quà, la mano amico :D

Io l'ho presa in quel posto tipe come queste, con la mia collega, lei tutta così e colì, baci abbracci, alla fine lei "ma siamo solo amici...che ti aspettavi? E poi non lo capisci da solo? C'è Bisogno che te lo spiego io?" Io: "Ma allora dimmi, tutti i tuoi amici li baci in bocca come hai fatto con mè? Bella Troi@!"

Certo mi ero affezzionato a lei, ma quando vedo la poco serietà, oppure si scherza o si illude con i sentimenti, non si discute più! E poi le ragazze ci chiamano bastardi! :rolleyes:

Sembra che il mondo giri all'incontrario! :muro:

Tipe come queste, riceveranno un giorno, quello che fanno alle altre persone, perchè si meritano di stare isolate! Vanno tromb@te e basta! :D

Probabilmente nn sono state abituate ad amare e preferiscono giocare con le persone.
Chissà forse un giorno.... capiranno anche loro

Need4Speed
05-10-2005, 13:03
Probabilmente nn sono state abituate ad amare e preferiscono giocare con le persone.
Chissà forse un giorno.... capiranno anche loro

o forse comincerete a capire voi..chissa'..
Comunque unica verita' storica e' che sono due sistemi solari diversi, gli opposti che si attraggono.
Un'altra verita' storica e' che sono sempre gli uomini a sbavare dietro alle donne e zerbianrsi..chiisa' perche' non ho mai visto una donna zerbino? :D

Tuono_Blu
05-10-2005, 13:05
Comunque unica verita' storica e' che sono due sistemi solari diversi, gli opposti che si attraggono.
Un'altra verita' storica e' che sono sempre gli uomini a sbavare dietro alle donne e zerbianrsi..chiisa' perche' non ho mai visto una donna zerbino? :D

Perchè le donne sono quasi tutte ....... :fiufiu:

-kurgan-
05-10-2005, 13:18
chiisa' perche' non ho mai visto una donna zerbino? :D

io ci parlavo giusto ieri sera :D

Clikmen
05-10-2005, 13:19
Perche le donne, belle, brutte, carine o orrende che siano, possono sempre trovare un ragazzo quando vogliono loro. X gli uomini è il contrario: se noi schiocchiamo le dita non accade proprio un bel niente, mentre alle donne cadono uomini ai piedi... E non dite che non è quasi sempre cosi! :O

Nicky
05-10-2005, 13:20
chiisa' perche' non ho mai visto una donna zerbino? :D

La mia migliore amica :doh:

Need4Speed
05-10-2005, 13:21

monel? :D

Nicky
05-10-2005, 13:23
Perche le donne, belle, brutte, carine o orrende che siano, possono sempre trovare un ragazzo quando vogliono loro. X gli uomini è il contrario: se noi schiocchiamo le dita non accade proprio un bel niente, mentre alle donne cadono uomini ai piedi... E non dite che non è quasi sempre cosi! :O

Non è quasi sempre così.
E te lo dico da donna-cessa.
Se hai questa sfortuna spesso e volentieri verrai relegata nei panni della consigliera, amicona che i tuoi conoscenti non filerebbero nemmeno se fossero gli ultimi uomini della terra e avessero la bava alla bocca dalla voglia.

:fagiano:

Nicky
05-10-2005, 13:23
monel? :D

:rotfl:

No..no..si chiama Simona e non ha il pizzetto. :p

Need4Speed
05-10-2005, 13:31

la gente non coltiva piu' la terra
e non ci sono piu' le mezze stagioni
ecc ecc

marco1474
05-10-2005, 13:36
Allora faro proprio così, anzi nn farò nulla, aspetterò solo il tempo che passa senza neanche cercarla +.
Nel frattempo mi troverò una valida alternativa ma sarà molto dura, fare i conti con i propri sentimenti, da solo, sarà veramente dura.
Alla fine penso abbia ragione marco1474...... :(
..... le donne.... chi le capisce :mbe:

Purtroppo per te, penso proprio di si :(

ANTHRAX
05-10-2005, 13:37
Ma solo a me capitano quelle che vogliono una botta e via? :cool:
io volevo l'amore :cry:

marco1474
05-10-2005, 13:40
Ma solo a me capitano quelle che vogliono una botta e via? :cool:
io volevo l'amore :cry:

Ecco la fase "l'ho preso al culo e sto di merda ma faccio lo sborone per camuffare".....passerà anche questa.

