PDA

View Full Version : è una settimana...

-Crissina-
03-10-2005, 17:36
che ho smesso di fumare :yeah:
Questo è il mio primo, vero tentativo di chiudere con le sigarette. E' nato tutto da delle analisi. Mi spiego meglio: ero entrata in paranoia per delle analisi che dovevo fare. Avevo il terrore di avere chissà quale malattia (mai stata ipocondriaca...tant'è...era presa così -_-''). Ho fatto passare al mio amore ( :ave: ) 2 settimane d'inferno durante le quali mi ha fatto giustamente notare quanto sia assurdo da parte mia entrare in paranoia per malattie assurde, e, al tempo stesso, continuare a fumare sapendo benissimo a cosa porti il fumo. Gli ho risposto che se quelle analisi fossero andate bene avrei buttato definitivamente il pacchetto di sigarette...non avrei mai accettato di passare anche solo un giorno in quello stato col terrore magari di un cancro.
Le analisi sono andate bene...sana come un pesce :D
Il giorno dopo stavo passeggiando con la mia bella sigaretta in bocca quando mi ha fermato una tipa chiedendomene una. Le ho dato tutto il pacchetto...
è già passata una settimana e, nonostante la mia mezza influenza, sto da paura :yeah:

Chi di voi ha smesso di fumare? in che modo?

ciau :vicini:

torgianf
03-10-2005, 17:39
2 pacchetti di marlboro al giorno,una mattina di febbraio ho detto basta,son passati 4 anni.ci vuole solo tanta forza di volonta'.ancora adesso dopo mangiato mi viene voglia :muro: :muro: :muro:

klimt78
03-10-2005, 18:00
eccomi un paio di anni fa
http://www.uffa.it/uploads/fumatore.jpg8N83PE.jpg

LOL scherzo, comunque sono riuscito a scendere a 6-7 al giorno. effettivamente è un vizio che non voglio ancora togliermi del tutto.

mauriz83
03-10-2005, 18:37
2 pacchetti di marlboro al giorno,una mattina di febbraio ho detto basta,son passati 4 anni.ci vuole solo tanta forza di volonta'.ancora adesso dopo mangiato mi viene voglia :muro: :muro: :muro:
complimenti davvero,hai fatto come mio padre,un bel giorno si è svegliato e stanco delle varie bronchiti,alito pesante e costrizioni respiratorie varie ha buttato il pacchetto nell'immondizia(devo dire però che un po la colpa/merito è stata un po mia,ero asmatico da piccolo e ogni volta che fumava andava fuori al balcone... :D ,giustamente dopo un po si è cominciato a stancare....).Non lo ringrazierò mai abbastanza.
Fidati,non ti perdi niente ,continua a resistere :cincin: .
Questo vale anche per -Crissina- :)

MILANOgirl
03-10-2005, 18:39
io invece ultimamente fumo un po' troppo :muro:

Beelzebub
03-10-2005, 18:41
Io in settimana non fumo, ma nei week end qualche sigarettina non riesco ad evitarla... :muro:

Prima o poi le abbandono del tutto...

Brigante
03-10-2005, 18:44
Ho smesso da un anno abbondante. :O

Miky Mouse
03-10-2005, 18:54
il 21 agosto sono andato a casa di amici dei miei... e per una settimana ho deciso di non fumare.... mi cominciava a dare fastidio. oltretutto a me piace correre qalche volta e le 2 cose non vanno molto d'accordo.

dopo 10 giorni circa ne ho fumata una... e poi circa mezza ogni 2-3 giorni fino alla settimana scorsa... credo martedi o mercoledi. insomma è un mese che fumo pochissimo e una settimana quasi che non fumo per niente.

mamma quanto è dura... prima fumavo circa un pacchetto al giorno... o spesso fumavo quelle rolalte da me... mmmh... goledn virginia... old houlborn.... :cry: :cry:

ma basta... almeno per adesso NO! :D

IspiCiosa
03-10-2005, 18:57
Mai iniziato....

ho i polmoni tutti belli puliti....

eriol
03-10-2005, 19:13
io fumo come un turco.
ma finita la tesi smetto.

