View Full Version : Martedì 11 Ottobre: One more thing...
:rolleyes: FATEMI CAPIRE SOLO UNA COSA:
SE NON é STATO OGGI , non sara' piu?
Possibile che domani faranno aggiornamento Hardware?
Siete proprio sicuri?
Fatemi sapere! altrimenti io ordino ora stesso il mio NANO :read:
Giulio Mandonelli
11-10-2005, 19:36
Siete proprio sicuri?
ma non credo che sostituiscano il NANO
Siete proprio sicuri?
Difatti: impossibilissima la sostituzione del nano. Se aggiornano l' ultimo prodotto presentato vado dal responsabile marketing (jobs: sicuro. Responsabile TUTTO) e gli taglio le pal...pebre!
ci sono novità per quello che sarebbe dovuto accadere oggi...??
i listini sono cambiati??
:D No non intendevo il NANO.
Io magari ho paura che mettono qualcosa di diverso . . .
Tipo un GIGANTE da 100gigs e Video e etc etc . .!!
Secondo voi? :help:
:D No non intendevo il NANO.
Io magari ho paura che mettono qualcosa di diverso . . .
Tipo un GIGANTE da 100gigs e Video e etc etc . .!!
Secondo voi? :help:
Gianniiii sono ottimistaaa!!:D:D:D:D
ci sono novità per quello che sarebbe dovuto accadere oggi...??
i listini sono cambiati??
non è successo nulla se ne riparla domani verso le 19.00 ora italiana.
IMHO a parte l'ipotetico iPod Madonna edition i nuovi iPod con i micro drive a scrittura perpendicolare e leggero restyling;insomma un iPod 5G :D forse qualche aggiornamento hw dei Mac(aka speed bump)
OK :sofico: MI SO'FATTO STO ORDINE:
IPOD NANo 4 GB (sconto studenti) :ciapet:
Vi faro'sapere
OK :sofico: MI SO'FATTO STO ORDINE:
IPOD NANo 4 GB (sconto studenti) :ciapet:
Vi faro'sapere
ahia domani esce il nano da un terabyte con supporto al video 3D :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: si scherza;)
cercate di capire qualcosa!voglio il pb 2ghz con 1gb di ddr400!
secondo me mettono su un powerbook nuovo con una nuova linea :)
secondo me mettono su un powerbook nuovo con una nuova linea :)sarebbe abbastanza inutile
avrà più senso farlo l'anno prossimo, già che cambiano cpu. Farlo adesso non avrebbe grandi motivazioni
sarebbe abbastanza inutile
avrà più senso farlo l'anno prossimo, già che cambiano cpu. Farlo adesso non avrebbe grandi motivazioni
quoto!
il restyling, che penso facciano quasi al 100% ci sarà con i mactel... ho idea anche che si potrebbe abbandonare il bianco (ibook, ipod ecc) anche perchè è da molti anni che va di moda e prima o poi cambia e apple penso voglia sempre precorrere i tempi. però è solo un'idea...
ma tornando IT sono troppo curioso per domani! e ribadisco se è solo l'ipod madonna delusione...
per l'ipod u2 avevano fatto un evento "dedicato" del genere? con band ecc che potrebbe anche far pensare a una cosa del genere per domani?
per l'ipod u2 avevano fatto un evento "dedicato" del genere? con band ecc che potrebbe anche far pensare a una cosa del genere per domani?
si ci fu un evento ma fu meno segereto di questo...si sapeva che avrebbe partecipato Bono e forse qualche altro componente della band...insomma una specie di evento "telefonato" :D
si ci fu un evento ma fu meno segereto di questo...si sapeva che avrebbe partecipato Bono e forse qualche altro componente della band...insomma una specie di evento "telefonato" :D
allora a magior ragione, un secondo evento per solo un ipod di madonna (poi boh, magai i fan impazziscono... io no di certo! :P) sarebbe una delusione, anche perchè non sarebbe nulla di innovativo...
quindi confido in cambiamenti se non radicali consistenti!
allora a magior ragione, un secondo evento per solo un ipod di madonna (poi boh, magai i fan impazziscono... io no di certo! :P) sarebbe una delusione, anche perchè non sarebbe nulla di innovativo...
quindi confido in cambiamenti se non radicali consistenti!
pensa che oggi molte persone,compreso me,non hanno ricevuto la solita mail dallo iTMS con gli aggiornamenti settimanali.
molto probabilemente domani ci sarà qualcosa che riguarda lo store on line(ipotesi riscontrata anche in altri forum).
Magari è una coincidenza....
A tal proposito faccio presente una cosa che ho notato ma non ho letto su nessun sito: è da ormai due mesi circa che sui vari iTMS (americano, italiano etcetc) non vengono più aggiunti nuovi video musicali. Prima ne aggiungevano 2-3 alla settimana...
Insomma, che facciano qualcosa legato al Music Store ormai è praticamente certo.
mhhh...due coincidenze fanno una prova:).....
NoPlaceToHide
12-10-2005, 09:20
presentano una sveglia spiazzando tutti :asd:
non si sà cosa è stato presentato?
non si sà cosa è stato presentato?
dopo le 19.00 stasera :D
-9h:D
kiter20002001
12-10-2005, 10:10
Secondo me oggi si presenta L IPOD Video !!!!
