PDA

View Full Version : nokia 6630 a 239€...lo prendo?

Clayman
04-10-2005, 10:47
qualcuno che lo ha e ne ha apprezzato un pò le caratteristiche mi da qualche pro e contro? cioè cosa diciamo gli può mancare rispetto a qualche altro cell e cosa invece ha in più..cioè vale la pena prenderlo o no?
ps:la video chiamata mi frega poco
pss:in meno del 6680 cosa ha?
prezzo è 239€ garanzia ufficiale 2 anni nokia italia no brand con cavo usb e auricolare in dotazione(nn so se è bluetooth)

matteo10
04-10-2005, 10:51
...ps:la video chiamata mi frega poco
pss:in meno del 6680 cosa ha?...
Più o meno la videochiamata :D
Io lo prenderei ;)

Dona*
04-10-2005, 10:55
Leggo da alcune parti di cellulari "brandizzati", che é possibile "sbrandizzare"... io volevo chiedervi a che pro fare un operazione del genere, cioé quale svantaggio comporta l'avere il cell ad esempio TIM se utilizzato con sim di diverso operatore, grazie

matteo10
04-10-2005, 11:02
Se parliamo di cellulari brand TIM gli inconvenienti sono realmente pochi. La personalizzazione infatti non è per nulla invasiva ed è permessa qualunque operazione senza restrizioni. :D
L'unica cosa da ricordare all'inserimento di una scheda di altro operatore è che per il collegamento ad internet, posta, etc... dovranno essere usati i punti di accesso non di default ma quelli specifici dell'operatore. ;)
Diverso il discorso per cellulari di altri brand che sconsiglio vivamente in quanto molto "castranti" ;)

Clayman
04-10-2005, 11:13
rispetto a un cameraphone tipo il k750 ch mi piaceva ma ha pure un altro prezzo...apparte le qualità delle foto e l'estetica-.- perde qualcos'altro? su quella cifra nn trovo niente di paragonabile se no?

Dona*
04-10-2005, 11:56
Negli annunci dell'usato di cosa bisogna tenere piu' conto? leggo ad esempio che viene spesso specificato "Tim i rossa", che cosa vuol dire?
grazie

Clayman
04-10-2005, 12:05
uppino devo decidere veloce

Clessidra
04-10-2005, 12:12
Negli annunci dell'usato di cosa bisogna tenere piu' conto? leggo ad esempio che viene spesso specificato "Tim i rossa", che cosa vuol dire?
grazie
Circolano Tim con la i blu... i primi usciti.

Clessidra
04-10-2005, 12:13
prezzo è 239€ garanzia ufficiale 2 anni nokia italia no brand con cavo usb e auricolare in dotazione(nn so se è bluetooth)

Prendilo al volo!
ottima auricolare stereo a filo!

Ralli soviè
04-10-2005, 12:20
qualcuno che lo ha e ne ha apprezzato un pò le caratteristiche mi da qualche pro e contro? cioè cosa diciamo gli può mancare rispetto a qualche altro cell e cosa invece ha in più..cioè vale la pena prenderlo o no?
ps:la video chiamata mi frega poco
pss:in meno del 6680 cosa ha?

ottimo cell prendilo senza pensarci.. anche il prezzo è molto conveniente! :)

Ralli soviè
04-10-2005, 12:22
rispetto a un cameraphone tipo il k750 ch mi piaceva ma ha pure un altro prezzo...apparte le qualità delle foto e l'estetica-.- perde qualcos'altro? su quella cifra nn trovo niente di paragonabile se no?

la fotocamera del k750 i è superiore rispetto al nokia 6630, ma quest'ultimo è uno smartphone, quindi è dotato di un SO symbian... e nn ha nulla in meno rispetto al k750i... anzi ;)

per lo stesso prezzo del k750i forse trovi qualche 6680... però ti sconsiglio quello della 3 :)

Ralli soviè
04-10-2005, 12:23
grazie

la i rossa sta ad identificare la seconda produzione di 6630... giacchè la prima (i blu) aveva presentato alcuni bug ;)

Dona*
04-10-2005, 12:41
grazie ad entrambi per le risposte :)
Clayman, posso chiederti dove l'hai trovato a quel prezzo? anche in pvt
Io il prezzo piu' basso che ho trovato è 245

Clessidra
07-10-2005, 16:14
errore inserimento