SquallSed
03-10-2005, 19:17
Questo è il mio primo, vero tentativo di chiudere con le sigarette. E' nato tutto da delle analisi. Mi spiego meglio: ero entrata in paranoia per delle analisi che dovevo fare. Avevo il terrore di avere chissà quale malattia (mai stata ipocondriaca...tant'è...era presa così -_-''). Ho fatto passare al mio amore ( :ave: ) 2 settimane d'inferno durante le quali mi ha fatto giustamente notare quanto sia assurdo da parte mia entrare in paranoia per malattie assurde, e, al tempo stesso, continuare a fumare sapendo benissimo a cosa porti il fumo. Gli ho risposto che se quelle analisi fossero andate bene avrei buttato definitivamente il pacchetto di sigarette...non avrei mai accettato di passare anche solo un giorno in quello stato col terrore magari di un cancro.
Il giorno dopo stavo passeggiando con la mia bella sigaretta in bocca quando mi ha fermato una tipa chiedendomene una. Le ho dato tutto il pacchetto...
è già passata una settimana e, nonostante la mia mezza influenza, sto da paura :yeah:

e brava cri :D

io fumo,ci ho provato una volta,ma nisba...e x ora nn ci penso + di tanto..anke se ogni tanto il pensiero delle malattie mi tormenta un pò...boh..vedremo :D

OverClocK79®
03-10-2005, 19:17
smettere di fumare fa solo che bene
1 settimana è un buon inizio ;)

ci risentiamo tra 1 mesetto :)

BYEZZZZZZZZZZZ

juninho85
03-10-2005, 19:26

giusto per curiosità...che faccia ha fatto? :sofico:

DjConti
03-10-2005, 19:28
fumato per 8 anni un pacchetto al giorno circa (e fumavo in casa, io e mio padre fumavamo le stesse sigarette perciò non correvi mai il rischio di rimanere senza) e di punto in bianco ho acceso l'ultima sigaretta e mi sono detto: questa è l'ultima!
L'ultima è stata!!!
il giorno era il 10 aprile 2004.
Spettacolo! Ora mi da fastidio il fumo (ma non sono uno di quelli che rompe le palle essendo ex-fumatore) ma ogni tanto (dopo il caffè poi....) mi viene trooopppaaa voglia di farmi una sigaretta steso sul divano! Spettacolo!!!
Tieni duro crissina!

bombolo2
03-10-2005, 19:32
:ave: crissina che forza di volonta'

io invece sono uno stronzo che non riesce a smettere e ogni volta che ci provo dopo fumo piu di prima....

23 siga al giorno max di marlboro bianche :(

CYRANO
03-10-2005, 19:36
brava , basta volerlo.
ora festeggiamo con una bella canna!

:O

Ciaozzz

MILANOgirl
03-10-2005, 19:38

stavo giusto pensando che ho una vogliaaa.... :fagiano:

CYRANO
03-10-2005, 19:44
stavo giusto pensando che ho una vogliaaa.... :fagiano:

fatti la " canna dei poveri" con noce moscata e altre cosine :D

Ciaozzz

Alrisha
03-10-2005, 20:02

BRAVISSIMA!!! Tieni duro! ;)

bagoa
03-10-2005, 20:10
io fumo come 3 turchi e non ho nessuna intenzione di smettere :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