BASTAAAA!http://kebawe.com/smellies/smellie_boom.gif
questo ormai non è più un thread, è estratto di spam allo stato puro
è da 3 giorni che ormai si dicono bene o male le stesse cose, ripetute ogni 5-10 minuti
trovatevi qualcosa da fare fino alle 7 di stasera vi prego :p
giocate a wolfenstein, studiate il giapponese, leggetevi il manuale del cellulare... insomma, fate qualcosa :D tanto ormai manca poco, basta aspettare
che serà, serà
whatever will be, will be
pokestudio
12-10-2005, 10:40
ho appena visto questo... sembra molto "possibile" :)
http://static.flickr.com/30/51695078_8bb745f55c_o.jpg
pokestudio
12-10-2005, 10:50
http://zwebendesign.com/apple.com/powerbook.html
a quel link trovate la paginetta completa che pare sia stata grabbata...ho i miei dubbi, però è divertente :)
NoPlaceToHide
12-10-2005, 11:29
HD e X800 sul PB?
sbav
allanon_fm
12-10-2005, 11:49
è normale che i pb 15" e 17" diano consegna 5gg????
NoPlaceToHide
12-10-2005, 12:04
uno screen peggiore nn potevi farlo! :D
cmq si è possibile
il pb veramente riporta: "stima d'assemblaggio: 6 - 8 giorni"
io dalle 16 alle 21 lavoro quindo ho il cervello impegnato, pero non pensiate che un'occhiatina alle 19 non la do! ihihih
allanon_fm
12-10-2005, 14:45
uno screen peggiore nn potevi farlo! :D
cmq si è possibile
l'immagine buona ce l'ho ma cosa pretendi, 24kb di limite.............
Caesar_091
12-10-2005, 15:13
l'immagine buona ce l'ho ma cosa pretendi, 24kb di limite.............
La prossima volta puoi usare siti come questo:
http://www.imageshack.us/
Saluti :D
Ciao a tutti, spero che oggi usciranno qualche aggiornamento per i powerbook, sembra finalmente che mia madre si sia decisa a prendersene uno (ovviamente è una scusa lo userò al 90% io ;) ) Se fosse vero quella img postata una pagina fa sarebbe splendido, una x800 con procio a 2ghz,sbavv
Una domanda c'è la possibilità di vedere l'evento in streaming da qualche parte? :D
pokestudio
12-10-2005, 16:18
Ciao a tutti, spero che oggi usciranno qualche aggiornamento per i powerbook, sembra finalmente che mia madre si sia decisa a prendersene uno (ovviamente è una scusa lo userò al 90% io ;) ) Se fosse vero quella img postata una pagina fa sarebbe splendido, una x800 con procio a 2ghz,sbavv
Una domanda c'è la possibilità di vedere l'evento in streaming da qualche parte? :D
ehehehe :)
Beh, l'evento degli U2 si tenne nello stesso posto, con le stesse modalità, mi pare che non ci fu lo streaming live, ma misero il video successivamente disponibile per chi voleva vedere cos'era successo... magari lo fanno anche stavolta, tuttavia non ho alcuna informazione precisa al riguardo.
allanon_fm
12-10-2005, 16:20
La prossima volta puoi usare siti come questo:
http://www.imageshack.us/
Saluti :D
grazie
Beh, l'evento degli U2 si tenne nello stesso posto, con le stesse modalità, mi pare che non ci fu lo streaming live, ma misero il video successivamente disponibile per chi voleva vedere cos'era successo... magari lo fanno anche stavolta, tuttavia non ho alcuna informazione precisa al riguardo.
Per il video non in live streaming, ho già visto girare quello per la presentazione dei mactel, me lo sarò rivisto una decina di volte :D
A che ora di preciso inizia la presentazione?
allanon_fm
12-10-2005, 16:22
generalmente verso le 22 mettono il video della presentazione su quicktime,nella sezione events, l'ultimo è quello del nano:
http://www.apple.com/quicktime/guide/appleevents/
*sasha ITALIA*
12-10-2005, 17:31
potrebbe essere una delusione:
A poche ore dalgli annunci Think secret chiarisce la sua posizione. Gli iPod acquisteranno la capacità di riprodurre video (al momento è semplicemente disabilitata) ma saranno identici, stesso schermo, stessa click wheel probabilmente anche stesse dimensioni unica cosa in più aggiungeranno la versione nera. Più in là arriverà il vero video iPod quello con lo schermo più grande widescreen. L'iTunes Video Store? nel 2006. Al momento i contenuti riproducibili sarebbero videoblog, telegiornali e servizi TV vari (partnership con la BBC?) ma niente vendita di film da parte della Apple. Anche i prezzi resterebbero gli stessi... Ma quindi questa mega conferenza a che diavolo servirà mai???
Anche perchè i Mac sempre secondo lo stesso sito verranno aggiornati + tardi nella settimana o addirittura in quella successiva. Boh. Fra un'ora o poco più le risposte.
http://thinksecret.com/news/0510oct12e.html
potrebbe essere una delusione:
A poche ore dalgli annunci Think secret chiarisce la sua posizione. Gli iPod acquisteranno la capacità di riprodurre video (al momento è semplicemente disabilitata) ma saranno identici, stesso schermo, stessa click wheel probabilmente anche stesse dimensioni unica cosa in più aggiungeranno la versione nera. Più in là arriverà il vero video iPod quello con lo schermo più grande widescreen. L'iTunes Video Store? nel 2006. Al momento i contenuti riproducibili sarebbero videoblog, telegiornali e servizi TV vari (partnership con la BBC?) ma niente vendita di film da parte della Apple. Anche i prezzi resterebbero gli stessi... Ma quindi questa mega conferenza a che diavolo servirà mai???
Anche perchè i Mac sempre secondo lo stesso sito verranno aggiornati + tardi nella settimana o addirittura in quella successiva. Boh. Fra un'ora o poco più le risposte.
Sì ho letto, beh per gli iPod video non mi interssa visto che ho appena comprato un photo20gb sarebbe una bella cosa se si potesse "sbloccare" in tutti questi ipod..La cosa che mi interessa di più è se ci sarà un aggiornamento hardware o meno, è già due settimane che ritardo l'acquisto del powerbook, non ce la faccio ad aspettare ancora :(
*sasha ITALIA*
12-10-2005, 17:39
io sarei contento per un video...ma deve avere caratteristiche ben precise o nisba
Giulio Mandonelli
12-10-2005, 17:42
bellissimo nero! :rolleyes:
si potrà abilitare la riproduzione video per chi ha un ipod pre-12ottobre?
