View Full Version : Offerte centri commerciali
Scusate ragazzi ho bisogno dle vostro aiuto,
vivo a Dublino e siccome domani mando mio fratello a compare il Notebook,siccome non capisce na mazza di pc volevo chiedervi di quali offerte siete a conoscenza per i notebook nei vari centri commerciali vicini a dove abitavo:
Euronics
Mediaworld
Ipercoop(estense quella che si trova in puglia)
Auchan
Careffour
Trony
Vi prego di segnalarmi le migliori offerte di notebook che costano meno di 800€ (vorrei possibilmente spendere sui 600€)
Grazie a tutti x l'aiuto che mi darete
stanco&perduto
04-10-2005, 18:06
attenzione ai centri commerciali...
vanno bene per i prodotti...
di fascia bassa... e non tutti...
prendi per esempio
il toshiba M300...
viene ancora venduto a € 1990 ivato...
quando su molti siti...
lo trovi anche a 1750...
prendere un notebook sui 600€..
e penso che le ooferte migliori in quella fascia le facciano gli ipermercati che a volte vendono anche a sottocosto
Kaio_XVI
05-10-2005, 07:02
prendere un notebook sui 600€..
e penso che le ooferte migliori in quella fascia le facciano gli ipermercati che a volte vendono anche a sottocosto
dipende da cosa hai bisogno... è un pò generico. Ti serve per lavorare? o per giocare (non è sempre il massimo con un portatile)? o per fare grafica?
Con 600-800 euro, solitamente non è che si possa pretendere chissachè. Dipende sempre dall'utilizzo che ne devi fare. Si valuta e poi si decide.
Io per lavorare ho acquistato un Asus Z92G in uno di quei centri commerciali a buon prezzo (sui 1000). Ottimo prodotto, di qualità e perfetto per lavorare e studiare. Di sicuro non per giocare ed è un pò carente nelle applicazioni grafiche. (mi è capitato di montare un film, ti assicuro che ho rimpianto la 6800gt che montavo sul fisso prima).
Facci sapere l'utilizzo e qualcosa di +.
ciauu
cerco il notebbok al minor prezzo possibile che abbia:
512mb di ram
possibilmente un hard disk 5400giri(x la capienza anche 40gb vanno bene)
possa essere collegato al mio desktop per la condivisione dell'accesso a internet
mi faccia vedere i film
Possibilmente abbia una autonomia intorno alle 2 ore.
Non mi aspetto di giocarci,mi serve x la mia ragazza x motivi di studio visto che viviamo insieme e abbiamo al momento solo il desktop
e inoltre per guardarci un film quando siamo in viaggio o per me quando vengo in Italia o vado fuori dall'Irlanda.
Il processore lo preferirei possibimente Sempron
Di sicuro non per giocare ed è un pò carente nelle applicazioni grafiche. (mi è capitato di montare un film, ti assicuro che ho rimpianto la 6800gt che montavo sul fisso prima).
non Ti seguo:
- cosa vuol dire "montare un film" editing?
- in ogni caso realizzazione e visione di il filmati sono operazioni 2d e non 3d in cui le prestazioni (quasi completamente orientate al 3D) delle attuali SV non hanno nessuna influenza
Kaio_XVI
06-10-2005, 15:30
non Ti seguo:
- cosa vuol dire "montare un film" editing?
- in ogni caso realizzazione e visione di il filmati sono operazioni 2d e non 3d in cui le prestazioni (quasi completamente orientate al 3D) delle attuali SV non hanno nessuna influenza
hai perfettamente ragione, sono io che stanco dal lavoro non riesco neppure più ad esprimermi :)
intendevo dire animazione 3D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.