<Straker>
03-10-2005, 20:13

Brava cri ;)
Eccomi! Ho fumato per dieci anni, lucky strike morbide le mie :p sigarette; poi per qualche mese mi sono cullato all'idea di smettere: ho fatto un paio di tentativi di ridurre senza smettere, ma senza successo -bastava uno scazzo qualsiasi per ricominciare come e piu' di prima.
Una sera del 28 febbraio ho fumato l'ultima sigaretta del pacchetto, e mi sono detto "domani non le compro". Era il 1997, da allora nemmeno piu' un tiro da una sigaretta :D :D
Ho seguito l'unico consiglio che mi diede un amico all'epoca: non toccarne piu' nemmeno una, nemmeno un tiro. Ci si ricasca :doh:
Da cinque anni circa, fumo sigari, ma riesco a gestirli molto piu' facilmente: sono capace di stare intere settimane senza fumarne un pezzetto. Ultimamente, da quando l'ho preso, fumo il narghile' :D

brava , basta volerlo.

Si puo' fare :fagiano:
:oink:

ZEUS79
03-10-2005, 20:18
In bokka al lupo.....ho cominciato così ank'io..................................

ora sono 2 anni e 3 mesi ke ho smesso :yeah: :yeah:

MILANOgirl
03-10-2005, 20:19

no no...ma il materiale ce l ho.. :fagiano:

samu76
03-10-2005, 20:20
complimenti :)

ho fumato un pacchetto al giorno per 5 anni...

ho smesso nel 2000...

ho capito che fumavo piu per passarmi il tempo che non per "dipendenza"....

ho "fumato" mezza sigaretta (senza mandar giu il fumo) due anni fa... ero sotto stress (corsi, lavoro precario che non mi piaceva, lavoro che volevo che non arrivava... e che non ho ancora :) .....), ho preferito fumarmene una (per modo di dire fumare) piuttosto che stressarmi l'anima

VegetaSSJ5
03-10-2005, 20:20

Ciaozzz
scusa puoi spiegare bene come si fa?? la cosa interessa a mio cugggggino... :fiufiu:

marco1474
03-10-2005, 21:24
La mia Cri è uno spettacolo. :smack:

adsasdhaasddeasdd
03-10-2005, 21:32

lo scorso anno, 3 mesi ho detto basta come si dice basta all'eroina lasciando da parte tutte le cazzate stile oggi ne fumo solo una... primo mese attacchi di panico poi ce la fai ma ho ricominciato.

CYRANO
03-10-2005, 21:37
scusa puoi spiegare bene come si fa?? la cosa interessa a mio cugggggino... :fiufiu:

mai provato di persona..ma in teoria puoi fare una canna con spezie che trovi comunemente.. ma non so se si abbiano gli stessi effetti :D

comunque io mai fumato sigarette... attualmente fumo solo la pipa :D

Ciaozzz

alphacygni
03-10-2005, 21:49
la prossima volta che decidi di smettere, avvertimi che mi faccio trovare in zona

marco1474
03-10-2005, 21:53
la prossima volta che decidi di smettere, avvertimi che mi faccio trovare in zona

:nonsifa: é la prima e l'ultima volta.... :D

VegetaSSJ5
03-10-2005, 22:02
ragazzi ma allora come si fanno le canne con le spezie comuni?? su che mio cugggino sta fremendo! :D

marco1474
03-10-2005, 22:05
ragazzi ma allora come si fanno le canne con le spezie comuni?? su che mio cugggino sta fremendo! :D

Mi ha detto mio cuggino
che sa un colpo segreto
che se te lo dà dopo tre giorni muori,
mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino
che da bambino una volta è morto.
:D

MILANOgirl
03-10-2005, 22:07

io una volta ho provato con l erba del prato..... :stordita:

Nicky
03-10-2005, 22:10
Non ho smesso e, al momento, non ho intenzione di farlo.
Ci sono pochi piaceri nella vita e non mi va di rinunciarci. :D

DjConti
03-10-2005, 22:10
stai messa male.... :fagiano: :fagiano: :doh:

MILANOgirl
03-10-2005, 22:14
stai messa male.... :fagiano: :fagiano: :doh:

e nn t dico cos ho usato come cartina... :muro:

Tiafx
03-10-2005, 22:19
Se nn cominciavi nn avevi bisogno di smettere. :O

Poliphilo
03-10-2005, 22:28
Vabbè, visto che siamo sull'argomento "fumo" dico qualcosa anch'io. Premessa: non ho mai fumato. Vi porto una piccola testimonianza di cosa provoca il fumare. Mio padre ha fumato tanto in tempi passati poi ha smesso, gli ultimi 4 anni di fumo si fumava 2 o più pacchetti al giorno. Fatto sta che qualche settimana fa è andato a fare una visita oculistica di controllo. L'oculista, dopo aver iniziato la visita gli chiede: "Scusi lei fuma?", "Guardi, fumavo, però poi ho smesso,... perchè?", "Ha le arterie del bulbo oculare tutte contorte (dovute al troppo fumo evidentemente)". Mio padre smise di fumare nel 1982, sono passati ben 23 anni e i segni del fumo sono ancora presenti.

Meditate gente, meditate.

Gattonerissimo
03-10-2005, 22:29

se tanto mi da tanto...direi il foglio di un giornale :D

canna dei poveri?
ke io sappia la noce moscata si ingerisce..nn si fuma :D
la diff e ke cm spezia se ne usano alcuni milligrammi..
..x altre...terapie :stordita: alcuni grammi.

VegetaSSJ5
03-10-2005, 22:29
mmmmm l'erba del prato non mi ispira molta fattanza, secondo me non è buona!

una volta ho provato con la camomilla! carini tutti quegli scoppiettii che fa mentre brucia! :stordita: peccato però che faccia solo questo! :rolleyes:
poi però un mio amico mi ha cacciato dalla tasca una sorpresa white!! ;)
e no! ora mi hai messo curiosità!

MILANOgirl
03-10-2005, 22:33
VegetaSSJ5... ;)

cmq un biglietto del treno... :rolleyes:

VegetaSSJ5
03-10-2005, 22:36
VegetaSSJ5... ;)

:eekk:
il biglietto del treno, come quelli dei mezzi di trasporto in generale, è ottimo per i filtri! ma usarlo come cartina poi... :Puke:

Gattonerissimo
03-10-2005, 22:38

ora xo tieni duro :)
da qnt fumavi e quanto?
complimenti :sofico:
nn e facile smettere :stordita:

MILANOgirl
03-10-2005, 22:39
il biglietto del treno, come quelli dei mezzi di trasporto in generale, è ottimo per i filtri! ma usarlo come cartina poi... :Puke:

quello avevo... :fagiano:

Gattonerissimo
03-10-2005, 22:41

sara poi vero :fagiano:
se posta la sua foto, ed ha ustioni sul viso e vero :D

juninho85
03-10-2005, 22:42
mmmmm l'erba del prato non mi ispira molta fattanza, secondo me non è buona!

ma va là che quella donnina si stona pure con lo zucchero al velo :asd:

iLoVeCrIsSiNa
04-10-2005, 00:05
E brava bimba! :D

Finalmente hai ascoltato le mie saggie parole! :cool:

Stormblast
04-10-2005, 00:10
smesso il 25 dicembre 2004. e qualche volta ho ancora una voglia pazzesca.
credo che non passerà mai. :cry: :cry:

Gordon
04-10-2005, 00:16
io ma fumato
mia madre cominciò a fumare quando aveva 18 anni (1968)
ha smesso quasi 1 anno fà
e' quasi uno shock per me non vederla con la sigaretta in mano
fortunatamente lei fumava roba di qualità (Rothmans)
e' successo tutto in una settimana
probabilmente il lavoro nuovo (finalmente) e la tranquillità famigliare :D