Caesar_091
12-10-2005, 18:01
si potrà abilitare la riproduzione video per chi ha un ipod pre-12ottobre?
Altamente improbabile.... IMHO NO al 100%.
Caesar_091
12-10-2005, 18:02
io sarei contento per un video...ma deve avere caratteristiche ben precise o nisba
Quoto al 100‰ :D
Napalm_R6
12-10-2005, 18:16
mancano tre quarti :D :D :D :D :D
gottardi_davide
12-10-2005, 18:19
Poche ore e sapremo tutto.
pokestudio
12-10-2005, 18:19
secondo iLounge questo è parte della campagna pubblicitaria x il nuovo iPod (che sembra uguale, con lo schermo leggermente più grande)
http://live.ilounge.com/ilounge-ipod.jpg
eccone un altro...
http://live.ilounge.com/ilounge-ipod-2.jpg
Coca-Cola
12-10-2005, 18:21
secondo iLounge questo è parte della campagna pubblicitaria x il nuovo iPod (che sembra uguale, con lo schermo leggermente più grande)
http://live.ilounge.com/ilounge-ipod.jpg
eccone un altro...
http://live.ilounge.com/ilounge-ipod-2.jpg
secondo me lo schermo è troppo piccolo!!
Giulio Mandonelli
12-10-2005, 18:26
stanno effettuando l'UPDATE dello STORE!
pokestudio
12-10-2005, 18:27
il nuovo ipod sarà praticamente identico, ma avrà uno shcermo da 2,46" con risoluzion 320 x 240 (!), il player sarà mezzo pollice + largo. La possibilità di fare playing di contenuti video pare sia disabilitata ma possibile anche sui modelli attuali (!) e sarà dedicata a video podcast e altri contenuti a durata ridotta. Apple non offrirà film sul suo store.
Pare che terrà tutto in pausa fino al 2006 quando (sempre secondo le fonti) tirerà fuori un negozio esclusivamente dedicato ai film e l'iPod Video.
I modelli saranno con capacità fino a 80GB e disponibili in bianco o nero.
gottardi_davide
12-10-2005, 18:28
il nuovo ipod sarà praticamente identico, ma avrà uno shcermo da 2,46" con risoluzion 320 x 240 (!), il player sarà mezzo pollice + largo. La possibilità di fare playing di contenuti video pare sia disabilitata ma possibile anche sui modelli attuali (!) e sarà dedicata a video podcast e altri contenuti a durata ridotta. Apple non offrirà film sul suo store.
Pare che terrà tutto in pausa fino al 2006 quando (sempre secondo le fonti) tirerà fuori un negozio esclusivamente dedicato ai film e l'iPod Video.
I modelli saranno con capacità fino a 80GB e disponibili in bianco o nero.
Bellissimo. :)
ma da dove l'hai presa questa indiscrezione???
o è già realtà???????
Lo store italiano è già stato chiuso :D
pokestudio
12-10-2005, 18:31
ammazza Macitynet... fortuna che dovevano fare il resoconto a partire dalle 18:00, che sola... menomale che ci sono un sacco di blog dedicati in US...
pokestudio
12-10-2005, 18:32
Lo store italiano è già stato chiuso :D
chiusi tutti, pure quello USA.... :)
metteresti un indirizzo :o)))))))
Io sono su macitnet ma non dice nulla
Grazieeeee
Coca-Cola
12-10-2005, 18:33
ammazza Macitynet... fortuna che dovevano fare il resoconto a partire dalle 18:00, che sola... menomale che ci sono un sacco di blog dedicati in US...
me ne dici uno?
carina la nuova pagina del "we'll be back soon":)
gottardi_davide
12-10-2005, 18:36
Quanto ci vorrà??
Giulio Mandonelli
12-10-2005, 18:36
Quanto ci vorrà??
e chi può dirlo, dipende dalle novità :D
Sicuramente finchè c'è la conferenza resterà chiuso....
Quanto ci vorrà??
fino alla fine dell'evento ,credo
Mi accodo agli altri, qualche indirizzi dove reperire informazioni? :O
Azz macitnet mi si è bloccato....
Ora manca che mi si blocchi winzoz e la maledizione della prima mela si avvererà :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Giulio Mandonelli
12-10-2005, 18:40
tutti in trepida attesa :D
Chi ha qualche blog o qualch forum alternativo a macitnet potrebbe darci l'indirizzo o tenerci informati :sofico: :sofico: :fagiano: :fagiano:
allanon_fm
12-10-2005, 18:42
Chi ha qualche blog o qualch forum alternativo a macitnet potrebbe darci l'indirizzo o tenerci informati :sofico: :sofico: :fagiano: :fagiano:
STRAQUOTO
gottardi_davide
12-10-2005, 18:43
Servirebbe qualcosa tipo una gagina che si aggiorna in automatico ogni 5 secondi.. con tutte le news.. :D
Tipo l'applet della gazzetta con la serie A, sarebbe perfetta :D
Servirebbe qualcosa tipo una gagina che si aggiorna in automatico ogni 5 secondi.. con tutte le news.. :D
Magari...anche se a me non si apre + nulla.....
Macitnet....Macrumors.com....Italia mac.....
Questo forum è l'ultimo baluardo con la civiltà....!!!!!!!!!
allanon_fm
12-10-2005, 18:47
non mi carica nemmeno thinksecret......
