PDA

View Full Version : XV CENA DEI TOSCANI 29/10 ("Ho già fame" version 1.15)

Pagine : 1 2 [3] 4

BadMirror
22-10-2005, 23:47
A questo punto vediamo Hileluna e Pot mi sembra fossero sicuri di venire, idem Stesio quindi li segno.

All'appello mancano:

principino1984 e kingmaury tra i confermati, poi Pellox, El Porcharo e gli altri insicuri, fateve sentì ;)

Ovvio che Bluelake non l'ho citato per il solito motivo :tie: :D

El Porcharo
22-10-2005, 23:57
Scusatemi, so di aver sforato di 57minuti ma sono tornato solo adesso dal lavoro... altra bella e lunga giornata di merda...

Direi che a questo punto non me ne frega più un cacchio (non ha ancora fatto gli orari la cheffa e io ho avvisato 10gg fa...): sabato do forfait, s'arrangeranno! :fuck:

Considerando che:

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||89%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

direi che mi puoi spostare nel gruppetto di sopra http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/thumbsup.gif

Forse entro martedì ci sarà qualche punto percentuale di crescita ma per ora diciamo che basta così ;)

Special +1 :O

:eekk:

HAI CONVINTO LA CUGINA!??? :sbav:

BadMirror
23-10-2005, 00:08
Non preoccuparti non volevo metterti fretta ;) era solo per raggruppare i mancanti ;)

Cmq visto che oramai lo hai detto sei spostato subito tra i confermati :D ;)

El Porcharo
23-10-2005, 00:13
si, lo so, ma è da stamattina che ci penso alla conferma.. solo che ero in cacca completa, non ho avuto neanche il tempo di poggiare il culo oggi :doh:

stesio54
23-10-2005, 10:51
A questo punto vediamo Hileluna e Pot mi sembra fossero sicuri di venire, idem Stesio quindi li segno.

All'appello mancano:

principino1984 e kingmaury tra i confermati, poi Pellox, El Porcharo e gli altri insicuri, fateve sentì ;)

Ovvio che Bluelake non l'ho citato per il solito motivo :tie: :D
kingmaury lascia stare...non viene.
io domani ti confermerò :)
pot e hile si confermano(me lo hanno detto ieri ) :O

principino1984
23-10-2005, 13:13
ooooops...scusate...avevo perso di vista la discussione... :D
confermo

Special
23-10-2005, 15:58
ehmmm....non sono io con la parrucca vero?! :stordita:
Allora sarebbe +2 :asd: poVca

Quanto le hai dato stavolta? :O :D
Non mi è costata tanto :stordita: ma tu che ne sai che la pago?

hai trovato il puttanone alla fine allora :D
Siete tutti solo invidiosi cmq :asd:

Ma no, è un ragazza di Lucca cos'hai capito!!! :rolleyes:

Si chiama Екатерина :D:D:D :sofico:

Ha preso la residenza l'anno scorso :fagiano:

HAI CONVINTO LA CUGINA!??? :sbav:

No non è la cugina, la cugina non ne ha voluto sapere di venire.. ha inquadrato i personaggi :asd:

LeEzSwEeTfAiRy
23-10-2005, 16:15
Matteo ma se hai trovato una con cui uscire allora allora...

ci ho preso e siamo a 2! Una questa e una quella di pianoman, la prox volta voglio i soldi :O

bluelake
23-10-2005, 17:54
http://bluelake.dlinkpedia.net/immagini/impegnocena.jpg
:D

stesio54
23-10-2005, 18:00
:rotfl:

felixmarra
23-10-2005, 18:03
:rotfl: :rotfl:

occhio che poi lui ti ruba il tuo rgazzo :D :rotfl: :rotfl:

LeEzSwEeTfAiRy
23-10-2005, 18:05

AHAHAHAHAHAH odddiooo
mi manca il respiro :rotfl:

|osvi
23-10-2005, 18:05

:O :fagiano:

MM
23-10-2005, 21:03
Senti Bad... ma perché dall'inizio di questa discussione, nel conteggio totale dei partecipanti ci metti sempre uno in meno?
C'è un motivo particolare? :wtf:

Max2
23-10-2005, 21:15
Senti Bad... ma perché dall'inizio di questa discussione, nel conteggio totale dei partecipanti ci metti sempre uno in meno?

forse qualcuno non ha diritto a mangiare :D

Special
23-10-2005, 22:43
Matteo ma se hai trovato una con cui uscire allora allora...

ci ho preso e siamo a 2! Una questa e una quella di pianoman, la prox volta voglio i soldi :O
Allora... quello di pianoman è da discuterne... xchè non è esattamente come dicevi tu, se proprio vogliamo parlarne :O

E cmq è ovvio che io trovi "una con cui uscire", sono un bel ragazzo del resto :cool:

:asd: mitico :asd:

:cool:

BadMirror
24-10-2005, 00:20

LOL :D:D:D

No, probabilmente ho sbagliato a un certo punto poi sono andato avanti per aggiunte/sottrazioni e non ci ho fatto caso :D

No, vi anticipo la battuta, ero sobrio quando contavo :D:D:D

Correggo ;)

x Daniele: mitico :ave::ave::ave: :D

El Porcharo
24-10-2005, 01:10
la cugina non ne ha voluto sapere di venire.. ha inquadrato i personaggi :asd:
:cry:

OK, se il tempo sabato è bòno e lei pure è bòna, vengo con la moto e poi te la rapisco :D :fagiano: :asd:

bluelake
24-10-2005, 07:52

impossibile :O al mio ragazzo piacciono gli orsetti :fagiano:

Special
24-10-2005, 08:14
impossibile :O al mio ragazzo piacciono gli orsetti :fagiano:
Ti sei trovato un cacciatore eh :D

bluelake
24-10-2005, 09:23
Ti sei trovato un cacciatore eh :D
ma l'hai già visto alla cena che si fece a castiglione, se hai ancora un mezzo neuroncino funzionante dovresti ricordartelo :fagiano:

BadMirror
24-10-2005, 11:18
Qualcuno ha notizie di pellox? :mbe:

Special
24-10-2005, 11:42
ma l'hai già visto alla cena che si fece a castiglione, se hai ancora un mezzo neuroncino funzionante dovresti ricordartelo :fagiano:
Si si, me lo ricordo :O

bluelake
24-10-2005, 11:48
Qualcuno ha notizie di pellox? :mbe:
http://web.tiscali.it/palumbovirginio/Immagini/Raffai.jpg :stordita:

nemorino
24-10-2005, 13:03
ma il b&bvita nova dove si trova esattamente? intendo... in che località si trova? per capire un po' cosa c'è nei paraggi

nemorino
24-10-2005, 13:04
in ogni caso ho chiamato e mi hanno dato la disponibilità della doppia per sabato

oggi mi richiamano per confermarmi tutto e per dirmi il costo a persona

ziozetti
24-10-2005, 13:06
ma il b&bvita nova dove si trova esattamente? intendo... in che località si trova? per capire un po' cosa c'è nei paraggi
A occhio e croce c'è vicino il ristorante dove si mangerà e poco altro...

Vita Nova Di Luigi Di Palma & C. Sas
50025 Montespertoli (FI) - Via Montelupo, 145
in ogni caso ho chiamato e mi hanno dato la disponibilità della doppia per sabato

oggi mi richiamano per confermarmi tutto e per dirmi il costo a persona
...e mi sa che il giorno del raduno avranno un picco di clienti tanto da diventare inserzionisti di HWU! :D

Wagen
24-10-2005, 13:07

ciao nemo, si trova a 2 passi dal ristorante. Per guardare cosa c'é nei dintorni vedi pure cosa c'é vicino a Ginestra, che é il paese più vicino (nonché quello dove abito io) oppure Montespertoli.
Cmq nella zona troverai tutta campagna, viti e ulivi :) Cmq sia Montespertoli che i paesi vicini sono molto carini (tipo Certaldo, anche se non é propio vicinissima)

ziozetti
24-10-2005, 13:12
ciao nemo, si trova a 2 passi dal ristorante. Per guardare cosa c'é nei dintorni vedi pure cosa c'é vicino a Ginestra, che é il paese più vicino (nonché quello dove abito io) oppure Montespertoli.
Cmq nella zona troverai tutta campagna, viti e ulivi :) Cmq sia Montespertoli che i paesi vicini sono molto carini (tipo Certaldo, anche se non é propio vicinissima)
Ho guardato or ora sulla cartina ed in effetti è a meno di 20 km... non lontano ci sono anche San Miniato, Poggibonsi, San Gimignano e, un po' più in là, Siena.
Forse, toscani venitemi in aiuto, Montespertoli non è ideale come punto di partenza per esplorare la zona, meglio spostarsi a Castelfiorentino o Poggibonsi.

