PDA

View Full Version : p2p --->problema firewall kaspersky antiviruskit 2005

bebone1
04-10-2005, 22:26
ciao ,dopo aver risolto il problema del virus nell'altro post ,ora ho dei problemi con degli attacchi esterni (quando sono in p2p emule) oppure il mio firewall e' impostato male , possiedo il pacchetto antiviruskit 2005 di gdata con il personal firewall kaspersky. stasera per ben 3 volte (era capitato solo 2 volte in 2 settimane) a distanza di una mezzora dall'altra il firewall (che ho impostato con sicurezza media) e' intervenuto dando questo errore "il computer e' stato attaccato ,DDoS assistenza negata , le funzionalita' del computer sono bloccate ", infatti il p2p e' andato a zero e adsl bloccata ,ovviamente riavviando tutto tornava normale . Andando a guardare nel "log" del firewall mi veniva scritto che comunque l'attacco era stato respinto con successo. Da cosa dipende ? ho impostato male il firewall oppure ho degli attacchi esterni ?

bebone1
04-10-2005, 22:37
il nome preciso del firewall e' kaspersky anti-hacker

matteo1
05-10-2005, 10:35
ti consiglio di non usare l'anti hacker perchè con emule non è il massimo.

Wip3out
05-10-2005, 13:17
Infatti anch'io ho avuto dei problemi sul NB di un mio amico ed e-mule. ID Basso fisso e non si connette se non disattivo momentaneamente AntiHacker :muro:

astolfo63
05-10-2005, 13:32
stesso problema anche per me ,sia con emule che con dc++:attacco ddos con connessione staccata.
Sono stato costretto a installare Outpost e la cosa mi gira parecchio visto che ho pagato anche il Firewall con AntivirusKit Internet security. :mad: :mad: :mad:

matteo1
05-10-2005, 15:22
beh €12,95 se anche rinunci al firewall resta un prezzo molto basso ugualmente ;)

BravoGT83
05-10-2005, 15:24
stesso problema anche per me ,sia con emule che con dc++:attacco ddos con connessione staccata.
Sono stato costretto a installare Outpost e la cosa mi gira parecchio visto che ho pagato anche il Firewall con AntivirusKit Internet security. :mad: :mad: :mad:
strano a me non segnala mai nulla...infatti adesso l'ho disabilitato e uso solo il firewall del router