Napalm_R6
Dai che in base alle novità scelgo il notebook :read:
pokestudio
http://img.engadget.com/common/images/3060000000048938.JPG
sarà lui?
Parlano solo di ipod video :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io spero tanto che non sia finita li.....
Parlano solo di ipod video :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io spero tanto che non sia finita li.....
idem io aspetto l'aggiornamento hardware :cry:
Giulio Mandonelli
12-10-2005, 18:49
http://www.melablog.it/
pokestudio
12-10-2005, 18:50
reportage in realtime su Engadget a questo indirizzo
http://www.engadget.com/entry/1234000343063024
Scusate ma l'evento è alle 18 ITALIANE O 18 UK................
Xkè c'è un'ora di differenza
pokestudio
12-10-2005, 18:53
è evidentemente alle 18 UK, quindi tra qualche minuto... Macitynet sempre + imprecisa...
18 UK
per quello che so è alle 10 ora di san francisco quindi alle 19 nostro orario
allanon_fm
12-10-2005, 18:54
macity forse se ne è reso conto e ha spostato l'orario alle 19......... noi possiamo sbagliare ma loro che giornalisti sono??????????????? :doh:
Penso proprio sia alle 18 UK ovvero 19 ITA!!
Mi sa che su macity si sono un attimo confusi con gli orari!!
Che pippe....................!!!!!!!!
Io è già un'ora sento mille notizie ma sono tutte infondate allora....!!!
Mi sa tanto che dopo dovrò cambiare il tasto F5.....!!!!!!!!!!
allanon_fm
12-10-2005, 18:58
ho preso un picchio di plastica che con il becco rimbalza su f5
pokestudio
12-10-2005, 18:58
no beh, c'è gente che gira in quel posto... percui le notizie possono essere anche anticipate di qualche minuto, tutttavia quell'ipod mi sembra "possibile" :)
Mitico homer...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza di lui il mondo non sarebbe lo stesso
:D :D :D :D :D :D :D
Achillus
12-10-2005, 18:59
Io non riesco ad aprire neanche uno dei siti che danno il real time....semb ra tutto intasato....
Napalm_R6
12-10-2005, 19:01
:D :D :D
gottardi_davide
12-10-2005, 19:01
non mi carica nemmeno thinksecret......
Sarò pieno di gente.. ;)
si lo so che al 99% ci sarà l'ipod.....
Ma a me interessa proprio tutto il resto,e in alcuni siti hanno detto ipod e stop....Così mi ero un pò preoccupato....
Invece ora dato che sò che non è ancora iniziato nulla sono + tranquillo che forse c'è dell'hardware nuovo....
gottardi_davide
12-10-2005, 19:02
reportage in realtime su Engadget a questo indirizzo
http://www.engadget.com/entry/1234000343063024
Vado subito a vedere, se non trovo nulla vengo a casa tua. ;)
allanon_fm
12-10-2005, 19:02
continuano a parlare di dati sulle vendite iPod, mi sa tanto che puzza di 5g o ipod madonna
+ la seconda se no potevano fare tutto da SF ma se sono venuti a londra....
ps sono presentitutte le major discografiche..........
macitynet ha iniziato ad andare.....!!!!!
X ora brutte notizie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gottardi_davide
12-10-2005, 19:08
macitynet ha iniziato ad andare.....!!!!!
X ora brutte notizie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Si, anche io sto seguando da li.
allanon_fm
12-10-2005, 19:10
qualche nuova foto:
http://www.xs4all.nl/~lucasrag/pics/
sarà vero?????
chissà....!!!
Cmq è bello....!!!
Ma io aspetto un altro tipo di notizie.....!!!
allanon_fm
12-10-2005, 19:12
> [19:11] Steve Jobs sul palco, inizia a parlare di iMac
ilmac.it
Non male, Nuovo imac, piu sottile e con isight incorporata
Dal blog di macitynet
pokestudio
12-10-2005, 19:13
sembra molto + sottile del modello precedente che aveva subito una cura ingrassante rispetto al modello monocromatico che andava a sostituire (la cosa mi dava un sacco ai nervi, altrimenti l'avrei pure comprato :) )
Apple annuncia un nuovo iMac. La macchina è di nuova concezione, simile a quella oggi in commercio ma più sottile. La prima novità è una telecamra integrata. Apple presenta anche una nuova applicazione per la gestione delle fotografie.
Evvaiiiiiiiiiiiii
non parlano solo di ipodddddddddd.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate sto cercando il link del blog in real time.. mi date un link per favore?
quello di mac city
http://www.macitynet.it/keynote/
SilverXXX
12-10-2005, 19:18
I PORTATILI, PORCA DI QUELLA PORCA!!!! CHE FINE HANNO FATTO I DC G4??????
http://www.macitynet.it/keynote/
grazie tesoro ;)
allanon_fm
12-10-2005, 19:18
scusate sto cercando il link del blog in real time.. mi date un link per favore?
quello di mac city
http://www.ilmac.net/
si aggiorna in automatico
Napalm_R6
12-10-2005, 19:20
Mac media center :eek:
grazie tesoro ;)
Attenta guarda che io sono un boy.........
E lo sai che ci illudiamo x molto meno :oink: :oink: :oink: :oink:
Di niente
gottardi_davide
12-10-2005, 19:21
I PORTATILI, PORCA DI QUELLA PORCA!!!! CHE FINE HANNO FATTO I DC G4??????
Forse abbiamo sperato per nulla..
runner_corsa
12-10-2005, 19:21
si può vedere il video in diretta?? :confused:
già...
Questa è una buona cosa....!!!!
Era ora....