Wagen
24-10-2005, 13:21
Ho guardato or ora sulla cartina ed in effetti è a meno di 20 km... non lontano ci sono anche San Miniato, Poggibonsi, San Gimignano e, un po' più in là, Siena.
Forse, toscani venitemi in aiuto, Montespertoli non è ideale come punto di partenza per esplorare la zona, meglio spostarsi a Castelfiorentino o Poggibonsi.

da montespertoli siena e san gimignano non sono lontani, fai la volterrana e ci picchi il capo! :D In moto partendo da Ginestra mi sembra che ad arrivare a Siena fosse circa un'oretta.
San gimignano merita sicuramente, anche chiusdino e san galgano (dove c'é l'abbazia senza il tetto e la chiesa con la spada nella roccia). diciamo che anche partendo dall b&b non ci dovreste mettere piàù di tanto

ziozetti
24-10-2005, 13:25
da montespertoli siena e san gimignano non sono lontani, fai la volterrana e ci picchi il capo! :D In moto partendo da Ginestra mi sembra che ad arrivare a Siena fosse circa un'oretta.
San gimignano merita sicuramente, anche chiusdino e san galgano (dove c'é l'abbazia senza il tetto e la chiesa con la spada nella roccia). diciamo che anche partendo dall b&b non ci dovreste mettere piàù di tanto
La zon l'ho già visitata qualche anno fa avendo campo base all'ostello di Castel Fiorentino (era capodanno 1999 circa): abbiamo visto Castelfiorentino, Firenze, Siena, Certaldo e San Gimignano, toccata e fuga, avevamo solo 4 giorni.
Questa volta penso gireremo intorno ad Arezzo, siamo nelle mani di flisi... :D

Wagen
24-10-2005, 13:27
La zon l'ho già visitata qualche anno fa avendo campo base all'ostello di Castel Fiorentino (era capodanno 1999 circa): abbiamo visto Castelfiorentino, Firenze, Siena, Certaldo e San Gimignano, toccata e fuga, avevamo solo 4 giorni.
Questa volta penso gireremo intorno ad Arezzo, siamo nelle mani di flisi... :D
se é una bella giornata passa anche da San Galgano :)

ziozetti
24-10-2005, 13:31
se é una bella giornata passa anche da San Galgano :)
Azz, è a SO di Siena? E' un tantinello fuori itinerario... :D

Max2
24-10-2005, 14:59
da Montespertoli sei vicino anche a Firenze e a tutta la zona del Chianti, dove non mancano i paesi da visitare ...

bluelake
24-10-2005, 15:03
In moto partendo da Ginestra mi sembra che ad arrivare a Siena fosse circa un'oretta.
Ginestra-Siena sono un 50 km. circa... statale fino a San Casciano Val di Pesa, e da lì superstrada Firenze-Siena... ormai la fo a occhi chiusi quella strada :fagiano:

LeEzSwEeTfAiRy
24-10-2005, 15:05
Allora... quello di pianoman è da discuterne... xchè non è esattamente come dicevi tu, se proprio vogliamo parlarne :O

E cmq è ovvio che io trovi "una con cui uscire", sono un bel ragazzo del resto :cool:

:asd: mitico :asd:

:cool:

Ma vai a morire ammazzato, io avevo ragione e taci.:D
Riguardo a quella, eri bello [a tuo dire :D ]anche prima, però non mi pare che nessuna sia venuta alla cena. Quindi taci rimbambito :O
Su Pianoman ti avevo detto sia della perdita di soldi che del fatto che sapeva chi era, quindi taci e incassa :O :D

Wagen
24-10-2005, 15:07
Ginestra-Siena sono un 50 km. circa... statale fino a San Casciano Val di Pesa, e da lì superstrada Firenze-Siena... ormai la fo a occhi chiusi quella strada :fagiano:

sicuramente via SS si fa prima, ma io in moto ho fatto strada normale passando da Montespertoli ;)

trafficlight
24-10-2005, 15:20
se uno viene da firenze sud in macchina che fa?
andrebbe bene anche prendere la volterrana dalla zona firenze certosa (al galluzzo per intendersi) e fare quella o c'è un'alternativa più corta ed agile?

perchè forse i colleghi nordici passano a prelevarmi a firenze sud...

ma se da firenze sud diventa macchinoso fisso da un'altra parte....
ditemi vobis

BadMirror
24-10-2005, 15:46
se uno viene da firenze sud in macchina che fa?
andrebbe bene anche prendere la volterrana dalla zona firenze certosa (al galluzzo per intendersi) e fare quella o c'è un'alternativa più corta ed agile?

perchè forse i colleghi nordici passano a prelevarmi a firenze sud...

ma se da firenze sud diventa macchinoso fisso da un'altra parte....
ditemi vobis

Secondo me la via più semplice è sempre autostrada+superstrada però onde evitare le solite code firenze signa firenze sud è meglio forse che vi diate appuntamento all'uscita di firenze signa. Altrimenti puoi ovviamente fare Galluzzo-Cerbaia-Ginestra, che è meno comoda ma come lunghezza credo sia più o meno la stessa.

;)

BadMirror
24-10-2005, 15:49
x tutti: sto per mettere i ritrovi in prima pagina, dateci un'occhiata. Poi è bene che chi viene da fuori avvisi se vuole essere accompagnato (no problem ;) ) l'unica cosa cercate di mettervi d'accordo con gli orari e fateci sapere così da prendervi nel caso tutti insieme e non uno ogni ora :D ;).

;)

bluelake
24-10-2005, 16:23
Riguardo a quella, eri bello [a tuo dire :D ]anche prima, però non mi pare che nessuna sia venuta alla cena. Quindi taci rimbambito :O
GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :D

bluelake
24-10-2005, 16:26
x tutti: sto per mettere i ritrovi in prima pagina, dateci un'occhiata. Poi è bene che chi viene da fuori avvisi se vuole essere accompagnato (no problem ;) ) l'unica cosa cercate di mettervi d'accordo con gli orari e fateci sapere così da prendervi nel caso tutti insieme e non uno ogni ora :D ;).

;)
ah, al 99% |osvino alla cena non viene causa mamma emulatrice di dittatore nazicomunista degli anni 40 (ovvero Hitler e Stalin uniti in un'unico essere :eek: ), ma visto che il pomeriggio siamo a Empoli e alle 18.56 riparte col treno per Siena, quando calcoli la disponibilità aTUmobilistica da Empoli mettici pure i 4 posti della mia 206 :fagiano:

BadMirror
24-10-2005, 16:27
ah, al 99% |osvino alla cena non viene causa mamma emulatrice di dittatore nazicomunista degli anni 40 (ovvero Hitler e Stalin uniti in un'unico essere :eek: ), ma visto che il pomeriggio siamo a Empoli e alle 18.56 riparte col treno per Siena, quando calcoli la disponibilità aTUmobilistica da Empoli mettici pure i 4 posti della mia 206 :fagiano:

Ok ;)

Special
24-10-2005, 16:55

http://images5.fotopic.net/?iid=y7jwur&outx=640&quality=70
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p12734351.html
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p12763114.html

:read:

BadMirror
24-10-2005, 16:56

toh, la mia mano che spunta con la brocca di vino, strano eh :D:D:D

LeEzSwEeTfAiRy
24-10-2005, 17:16

Non c'ero a nessuna delle 2 e cmq la prima, non mi freghi, è tua cugina :O :D

LeEzSwEeTfAiRy
24-10-2005, 17:19

PS: cmq c'hai proprio la faccia da maniaco sessuale ora che ci riguardo bene :D
La ragazza si stroppicciava gli occhi come per dire: oddio che palle sto qua e dal tuo volto invece trapelano tutte le idee che ti stavi facendo per quella notte :D

Buahahaahauaua, naturalmente scherzo :D

[tranne la parte del maniaco :O]

-Ivan-
24-10-2005, 17:59
Ho guardato i ritrovi e ovviamente non ci ho capito una mazza :D , allora io e Misantrophia siamo a Firenze, possiamo volendo prendere il treno per Empoli, poi siamo a piedi, ci servirebbe un passaggio in macchina, dove ci facciamo trovare?
Ci si arriva dalla stazione al punto di ritrovo?
O qualcuno è già di passaggio dalla stazione di Empoli o da Firenze e ci riesce a trovare un posto nel baule della macchina?

ps: credo che misantrophia riesca a stare anche attaccato ad una ruota quindi occupiamo poco spazio!

BadMirror
24-10-2005, 18:02
Ho guardato i ritrovi e ovviamente non ci ho capito una mazza :D , allora io e Misantrophia siamo a Firenze, possiamo volendo prendere il treno per Empoli, poi siamo a piedi, ci servirebbe un passaggio in macchina, dove ci facciamo trovare?
Ci si arriva dalla stazione al punto di ritrovo?
O qualcuno è già di passaggio dalla stazione di Empoli o da Firenze e ci riesce a trovare un posto nel baule della macchina?

ps: credo che misantrophia riesca a stare anche attaccato ad una ruota quindi occupiamo poco spazio!

L'ideale sarebbe un treno che arrivi ad Empoli verso le 17.00, così vi prendiamo (voi ed altri eventuali) e andiamo al ritrovo ;)

Dovrebbe esserci un treno alle 16.27, sarebbe perfetto ;)

http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=firenze&stazout=empoli&datag=29&datam=10&dataa=2005&timsh=16&timsm=02&lang=it&nreq=5&channel=tcom

felixmarra
24-10-2005, 18:06
L'ideale sarebbe un treno che arrivi ad Empoli verso le 17.00,
perfetto... dopo vedo che treno devo prendere io, cmq cerco di stare lì più o meno per quell'ora ;)

misantrophia
24-10-2005, 18:07
L'ideale sarebbe un treno che arrivi ad Empoli verso le 17.00, così vi prendiamo (voi ed altri eventuali) e andiamo al ritrovo ;)

Dovrebbe esserci un treno alle 16.27, sarebbe perfetto ;)

http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=firenze&stazout=empoli&datag=29&datam=10&dataa=2005&timsh=16&timsm=02&lang=it&nreq=5&channel=tcom

Lo stavo guardando proprio ora :D
Quello mi sembra perfetto quindi a me e a -Ivan- potete trovarci verso le 5 (è più probabile verso le 18:30 grazie a trenitalia :rolleyes: ) alla stazione di Empoli, in cerca di 2 posti in macchina (a me va bene anche lo spazio tra i due sedili davanti dove sta il freno a mano).