-kurgan-
05-10-2005, 13:52

sono già due allora :D

Ork
05-10-2005, 13:57
EVITA.

:asd: è una cosa così indispensabile?

Kendall
05-10-2005, 16:50

non le hai viste perchè non hai guardano bene, ci sono ci sono purtroppo (anche io in un certo senso per un certo periodo), ti potrei fare un elenco bello fornito

Daemonarch
05-10-2005, 18:42
se poi vedi che è un NI e vuoi giocare la carta del bacio diretto in bocca senza permesso....
e vedere quanti ceffoni becchi ....

Quanti di voi l'hanno fatto? E come è finita?

paditora
05-10-2005, 20:05
Se lei dice: siamo buoni amici.....

Non te la darà mai. :O

Mauro73
05-10-2005, 22:44

bye

Stessa situazione e stesse inevitabili sofferenze..... :doh:

voodoo child
05-10-2005, 22:59
Ti racconto la mia esperienza... divento amico di una, inizialmente disinteressato, poi l'amicizia aumenta e con essa il tempo trascorso insieme, diventiamo migliori amici e comincia a piacermi... inizialmente lei nega ma comincia anche lei a ricambiare, finchè non ci mettiamo insieme... il tutto nel giro di un anno.

Adesso stiamo insieme da quasi 7 anni, mica pizza e fichi...

IMHO una buona amicizia è un'ottima base su cui costruire un rapporto solido, tutti i miei amici che si sono messi con una che all'inizio era solo un'amica hanno dei rapporti stabili e soddisfacenti, mentre i teorici della "conquista" spesso si imbarcano in storie che finiscono nel giro di un paio di mesi perchè stando insieme si scoprono aspetti del partner che non piacciono e che non erano venuti fuori prima...
Boh, certo che se uno vuol farsi le storie è meglio non pasturare tra le amiche, ma imho non è da escludere che un'amicizia seria (e con questo voglio escludere tutte le volte che uno diventa forzatamente amica di una che già gli piace solo per provarci) possa nascere una storia importante... ovviamente deve piacere il carattere della persona, ho amiche a cui voglio bene ma con cui non mi metterei insieme neanche sotto tortura per vari aspetti che ho notato solo dopo mesi/anni di frequentazione...

ANTHRAX
06-10-2005, 08:41
............
IMHO una buona amicizia è un'ottima base su cui costruire un rapporto solido, tutti i miei amici che si sono messi con una che all'inizio era solo un'amica hanno dei rapporti stabili e soddisfacenti..........

Io la penso paro paro a te, l'amicizia è la portante fisica su cui possiamo eventualmente modulare qualsiasi altro sentimento......
E ditemi di no :D

ma adesso soffro troppo.... avevo + rispetto per me stesso quando avevo 16 anni :(

ANTHRAX
06-10-2005, 08:44
Stessa situazione e stesse inevitabili sofferenze..... :doh:

Purtroppo non siamo pochi ad avere questo tipo di noie, anzi siamo molto d + di quello che sembra.....

tulnio
06-10-2005, 08:44
Quanti di voi l'hanno fatto? E come è finita?

Mai fatto, se capisce bene, altrimenti cavoli suoi :O

ANTHRAX
06-10-2005, 08:46
Non te la darà mai. :O

Veramente me l'ha già data, ma quì si discuteva del sentimento che ti lascia una persona quando non hai + il suo affetto con te.