Napalm_R6
12-10-2005, 19:22
Hanno corretto :D
"Vi è una nuova applicazione chiamata Front Row, un nuovo modo per utilizzare le proprie foto, la propria musica ed i propri filmati dal sofà. Utilizza lo schermo dell'iMac per comunicare con l'utente e tramite un comando remoto è possibile interagire"
Napalm_R6
12-10-2005, 19:23
Figa sta cosa ti stirare le notizie minuto per minuto :D
gottardi_davide
12-10-2005, 19:23
già...
Questa è una buona cosa....!!!!
Era ora....
Ottima direi. ;)
Peccato io speravo fosse compatibile anche con i mini....!!!
Vabbè appena riaprono lo store sapremo di più.....
Steve Jobs sul palco, inizia a parlare di iMac, si parla di una nuova versione di iMac G5 a 2.3 GHz, più sottile del precedente, con una videocamera iSight incorporata, e una nuova applicazione integrata dal nome Photobooth
:cry:
Ho fatto comprare a mio fratello un iMac 20'' 2.0 GHz non più tardi di 15 giorni fa... ora mi ammazza!
gottardi_davide
12-10-2005, 19:25
Ho fatto comprare a mio fratello un iMac 20'' 2.0 GHz non più tardi di 15 giorni fa... ora mi ammazza!
Non dirgli nulla. ;)
Azz...
Cmq rimane un ottimo mac anche l'ex imac....
Cmq se tuo fratello non segue i forum non dirglielo e stai tranquillo :D :D :D
Aspetto gli aggiornamenti dei powerbook, speriamo ci siano :(
allanon_fm
12-10-2005, 19:28
sai che il meglio steve se lo tiene x la fine e se dopo 10 minuti ha presentato gli imnuovi..... sperem.....
Si parla di commedia in 3 atti...
Direi che il primo è l'iMac..
Il secondo noh (forse pb migliorati)
Il terzo (per concludere in grande) l'Ipod con madonna sul palco
:read:
gottardi_davide
12-10-2005, 19:29
Ma non manca solo una novità?
la prima: imac
la seconda: telecomando
le terza: ??
allanon_fm
12-10-2005, 19:29
Si parla di commedia in 3 atti...
Direi che il primo è l'iMac..
Il secondo noh (forse pb migliorati)
Il terzo (per concludere in grande) l'Ipod con madonna sul palco
:read:
beh, mica male come evento, mancherebbero solo le spogliarelliste
non può essere un telecomando una novità :)
sarebbe uno schiaffo morale
il telecomando è integrato nell'imac....!!!!
FrontRow verrà distribuito di serie con tutti i nuovi iMac, quindi non è la seconda novità ;)
[19:30] Ora si inizia a parlare di iPod
:D
allanon_fm
12-10-2005, 19:31
> [19:29] FrontRow verrà fornita con assieme ad ogni nuovo iMac
> [19:28] FrontRow: una piccola tavoletta su cui selezionare rapidamente musica dall'iTunes, foto e presentazioni dall'iPhoto, e da cui controllare persino i DVD o i Movie. A differenza del Media Center di Microsoft, con ben 40 pulsanti, FrontRow ne ha solamente 6 di pulsanti.
perchè devono sembpre ammazzare il povero bill???? :D
Ora parlano di ipod.....
:cry: :cry: :cry:
Coca-Cola
12-10-2005, 19:31
> [19:31] Più di un milione di iPod nano venduti in 5 settimane di disponibilità, ed ora il nuovo iPod bianco permette di visualizzare anche video
il telecomando è integrato nell'imac....!!!!
piccola precisazione verrà venduto con ogni imac di serie
sfrediani
12-10-2005, 19:32
beh, mica male come evento, mancherebbero solo le spogliarelliste
Comunque per me è andata bene visto che devo prendere un imac
ipod video binaco...
Mi sa tanto che è quello dell'indiscrezione di qualche post fa....
allanon_fm
12-10-2005, 19:33
Comunque per me è andata bene visto che devo prendere un imac
si, ma fanno colore....
Non dirgli nulla. ;)
Prima o poi verrà a saperlo... :doh: :muro: :D
a me il keynote si è piantato e nn va avanti oltre le 19.23 :mc:
piccola precisazione verrà venduto con ogni imac di serie
Hai fatto bene il mio post sennò si può interpretare male....
Grazie e scusa ma sono un pò dislessico :fagiano: :fagiano: :fagiano:
L'ipod ha l'usita video......
C'avevo presooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa si che è una figata....!!!!
allanon_fm
12-10-2005, 19:36
> [19:33] I nuovi iMac costeranno 1299$, la versione 17 pollici, a 1.5GHz e 1799$, la versione 20 pollici a 2.1GHz
se i prezzi fossero in euro: 1299€ x il 17" e 1799€ x il 20" non sarebbero un po + bassi degli attuali, o sbaglio???
sfrediani
12-10-2005, 19:36
[19:33] I nuovi iMac costeranno 1299$, la versione 17 pollici, a 1.5GHz e 1799$, la versione 20 pollici a 2.1GHz
Ma come èp tornato a parlare degli iMac :confused:
[19:36] Il nuovo iPod è simile al precedente, 2.5 pollici di scermo TFT a 260mila colori, con una risoluzione di 320x200 pixel e la capacità di decodificare in tempo reale MPEG4 e H264. In più ha un'uscita video per connetterlo ad un televisore. :eek:
In più ha un'uscita video per connetterlo ad un televisore.
:D :D :D
allanon_fm
12-10-2005, 19:38
[19:33] I nuovi iMac costeranno 1299$, la versione 17 pollici, a 1.5GHz e 1799$, la versione 20 pollici a 2.1GHz
Ma come èp tornato a parlare degli iMac :confused:
sei lento :D
allanon: la tastiera + veloce del west
[19:39] Il nuovo iPod Video sarà disponibile nella versione 30 e 60 GB, entrambe sottili quanto l'attuale 20GB. Il costo del 30GB sarà di 299$ e del 60GB di 399$, prezzi che verranno confermati solamente in seguito. Sarà disponibile in colore bianco e nero.