BadMirror
24-10-2005, 18:09
Ok, allora famo così:

ATTENZIONE

Per chi arriva col treno, alla stazione di Empoli alle 17.00. Treno da Firenze SMN parte alle 16.27.

Io ho ancora 2 posti in macchina :)

Altra possibilità per arrivo ad Empoli, ore 19.00, macchina Bluelake.

In prima pagina trovate cmq tutte le informazioni e i posti disponibili.

Se altri empolesi e limitrofi hanno posti macchina lo comunichino (x Max2, se vuoi fissiamo direttamente alle 17 alla stazione, poi vediamo quante macchine prendere, altrimenti ci si trova all'Agip) ;)

bluelake
24-10-2005, 18:19
(è più probabile verso le 18:30 grazie a trenitalia :rolleyes: )
:nonsifa: qua in Toscana i treni regionali raramente ritardano più di 10 minuti, perché se ritardano oltre i 10 minuti la Regione fa pagare i danni a Trenitalia :fagiano:

BadMirror
24-10-2005, 18:22
:nonsifa: qua in Toscana i treni regionali raramente ritardano più di 10 minuti, perché se ritardano oltre i 10 minuti la Regione fa pagare i danni a Trenitalia :fagiano:

E' la seconda volta che lo dico in questo 3d: potere al popolo!!! :D:D:D

Cmq è vero, i regionali non fanno mai grossi ritardi se ricordo bene (bè tranne il localissimo per Pisa che arriva sempre dopo la banda :D ) :)

bluelake
24-10-2005, 18:26
E' la seconda volta che lo dico in questo 3d: potere al popolo!!! :D:D:D

Cmq è vero, i regionali non fanno mai grossi ritardi se ricordo bene (bè tranne il localissimo per Pisa che arriva sempre dopo la banda :D ) :)
e inoltre siamo l'unica regione in cui si può ancora fare il biglietto in treno senza pagare la sovrattassa di 20 euro... abbiamo un consiglio regionale bastardissimo :D

-Ivan-
24-10-2005, 18:48
Lo stavo guardando proprio ora :D
Quello mi sembra perfetto quindi a me e a -Ivan- potete trovarci verso le 5 (è più probabile verso le 18:30 grazie a trenitalia :rolleyes: ) alla stazione di Empoli, in cerca di 2 posti in macchina (a me va bene anche lo spazio tra i due sedili davanti dove sta il freno a mano).

Evito la battuta sul freno a mano......
Ok allora prendiamo quel treno e ci siamo anche per gli aperitivi.
Non volevo ubriacarmi così presto dato che avevo messo in conto il fatto di godermi la cena prima di rotolare per terra ma se proprio insistete.

bluelake
24-10-2005, 18:50
Evito la battuta sul freno a mano......
CAVALLO GOLOSO!!! :asd:

Wagen
24-10-2005, 18:55
eventualmente anche io ho una macchina, e se qualcuno invece che a Empoli vuole arrivare a Montelupo in treno ci metto anche meno ad andare a prenderlo! :)

felixmarra
24-10-2005, 19:21
(a me va bene anche lo spazio tra i due sedili davanti dove sta il freno a mano).
il posto migliore, eh? Brutto maialone :D

felixmarra
24-10-2005, 19:23
Io ho ancora 2 posti in macchina :)
spero che in quei primi posti occupati sia contegiato io :O

felixmarra
24-10-2005, 19:26
Alle 16:58 sono alla stazione di Empoli :O

minchia se sono preciso :D

BadMirror
24-10-2005, 22:48
Alle 16:58 sono alla stazione di Empoli :O

minchia se sono preciso :D

Perfetto ;)

El Porcharo
25-10-2005, 00:23

anche un'ora e mezza :)

sicuramente via SS si fa prima, ma io in moto ho fatto strada normale passando da Montespertoli ;)
http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/thumbsup.gif :mano:

:doh: :doh: :doh:

h t t p : / / images5.fotopic.net/errors/nodirectlinking.gif :read:

che sega mettici il link alla pagina che la voglio vedereeeeeee!! :sbav:

Ragazzi se il tempo è bòno sabato, ci sta che mi fo' tutta la giornata a spasso in moto, quindi vengo direttamente al ristorante se "così sia" :D

:asd:

A proposito, qualcuno di voi viene con du' ròte per caso? al solito sono l'unico come l'altra volta vero? Mi sa che piglio lo scu3 che un po' di kilometraggio mi fa comodo che c'ho da fare il primo tagliando... :rolleyes:

cionci
25-10-2005, 07:22
Mi sa che piglio lo scu3 che un po' di kilometraggio mi fa comodo che c'ho da fare il primo tagliando... :rolleyes:
Eh no caro mio...te tu vieni col CBR sennò mi fai incacchiare :mad:
C'hai quel gioiello di moto, che pagherei per avere (purtroppo non tutto quello che costa, altrimenti me lo potrei comprare, ma che discorso del kaiser che sto facendo) e mi vieni a fare un giro con una caata di lambretta ? :rolleyes: :D

Wagen
25-10-2005, 08:04
[QUOTE=El Porcharo]anche un'ora e mezza :)

No no propio un'ora, mi sembra che da Ginestra siano poco più di 80km

bluelake
25-10-2005, 08:31
A proposito, qualcuno di voi viene con du' ròte per caso? al solito sono l'unico come l'altra volta vero?:rolleyes:
se è per consolatti metto la bicicretta in bauliera e la tiro fori l'urtimi 500 metri... :fagiano: :D

Wagen
25-10-2005, 08:34
se è per consolatti metto la bicicretta in bauliera e la tiro fori l'urtimi 500 metri... :fagiano: :D
non te lo consiglio, sono in salita molto ripida :D

bluelake
25-10-2005, 08:42
non te lo consiglio, sono in salita molto ripida :D
se m'attacco alla motocicretta der porckaro e mi fo 'pinge' da lui dici che è rischioso? :D

Wagen
25-10-2005, 08:44
se m'attacco alla motocicretta der porckaro e mi fo 'pinge' da lui dici che è rischioso? :D
nooo, basta stare attenti! :)

felixmarra
25-10-2005, 08:44
se stai dietro magari è pericoloso per lui :stordita: :fagiano:

bluelake
25-10-2005, 09:08
se stai dietro magari è pericoloso per lui :stordita: :fagiano:
ma no, io sono un bambino bravo e fedele al mio amore :fagiano:

El Porcharo
25-10-2005, 13:39
Eh no caro mio...te tu vieni col CBR sennò mi fai incacchiare :mad:
C'hai quel gioiello di moto, che pagherei per avere (purtroppo non tutto quello che costa, altrimenti me lo potrei comprare, ma che discorso del kaiser che sto facendo) e mi vieni a fare un giro con una caata di lambretta ? :rolleyes: :D
:asd: :ahahah:

non è esattamente una lambretta... :rolleyes: :Prrr:

http://www.topmoto.it/epe/upload/121303big.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/A/ApriliaSportcity-5289-052-f.jpg

:rotfl: LOOOOOOOOL

Vedrò quel che posso fare... :asd:

stesio54
25-10-2005, 14:18
offresi stesio54 (usato ma tenuto benissimo :O) per dividere alloggio :help::D

ziozetti
25-10-2005, 14:19
Hai dimenticato: astenersi perditempo!

cionci
25-10-2005, 14:37
:asd: :ahahah:

non è esattamente una lambretta... :rolleyes: :Prrr:
:Puke:
Appunto...una lambretta :O
Non c'è molta differenza:
http://www.vieux-volants.com/Galerie%20photos/7e%20Roller%20rollermobil%20treffen%20Winistorf%203%2007%202004/Lambretta%20LC%201951_small1.JPGhttp://www.motorbox.com/Upload/A/ApriliaSportcity-5289-052-f.jpg

El Porcharo
25-10-2005, 15:24
LOL

bluelake
25-10-2005, 15:59
:vicini: ? :stordita:

stesio54
25-10-2005, 16:10
:vicini: ? :stordita:
:wtf::boh:

bluelake
25-10-2005, 16:32
:wtf::boh:
tradotto: serve che vie' lo zio a dormì con te perché sennò sei talmente brìao che 'un stai in piedi né per buttatte a letto né per alzatte la mattina?

felixmarra
25-10-2005, 19:39
La perugina col nick "CTRL+V e CTRL+C" sta pensando di bidonarci tutti alla cena... òmini e DDDonne, fategli capire che tutti quanti la vogliamo alla cena :)

Guren
25-10-2005, 19:46

uhmm offerta allettante :sofico: :sofico:

se paghi anche per me ti faccio da accompagnatore per il ritorno come l'anno scorso (mamma mia che fatica per fare le scale a stesio e pellox completamente ubriachi :mc: )

scherzi a parte io devo ancora decidere... siccome sono pigro e tu come mod hai il dovere di aiutarmi aggiornami sui prezzi e poi ti dico :read: :stordita:

stesio54
25-10-2005, 20:06
uhmm offerta allettante :sofico: :sofico:

se paghi anche per me ti faccio da accompagnatore per il ritorno come l'anno scorso (mamma mia che fatica per fare le scale a stesio e pellox completamente ubriachi :mc: )

scherzi a parte io devo ancora decidere... siccome sono pigro e tu come mod hai il dovere di aiutarmi aggiornami sui prezzi e poi ti dico :read: :stordita:
veramente l'ultima volta alla fine ho accompagnato io pellox a letto :O

MM
25-10-2005, 20:07

No, tu sei fuori tempo massimo, per cui... puoi solo cenare all'autogrill di Cantagallo... :D :D

Guren
25-10-2005, 20:10
No, tu sei fuori tempo massimo, per cui... puoi solo cenare all'autogrill di Cantagallo... :D :D

:confused: :confused: :confused:

cosa vuol dire? io ho confermato la mia presenza alla cena :stordita: :stordita:

per dormire non credo che si debba prenotare tramite forum.. o no? :fagiano: :help:

MM
25-10-2005, 20:11
Vabbè... visto che hai prenotato... per questa volta..... :sofico:

Cosa c'è? Non ti piace il menu degli autogrill???

:D :D :D

Guren
25-10-2005, 20:11

io parlo della cena del settembre 2004 a siena... in quell'occasione tu e pellox abbracciati insieme avete fatto le scale per raggiungere la nostra camera solo grazie al mio aiuto :read: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet:

stesio54
25-10-2005, 20:13
io parlo della cena del settembre 2004 a siena... in quell'occasione tu e pellox abbracciati insieme avete fatto le scale per raggiungere la nostra camera solo grazie al mio aiuto :read: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet:
:mbe:?
veramente io ho accompagnato pellox a letto e poi son tonrato dagli altri a continuare a cazzeggiare :O

Hell-VoyAgeR
25-10-2005, 21:01

beh ma proprio l'ultima volta l'abbiamo accompagnato noi il pellox a nanna! :nonsifa:

vabbe'... vuol dire che questa volta accompagneremo te! :D

stesio54
25-10-2005, 21:05
beh ma proprio l'ultima volta l'abbiamo accompagnato noi il pellox a nanna! :nonsifa:

vabbe'... vuol dire che questa volta accompagneremo te! :D
ma non potevo propio esserci:sob: avevo un'esame...:nera:

va che non ti cloccko il bancomat :O

Hell-VoyAgeR
25-10-2005, 21:08
ma non potevo propio esserci:sob: avevo un'esame...:nera:

va che non ti cloccko il bancomat :O

ho risolto in altra maniera... mica potevo portarmi sempre dietro te!
invece di overclockare il bancomat, downclocko il timer della pazienza! :sofico:

in ogni caso... terrei a precisare che ho fame! :oink:

felixmarra
25-10-2005, 21:10
terrei a precisare che ho fame! :oink:
anche io :( la zuppina sarà pronta tra almeno altri 15 minuti... ma perchè mangio sempre così tardi? :(

Guren
25-10-2005, 21:11
hell che percorso fai? se hai posto nel voyacottero quasi quasi ti chiederei uno strappo (più che altro per non fare il viaggio da solo... guidare già mi piace poco, farlo da solo è una cosa che odio :D)

e così risolvo anche il problema del ritorno (essendo astemio è il sonno che mi spaventa al ritorno non l'alcol :D)

bluelake
25-10-2005, 21:12
essendo astemio
l'astemia è peggio dell'influenza aviaria :mbe:

Hell-VoyAgeR
25-10-2005, 21:14
hell che percorso fai? se hai posto nel voyacottero quasi quasi ti chiederei uno strappo (più che altro per non fare il viaggio da solo... guidare già mi piace poco, farlo da solo è una cosa che odio :D)

e così risolvo anche il problema del ritorno (essendo astemio è il sonno che mi spaventa al ritorno non l'alcol :D)

pensavamo di fare S.Sepolcro ma volendo ci si puo' organizzare... l'unica cosa e' che per il ritorno non abbiamo dei dati precisi... della serie potremmo tornare domenica in serata come anche perderci per le campagne fiorentine e prolungare la vacanSa (ebbene si... lunedi' abbiamo preso un giorno di ferie entrambi) :D

Hell-VoyAgeR
25-10-2005, 21:15

scherzi?
e' stato appena scientificamente provato che l'astemia PROVOCA l'influenza aviaria! :mc:

El Porcharo
25-10-2005, 21:24
Ristorante
Dal punto di ritrovo, proseguire verso il centro del paese.
Al primo incrocio che trovate girare a destra, in direzione Montespertoli.
Dopo circa 1 km, subito prima del cartello del paese Anselmo (e di un autovelox) prendere a destra, dovrete passare un piccolo ponte dove passa una sola auto per volta. Proseguire poi sempre diritto per una strada tortuosa tutta in salita, fino ad arrivare adi un incrocio. Prendere sempre in direzione Montespertoli (sinistra).

:eekk: :eekk: :eekk:
MAMMA MIA QUANT'È STRETTO QUEL PONTE!!!!!

Cmq un posto un po' più sperduto non lo si poteva trovare? :asd:
Voglio vedervi dopo cena a tornare a casa in mezzo a tutte quelle colline, stradine, curvette e mini incroci!! :ahahah:

ci vorrebbe una ripresa dal satellite per vedere come vi stenderete a casaccio pe' le vie! :rotfl:
Continuare su questa strada * fino all'entrata del paese MORZANO. Dopo poche centinaia di metri dal cartello del paese vedrete il cartello del ristorante "Nuova Villa Magna", svoltare a destra e dopo 50 metri troverete il piazzale del ristorante!

*AGGiUNGEREi: per alcune centinaia di metri dove troverete un'altra intersezione, prendere a destra, sempre seguendo l'indicazione MONTESPERTOLI e proseguire...

OBiETTIVO iNDiViDUATO: http://digilander.iol.it/tobacco/faccine/thumbsup.gif se non faccio a tempo a venire al ritrovo per le 1730 vengo direttamente al ristorante

;)

Hell-VoyAgeR
25-10-2005, 21:33
:eekk: :eekk: :eekk:
MAMMA MIA QUANT'È STRETTO QUEL PONTE!!!!!

la cosa mi preoccupa.... se e' stretto per passare in moto... vorra' dire che chi arriva in macchina dovra' fare come l'autobus di HarryPotteriana memoria!

Percorsi alternativi? Via aria, acqua, sono disposto anche a scavare! :D

El Porcharo
25-10-2005, 21:40
Percorsi alternativi? Via aria, acqua, sono disposto anche a scavare! :D

LOOL

beh.. una macchina per volta forse ci passa pure.. una cinquecento... o una macchina qualsiasi però su due ruote in stile SUPERCAR! :rotfl:

Stampati la cartina di GEOPLAN, quella in PDF, in particolare l'ultima immagine in fondo (dove ci sono tutte le località e le stradine), che potrebbe tornare utile! :ahahah:

Se volete giovedì mattina se riesco a buttare giu il culo dal letto posso fare un'altro giro per immortalare i punti in cui bisogna svoltare, e vi ci metto pure il ponticino ino ino...

Esprimete la vostra preferenza però, che se è un lavoro inutile non perdo tempo e baderò di fare ben altre cose! ;)

Hell-VoyAgeR
25-10-2005, 21:46
LOOL

beh.. una macchina per volta forse ci passa pure.. una cinquecento... o una macchina qualsiasi però su due ruote in stile SUPERCAR! :rotfl:

[...]

Esprimete la vostra preferenza però, che se è un lavoro inutile non perdo tempo e baderò di fare ben altre cose! ;)

Beh... sarebbe una buona cosa... pero' detto fra noi... io resterei a poltrire stile pelle di leopardo sul letto

Se alternativa esiste... la si trovera' :D

Eventualmente l'attrazione della serata sara' andare a visitare il sovraponte posato dal Genio Pontieri HWU. (Stesio... mi overclocki il ponte?)

MM
25-10-2005, 21:54

Ottimo intervento... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bluelake
25-10-2005, 21:55
giovedì mattina se riesco a buttare giu il culo dal letto
basta che pensi che io sia appollaiato sulla testata del letto, fai materasso->moto in 30 secondi netti :D

ma vedrai se c'è passata la macchina di badmirror ci si passerà anche noi... e se si sgrattugia la carrozzeria gli si fanno pagà i danni :asd:

MM
25-10-2005, 21:57
Dai che ci si passa... non facciamo tante storie.... e poi, se toccate da qualche parte... fate come una pallina da flipper.... :D :D

A proposito, lo SCT (Staff Cene Toscane) ha ottenuto, con decreto governativo ad effetto immediato, che domenica prossima, proprio in virtù del fatto che ci saranno persone in condizioni pietose, di poter dormire un'ora in più..... ;)

Ringraziate almeno... :sofico:

Hell-VoyAgeR
25-10-2005, 22:15
basta che pensi che io sia appollaiato sulla testata del letto, fai materasso->moto in 30 secondi netti :D

ma vedrai se c'è passata la macchina di badmirror ci si passerà anche noi... e se si sgrattugia la carrozzeria gli si fanno pagà i danni :asd:

oh ma non c'e' mica problema! alla peggio gli si da' un'allargatina a quel ponte... che credi che ci perdiamo d'animo per cosi' poco?! :cool:

pow
25-10-2005, 23:11
....cut ragazzi se il tempo è bòno sabato, ci sta che mi fo' tutta la giornata a spasso in moto, quindi vengo direttamente al ristorante se "così sia" :D

A proposito, qualcuno di voi viene con du' ròte per caso? al solito sono l'unico come l'altra volta vero? cut....

x la prima prte del discorso tutto ok... :O

ma nel finale mi ritengo oltremodo offeso...secondo te i ke gl'ero Napo Orso capo co la moto invisibbbile??

http://www.linux.it/~napo/uploads/Home/motonapo.jpg

... e a te ki ti ha dato la soffiata della lattina stiacciata x nn affondare ir cavalletto nella ghiaia eh??? :grrr: :ncomment:

El Porcharo
25-10-2005, 23:17
:ops:

VEEEERO!! Cacchiarola, in effetti c'avevo pensato... però che ne so se c'hai voglia di venire in moto da Pistoia! :fiufiu: :angel:

pow
25-10-2005, 23:26
:ops:

VEEEERO!! Cacchiarola, in effetti c'avevo pensato... però che ne so se c'hai voglia di venire in moto da Pistoia! :fiufiu: :angel:

kissà....:incazzed:.....

se la giornata lo permette, e soprattutto se da qui a sabato riesco a farmi passare sto nervo sciatico infiammato :muro: :mad:, sarei capace di venir pur'io in moto sà....tz :Prrr: :ciapet:

El Porcharo
25-10-2005, 23:28

:flower:

BadMirror
26-10-2005, 14:19
scherzi?
e' stato appena scientificamente provato che l'astemia PROVOCA l'influenza aviaria! :mc:

Allora ti assicuro che ieri sera mi son vaccinato bene vai :D

boia che fiammata nì capo che c'ho :D

Eddie666
26-10-2005, 14:39
Allora ti assicuro che ieri sera mi son vaccinato bene vai :D

boia che fiammata nì capo che c'ho :D

Grande! ti voglio bello motivato sabato sera,mi raccomando! :D

BadMirror
26-10-2005, 15:08
Grande! ti voglio bello motivato sabato sera,mi raccomando! :D

Grande si, stamani manco sono riuscito ad alzarmi dal letto da quanto mi girava la testa, avevo gli UFO nel cervello :D:D:D

Paura e delirio a Las Empoli :eek: :D

cionci
26-10-2005, 15:12
Venendo da Empoli conviene comunque prendere la FI-PI-LI ?
Mi ricapitolate la strada per arrivare ad Empoli da Monsummano ? :fagiano:

bluelake
26-10-2005, 15:51
Venendo da Empoli conviene comunque prendere la FI-PI-LI ?
Mi ricapitolate la strada per arrivare ad Empoli da Monsummano ? :fagiano:
sei di coccio :D
da Monsummano prendi la via Francesca:
- o arrivi al semaforo prima di entrare in paese a Fucecchio, giri a sinistra, vai sempre diritto e arrivi all'ingresso di Empoli :fagiano:
- o a Stabbia in fodno alla discesona giri a sinistra, al semaforo a destra, passi il paese di Cerreto guidi, alla rotonda a sinistra, alla rotonda in fondo alla discesa a dritto, all'altra rotonda a sinistra, al semaforo a destra, dopo il ponte subito a destra, all'incrocio a sinistra, altro incrocio a sinistra, semaforo a dritto, incrocio a dritto, seconda a destra (via Correggio), semaforo a sinistra, allo spartitraffico a destra, poi a sinistra, semaforo a destra e poi ti butti subito sulla sinistra e sei alla stazione.

MM
26-10-2005, 16:06
Vabbè...meglio una traduzione... ;)

Da monsummano vai per Fucecchio, come detto (più lunga ma forse più semplice), imbocchi la FI-PI-LI in direzione Firenze ed esci a Ginestra Fiorentina

Altrimenti da Monsummano segui le indicazioni per Empoli e/o Cerreto Guidi
A Empoli imbocchi la FI-PI-LI in direzione Firenze ed esci a Ginestra Fiorentina

felixmarra
26-10-2005, 16:09
GPS rulez :D

cionci
26-10-2005, 16:11
Ma ad Empoli ci sono stato diverse volte...ma 3-4 anni fa... Ho paura di essermi scordato al strada :fagiano:
Volevo solo indicazioni di massima...mi sa che facevo la strada più corta, senza passare da Fucecchio...

MM
26-10-2005, 22:07
La più corta è infatti passare da Empoli e poi prendere la FI-PI-LI
Basta seguire le indicazioni, che ci sono, ti garantisco, perché l'ho fatta diverse volte

El Porcharo
27-10-2005, 00:17
incrocio a dritto, seconda a destra (via Scorreggio), semaforo a sinistra, allo spartitraffico a destra, poi a sinistra, semaforo a destra e poi ti butti subito sulla sinistra e sei alla stazione.

Mamma mia che precisione però! :eek:

BadMirror
27-10-2005, 09:18
......alla rotonda a sinistra, alla rotonda in fondo alla discesa a dritto, all'altra rotonda a sinistra, al semaforo a destra, dopo il ponte subito a destra, all'incrocio a sinistra, altro incrocio a sinistra, semaforo a dritto, incrocio a dritto, seconda a destra (via Correggio), semaforo a sinistra, allo spartitraffico a destra, poi a sinistra, semaforo a destra e poi ti butti subito sulla sinistra....

boia, o che gl'è, l'ottovolante??? :D:D:D

Stigmata
27-10-2005, 11:00
aggiornamento from brianza saudita: dormire ok, condivido gioie e dolori con stesio. per venire mi sa che mi faccio la sbatta da solo, a meno che ziozetti e/o nemorino siano propensi a sharare le risorse :D

'mo li sento

ziozetti
27-10-2005, 12:35
aggiornamento from brianza saudita: dormire ok, condivido gioie e dolori con stesio. per venire mi sa che mi faccio la sbatta da solo, a meno che ziozetti e/o nemorino siano propensi a sharare le risorse :D

'mo li sento
Ti posso offrire solo l'andata, poi noi si resta in toscana per il lungo weekend.
Torneremo martedì mattina, al massimo puoi aspettarci al ristorante... :D

bluelake
27-10-2005, 12:45
Mamma mia che precisione però! :eek:
ci vado praticamente ogni sabato a Empoli... ci vediamo lì col mio ragazzo, visto che c'è il treno diretto da Siena :fagiano:

bluelake
27-10-2005, 12:46
boia, o che gl'è, l'ottovolante??? :D:D:D
prima che chiudessero lo stradone di Sovigliana era facile... tutto a diritto... ora che bisogna passà dall'ospedale è tutta una curva... :help:

Stigmata
27-10-2005, 12:48
Ti posso offrire solo l'andata, poi noi si resta in toscana per il lungo weekend.
Torneremo martedì mattina, al massimo puoi aspettarci al ristorante... :D

mmmh, mi vedo costretto a passare la mano... ti ringrazio ma non posso trattenermi... ufficio rulez

BadMirror
27-10-2005, 12:53
prima che chiudessero lo stradone di Sovigliana era facile... tutto a diritto... ora che bisogna passà dall'ospedale è tutta una curva... :help:

Ormai sono un paio di anni che ogni volta che passo da Sovigliana trovo qualcosa di diverso :D sembra che giochino col lego :D

Per non parlare del semaforo sul ponte, interminabile, prima di riuscire a passare quando c'è traffico ti scatta 3 volte :muro:

ziozetti
27-10-2005, 12:53
mmmh, mi vedo costretto a passare la mano... ti ringrazio ma non posso trattenermi... ufficio rulez
Nemorino non ti accompagnerebbe?

bluelake
27-10-2005, 13:02
Ormai sono un paio di anni che ogni volta che passo da Sovigliana trovo qualcosa di diverso :D sembra che giochino col lego :D
sì, ormai mi sono stabilizzato sulla strada alternativa, non ho tanta voglia di diventare scemo ogni sabato per far divertire i sindaci di Empoli e di Vinci :fagiano:

Stigmata
27-10-2005, 13:15
Nemorino non ti accompagnerebbe?

Avevo capito che restava pure lui... ora mando pvt e sento ;)

stesio54
27-10-2005, 13:21
gurennnnnn se ci sei....rispondi a pvt :D

ziozetti
27-10-2005, 13:28
Avevo capito che restava pure lui... ora mando pvt e sento ;)
Non con me, a meno che non mi si infili nel letto di nascosto... :mbe:

MM
27-10-2005, 16:09
Le previsioni sembrano veramente buone ;)
http://meteo.ansa.it/Regione.asp?Regione=16&Comune=048030

Special
27-10-2005, 18:25
Io ho ancora un posto a dormire libero... ;)

bluelake
27-10-2005, 18:33
Io ho ancora un posto a dormire libero... ;)
non ci rimango a dormire da te, non mi fido :ciapet:

bluelake
27-10-2005, 18:35
giusto oggi ho ricevuto una bellissima notizia sul lavoro... ovvero che il 31 ottobre faccio ponte, ma visto che c'è comunque del lavoro da finire lavoro anche sabato mattina, dalle 6 alle 12. Considerando che alle 14.30 devo ripartire da casa e poi la sera venire alla cena, per il dopo cena mi sa che il mio zombie potete già non contarlo :stordita: :muro:

Guren
27-10-2005, 19:39
gurennnnnn se ci sei....rispondi a pvt :D

si ci sono anche io :doh: :doh:

quanto costa dormire al b&b? ci sono camere da 3?

fai tutto tu che io non ne ho voglia (e domani da buon venerdì sarà una giornata campale al lavoro)

p.s. da noi invece del ponte hanno deciso che si lavorerà anche il gg festivo :muro: :muro: :help:

Cyborg JA
27-10-2005, 20:06
ò ò ò mi hanno detto che badmirror l'è un bel fieu, mi raccomando, fategli tante belle fotine che voglio vederlo :stordita:

felixmarra
27-10-2005, 20:24
ò ò ò mi hanno detto che badmirror l'è un bel fieu, mi raccomando, fategli tante belle fotine che voglio vederlo :stordita:
mode sputtanament ON:

21.15.11 (*) Cyborg JA: non mi piace.

mode sputtanament OFF.

:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Max2
27-10-2005, 20:27

ah, perchè si mangia fuori? :D:D

Cyborg JA
27-10-2005, 20:39
mode sputtanament ON:

21.15.11 (*) Cyborg JA: non mi piace.

mode sputtanament OFF.

:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

mica colpa mia se i tuoi gusti estetici sono scarsi :O

felixmarra
27-10-2005, 20:47
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

mica colpa mia se i tuoi gusti estetici sono scarsi :O
volendo potrei farti una battuta, ma ti giuro, me la stai servendo su un piatto d'argento placcato oro ventiquattro cariatidi :D e siccome non mi piace sparare sulla croce rossa lascio all'interpretazione del popolo :O

ziozetti
27-10-2005, 21:04
si ci sono anche io :doh: :doh:

quanto costa dormire al b&b? ci sono camere da 3?

fai tutto tu che io non ne ho voglia (e domani da buon venerdì sarà una giornata campale al lavoro)

p.s. da noi invece del ponte hanno deciso che si lavorerà anche il gg festivo :muro: :muro: :help:
Si, ci sono camere da 2 e da 3.
Quella da 3 costa circa 65 €. Da 2 non so...

Cyborg JA
27-10-2005, 21:16
volendo potrei farti una battuta, ma ti giuro, me la stai servendo su un piatto d'argento placcato oro ventiquattro cariatidi :D e siccome non mi piace sparare sulla croce rossa lascio all'interpretazione del popolo :O

la popolazione sa osservare gli avatar :fagiano:

TIÈ :O

stesio54
27-10-2005, 21:19
Si, ci sono camere da 2 e da 3.
Quella da 3 costa circa 65 €. Da 2 non so...
:mano:

felixmarra
27-10-2005, 22:06
la popolazione sa osservare gli avatar :fagiano:

TIÈ :O
:ciapet:

El Porcharo
28-10-2005, 01:48
eggiah.. prevedo un'intensissima giornata di MOTO! http://xs52.xs.to/pics/05434/yahoo.gif

ma scusa vieni pure te no? :mbe: le fotine ci sono gia, basta cercare ;)
credo che per una donzella 'sti gentilanimali possano fare un'eccezzzzione ai termini gia scaduti :asd:

El Porcharo
28-10-2005, 10:19
Buongiorno...

ma siete ancora vivi o siete tutti in "ritiro pre-pasto"? :wtf:

:stordita:

felixmarra
28-10-2005, 10:32
ma siete ancora vivi o siete tutti in "ritiro pre-pasto"? :wtf:

Sto digerendo il pranzo di Laurea della mia coinquilina (con apertivo neanche un'ora prima...). :help:

Specchio cattivo, sparami in pvt il tuo cell va :) Sia mai che ci siano problemi...

Wagen
28-10-2005, 10:41
chi avesse bisogno di qualcosa (anche solo di indicazioni precise per la strada) puo' chiamare anche me (chiedetemi il cell via pvt) senza problemi, abitando a 1km dal ritrovo vi posso anche venire a prendere! :)

-Ivan-
28-10-2005, 10:46
Forse è meglio se anche io prendo il numero di cell di qualcuno che non si sa mai, almeno se muoriamo per strada vi avviso prima.
Se qualcuno è disposto a darmelo poi ovviamente io gli do il mio.

MM
28-10-2005, 11:50
Mandate direttamente PVT a Badmirror ;)

bluelake
28-10-2005, 12:22
Io come detto posso prendere chi arriva a Empoli verso le 19 :) il mio cell è 340-526545* (se è spento provate al 320-26*4404)...

al posto dell'asterisco ci va il numero di lettere di cui è composto il mio nick :fagiano:

BadMirror
28-10-2005, 13:04

ma chi? :D Dai basta con questa leggenda :D non è per niente vero sono normalissimo, a qualcuna piaccio ad altre fo caà, come tutti ;)

Hell-VoyAgeR
28-10-2005, 13:05
Io come detto posso prendere chi arriva a Empoli verso le 19 :) il mio cell è 340-526545* (se è spento provate al 320-26*4404)...

al posto dell'asterisco ci va il numero di lettere di cui è composto il mio nick :fagiano:

o ma quanti numeri di telefono hai???

BadMirror
28-10-2005, 13:08
Numero di cellulare mandato a chi lo richiedeva ;)

cionci
28-10-2005, 13:16
Se è quello in staff non importa :)

tancrozio
28-10-2005, 13:41
ciao a tutti
causa influenza devo disdire 2 posti :muro: :muro: :muro:
la consorte e la prole rimangono a casa
purtroppo x voi ci sarò solo io
ciao a domani sera

LeEzSwEeTfAiRy
28-10-2005, 13:57
Visto che mio padre deve far fare la vita da signora alla sua bella (nonostante non se lo possa permettere) devo sperare che mia madre mia dia i soldi, se no domani non potrò esserci. Si sa, lui si nega al telefono e si inventa le cacchiate per coprire il fatto che non ha più soldi e quindi non ci da' il mantenimento.

Vi faccio sapere entro breve.
Scusate.

BadMirror
28-10-2005, 13:58
Se è quello in staff non importa :)

Yes ;)

BadMirror
28-10-2005, 14:00
ciao a tutti
ciao a domani sera

Azz mi spiace :(

Oh te mi raccomando però eh, il piccione e il grappino ci aspettano!!! :D ;)

X LeEzSwEeTfAiRy: fai di tutto per convincerla, siamo tutti con te ;);)

El Porcharo
28-10-2005, 14:00
:boh:

mi dispiace, ti farai il viaggetto da solo allora? :fagiano:

Tappiamone uno di questi due buchi, convincete Cyborg JA a venire :fiufiu: così fa le fotine a SpecchiAccio :asd:

felixmarra
28-10-2005, 14:04
convincete Cyborg JA a venire :fiufiu:
guarda, ti risparmio lavoro... è impossibile ;)

cionci
28-10-2005, 14:09
felixmarra: ti volevo ricordare di portare quella certa cosa :D Li hai testati ?

Eddie666
28-10-2005, 14:21
ciao a tutti
ciao a domani sera

mi dispiace per loro :( ...scommetto che tu ti sei salvato perche' indossavi il golfino,vero?! :D

saluti e a domani

Eddie666
28-10-2005, 14:23
felixmarra: ti volevo ricordare di portare quella certa cosa :D Li hai testati ?

quotone! felix ricordati la robbba,che ho il pc a pezzi peggio di uno strogg di quake 4 (disperazione....per un bel po' non potro' giocarci!!! :cry: !)

BadMirror
28-10-2005, 14:33
il golfino

:ave::ave::ave:

:rotfl:

-Ivan-
28-10-2005, 14:34
Io e Misantrophia siamo rimasti in mutande :D .
Non siamo riusciti a trovare a Firenze in zona stazione o Uffizi un albergo con stanze disponibili.
Se ne conoscete qualcuno linkatemi il sito, altrimenti dormiamo per strada.

bluelake
28-10-2005, 14:51
Non siamo riusciti a trovare a Firenze in zona stazione o Uffizi un albergo con stanze disponibili.
così su due piedi onestamente no... ma insomma, piuttosto che dormire per strada andate a dormire a Prato... ma nemmeno su www.venere.com? Di solito qualcosa c'è lì sopra... sennò fatevi sentire e vi trovo un albergo qui a Montecatini (anche se è 1 ora di treno da Firenze)

BadMirror
28-10-2005, 14:53
Azz, personalmente non ne conosco, mentre aspetti se qualcuno può darti migliori info dai un occhio qui:

http://www.paginesi.it/chiavi/key-alberghi-fi1.htm

;)

-Ivan-
28-10-2005, 14:55
No il problema è che abbiamo chiamato diversi hotel e ci hanno detto che per domani non si trovano stanze libere per via del ponte quindi visto che siamo sotto ponte dormiamo sotto un ponte.

bluelake
28-10-2005, 14:57
No il problema è che abbiamo chiamato diversi hotel e ci hanno detto che per domani non si trovano stanze libere per via del ponte quindi visto che siamo sotto ponte dormiamo sotto un ponte.
contenti voi :D

se poi avete bisogno chiamate, un albergo su due piedi si trova ovunque (tranne che a Firenze, ovviamente...)

-Ivan-
28-10-2005, 14:59
Adesso guardiamo Empoli e semmai prendiamo il treno la mattina per Firenze.

BadMirror
28-10-2005, 15:00

In zona stazione no, però potete sempre dormire fuori, volendo anche al B&B con gli altri tanto la mattina dopo qualcuno che vi dà uno strappo alla stazione più vicina lo trovate ;)

ziozetti
28-10-2005, 15:01
http://www.ostellionline.org/regioni.php?action=gotoregione&regione=09

bluelake
28-10-2005, 15:02
è la soluzione migliore ;) occhio che anche a Empoli come prezzi non scherzano (c'è Vinci vicina), e soprattutto fatevi dire di preciso quanto dista dalla stazione per non farvi dei chilometri di mattina per prendere il treno :fagiano:

BadMirror
28-10-2005, 15:03

Anche, l'idea è buona ;)

http://www.ultrahotels.it/toscana/firenze/empoli/index.php :)

-Ivan-
28-10-2005, 15:12
Invece per il b&b c'è già la prenotazione fatta da qualcuno?
C'è la possibilità di aggregarsi o siamo in ritardo?

ziozetti
28-10-2005, 15:15
Invece per il b&b c'è già la prenotazione fatta da qualcuno?
C'è la possibilità di aggregarsi o siamo in ritardo?
Io ho già prenotato una tripla, forse anche Nemorino e/o Stigmata.
Penso troverete ancora posto provate a fare uno squillo...
Considerate anche gli ostelli, ho postato il link sopra; ce ne sono un bel po' intorno a FI.

Wagen
28-10-2005, 15:20
ma il Vita Nova é tutto pieno???

-Ivan-
28-10-2005, 15:21
Proviamo a sentire con il b&b allora sperando poi di trovare un passaggio.
Male che vada abbiamo un amico che ci ospita:

http://ospiti.peacelink.it/paxchristibologna/poesiedipace_barbone.gif

stesio54
28-10-2005, 15:24
ho prenotato la tripla stamane(stesio54,stigmata e guren) al b&b :)

Wagen
28-10-2005, 15:26
Proviamo a sentire con il b&b allora sperando poi di trovare un passaggio.
Male che vada abbiamo un amico che ci ospita:

se hai bisogno di un passaggio o di essere venuto a prendere fammi un fischio ;)

ziozetti
28-10-2005, 15:26
ho prenotato la tripla stamane(stesio54,stigmata e guren) al b&b :)
Prezzo? Hanno confermato 65 €?

tancrozio
28-10-2005, 15:32
mi dispiace per loro :( ...scommetto che tu ti sei salvato perche' indossavi il golfino,vero?! :D

saluti e a domani

sicuramente , il merito e tutto suo

tancrozio
28-10-2005, 15:34
se hai bisogno , posso informarmi qui a pistoia
qualcosa si dovrebbe trovare
pistoia- firenze sono circa 30' di treno

fammi sapere

bluelake
28-10-2005, 15:44
pistoia- firenze sono circa 30' di treno
se la linea fosse gestita dalle ferrovie svizzere sicuramente :D

comunque nella zona nostra vanno a botta sicura, o Montecatini o Pistoia alberghi con camere libere ci sono sempre (a meno che non vogliano un 4 stelle) :fagiano:

Wagen
28-10-2005, 15:48
se la linea fosse gestita dalle ferrovie svizzere sicuramente :D

comunque nella zona nostra vanno a botta sicura, o Montecatini o Pistoia alberghi con camere libere ci sono sempre (a meno che non vogliano un 4 stelle) :fagiano:
e se cercano bene a Montecatini lo trovano anche con la donna in camera! :D

stesio54
28-10-2005, 16:38
Prezzo? Hanno confermato 65 €?
si :)
"a che ora arrivate?"
stesio54.... ehm....io vengo da perugia,uno da milano e l'altro da ravenna...io credo verso le sei...:stordita:

"ok, comunque ti richiamo ;)"

bluelake
28-10-2005, 16:41
si :)
"a che ora arrivate?"
stesio54.... ehm....io vengo da perugia,uno da milano e l'altro da ravenna...io credo verso le sei...:stordita:

"ok, comunque ti richiamo ;)"
mi raccomando, Gì DRITTO! :Prrr: :rotfl:

-Ivan-
28-10-2005, 16:45
Il fatto è questo noi siamo alla cena, poi dobbiamo trovare un passaggio fino il b&b.
La mattina alle 9 e un quarto dobbiamo essere alla stazione di Empoli oppure alle 10 e un quarto a Firenze.
Se c'è qualcuno che può darci un passaggio agli orari indicati nei posti indicati alloggiamo al b&b altrimenti....boooooooooooooooo.

felixmarra
28-10-2005, 16:46
@cionci e eddie: è tutto pronto, no problem...

BadMirror
28-10-2005, 16:56
Il fatto è questo noi siamo alla cena, poi dobbiamo trovare un passaggio fino il b&b.
La mattina alle 9 e un quarto dobbiamo essere alla stazione di Empoli oppure alle 10 e un quarto a Firenze.
Se c'è qualcuno che può darci un passaggio agli orari indicati nei posti indicati alloggiamo al b&b altrimenti....boooooooooooooooo.

Il passaggio del dopo cena no problem, tanto è vicino vi ci riporto io caso mai.
Domenica mattina avrei un pò di problemi, se proprio non c'è nessuno disponibile cmq cerco di organizzarmi alla meglio :)

-Ivan-
28-10-2005, 16:59
Va be in ogni caso noi veniamo poi come va a finire va a finire.
Per ora sentiamo con il b&b e prenotiamo una stanza.
Grazie della disponibilità.

Special
28-10-2005, 17:04
[...]

Vi faccio sapere entro breve.
Scusate.

Ma scusate di cosa?!?!? non è mica colpa tua!!
Facci sapere!

saluti e a domani

:ave:

Non ho capito se avete trovato da dormire o no...

-Ivan-
28-10-2005, 17:10
Abbiamo telefonato adesso al b&b e abbiamo prenotato una doppia (a 65€) un po' a caso perchè prima dobbiamo sapere se c'è qualcuno che può portarci giù la mattina.
Alla cena ci saremo, il dopo è tutto un mistero.........

Wagen
28-10-2005, 17:20
Abbiamo telefonato adesso al b&b e abbiamo prenotato una doppia (a 65€) un po' a caso perchè prima dobbiamo sapere se c'è qualcuno che può portarci giù la mattina.
Alla cena ci saremo, il dopo è tutto un mistero.........

ma non potevate prenotare un treno nel pomeriggio invece che la mattina alle 9 per tornare?

-Ivan-
28-10-2005, 17:23
ma non potevate prenotare un treno nel pomeriggio invece che la mattina alle 9 per tornare?

No perchè la mattina alle 10 e mezza a Firenze c'è la festa per il 40esimo anno di gemellaggio tra Firenze e Kyoto, non so che roba sia ma quel malato qua di fianco a me ci deve andare quinid dobbiamo prendere quel treno.

LeEzSwEeTfAiRy
28-10-2005, 17:52
Ci sono! :D

BadMirror
28-10-2005, 17:59

Evvai, missione compiuta :D;)

felixmarra
28-10-2005, 18:03
mò se cambi anche avatar fai tombola :fagiano:

bluelake
28-10-2005, 18:05
o ma quanti numeri di telefono hai???
è che dove vado di pomeriggio beccano solo Wind e Vodafone... :stordita:

bluelake
28-10-2005, 20:24
x Bad: contrordine, molto probabilmente vengo al primo incontro, ti do la conferma domani nel primissimo pomeriggio...

felixmarra
28-10-2005, 20:32
x Bad: contrordine, molto probabilmente vengo al primo incontro, ti do la conferma domani nel primissimo pomeriggio...
ecco bravo :)

Hell-VoyAgeR
28-10-2005, 20:40
ole'... ci siamo quasi
dopo aver salutato con una lacrimuccia :sofico: i colleghi in ufficio con un bel "ci vediamo mercoledi'" :ciapet: finalmente entro in modalita' weekend

per gli organizzatori delle cene in generale... se il Dio Malvagio della programmazione mi assiste questa notte... domani sera vi fo' vedere una cosina che potrebbe essere utile per le cene future :)

sig. Sulu, rotta 127.5, curvatura 5
energia!

felixmarra
28-10-2005, 21:48
ole'... ci siamo quasi
dopo aver salutato con una lacrimuccia :sofico: i colleghi in ufficio con un bel "ci vediamo mercoledi'" :ciapet:
te sei un bastardo mica da ridere :D

BadMirror
28-10-2005, 22:20

Mitico! Il mio cell nel caso ce l'hai ;)

Hell-VoyAgeR
28-10-2005, 22:38
te sei un bastardo mica da ridere :D

beh alla fine non ero da solo... la scena e' stata piu' o meno cosi':

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: (cioe' io e altri 3 colleghi) :D

Harvester
28-10-2005, 22:54
mi spiace di no poter venire........sarà per la prossima. buona cena a tutti voi ;)

El Porcharo
29-10-2005, 01:47
è che dove vado di pomeriggio beccano solo Wind e Vodafone... :stordita:
ah, e quindi te vai in bianco :stordita: :sbonk:

:oink: :asd:

mi spiace di no poter venire........sarà per la prossima. buona cena a tutti voi ;)
ma nooo!! salti pure questaaa! nooooooo! :cry:

va beh.. gli impegni sono impegni, però mi dispiace..

Peccato tutti 'sti caduti all'ultimo momento :(

principino1984
29-10-2005, 02:04
appello ai carrarini...massesi e dintorni... chi va domani allora? nn vorrei ritrovarmi da solo a fa tutta sta strada....e poi a tornà a cà umbriaco :sofico:

Special
29-10-2005, 02:05
appello ai carrarini...massesi e dintorni... chi va domani allora? nn vorrei ritrovarmi da solo a fa tutta sta strada....e poi a tornà a cà umbriaco :sofico:
Se sei in quel di pisa puoi venire a lucca e farti la strada con me e eddie...

Harvester
29-10-2005, 08:35
ma nooo!! salti pure questaaa! nooooooo! :cry:

va beh.. gli impegni sono impegni, però mi dispiace..

saltata la cena ed il concerto dei Dream Theater a roma il 31.......periodaccio

felixmarra
29-10-2005, 08:42
il concerto dei Dream Theater a roma il 31
:muro: :muro: :muro: quanto ci andrei volentieri io :cool:

Harvester
29-10-2005, 08:44
:muro: :muro: :muro: quanto ci andrei volentieri io :cool:

lasciamo perdere.......ho regalato il biglietto a mio cugino visto che non potevo più andare :cry:

Stigmata
29-10-2005, 09:33
olè, partenza prevista ore 13... navi GPS, mappe a gogo, dovrei riuscire ad arrivare al primo ritrovo :stordita: (stesio tu stai zitto).

http://www.nederpoparchief.nl/bluesbrothers/script_42.jpg

Elwood: It's 340 kilometers to Montespertoli. We got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses.
Jake: Hit it!

che Nostra Signora della Santa Accelerazione mi assista.

stesio54
29-10-2005, 09:38
olè, partenza prevista ore 13... navi GPS, mappe a gogo, dovrei riuscire ad arrivare al primo ritrovo :stordita: (stesio tu stai zitto).

http://www.nederpoparchief.nl/bluesbrothers/script_42.jpg

Elwood: It's 340 kilometers to Montespertoli. We got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses.
Jake: Hit it!

che Nostra Signora della Santa Accelerazione mi assista.
non ce la farai mai.....:asd:

Stigmata
29-10-2005, 09:42
non ce la farai mai.....:asd:

taci e aggiorna :D

MM
29-10-2005, 09:45
...half a pack of cigarettes....

Ci arriverei a Cantagallo con quelle... poi.... :sofico:

:D :D

bluelake
29-10-2005, 10:49
olè, partenza prevista ore 13...
a che ora penseresti di arrivare partendo alle 13? Verso le 18 come minimo... lo sai vero che c'è nebbia e svariate code lungo tutto il percorso? :fagiano:

bluelake
29-10-2005, 10:50
ecco bravo :)
bravo una s**a... penso che il mio livello di nervosismo e stress (già alto per la mole di lavoro della settimana) raggiungerà i livelli massimi appena avrò la conferma che posso essere al primo ritrovo... :muro:

felixmarra
29-10-2005, 11:25
Stigmata imbriacone che non sei altro, ma tu devi passare da parma!!! Se ti accorgi di sto messaggio in tempo passami a prendere :D

GRIFONE_85
29-10-2005, 12:02
ma porco cane.... io ero sicuro che il 29 era ieri..... :doh:

invece è oggi.... :eek:

avrei fatto cena dei tamburini + cena dei toscani in due giorni.... :)

Ma mi sa che non sarei riuscito a venire la.... sto ancora in coma per ieri sera....

Posso fare un annuncio ufficiale di cui mi vergogno:
IERI 28/10/2005 PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA HO VOMITATO CAUSA ASSUNZIONE DI SVARIATE SOSTANZE ALCOOLICHE, PRINCIPALMENTE VINO BIANCO - ROSSO E RUM LISCIO.....
cioè... io ho una resistenza all'alcool altissima...non posso averlo fatto... :help: :cry:

Sarà il fatto che siamo andati in un ristorante molto chic (abbiamo rotto circa 5 bicchieri da quanto erano delicati.. :D ) e le porzioni erano propio da dieta... :doh: comunque il livello di pipinaggine era molto alto.. :D
poi il ristorante si trasforma in discoteca... e la sorte ha voluto che non avessi la macchina... :D il resto immaginatelo.... ecco che mi buttano fuori perchè rompevo le balle a tre ragazze che ballavano sotto il cubo dove mi ero messo a ballare io.... :doh:

felixmarra
29-10-2005, 12:19
Stigmata imbriacone che non sei altro, ma tu devi passare da parma!!! Se ti accorgi di sto messaggio in tempo passami a prendere :D
time out... esco a prendere il treno ;)
a più tardi gente

MM
29-10-2005, 13:41
A proposito: all'ultimo momento si è aggregato un amico mio, tanto manca sicuramente qualcuno
E' uno psichiatra... se qualcuno avesse bisogno... vedo se può farvi qualche sconto :D :D

stesio54
29-10-2005, 13:54
A proposito: all'ultimo momento si è aggregato un amico mio, tanto manca sicuramente qualcuno
E' uno psichiatra... se qualcuno avesse bisogno... vedo se può farvi qualche sconto :D :D
io sono irrecuperabile :D
cmq finito di dare da mangiare ai cani ( :vicini: )...mi sistemo,prenod la roba per il viaggio,facico il pieno e vengo là ciauuuuuuu

bluelake
29-10-2005, 13:58
ci vediamo alle 17 alla stazione :stordita:

BadMirror
29-10-2005, 14:00

No problem, ci sono 2 posti liberi ancora rispetto al numero dato al ristorante quindi... ;)

BadMirror
29-10-2005, 14:02
Hellvoyager mi segnala code a barberino (come al solito d'altra parte..), credo che oramai nessuno legga di quelli che vengono in macchina da fuori, ma non si sa mai, magari qualcuno si collega tramite cellulare :)

Eddie666
29-10-2005, 14:11
io e specialle arriveremo al punto di ritrovo per le 7.30,sperando di non trovare traffico lungo la via :)
azzarola se vengo vestito da pottino stasera....altro che golfino,guacchetta! :D

cionci
29-10-2005, 14:17
io e specialle arriveremo al punto di ritrovo per le 7.30,sperando di non trovare traffico lungo la via :)
Anche io :)

MM
29-10-2005, 14:19
ci vediamo alle 17 alla stazione :stordita:

OK, noi siamo alle 17.30 al distributore di Ginestra

STIKA
29-10-2005, 16:04
Io arrivo al ritrovo delle 19.30... cmq ho capito bene dov' è il ristorante. A dopo

Ciao

tancrozio
30-10-2005, 02:23
giunto a destinazione (casa)
tutto bene
complimenti all'organizzazione
come al solito perfetta :cincin: :winner:
la compagnia , sono tutti dei grandi :read: :read: :read:

pow
30-10-2005, 02:36
giunto a destinazione (casa)
tutto bene
complimenti all'organizzazione
come al solito perfetta :cincin: :winner:
la compagnia , sono tutti dei grandi :read: :read: :read:

quoto :D...

a breve qualke foto ;)

FreeMan
30-10-2005, 02:40
se mi preparaste anche degli zip con le foto.. :p così le metto in gallery ;)

>bYeZ<

tancrozio
30-10-2005, 02:41
quoto :D...

a breve qualke foto ;)

mi raccomando la cravatta di specialleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
in primo piano

cionci
30-10-2005, 02:41
Anche io sono a casa ;) Già da un po' a dire la verità...

pow
30-10-2005, 02:44
se mi preparaste anche degli zip con le foto.. :p così le metto in gallery ;)

>bYeZ<

o i ke gl'eri in agguato eh?? :eek: :mbe:

mi raccomando la cravatta di specialleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
in primo piano

sieee...specialle...e l'ho di megliooo :D :sbonk:

Special
30-10-2005, 04:59
Ragazzi... cazzo.... siamo arrivati a casa adesso.... siamo morti... buona notte...

cionci
30-10-2005, 07:21
Ragazzi... cazzo.... siamo arrivati a casa adesso.... siamo morti... buona notte...
:coffee: Buongiorno...io invece non sono riuscito a dormire di più :what:

Max2
30-10-2005, 09:22
buongiorno! ;) anche io sono alzato da un pò di tempo ... ottima cena e veramente molto divertimento .... adesso si va a fare una bella corsa :D per smaltire le calorie di troppo accumulate ieri sera ;)

bluelake
30-10-2005, 10:51
bonjour :p ho una voce da uomo delle caverne meravigliosa stamani :fagiano: tra pochino mando anche le foto a Freeman :stordita:

Max2
30-10-2005, 11:13
eccomi di ritorno dopo i miei 50 minuti di corsetta ... ma ancora non c'è nessuno???? ma che state tutti a dormire? :eek: :D:D

stesio54
30-10-2005, 11:15
sun chi!
appena tornato.... :D
alla cena....ho visto cose....che voi utenti...manco ve la mmaginate.....
http://img492.imageshack.us/img492/7429/stesio00416eo.jpg

El Porcharo
30-10-2005, 11:25
beati voi che cazzeggiate.. io fra un po' devo anda' al lavoro :cry:

stesio54
30-10-2005, 11:28
beati voi che cazzeggiate.. io fra un po' devo anda' al lavoro :cry:
chissà ieri come ho fatto a riconoscerti :D

El Porcharo
30-10-2005, 11:33
LOOOOL

M'hai riconosciuto dopo essere rientrato, quando sono arrivato e te stavi uscendo di fretta t'avevo scambiato per un cameriere! :rotfl:

E poi prima di cominciare eri ancora "coscente"! :asd:

bluelake
30-10-2005, 11:34
Foto mie con i commenti inserite anche su http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/thumbnails.php?album=3 ;)

El Porcharo
30-10-2005, 11:35
chissà ieri come ho fatto a riconoscerti :D
e poi secondo me devi aver barato:

sei uscito fòri, hai visto l'avatar e quando sei rientrato hai connesso le due cose :Prrr:

El Porcharo
30-10-2005, 11:40
Qui è sbagliata la DIDA
http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/albums/userpics/10001/normal_picture%20013%7E0.jpg Nemorino, ragazza di Special, Special, Badmirror, Eddie666

Quella giusta dovrebbe essere: Nemorino, +1 di Special, Special, Badmirror, Eddie666

http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/albums/userpics/10001/normal_picture%20015%7E0.jpg

MAMMA MIA CHE SCATTO A TRADIMIENTO! :eekk:

stesio54
30-10-2005, 11:49
e poi secondo me devi aver barato:

sei uscito fòri, hai visto l'avatar e quando sei rientrato hai connesso le due cose :Prrr:
:blah:
mi pare che ho fatto moooooolto :D

El Porcharo
30-10-2005, 11:50
http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/albums/userpics/10001/normal_picture%20018%7E0.jpg Stesio in versione poeta loda la bottiglia del vino

Danie' mi sa che sei ancora di fòri te! a me quello li sembra un bicchiere! :rotfl:

http://bluelake.dlinkpedia.net/gallery/albums/userpics/10001/normal_picture%20030%7E0.jpg Ragazza di Special che gli dice "vedi, io dopo stasera, ti vo ner culo e porto sei"

:rotfl: AHAH HAHHAHHAHAHHAAHAHH! :rotfl:

Oh ma perchè 'un s'apre il POST-CENA come l'artra vorta? O si continua di 'vi?