byz

adsasdhaasddeasdd
04-10-2005, 07:09
Vabbè, visto che siamo sull'argomento "fumo" dico qualcosa anch'io. Premessa: non ho mai fumato. Vi porto una piccola testimonianza di cosa provoca il fumare. Mio padre ha fumato tanto in tempi passati poi ha smesso, gli ultimi 4 anni di fumo si fumava 2 o più pacchetti al giorno. Fatto sta che qualche settimana fa è andato a fare una visita oculistica di controllo. L'oculista, dopo aver iniziato la visita gli chiede: "Scusi lei fuma?", "Guardi, fumavo, però poi ho smesso,... perchè?", "Ha le arterie del bulbo oculare tutte contorte (dovute al troppo fumo evidentemente)". Mio padre smise di fumare nel 1982, sono passati ben 23 anni e i segni del fumo sono ancora presenti.

Meditate gente, meditate.
ù

figgha :eek:

<Straker>
04-10-2005, 07:23
smesso il 25 dicembre 2004. e qualche volta ho ancora una voglia pazzesca.
credo che non passerà mai. :cry: :cry:

A me sono capitati attacchi di voglia di fumo spaventosi, roba che ho dovuto farmi forza per non cedere; e questo, a distanza di cinque/sei anni da che avevo smesso... :mbe:
Che vizio 'stardo :fagiano:

Il narghile' e' molto meglio: ti passa la voglia di fumare, tempo che prepari tutto :asd:

mailand
04-10-2005, 08:04

complimenti! :)

io ho smesso da circa un anno e mezzo, ho lasciato le sigarette di punto in bianco, ero al mare con la famiglia e non le ho proprio comprate... adesso mi sento da dio... anche se ogni tanto la voglia torna, ma è meno "irresistibile" di un tempo... ;)

Quincy_it
04-10-2005, 08:31
E' nato tutto da delle analisi. Mi spiego meglio: ero entrata in paranoia per delle analisi che dovevo fare. Avevo il terrore di avere chissà quale malattia (mai stata ipocondriaca...tant'è...era presa così -_-'').
Io non fumo ma è successo un episodio simile ad un caro amico, fumatore incallito: tossiva sangue. E' stato ricoverato per quasi due settimane in ospedale, accertamenti ed esami a go-go. Alla fine non era nulla di grave, ma lo spavento è stato tale che da quel giorno non ha più toccato una sigaretta. :)

-Crissina-
04-10-2005, 09:06
Grazie a tutti :)
Sinceramente pensavo sarebbe stata più dura...intendiamoci, non è certo una passeggiata, specie in particolari momenti della giornata (vedi dopo i pasti) però pensavo peggio. E' vero, è solo una settimana ma, x una come me che non riusciva nemmen lontanamente ad immaginare una vita senza fumo...beh, è un bel traguardo :D
Sicuramente mi ha aiutato tanto il fatto di avere un ragazzo accanto che non solo non ha mai fumato, ma che (per ragioni validissime) odia il fumo. Picci :flower:

-Crissina-
04-10-2005, 09:07
E brava bimba! :D

Finalmente hai ascoltato le mie saggie parole! :cool:
visto alino?! io braviCCima :nonio: appena ci vediamo andiamo a festeggiare :ubriachi: :D

Need4Speed
04-10-2005, 09:20
sono molto orgoglioso di dichiarare che ce l'ho fatta anch'io.
a ricominciare
E' stata dura ma sono soddisfazioni.

Ork
04-10-2005, 09:37
non ho mai fumato :O

-Crissina-
04-10-2005, 09:59
ora xo tieni duro :)
da qnt fumavi e quanto?
complimenti :sofico:
nn e facile smettere :stordita:
Fumavo da 9 anni, negli ultimi anni una media di un pacchetto al giorno.
Grazie :vicini:

junkman1980
04-10-2005, 10:22
fumo da quando avevo 15 anni,quindi 9 anni in tutto.
ho provato a smettere 2-3 volte.ma ho sempre ricominciato dopo 2-3 mesi...
vabbe,non e' un problema,fumo solo 5-7 sigarette al di. :cool:

CARVASIN
04-10-2005, 10:22
io sono 11 anni che fumo (non vi dico quanti anni ho però :P....22)
ho provato molte volte a smettere ma alla fine ho sempre ricominciato, pur avendo avuto dei lunghi periodi di pausa (max è stato 8 mesi). quello che posso dirti è "non pensare mai di aver smesso" piuttosto entra nell'ottica che sia una battaglia giornaliera. ciao ed in bocca al lupo!

perla01
04-10-2005, 10:32
E brava la bella e brava Cri :)

Ho fumato per un anno, circa 10 anni fa ma solo per il gusto di farmi vedere dagli amici che fumavo e tra l'altro mi dava pure fastidio. :doh:
Insomma ero un'idiota :D
Sono anni che non fumo anche se magari una volta ogni tot mesi una sigaretta la chiedo ma solo come sfizio e tanto nemmeno la respiro. :O

v10_star
04-10-2005, 10:45
....come si dice basta all'eroina ....

mi sai che non hai ben presente cosa vuol dire smettere con l' eroina (neanche io in 1° persona, ci mancherebbe altro!)

guardati "i ragazzi dello zoo di Berlino" per avere una minima idea di cosa vuol dire farsi...

Io vorrei proprio smettere di fumarmi quella porcheria di sigarette, è da 6-7 anni che un pacchetto di m. rosse da 10 mi finisce nei polmoni al giorno... il problema è che se mi fumo una light manco mi pare di fumare e allora ne fumo 3....

Ne approfitto da oggi che ho il mal di gola e sono a casa ammalato, sia mai che sia la volta buona...

cmq la cannetta http://www.sixthseal.com/images/the_joint_roach.jpg :ave: :ave:

CARVASIN
04-10-2005, 10:48
mi sai che non hai ben presente cosa vuol dire smettere con l' eroina (neanche io in 1° persona, ci mancherebbe altro!)

guardati "i ragazzi dello zoo di Berlino" per avere una minima idea di cosa vuol dire farsi...

neanche con quel film hai una "minima" idea! però è un film da vedere in ogni caso :P

v10_star
04-10-2005, 10:55
neanche con quel film hai una "minima" idea! però è un film da vedere in ogni caso :P

probabilmente una giro a San Patrignano si... quel che è ovvio che smettere con quel veleno non è come smettere di fumare cicche...

-Crissina-
04-10-2005, 10:57
giusto per curiosità...che faccia ha fatto? :sofico:
Beh, mi è sembrata piacevolmente sorpresa. Nè più, nè meno.
Io, paranoica come sono, al suo posto mi sarei fatta miliardi di domande, avrei iniziato a chiedermi:"perchè una che vuol smettere di fumare, da il pacchetto PROPRIO A ME?!"...e probabilmente avrei preso l'accaduto come un segno :stordita: :D
Insomma, credo che avrei smesso cmq :asd:

CARVASIN
04-10-2005, 11:00
Beh, mi è sembrata piacevolmente sorpresa. Nè più, nè meno.
Io, paranoica come sono, al suo posto mi sarei fatta miliardi di domande, avrei iniziato a chiedermi:"perchè una che vuol smettere di fumare, da il pacchetto PROPRIO A ME?!"...e probabilmente avrei preso l'accaduto come un segno :stordita: :D
Insomma, credo che avrei smesso cmq :asd:
se mi regalassero un pachetto di sigarette ci sarebbe solo una soluzione............. :vicini: :D

-kurgan-
04-10-2005, 11:02

con il libro certi processi mentali sono più chiari.. credo però che per capire appieno purtroppo bisogna vedere finirci dentro una persona a cui si vuol bene, è tremendo.