HANNO OSCURATO MACRUMORS!!!!
Apple sta impedendo ai siti di documentare in diretta!
Ora su Macrumors c'e' la scritta:
"Apple's managed to block most of the Mac web from updating live.
New iMac, new Video iPod, new Apps. More details to follow..."
PAZZESCO...
Dal blog......
Azz hanno detto che lo vendono con la protezione forse ammettono che c'è lo schermo fragile sul nano.....
pokestudio
12-10-2005, 19:41
Ma l'iMac + potente è 2.1 o 2.3GHz?
Non si capisce mica...
Vorrei farvi notare una piccola curiosità:
in America l'evento si svolge in una sala senza connessione Wi-Fi e senza copertura cellurare. In pratica, questa volta, noi europei siamo aggiornati in tempo reale e loro no. La rivincita della provincie dell'Impero :D
Ma l'iMac + potente è 2.1 o 2.3GHz?
Non si capisce mica...
I nuovi iMac hanno i prezzi di quelli vecchi ma includono ora la telecamera e il telecomando. In più i processori salgono di 1000 Mhz (1.9 e 2.1 GHz). La scheda video é PCI Express (per il modello successive edizioni di Macity)
e io a mia sorella :stordita:
La scheda video é PCI Express (per il modello successive edizioni di Macity)
Sento puzza di X1300...
... che vorrebbe dire decodifica hardware H.264 :sbav:
[19:44]
Apple presenta iTunes 6. Molte novità tra cui la possibilità di inviare canzoni in regalo, recensire brani e comprare video musicali (2000 disponibili)... Seguono altre caratteristiche...
itunes 6!! oeleeeee
argh mi ha battuto :incazzed: :D
allanon_fm
12-10-2005, 19:47
itunes 6!! oeleeeee
ma se hanno appena fatto la 5........
[19:44] Apple presenta iTunes 6. Molte novità tra cui la possibilità di inviare canzoni in regalo, recensire brani e comprare video musicali (2000 disponibili)... Seguono altre caratteristiche...
Se il nuovo iPod Video è quello della foto postata in precedenza non è niente male.
Ps: per chi fosse interessato, vendo il mio iPod 4G 40Gb :D
io cosa dovrei dire :D
JarreFan
12-10-2005, 19:50
Finalmente! Stavo aspettando un rinnovamento degli iMac, adesso non mi ferma più nulla dal comprarlo yuuhuuuuuu :D :D :D
ma se hanno appena fatto la 5........
di|ver|sì|vo (http://www.demauroparavia.it/35936) :)
io cosa dovrei dire :D
che ce l'hai da ormai un anno quindi x te non è niente...io...un mese in piu di attesa e...
vabbe meglio che non ci penso, tanto succede sempre così :muro:
[19:50]
Apple vende video musicali a 1.99 dollari e cortometraggi Pixar.
beh, bel prezzo, che dire! :)
[19:50]
Apple vende video musicali a 1.99 dollari e cortometraggi Pixar.
beh, bel prezzo, che dire! :)
figata i cortometraggi! per i video musicali..mah...
allanon_fm
12-10-2005, 19:54
di|ver|sì|vo (http://www.demauroparavia.it/35936) :)
si, ma allora potevano risparmiarselo......
[19:52] Attualmente l'aggiornamento software di Apple è inaccessibile, stanno tutti tentando di scaricare iTunes 6.
[19:52] Attualmente l'aggiornamento software di Apple è inaccessibile, stanno tutti tentando di scaricare iTunes 6.
figata non ci avevo pensato...download!!! :D :D :D :D
edit: ma c'è ancora il 5 :stordita:
allanon_fm
12-10-2005, 19:57
esatto
> [19:56] Sull'iTunes Music Store si potranno acquistare non solamente video musicali ma anche programmi televisivi.
> [19:55] Ora Steve Jobs dimostra le spettacolari potenzialità del nuovo iPod Video.
[19:56] Sull'iTunes Music Store si potranno acquistare non solamente video musicali ma anche programmi televisivi
:wtf:
archibald tuttle
12-10-2005, 19:58
ma veramente a me funziona!
volgio vedere l'ipod video!!!!!!!!!!!!!!!
quando esce il video? :stordita:
intendo il video del keynote :D
runner_corsa
12-10-2005, 19:59
c'e ancora il 5.0.1 :D
allanon_fm
12-10-2005, 19:59
da itunes mi dice che quella in uso è la versione + aggiornata (x winzozz)
[19:55]
iTunes 6 può comprare video anche da fornitori esterni. Jobs annuncia un accordo con ABC che fornirà sei suoi show (tra cui Lost, conosciuto anche in Italia). Si potranno scaricare il giorno successivo la trasmissione in TV e vedere sull'iPod video. Il formato del video è di 320x240 e tutti i filmati sono protetti con un sistema di tutela dei diritti digitali.
vado a provare se sull'imac me lo aggiorna
bah questo non sarà un granchè....
Se lo prendo dal mac in casa mi sembra logico che lo vorrò vedere su uno schermo da 17 o più....
http://images.appleinsider.com/images/ipod.jpg
nuovo ipod video? :)
Darkel83
12-10-2005, 20:02
Io a me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
allanon_fm
12-10-2005, 20:02
quindi le 3 novità sono:
imac
ipod video
itunes
se sono solo 3 niente pb
e poi perchè londra????
allanon_fm
12-10-2005, 20:03
http://images.appleinsider.com/images/ipod.jpg
nuovo ipod video? :)
foto già postata un'ora fa
Il formato del video è di 320x240
Ipotizzando pixel quadrati (quasi certo) è un formato 4:3, quindi niente schermo "bislungo" per gli Ipod Video.
