PDA

View Full Version : interfaccia firewire con chipset texas

nzozo
03-10-2005, 23:15
ciao
ma dove la trovo un'interfaccia firewire con chipset texas? qualcuno mi sa indicare una marca, un negozio qualcosa..sono due giorni che cerco ma non trovo nulla..o meglio solo chipset via..
grazie

Necromachine
04-10-2005, 10:13
Intendi una scheda PCI con porte firewire? in effetti se ne vedono quasi solo con chipset VIA ... ma sono così scadenti i VIA col firewire? che problemi danno?
Comunque i chipset texas instruments li ho visti di solito integrati sulle schede madri che prevedano porte firewire.

nzozo
04-10-2005, 11:22
sì intendo una firewire su pci..a me sembra una ricerca impossibile se non tramite qualcuno che ha già qualche riferimento tipo il nome di una scheda o altro... gli shop online di computer difficilmente specificano il chipset ecomunque perlo più son chipset via..nella mia zona ci sanno a malpaena cos'è una firewire figurati parlare di chipset :muro:
:help: chi mi sa indicare cosa o dove cercare ? thx

Necromachine
04-10-2005, 19:45
Ma cos'hanno che non va i chipset VIA? non funzionano bene?

Comunque prova a vedere tipo le schede della Belkin, sono piuttosto diffuse e hanno un prezzo più alto, alcuni modelli montano chip agère.

MM
04-10-2005, 21:23
Ma cos'hanno che non va i chipset VIA? non funzionano bene?

Comunque prova a vedere tipo le schede della Belkin, sono piuttosto diffuse e hanno un prezzo più alto, alcuni modelli montano chip agère.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=632721