Need4Speed
06-10-2005, 08:46
non le hai viste perchè non hai guardano bene, ci sono ci sono purtroppo (anche io in un certo senso per un certo periodo), ti potrei fare un elenco bello fornito

si vede che mi scelgo le conoscenze con criterio :D
Battute a parte il tempo risolve tutto, in bene ed in male. Adesso e' troppo presto per qualsiasi mossa. basta che non le stia sul fiato sul collo :muro:
Se poi passa la sera a guardare il soffitto e sospirare tipo mulino a vento ascoltando canzoni strappalacrime da orchite contento lui contenti tutti.
Ma la vedo molto ma molto dura. Ormai il dado e' tratto :fagiano:

ANTHRAX
06-10-2005, 12:53
Ragà, non ce la faccio ad aspettare.... entro domani chiamo e chiedo spiegazioni..... magari un faccia a faccia... preferisco la dura e cruda realtà che la tristezza dei rimpianti e dei "se avessi fatto questo forse ora..."
In questo modo probabilmente riuscirò a farmene una ragione a prescindere dall'esito dell'incontro, senza diventare uno zerbino o cagnolino che dir si voglia :O
vi farò sapere... sempre che freghi a qualcuno :D

andyweb79
06-10-2005, 12:54
secondo me.. nada... è un segnale chiaro ed evidente....

Need4Speed
06-10-2005, 13:00
Ragà, non ce la faccio ad aspettare.... entro domani chiamo e chiedo spiegazioni..... magari un faccia a faccia...

http://www.maidireweb.it/gialappas/gf4/montaggi/zerbino_copy_copy.jpg

ANTHRAX
06-10-2005, 13:01
secondo me.. nada... è un segnale chiaro ed evidente....

lasciatemi almeno la speranza :cry:

tulnio
06-10-2005, 13:04
lasciatemi almeno la speranza :cry:

Meglio così, o la va o la spacca, almeno non impazzisci di paranoie ;)

ANTHRAX
06-10-2005, 13:07
http://www.maidireweb.it/gialappas/gf4/montaggi/zerbino_copy_copy.jpg

Dai.... è una bastardata :D :D :D :D

chiedere ulteriori info nn è da zerbini, anche perchè riesco ad essere molto ermetico e chiuso quando voglio...... eppoi preferisco che mi dica di no davanti ad una tennent's ;) così affogherò la delusione nell'alcool

Need4Speed
06-10-2005, 13:24
Dai.... è una bastardata :D :D :D :D

chiedere ulteriori info nn è da zerbini, anche perchè riesco ad essere molto ermetico e chiuso quando voglio...... eppoi preferisco che mi dica di no davanti ad una tennent's ;) così affogherò la delusione nell'alcool

posso dirti una cosa??? Hai troppa fretta, hai troppa fretta, hai troppa fretta.

ANTHRAX
06-10-2005, 13:28
posso dirti una cosa??? Hai troppa fretta, hai troppa fretta, hai troppa fretta.

Troppe volte ho aspettato invano, stavolta voglio fare così... sicuramente sbaglierò ma almeno mi sarò tolto la soddisfazione di aver provato

andyweb79
06-10-2005, 13:42
direi che devi stare nel mezzo.. ne troppa fretta.. ne sbavare per anni :) giocatela bene... se hai un buon attacco ma non hai difesa, prendi gol, se hai difesa ,ma non hai attacco.. magari finisci sempre sullo 0-0....

Fedeciccio
06-10-2005, 13:58
La regola dell'amico
non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente mai
non vorrai
rovinare un così bel rapporto :D :D :D :D :D :D

non farti usare metti subito in chiaro le cose nero su bianco

ANTHRAX
06-10-2005, 14:03
La regola dell'amico
non sbaglia mai
non vorrai

andyweb79
06-10-2005, 14:16
La regola dell'amico
non sbaglia mai
non vorrai

in effetti io a quella canzone ci credo.. e molto...

o attacchi subito... o lascia stare... ma non correre troppo...

