View Full Version : [Offerta] Palmare ASUS A620BT
Salve,
vendesi Palmare ASUS A620BT usato 4 volte, causa acquisto di Motorola A1000.
attuale prezzo di mercato 350 € (+ sp)
Palmare con tecnologia Intel XScale, Bluetooth ad alta velocità integrato, batteria a lunga durata, e molto altro...
A corredo con il palmare fornisco tutti gli accessori inclusi nella confezione:
- Palmare
- Caricabatterie
- Base dati USB
- CD vari
- custodia
- pennino
- plastica di protezione da applicare sullo schermo per proteggerlo da graffi
- cd con programmi e aggiunte
Prezzo: 220 spedizione inclusa eventualmente trattabili.
Assicuro la massima serietà. Contattatemi per offerte o info.
Ricordo che il Palmare è riposto nella sua scatola originale e non ha alcun graffio. Assolutamente perfetto.
Salve a tutti.
Purtroppo non accetto scambi.
jokervero
05-10-2005, 01:17
Devi mettere la località di vendita nel titolo del 3d. Accetti scambi ?
Attenzione: Scrivo questo post per comunicare che il palmare è già in trattativa e se qualcuno fosse interessato/a pregherei di contattarmi entro sabato (anche per trattare un pò il prezzo).
Con questo post porgo a tutti cordiali saluti.
PS: no fatevelo sfuggire!
jokervero
05-10-2005, 16:48
Attenzione: Scrivo questo post per comunicare che il palmare è già in trattativa e se qualcuno fosse interessato/a pregherei di contattarmi entro sabato (anche per trattare un pò il prezzo).
Con questo post porgo a tutti cordiali saluti.
PS: no fatevelo sfuggire!
Scusa ma che senso ha sto post ? Io ti ho contattato qui nel 3d e tu non mi hai risposto....boh.... :doh:
Il post ha come scopo quello di informare che entro sabato il palmare è ancora disponibile per eventuali offerenti; in caso non escano altri offerenti, lo venderò alla persona con il quale stò già trattando, tutto qui.
Rispondo anche al tuo post: il luogo in cui si trova il prodotto è Pescara, scusate se non l'ho messo nel titolo (grazie per avermelo fatto notare).
Saluti a tutti.
jokervero
05-10-2005, 17:08
Il post ha come scopo quello di informare che entro sabato il palmare è ancora disponibile per eventuali offerenti; in caso non escano altri offerenti, lo venderò alla persona con il quale stò già trattando, tutto qui.
Rispondo anche al tuo post: il luogo in cui si trova il prodotto è Pescara, scusate se non l'ho messo nel titolo (grazie per avermelo fatto notare).
Saluti a tutti.
Sì ma il prezzo finale qual'è ? Accetti scambi x caso ?
No, non accetto scambi (è scritto anche nel primo post)
Il prezzo finale è quello scritto nel primo post (220€ sped inclusa) trattabili.
Ciao.
Stivmaister
05-10-2005, 20:03
Posso avere maggiori informazioni?
Maggiori info in che senso.
Stivmaister
06-10-2005, 09:59
Maggiori info in che senso.
Ti spiego subito!!!
Io di palmari non me ne intendo!!!
Mi servirebbe x lavoro!!!
Faccio il rappresentante e sikkome ogni cliente (circa 150) non gli faccio gli stessi prezzi, mi sono rotto di segnare ogni volta sui bigliettini i prezzi che faccio a uno e quelli che faccio ad un'altro!!!
Quindi dovrei creare un file file di Exel x ogni cliente con i relativi prezzi dei prodotti che acquista e segnare pure quello che acquista di volta in volta!!!
Insomma, devo usarlo come una specie di blokko note, ma un po' + dettagliato!!!
E' possibile usare il tuo palmare x questo utilizzo?
Altrimenti dovrei usare un mobile, ma è scomodo!!!
Poi se riesci a darmi altre info tipo se è ancora in garanzia e presso chi, la data di acquisto, se fornisci fattura o scontrino e se potresti fornirmi un link del prodotto?
jokervero
06-10-2005, 12:22
Ti spiego subito!!!
Io di palmari non me ne intendo!!!
Mi servirebbe x lavoro!!!
Faccio il rappresentante e sikkome ogni cliente (circa 150) non gli faccio gli stessi prezzi, mi sono rotto di segnare ogni volta sui bigliettini i prezzi che faccio a uno e quelli che faccio ad un'altro!!!
Quindi dovrei creare un file file di Exel x ogni cliente con i relativi prezzi dei prodotti che acquista e segnare pure quello che acquista di volta in volta!!!
Insomma, devo usarlo come una specie di blokko note, ma un po' + dettagliato!!!
E' possibile usare il tuo palmare x questo utilizzo?
Altrimenti dovrei usare un mobile, ma è scomodo!!!
Poi se riesci a darmi altre info tipo se è ancora in garanzia e presso chi, la data di acquisto, se fornisci fattura o scontrino e se potresti fornirmi un link del prodotto?
Certo che lo puoi usare per quello scopo ;)
P.S. Scusa la curiosità ma per chi fai il rappresentante ?
Stivmaister
06-10-2005, 12:49
Certo che lo puoi usare per quello scopo ;)
P.S. Scusa la curiosità ma per chi fai il rappresentante ?
Perfetto!!!
Allora credo proprio che farà al caso mio!!! :D
La ditta è quella del mio vekkio, vende i prodotti surgelati delle 3 Marie!!! ;)
Stivmaister
06-10-2005, 12:54
Quasi dimenticavo!!!
A parte le info che ho richiesto poko sopra, mi sapresti dire quanta momoria ha?
jokervero
06-10-2005, 13:01
Perfetto!!!
Allora credo proprio che farà al caso mio!!! :D
La ditta è quella del mio vekkio, vende i prodotti surgelati delle 3 Marie!!! ;)
Buona la roba delle 3marie :D
Stivmaister
06-10-2005, 13:03
Ho visto che in questo shop lo forniscono assieme all'antenna BT GPS + Car Charger + Car Holder + scheda da 256MB + Destinator 3 Navigation SW e Mappe Italia!!!
http://www.tgo.it/3/31/0/738/A620BT.html
Come mai questi non li vendi?
Purtroppo non ho quel pacchetto perchè ho preferito acquistare la full pack dell'ASUS A620BT e non quello del destinator (so che differiscono perchè nel pacchetto destinator non c'è la garanzia della ASUS per tutti e 2 gli anni ma 6 mesi ASUS e 18 mesi DESTINATOR).
Dimenticavo, nella confezione includo anche un adattatore USB Bluetooth che è uscito nella confezione del palmare.
La memoria che hai a disposizione è 100MB ma con una scheda da inserire nello slot puoi portarla anche a 4GB e oltre.
FAmmi sapere. Ciao.
ps: il palmare è stato acquistato in Agosto 2005.
Dimenticavo:
Ho scontrino per la garanzia del 29 Agosto 2005.
Se mi lasci magari un tuo recapito telefonico (via Messaggio Privato, per non violare le regole del forum) posso contattarti e fornirti tutte le info di cui hai bisogno, altrimenti possiamo continuare qui sul forum.
Attendo tue notizie.
poetando
06-10-2005, 17:30
non ha lo slot x SD?
No, non ha slot per SD però con un adattatore da CF(ha questo slot) a SD puoi risolvere. Ciao.
Stivmaister
06-10-2005, 22:44
Ma potresti spiegarmi meglio il discorso dello slot CF x le memorie?
Cioè, che tipo di memorie sono?
Quanto costano se dovessi acquistarne una x portarlo a 2GB o 4GB?
E' possibile acquistare a parte il GPS x la navigazione satellitare x l'auto?
La batteria è sostituibile?
Si, puoi acquistre un ricevitore gps bluetooth
Il bello delle cf o compact flash è che le puoi espandere di molto, mentre le sd esistono sul mercato fino a 1GB. Sinceramente non so quanto costano le memorie da 4GB.
Fammi sapere. ciao.
Stivmaister
07-10-2005, 16:38
Si, puoi acquistre un ricevitore gps bluetooth
Il bello delle cf o compact flash è che le puoi espandere di molto, mentre le sd esistono sul mercato fino a 1GB. Sinceramente non so quanto costano le memorie da 4GB.
Fammi sapere. ciao.
Mi sa che devo lasciare!!!
Attualmente sono + orientato su un prodotto HP!!!
Sarà x la prossima!!! :)
Ok, palmare ancora disponibile. Trattative aperte. Fatevi avanti. Ciao. :)
poetando
08-10-2005, 14:56
No, non ha slot per SD però con un adattatore da CF(ha questo slot) a SD puoi risolvere. Ciao.
Avevo intenzione di vendere il mio dell axim per prendere un palmare con BT; ma ne cercavo comunque uno con doppio slot. :(
Aggiorno l'offerta:
se aggiungerai 5 euro potrai avere al costo complessivo di 225€ spese di spedizione incluse: il palmare su citato e in più un fantastico Videofonino Motorola E1000 usato pochissimo, come nuovo.
Questo videofonino è utilizzabile con tutte le sim
Elenco le caratteristiche:
-UMTS, TRIBAND, GPRS, GSM
-MMS, VIDEOMESSAGGI
-FOTOCAMERA DA 1,2MP
-VIDEOCAMERA HIG RESOLUTION
-CASSE STEREO 3D
-DISPLAY 262.000 COLORI
-MEMORIA ESPANDIBILE VIA TRANS-FLASH, INTERNA 20MB
-2 VIDEOCAMERE
-INTERNET
-BLUETOOTH
la confezione include:
-Telefono Motorola E1000
-Caricabatteria Motorola
-Batteria Motorola
-Cavo USB Motorola
-Auricolare Stereo Motorola
-Manuali
-Cd con giochi java
-Cd originale Motorola
Qualora non foste interessati a questa splendida opportunità, l'offerta rimane invariata.
Ciao a tutti.
Fatevi avanti, palmare e videotelefono ancora disponibili!
Cia a tutti.
Ciao a tutti,
ho deciso di abbassare il prezzo a 160 € spese spedizione incluse (al max 155 euro).
Ovviamente senza il Motorola E1000 (che ho appena venduto).
Fatevi avanti!!!
Ciao.
Possibile che non interessi a nessuno?
Fatemi sapere. Ciao.
fucuteush
08-12-2005, 13:26
ciao, io sarei interessato,
se ancora è disponibile, solo una cosa vorrei sapere:
ha qualche problema??? a presto ciao ciao
ps: 150€ ti va bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.