PDA

View Full Version : fulminato il notebook

sebablau
04-10-2005, 17:47
dunque ho, anzi avevo un Asus L2D vecchiotto (4 anni) ma servizievole.
me lo ha bruciato un fulmine :cry: , passando dalla rj11 del modem. Volevo provare a smontarlo (l'HD è a posto e anche l'alimentatore) per darci un'occhiata, e vedere se staccando la scheda del modem o facendo altro si riesce a rimetterlo in moto, ma non riesco ad aprirlo :muro: , avete qualche dritta, qualcuno c'ha mai provato? Tutto questo perché secondo Asus la riparazione potrbbe comportare la sostituzione oltre che del modem anche della MB e del procio.
AIUTO!!!

hasmet
04-10-2005, 18:29
Mi sa che ti conviene mettere da parte un bel po di soldini e pensare ad un bell acquisto

<Straker>
04-10-2005, 18:52
Mi sa che ti conviene mettere da parte un bel po di soldini e pensare ad un bell acquisto

Quotissimo.
Aggiungi 20 euro, e ci compri il box esterno in cui mettere il disco del tuo vecchio notebook, almeno ci recuperi i dati.

sebablau
05-10-2005, 15:39
Grazie! ma che tristezza!
Avrei addocchiato per l'acquisto l'Asus A6va-0Q21h, voi che ne pensate, son soldi buttati o è un buon investimento? (lo so, un portatile son sempre soldi buttati, ma mi serve per lavorare) Non mi convincono il monitor e l'HD (lento), per il resto mi sembra un buon compromesso qualità prezzo, anche se preferirei decisamente un 15" con un HD 5400rpm, ma non trovo nula con le caratteristiche di questo Asus, ma con il monitor da 15".
Attendo una risposta di qualche volenteroso ben informato!
Grazie ragas