ANTHRAX
07-10-2005, 11:44
Ma porc @#!* ho saputo che è stata ricoverata all'ospedale per una appendicite, ma è già uscita...... è in convalescenza a casa da un'amica.
Mo che faccio? :doh: .... certo che culo che c'ho :ciapet:
Dovrò rivedere strategie ed attacchi :rolleyes:

paditora
07-10-2005, 11:53
Ma porc @#!* ho saputo che è stata ricoverata all'ospedale per una appendicite, ma è già uscita...... è in convalescenza a casa da un'amica.
Mo che faccio? :doh: .... certo che culo che c'ho :ciapet:
Dovrò rivedere strategie ed attacchi :rolleyes:
Falle un regalo. :O
Poi una semplice appendicite mica è la fine del mondo.
Un paio di settimane e torna come nuova :D

ANTHRAX
07-10-2005, 12:00
Mah....non saprei, io quando stò male voglio solo star male e guarire in fretta, se ci fosse qualcuna che mi ronza intorno nn sò se reagirei bene... il dolore fisico associato ai postumi dell'anestesia crea un mix micidiale.
Il gioco si fà sempre + duro ed in salita :(
Prendo tempo per studiare una tattica + sottile :rolleyes:

SilverLian
07-10-2005, 12:04

quoto silent bob :D

thotgor
07-10-2005, 12:24
che amarezza queste situazioni...non si tratta di rotture di scatole, ma solo di amarezza...non vi racconto nemmeno le mie piccole situazioni che ho passato, perchè mi vengono già le lacrime , solo a pensare alle infinite pene e dubbi di un rapporto così ambiguo. Fino a che ovviamente, non ti dice "sai, mi piace un altro".
E allora, ho imparato, abbandonala, lasciala, perchè starci vicino servirebbe solo a farti sentire peggio. Tanto non cambierebbe niente. Tra 10 anni ci riderò dietro a queste cose, ma adesso non posso fare che compatirmi.

La cosa che mi fa più tristezza è che bisognerebbe essere zerbini perchè una ragazza ci stia, ma io non ci riesco veramente.

ANTHRAX
07-10-2005, 12:30
che amarezza queste situazioni...non si tratta di rotture di scatole, ma solo di amarezza...non vi racconto nemmeno le mie piccole situazioni che ho passato, perchè mi vengono già le lacrime , solo a pensare alle infinite pene e dubbi di un rapporto così ambiguo. Fino a che ovviamente, non ti dice "sai, mi piace un altro".
E allora, ho imparato, abbandonala, lasciala, perchè starci vicino servirebbe solo a farti sentire peggio. Tanto non cambierebbe niente. Tra 10 anni ci riderò dietro a queste cose, ma adesso non posso fare che compatirmi.

La cosa che mi fa più tristezza è che bisognerebbe essere zerbini perchè una ragazza ci stia, ma io non ci riesco veramente.

quando tieni a qualcuna in modo particolare il rischio di diventare zerbino c'è, ma vale la pena cmq tentare cercando di non essere troppo appiccicoso/invadente, ricordandosi che questi sono sentimenti con le loro belle sfumature che ognuno di noi percepisce ed alle quali reagisce in modo soggettivo.

tulnio
07-10-2005, 14:38

Imho non è così. Bisogna mostrarsi sì interessati, ma non succubi. Se la ragazza non ha le idee chiare, potrebbe trovare l'atteggiamento troppo invadente. Oltretutto ci si distrugge il fegato ;)

ANTHRAX
10-10-2005, 09:47
Stà andando di merda.....
...prego un mod di chiudere pure la discussione :muro: :muro: :muro:

bye

ANTHRAX
12-10-2005, 14:32
E io nun ciò capito un c@zzo.... m'ha richiamato... alla fine la strategia dell'attesa paga :eek: :muro: :muro:
Cmq per non sbagliare me lo sò tirato :sofico:
e proprio vero.... chi dice donna dice danno....

tulnio
12-10-2005, 14:39
E io nun ciò capito un c@zzo.... m'ha richiamato... alla fine la strategia dell'attesa paga :eek: :muro: :muro:

E come siete rimasti?