EDIT: ok ok, vedo adesso le foto, scusate...
Io a me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma sai che prima a cena, PER SCHERZO, gli ho detto: sai, ieri sono usciti i nuovi mac!
si è incazzata a bestia...poi gli ho fatto è uno scherzo
io sono rimasto indietro coi giorni e pensavo fosse domani il keynote...
mi sa che non glielo dico piu... :stordita:
allanon_fm
12-10-2005, 20:04
[20:03] Attualmente gli AppleStore sono ancora offline e l'aggiornamento software è inaccessibile per poter scaricare iTunes 6.
non ce ne eravamo accorti...... :doh:
Napalm_R6
12-10-2005, 20:05
quindi le 3 novità sono:
imac
ipod video
itunes
se sono solo 3 niente pb
e poi perchè londra????
L'itunes credo sia associato all'ipod video.... :stordita:
quindi le 3 novità sono:
imac
ipod video
itunes
se sono solo 3 niente pb
e poi perchè londra????
secondo me rilasciano anche OSX 10.4.3, che ne dite?
non è ancora detto che nn rilasci i PB...steve le cose belle le presenta all'ultimo momento...
quando finisce?
> [20:03] Attualmente gli AppleStore sono ancora offline e l'aggiornamento software è inaccessibile per poter scaricare iTunes 6.
ce ne siamo accorti, grazie :stordita:
allanon_fm
12-10-2005, 20:08
> [20:06] Ora Steve invita sul palco Robert Iger CEO di Disney, a parlare della cooperazione fra iTMS e ABC (ABC di proprietà della Disney).
prima li silura con pixar, non prolungando l'accordo con disney, e poi gli da il contentino con l'abc.
certo che steve ha proprio la faccia come il c....
> [20:06] Ora Steve invita sul palco Robert Iger CEO di Disney, a parlare della cooperazione fra iTMS e ABC (ABC di proprietà della Disney).
[20:03]
Sul palco sale Bob Ige, CEO di Disney (proprietaria di ABC) che spiega le ragioni dell'accordo. I telefilm e gli show saranno venduti ad 1.99$ e saranno privi di pubblicità. Di tutti i filmati in vendita sarà possibile avere un'anteprima, come accade con le canzoni. Apple ospiterà anche filmati di "indipendenti" che potranno proporre loro contenuti video, come accade con il podcast
ma la pixar non aveva abbandonato disney?
allanon_fm
12-10-2005, 20:11
appunto pixar, poi se lui è il proprietario di una e il ceo dell'altra..... ma che grasse risate che si sarà fatto quando portava avanti le 2 trattative
> [20:10] Steve ora fa un breve sunto delle novità fino ad ora presentate... per quale motivo? Ci attende ancora qualcosa?
FORSE CI SIAMOOOOOOO
Credo che iTunes 6 sia da mettere con l'iPod video nel secondo blocco, vedremo cosa ci riserva steve per la 3 parte, spero i pb :(
ma la pixar non aveva abbandonato disney?
fino alla fine del quinto film sono ancora assieme
allanon_fm
12-10-2005, 20:11
> [20:10] Steve ora fa un breve sunto delle novità fino ad ora presentate... per quale motivo?
ta ta ta ta rullino i tamburi e squillino le trombe
Napalm_R6
12-10-2005, 20:14
RULLINO LE TROMBE E SQUILLINO I TAMBURI! :D
Darkel83
12-10-2005, 20:14
Ricapitolando (copreggetemi se sbaglio):
iMac + sottile con 0.1ghz in + telecamera integrata + telecomando
iPod video 30 e 60 gb con dimensioni uguali a quello dell'attuale 20gb
giusto?
Ricapitolando (copreggetemi se sbaglio):
iMac + sottile con 0.1ghz in + telecamera integrata + telecomando
iPod video 30 e 60 gb con dimensioni uguali a quello dell'attuale 20gb
giusto?
spespe che ancora nn è finito...
pokestudio
12-10-2005, 20:15
m'aggrappo alla sedia e metto a cannone "dave clarke - what was her name"
l'ipod video è mio :D ( stavo per ordinare il nano 5 minuti fa )
pokestudio
12-10-2005, 20:16
eccolo
http://a248.e.akamai.net/7/248/2041/864/store.apple.com/Catalog/US/Images/cp_top_imaclaunch1_051012.jpg
STORE UP!
PowerBook immutati :(
> [20:15] Sul sito Apple è già disponibile la versione 6 di iTunes (14MB). E' stata aggiornata ora anche la home page del sito Apple, ma gli AppleStore sono ancora offline.
segui qui: http://ilmac.net/
runner_corsa
apple store aggiornati :read:
allanon_fm
ho appena finito il dl, a 700k, di itunes 6 x win......
Non vorrei fare il gufo ma se hanno riaperto gli store senza i pb nuovi...
ArticMan
12-10-2005, 20:18
Dicono che sul sito Apple sia già disponibile il nuovo iTunes.
Aggiornamento software non me lo rileva, il sito Apple dice che c'è il 5...