-Crissina-
04-10-2005, 11:04
probabilmente una giro a San Patrignano si... quel che è ovvio che smettere con quel veleno non è come smettere di fumare cicche...
Ovvio che no. Le crisi d'astinenza da ero sono soprattutto fisiche. L'organismo reagisce in maniera tremenda.
Nel caso delle sigarette, è per un 99% una questione mentale.
A tal proposito è interessante il libro di Carr Allen...

signo3d
04-10-2005, 11:05
Brava cri cmq :cincin:
Spero di riuscirci anche io un giorno,vist che fumo regolarmente da quando avevo 15-16 anni anche io (idiota....ma vabbe).

Il bello è che mi faccio fuori quasi un pacco il giorno...capirè...fumando in casa....li si che fai salire il numero :mc:

Cmq ce anche da dire che tutt'ora non ho volgia di smettere :D

-Crissina-
se mi regalassero un pachetto di sigarette ci sarebbe solo una soluzione............. :vicini: :D
un abbraccio? :D

CARVASIN
con il libro certi processi mentali sono più chiari.. credo però che per capire appieno purtroppo bisogna vedere finirci dentro una persona a cui si vuol bene, è tremendo.
si vero...io lessi prima il libro, un'altra cosa, in ogni caso hai ragione, bisognerebbe viverla attraverso una persona a cui teniamo... a sto punto auguro a tutti di non sapere mai cosa realmente sia la tossico dipendenza ;)

CARVASIN
04-10-2005, 11:06
un abbraccio? :D
me stai reglando un pacchetto di sigarette mica ca.... eh! :) al giorno d'oggi sono un bel risparmio :p

-Crissina-
04-10-2005, 11:09
me stai reglando un pacchetto di sigarette mica ca.... eh! :) al giorno d'oggi sono un bel risparmio :p
pechè ovviamente ragioni da fumatore. Chi non fuma ti direbbe: mi stai regalando 20 mini-porzioncine di veleno :)

signo3d
04-10-2005, 11:12
:asd:

:eekk: .......... http://www.gamesforum.it/forum/style_emoticons/default/37.gif

CARVASIN
04-10-2005, 11:14
pechè ovviamente ragioni da fumatore. Chi non fuma ti direbbe: mi stai regalando 20 mini-porzioncine di veleno :)
ma se non fossi un fumatore perchè mai le regaleresti a me le sigarette? (ipotizzando una conoscenza/amicizia fra me e te) :p in ogni caso...ogni volta che accendo una sigaretta mi rendo conto perfettamente di cosa sto facendo! ;)
se fossi un non fumatore ti direi: grazie, ma non fumo, è stato un pensiero gentile :vicini: :D

-Crissina-
04-10-2005, 11:21
ma se non fossi un fumatore perchè mai le regaleresti a me le sigarette? (ipotizzando una conoscenza/amicizia fra me e te) :p in ogni caso...ogni volta che accendo una sigaretta mi rendo conto perfettamente di cosa sto facendo! ;)
se fossi un non fumatore ti direi: grazie, ma non fumo, è stato un pensiero gentile :vicini: :D
in effetti non fa una grinza :stordita: :asd:

Gordon
04-10-2005, 19:25
[ATTENZIONE PER I DEBOLI DI STOMACO]

io ho perso un'amico per colpa dell'eroina
sbagli giovanili quindi ci incontrammo gia' aveve smesso e stava recuperando perfettamente
tra l'altro l'idea di un figlio gli permetteve di andare avanti
poi un giorno, prima di natale mentre rientrava a casa
non vede una radice sporgere dal marcapiede
inciampa cade e si rompe il braccio
corre in ospedale

"inizia il calvario"

scopre di essere stato un portato di Epatite C per anni
la deabilitazione sveglia la malattia ed il fegato comincia ad andare a puttane

esce dall'ospedale verso luglio
lo saluto venerdi
domenica notte gli si rompe una vena nello stomaco
muore in un lago di sangue
aveva 41 anni

byz

nighthc
04-10-2005, 19:31
[ATTENZIONE PER I DEBOLI DI STOMACO]

e tutto questo nel 3d di crissina che ha smesso di fumare?

poveretta :asd: