PDA

View Full Version : Domanda Dreamcast

AnonimoVeneziano
03-10-2005, 21:24
Come faccio a capire se una dreamcast ha problemi al lettore oppure no? :)

Quali sono i sintomi tipici di un problema al lettore?

Grazie

Ciao

Linux&Xunil
04-10-2005, 11:13
provalo

AnonimoVeneziano
04-10-2005, 19:54
provalo

Beh, il consiglio mi sembra scontato ;)

Un lettore rovinato che sintomi ha?

Io mi sono fatto alcuni backup di giochi che ho e alcuni di questi hanno i filmati con la musica che salta ogni tanto, li ho masterizzati a 8x (minimo per il mio masterizzatore) su supporto verbatim. Potrei avere qualche problema?

Ciao

jacopastorius
05-10-2005, 08:51
Beh, il consiglio mi sembra scontato ;)

Un lettore rovinato che sintomi ha?

Io mi sono fatto alcuni backup di giochi che ho e alcuni di questi hanno i filmati con la musica che salta ogni tanto, li ho masterizzati a 8x (minimo per il mio masterizzatore) su supporto verbatim. Potrei avere qualche problema?

Ciao
prova a sentirci dei cd musicali e vedi se scatta lo stesso, secondo me è colpa della masterizzazione. Ad esempio hai usato diskjuggler?
p.s. hai msn? mica mi aiuteresti a risolvere un paio di problemi con la mia debian?

AnonimoVeneziano
05-10-2005, 09:03
prova a sentirci dei cd musicali e vedi se scatta lo stesso, secondo me è colpa della masterizzazione. Ad esempio hai usato diskjuggler?
p.s. hai msn? mica mi aiuteresti a risolvere un paio di problemi con la mia debian?

marcello.maggioni@gmail.com

Comunque oggi ho tempo solo fino alle 10:30 e poi devo andare in università (sperando di poterti essere utile nella risoluzione del tuo problema).

Comunque ho provato sia con discjuggler , sia con Alchool sia con CDrecord (da Linux) . Certi giochi lo fanno, certi altri no, ad esempio Marvel vs Capcom 2 lo fa (nel filmato di avvio) , Grandia 2 mi sembra che non lo faccia, mentre skies of arcadia lo fa durante l'avvio delle battaglie . Ho provato a masterizzare (solo MVC2 però ) con un Liteon a 4x e l'effetto sembra persistere. Sotto i 4x non posso masterizzare purtroppo :(

Ho provato anche un paio di CD audio , ma ne ho solo originali e non backup. Comunque vanno benissimo

Ciao