...mah :-(
Sto seguendo www.ilmac.net
ma lol...sono dei miti :D
allanon_fm
12-10-2005, 20:18
Non vorrei fare il gufo ma se hanno riaperto gli store senza i pb nuovi...
straquoto
ho appena finito il dl, a 700k, di itunes 6 x win......
ma da dove?
allanon_fm
12-10-2005, 20:19
telecomando incluso ne prezzo
La scheda video del iMac G5 è una X600 Pro/XT :( (è in tutto e per tutto una 9600 con PCI-E, niente HD)
niente powerbook? ma nooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
allanon_fm
12-10-2005, 20:20
ma da dove?
dall'università
TeknoMan
12-10-2005, 20:20
La conferenza è finita.
imac con:
ddr2-533MHz
x600 pro o XT
250GB o 160GB di HD
Superdrive a 8x doppiostrato
:sbav:
lol ti chiedevo il link :)
il sito apple c'è la 5 e l'aggiornamento software nn ha ancora nulla :)
con il collegamento education il 60gb viene 412€ e il 30gb 300 €....mi sa che lo ordino :p
Darkel83
12-10-2005, 20:22
tutto sommato nn è adata male dai, gli unici due prodotti che ho preso io li hanno upgradati ed erano quelli a cui meno serviva un upgare :doh:
yeeeeeeeeeeee
sapete quanto costa il telecomando da solo?
iTunes 6 per mac up&running
Figo il telecomando per ipod, la base si può adattare a tutti gli ipod, anche i 4g
ArticMan
12-10-2005, 20:24
Anche se c'è scritto iTunes 5 andate comunque nella sezione download, vi scaricherà la versione 6...
...sto scaricando :D
Il nuovo iTunes richiede una nuova versione di Quicktime non ancora disponibile su agg. software.
VOGLIO IL TELECOMANDO PER LA SERIE VECCHIA DEGLI IMAC!!!
mi serve!!! :D
è bluetooth???
cmq non mi piacciono ricurvi dietro...
allanon_fm
12-10-2005, 20:25
lol ti chiedevo il link :)
il sito apple c'è la 5 e l'aggiornamento software nn ha ancora nulla :)
http://www.apple.com/itunes/download/
gismaster
12-10-2005, 20:25
fanc..... niente Mac per quest'anno.............................
Darkel83
12-10-2005, 20:26
le drr2 hanno potenza doppia o che?
è lentissimo il sito apple :)
Darkel83
12-10-2005, 20:27
:rotfl:
e sfotti pure :sofico:
ma porca..
ormai è un anno che non rinnovano quei cavolo di PB
si danno una mossa o no????
Darkel83
12-10-2005, 20:28
raga io nn ho capito unacosa: ma i vecchi iPod con schermo a colori potranno lo stesso leggere i video grazie al nuovo iTunes?
Uff ma secondo voi, se compro un powerbook ora, rischio che ci sia un update vicino o no?
maggior efficennza e consumi ridotti
e sfotti pure :sofico:
Ti giuro non sfotto ma è troppo lolloso come presenti la situazione!
Poi leggendo lo ''yeeeeeeee'' penso ad un fenomenale filmato in flash che girava qualche tempo fa con una marmotta che urlava yeeeee :rotfl:
TeknoMan
12-10-2005, 20:29
raga io nn ho capito unacosa: ma i vecchi iPod con schermo a colori potranno lo stesso leggere i video grazie al nuovo iTunes?
ovviamente no...
Darkel83
12-10-2005, 20:29
maggior efficennza e consumi ridotti
Ho capito, per fortuna nulla di troppo trascendentale, se erano potenti il doppio era pesa.
ragazzi ma a me l'iMca nn l'hanno ancora assemblato, nn è che mi va di culo e mi danno quello nuovo?
No eh?
Darkel83
12-10-2005, 20:30
Ti giuro non sfotto ma è troppo lolloso come presenti la situazione!
Poi leggendo lo ''yeeeeeeee'' penso ad un fenomenale filmato in flash che girava qualche tempo fa con una marmotta che urlava yeeeee :rotfl:
tranquy ma quì bisogna ridere per non piangere :D :D :D :D :D
Darkel83
12-10-2005, 20:31
ovviamente no...
speranza ultima a morire :cry:
se non te lo hanno ancora assemblato forse sì, ma dovresti sentire i guru del club per maggior sicurezza :)
ArticMan
12-10-2005, 20:32
Installato itunes 6 :D
Anche io lo ho installato, solo che non capisco come funziona la cartella video, provo ad importare video dall'esterno e non funziona, se provo a vedere trailer o altro, me li fa vedere ma non aggiungere alla libreria boh
gottardi_davide
12-10-2005, 20:34
> [19:29] FrontRow verrà fornita con assieme ad ogni nuovo iMac
> [19:28] FrontRow: una piccola tavoletta su cui selezionare rapidamente musica dall'iTunes, foto e presentazioni dall'iPhoto, e da cui controllare persino i DVD o i Movie. A differenza del Media Center di Microsoft, con ben 40 pulsanti, FrontRow ne ha solamente 6 di pulsanti.
perchè devono sembpre ammazzare il povero bill???? :D
Microsoft: :Prrr:
A causa di latenze superiori, spessissimo, sono più lente delle DDR400.;):)
Quanto all'iPod video, meno male che sarebbe stato l'anno dell'alta definizione. Chissà che belli i video 320x240 su un proiettore... :sofico: :sofico: :D
speranza ultima a morire :cry:
Sicuramente ci sarà un chip dedicato alla decodifica video (credo :fagiano: )
tutto sommato nn è adata male dai, gli unici due prodotti che ho preso io li hanno upgradati ed erano quelli a cui meno serviva un upgare :doh:
yeeeeeeeeeeee
sapete quanto costa il telecomando da solo?
:doh: quoto
solo una cosa...
il retro del nuovo imac è peggio del vecchio...
Sicuramente ci sarà un chip dedicato alla decodifica video (credo :fagiano: )
I video possono anche essere visti nei nostri ipod photo, ho visto diverse persone anche in questo forum con podlinux funzionante.
allanon mi hai suggerito cosa scrivere dietro al mio futuro ipod (nano o video):
Kill Bill :sofico:
ArticMan
12-10-2005, 20:36
Lo schermo dell'iPod è a quella risoluzione, ma credo che, naturalmente, potrà riprodurre i filmati a risoluzione più alta con l'uscita video, altrimenti non è per niente rispettato lo standard, no ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.