ANTHRAX
12-10-2005, 14:56
Che mi pensa e che vuole uscire con me e quindi mi richiamerà presto

tulnio
12-10-2005, 16:15
Che mi pensa e che vuole uscire con me e quindi mi richiamerà presto

Imho si sta sbilanciando... positivo ;)

Per curiosità, cosa avevi scritto prima di editare? :asd:

juninho85
12-10-2005, 19:41
lo sapevo;)

ANTHRAX
12-10-2005, 21:37
Imho si sta sbilanciando... positivo ;)

Per curiosità, cosa avevi scritto prima di editare? :asd:

Ho aggiunto "che mi pensa" perchè alla domanda "a cosa debbo tanto onore" lei mi ha appunto risposto che nonostante non mi chiami spesso mi pensa sempre (mah!) abbassando notevolmento il tono della sua voce tipo "micia che fà le fusa".
Nonostante ciè rimango sulle mie.... hai visto risparisse

bye

tulnio
13-10-2005, 10:06
...abbassando notevolmento il tono della sua voce tipo "micia che fà le fusa".

E come disse il Dottor Cox... M-I-A-O!!!! :D :D

ANTHRAX
13-10-2005, 13:38
E come disse il Dottor Cox... M-I-A-O!!!! :D :D

http://img245.echo.cx/img245/740/gattin12bm.jpg

MIAOOOOOOOOOUUUUUUU

sinergine
13-10-2005, 13:41
Ho aggiunto "che mi pensa" perchè alla domanda "a cosa debbo tanto onore" lei mi ha appunto risposto che nonostante non mi chiami spesso mi pensa sempre (mah!) abbassando notevolmento il tono della sua voce tipo "micia che fà le fusa".
Nonostante ciè rimango sulle mie.... hai visto risparisse

bye

Valuta bene la situazione e non correre troppo onde evitare brutte sorprese

ANTHRAX
13-10-2005, 13:49
Valuta bene la situazione e non correre troppo onde evitare brutte sorprese

Infatti aspetto che mi richiami lei per uscire, io di certo non lo farò, essendo una tipa un pò alternativa mi devo aspettare di tutto :doh:

bye

DickValentine
13-10-2005, 15:23
C'è di peggio.... In questo momento lei sa che sto male per colpa sua e non gliene frega nulla...
[Jean Claude mode=on] Povero cuore mio mille volte disperato.... disperato disperato disperato...eh mille volte.... disperato disperato disperato disperato disperatodisperato disperato....[mode=off]

Che bravo che sono cerco anche di ironizzare... :cry: :cry: :cry:

Edit: invece finalmente abbiamo parlato...è stato bello e triste dire addio al mio amore....

ANTHRAX
16-10-2005, 10:50
Fatto un'uscitina ieri.... abbiamo messo i puntini sulle i e ci siamo detti cosa proviamo: a lei piaccio ma non intende rinunciare alla libertà, pur non escludendo una relazione a breve con me.... io dal mio punto di vista le ho esposto che per amore è possibile limitare quella che comunemente definiamo "libertà" senza sacrificarsi....
....il discorso è aperto e tutto è possibile
Dovessi scegliere un'icona per definire il mio stato sceglierei questo :tapiro:

bye

ANTHRAX
25-10-2005, 08:26
La situazione ha preso una piega inaspettata :oink:..... ci siamo messi insieme :winner: :flower:
Probabilmente non durerà molto, ma questo non mi permetterà di non godermi quegli attimi di felicità assoluta che stò provando...... l'importante è stato provarci e metterci tutto me stesso, poi se dovesse finire pazienza, vorrà dire che non eravamo affini al punto da poter vivere una lunga storia.
La svolta è stata quando un amico comune mi ha detto di averla vista uscire con un tipo triste e grigio :muro: che ho deciso di passare all'azione immediata, con pattuglione :huh: sotto casa per un'intero pomeriggio..... fino alla definitiva capitolazione :smack: .............. per ora!

bye

FuGu
25-10-2005, 08:31
ma il :oink: significa proprio :oink: ???

:sofico:

cmq :yeah: altri giovani tratti dalla morsa delle amicizie non scopamiciche :O :D

ANTHRAX
25-10-2005, 08:36
ma il :oink: significa proprio :oink: ???

Ancora no, solo qualche strofinata, ma siamo lì :asd:

bye

MILANOgirl
25-10-2005, 08:39
molla tutto !!!
o non le interessi

EVITA.

QUESTA ME LA DEVO SEGNARE.

Dante_Cruciani
25-10-2005, 09:29
grande ;)

e ora :oink: