Entra

View Full Version : Lettori samsung e garanzia

Grim Reaper
04-10-2005, 10:41
ciao a tutti,

volevo una info: ho dei problemi con il mio lettore mp3 samsung (credo sia l'hd) e visto che l'ho comprato da pochi giorni,lo riporterņ in garanzia.

quello che volevo sapere era se il lettore me lo devono cambiare subito con uno funzionante o lo devo mandare in riparazione e aspettare chissą quanto tempo.

lo dovrei sapere visto che il negozio non č molto vicino a casa mia e (a causa di altri impegni universitari) vorrei sapere se devo fare uno o due viaggi :

grazie,ciao

Grim Reaper
04-10-2005, 20:12
up

Kewell
04-10-2005, 23:16
Dipende da rivenditore a rivenditore. Di solito c'č da aspettare un mese. Comunque meglio telefonare direttamente a loro ;)

Grim Reaper
06-10-2005, 13:17
grazie,
cmq sono stati corretti e me lo hanno controllato e cambiato in poche ore :D

chandler8_2
06-10-2005, 17:16
scusa mi diresti il modello e il tipo di difetto che fa?
per caso č yh-820 e l'errore č hdd non puņ essere inizializzato??

Grim Reaper
06-10-2005, 18:42
scusa mi diresti il modello e il tipo di difetto che fa?
per caso č yh-820 e l'errore č hdd non puņ essere inizializzato??

esattamente quello.

chandler8_2
06-10-2005, 18:50
bene!

la mia ragazza ne ha cambiato uno appena comprato e un altro dopo due mesi ha dato lo stesso problema, andato in assistenza e tornato dopo una settimana.
scarico e il caricabatterie non andava, riportato in assistenza e il caricabatterie praticamente si č sciolto.

mi sta venendo il dubbio che non sia molto affidabile.

Grim Reaper
07-10-2005, 09:13
bene!

la mia ragazza ne ha cambiato uno appena comprato e un altro dopo due mesi ha dato lo stesso problema, andato in assistenza e tornato dopo una settimana.
scarico e il caricabatterie non andava, riportato in assistenza e il caricabatterie praticamente si č sciolto.

mi sta venendo il dubbio che non sia molto affidabile.

non saprei,spero di non avere gli stessi problemi...
per fortuna ho scoperto di avere un centro assistenza sotto casa... :D