View Full Version : XV CENA DEI TOSCANI 29/10 ("Ho già fame" version 1.15)
El Porcharo
15-10-2005, 12:51
e si, infatti mi sembrava proprio che fosse Gyzz :asd:
Hilenaluna
15-10-2005, 14:58
Io e Pot ci siamo
@ camper powered :D
stesio54
15-10-2005, 15:40
Io e Pot ci siamo
@ camper powered :D
dovete convincere tiaf....cioè coso lì....tia insomma :D:asd:
tancrozio
15-10-2005, 18:39
e si, infatti mi sembrava proprio che fosse Gyzz :asd:
confermo , e proprio Gyxxeeeeeeeeeeeeeee
ke è luiiiii :D:sbonk:
http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/cenetoscani/foto%20cena9-4/cena9-4-03.jpg
è il complice....come ha puntualizzatoil nostro MM :ave:
http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/cenetoscani/foto%20cena9-4/cena9-4-04.jpg
BadMirror
15-10-2005, 20:59
A proposito GIOVATECH SE CI SEI BATTI UN COLPO :D
Hilenaluna e Pot aggiunti, w il camper :yeah:
A proposito GIOVATECH SE CI SEI BATTI UN COLPO :D
Hilenaluna e Pot aggiunti, w il camper :yeah:
giusto te.....bada un pò in ke stato gl'eri al tuo 5° bambino...:eek:....
http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/cenetoscani/foto%20cena9-4/cena9-4-05.jpg
ma secondo voi i ke c'aveano messo in quei bimbi eh? :mbe: :sbonk:
El Porcharo
15-10-2005, 23:29
LOOOOOOOOOOOOL
El Porcharo
15-10-2005, 23:32
AGGIORNAMENTO STATUS:
Probabilità che El Porcharo sia presente:
||||||||||||||||||||||||||59%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Uther Pendragon®
16-10-2005, 02:52
se il Nemo ha un posto in macchina potrei aggiungermi... :help:
Probabilità che El Porcharo sia presente:
||||||||||||||||||||||||||59%
Se fossi in te mi fermerei sul 69...non è male quel posto :) :oink:
stesio54
16-10-2005, 11:28
un uomo...un rutto...un perchè :eek:
:D
felixmarra
16-10-2005, 11:56
come per la grigliata in brianza? Ancora ti aspettiamo uomo pacco :D
Stigmata
16-10-2005, 12:14
un uomo...un rutto...un perchè :eek:
un'altro partecipante al burp contest? :burp: :D
stesio54
16-10-2005, 12:28
un'altro partecipante al burp contest? :burp: :D
è si.....
BadMirror
16-10-2005, 13:10
ma secondo voi i ke c'aveano messo in quei bimbi eh? :mbe: :sbonk:
Io credo che nella classifica "i visi più brutti del pianeta" possa ampiamente aggiudicarmi il primo premio, mamma mia quanto sono osceno in quella foto :D:D:D
Però considera che avevo mandato giù un bicchiere di limoncello e quando dico un bicchiere intendo proprio quello grande :D:D:D
BadMirror
16-10-2005, 13:15
:yeah:
Però anche te, imbraccia lo scudo, sella il cavallo e all'imbrunire lanciati sulla via del Granducato ove cercar nuove avventure :D:D
ziozetti
16-10-2005, 13:25
Su, trova un passaggio che ho le cartine da darti!
felixmarra
16-10-2005, 13:30
Ma ora che ci penso... Nemorino e Uthero (nell'eventualità) passano da Parma per forza, che c'è posto? :D
Ciao a tutti, io sono di Rimini ma il 29 e il 30 sarò a Firenze con Misantrophia, anche lui iscritto al forum, cosa dite c'è possibilità di aggregarsi?
Fatemi sapere che in caso sento con lui e vi faccio un paio di domandine visto che non conoscerei il luogo per vedere se mi è possibile arrivarci.
bluelake
16-10-2005, 15:38
Ciao a tutti, io sono di Rimini ma il 29 e il 30 sarò a Firenze con Misantrophia, anche lui iscritto al forum, cosa dite c'è possibilità di aggregarsi?
Fatemi sapere che in caso sento con lui e vi faccio un paio di domandine visto che non conoscerei il luogo per vedere se mi è possibile arrivarci.
mo socmel se c'è posto, ma scherziamo? per raggiungere il luogo, no problem, ci saranno fior di indicazioni pochi giorni prima della cena se siete in macchina, o basta prendere il treno per Empoli :fagiano:
El Porcharo
16-10-2005, 15:54
Se fossi in te mi fermerei sul 69...non è male quel posto :) :oink:
:eekk:
:asd:
mo socmel se c'è posto, ma scherziamo? per raggiungere il luogo, no problem, ci saranno fior di indicazioni pochi giorni prima della cena se siete in macchina, o basta prendere il treno per Empoli :fagiano:
Ecco allora sparo un po' di domandine poi telefono al mio amico e sento qual'è il programma dei due giorni per vedere se riusciamo a venire ed entro domani sera se veniamo do la conferma.
Ci sono alcuni problemi di cui il primo è che non siamo in macchina, arriviamo in treno a firenze sabato entro le 9 di mattina e poi siamo impegnati sicuramente fino al pomeriggio presto.
Per arrivare a Empoli da Firenze quanto ci vuole circa?
Soprattutto una volta a Empoli ci sono mezzi di trasporto che ci possano trascinare fino al locale in cui si fa la cena?
Un altro problema è che forse la mattina dopo dobbiamo essere di nuovo a Firenze però di questo non ne sono certo, al massimo se il mio amico accetta possiamo farci un dritto per quel giorno oppure partiamo la mattina presto con il treno.
Ancora è una cosa molto campata in aria ma per ora mi informo e poi vedo se riesco a combinare.
bluelake
16-10-2005, 17:05
Per arrivare a Empoli da Firenze quanto ci vuole circa?
In treno una mezz'oretta, minuto più minuto meno
Soprattutto una volta a Empoli ci sono mezzi di trasporto che ci possano trascinare fino al locale in cui si fa la cena?
Eccome! Una volta che sappiamo quanti sono da portare, ci organizziamo con le macchine
Un altro problema è che forse la mattina dopo dobbiamo essere di nuovo a Firenze però di questo non ne sono certo, al massimo se il mio amico accetta possiamo farci un dritto per quel giorno oppure partiamo la mattina presto con il treno.
Eventualmente dopo la cena gente che torna a casa passando da Firenze c'è, quindi anche riportarvi in albergo la sera stessa non è un problema insormontabile :fagiano:
Ok dopo queste notizie e dopo aver riletto il menù della cena :sbavvv: ho chiamato il mio amico e ho proposto, per arrivare a Empoli non ci sono problemi (a meno che il treno non prenda fuoco), per ora se qualcuno in macchina ha posto ed è disposto a portarci ci uniamo poi al massimo entro 2/3 giorni disdiciamo se c'è qualche cambiamento ma dovremmo esserci quasi sicuramente.
Grazie delle celeri risposte, potete aggiungere alla lista:
-Ivan- e Misantrophia.
bluelake
16-10-2005, 17:26
Ok dopo queste notizie e dopo aver riletto il menù della cena :sbavvv: ho chiamato il mio amico e ho proposto, per arrivare a Empoli non ci sono problemi (a meno che il treno non prenda fuoco), per ora se qualcuno in macchina ha posto ed è disposto a portarci ci uniamo poi al massimo entro 2/3 giorni disdiciamo se c'è qualche cambiamento ma dovremmo esserci quasi sicuramente.
Grazie delle celeri risposte, potete aggiungere alla lista:
-Ivan- e Misantrophia.
guarda, se anche ci fosse sciopero dei treni, comunque il modo di farvi fare Firenze-cena si trova... abbiamo fatto anche di peggio :D
quindi vi metto tra i confermati, giusto?
BadMirror
16-10-2005, 17:47
No problem Ivan, macchine a Empoli non mancano ;)
guarda, se anche ci fosse sciopero dei treni, comunque il modo di farvi fare Firenze-cena si trova... abbiamo fatto anche di peggio :D
quindi vi metto tra i confermati, giusto?
Si si confermati, non volevamo mobilitare mezzo forum per farci portare alla cena, in qualche modo ci arrangiamo, l'importante è arrivarci poi per tornare indietro ci affidiamo al fato come sempre.
Mi raccomando il vino eh, che sia quello buono. :D
bluelake
16-10-2005, 18:00
Si si confermati, non volevamo mobilitare mezzo forum per farci portare alla cena, in qualche modo ci arrangiamo, l'importante è arrivarci poi per tornare indietro ci affidiamo al fato come sempre.
tranquillo, affidatevi alle nostre mani e siete al sicuro :fagiano:
felixmarra
16-10-2005, 18:03
tranquillo, affidatevi alle nostre mani e siete al sicuro :fagiano:
:D :D :D :D
bluelake
16-10-2005, 18:10
:D :D :D :D
:mbe: ora dimmi che ti sei trovato male se hai i' coraggio... ti s'è anche fatto mangià le paste bone a Pistoia appena fatte...
BadMirror
16-10-2005, 18:12
:mbe: ora dimmi che ti sei trovato male se hai i' coraggio... ti s'è anche fatto mangià le paste bone a Pistoia appena fatte...
aaaaaahhhh aveva preso du paste! Allora mi spiego tutto....
:D :D :D
felixmarra
16-10-2005, 18:31
splendidamente :D
cmq era per l'associazione con il cambio mano che avevi consigliato a Rik :D
felixmarra
16-10-2005, 18:33
aaaaaahhhh aveva preso du paste! Allora mi spiego tutto....
:D :D :D
essì :D proprio 2... o erano 3? mica mi ricordo... :stordita: so solo che avevo cioccolato un pò ovunque e non ero il solo :D
El Porcharo
16-10-2005, 19:32
ah.. meno male... stavo pensando a tutt'altro tipo di paste! :ops:
bluelake
16-10-2005, 19:38
seeeeee... noi ci si droga col Chianti :D
bluelake
16-10-2005, 19:43
essì :D proprio 2... o erano 3? mica mi ricordo... :stordita: so solo che avevo cioccolato un pò ovunque e non ero il solo :D
http://danielebluelake.interfree.it/cenapistoia110605/foto032.jpg http://danielebluelake.interfree.it/cenapistoia110605/foto033.jpg
dunque..quel caprine di fabio non vuole venire...ergo sarei una povera fanciulla sola.
quindi resto un pò indecisa se venire o no, le solite perplessità..vengo in macchina?e se vengo in treno qualcuno mi raccatta?'e con chi e dove dormo...aiuto...sto stress mi porterà a scartare un'altra scatola di testicoli in silicone!!
Ma come con chi dormi, dormi con me :oink:
MARIANNA CANE DALLA PRIMA CENA DEL FORUM CHE NON MI RIFACCIO VIVO QUASI QUASI VERREI VOLENTIERI SOLO CHE HO IL PROB X IL MEZZO SE QUALCUNO MI PUò DARE UNO STRAPPO GLI PAGO LA BENZA NATURALMENTE VENGO VOLENTIERI .......... ACCIDENTI A CHI NON A LA PATENTE :muro: :muro: :muro:
Intanto dicci di dove sei, farebbe comodo...
è si.....
Si dice Eh sì!!!!!
Moderatore sgrammaticato....
(leggi con intonazione di cavallo goloso)
Eddie... ma che si fà? si rimane là a dormire?
BadMirror
16-10-2005, 23:31
Bè anni or sono uscendo da un locale di rimini a un mio amico gli chiesero se voleva qualche pasta, lui senza fare una piega gli rispose "Bah, se tu ce l'hai alla crema volentieri! :D:D:D
Eddie666
17-10-2005, 00:03
eh no..direi proprio che non eri solo quella sera....di sicuro c'era il cerchione della mia auto a tenerti compagnia,marianna gane! :D
Eddie... ma che si fà? si rimane là a dormire?
ma non eri tu quello che diceva di voler fare la scappata stile "toccata e fuga"?
il prob e' che io sarei un po' allo stretto con i soldi.....oddio,si potrrebbe anco dormire in macchina :D
scherzi a parte avevi cambiato idea e volevi rimanere la' a dormire?
A prop,dal momento che me lo stavo a scordare,a meno di imprevisti e/o calamita' naturali io confermo la mia presenza ;)
ciauz
stesio54
17-10-2005, 00:11
zitto eddi....che sei :old:
auguri eddi:D
Eddie666: http://utenti.lycos.it/ci0nci/Headbanging1.gif
BadMirror
17-10-2005, 11:27
Auguroni, ho aperto un 3d :ciapet: ;)
trafficlight
17-10-2005, 12:03
al 99,9% vengo...
ma sono in treno.....
chi mi raccatta??????????
trafficlight
17-10-2005, 12:06
al 99,9% vengo...
ma sono in treno.....
chi mi raccatta??????????
ma dove dovrei fermarmi col treno???
a empoli???????
BadMirror
17-10-2005, 12:12
ma dove dovrei fermarmi col treno???
a empoli???????
Si, ti si raccatta noi ;)
Eddie666
17-10-2005, 12:40
zitto eddi....che sei :old:
di nuovo grazie ray!
Eddie666:
Yeah! loud as it can be! :)
Auguroni, ho aperto un 3d
addirittura!? non dovevi.....sono veramente lusingato! :D
Non essendo assiduo frequentatore, non sai che le nostre cene, dopo varie riunioni e studi astrali complessi e complicati, vengono tutte fatte sotto il segno del Vinario (vedi simbolo http://www.faccinebuffe.it/smile/gnammy/gnammy90.gif )
Cosa??? Come sarebbe a dire che il vinario non esiste????
Allora secondo te esiste l'acquario e non il Vinario???
Ma da chi te li fai fare gli oroscopi, da Wanna Marchi??? :mad:
:sofico:
Per quelli che vengono in treno: comunicate chi siete e a che ora arrivate ;)
Se ad Empoli ci fosse qualche problema, noi possiamo allungare un pochino il giro e passare anche noi a prendere qualcuno
tancrozio
17-10-2005, 13:11
anche da parte mia :D :D :D
tancrozio
17-10-2005, 13:14
approposito confermo la mia presenza
con signora e prole (totale 3)
saluti
ma non eri tu quello che diceva di voler fare la scappata stile "toccata e fuga"?
il prob e' che io sarei un po' allo stretto con i soldi.....oddio,si potrrebbe anco dormire in macchina :D
scherzi a parte avevi cambiato idea e volevi rimanere la' a dormire?
Ehm... no a dire il vero ero propenso a tornare a casa, ma avevo capito che te rimanevi là a dormire...
Cmq allora come non detto, confermo il toccata e fuga :D
Eddie666
17-10-2005, 20:46
Ehm... no a dire il vero ero propenso a tornare a casa, ma avevo capito che te rimanevi là a dormire...
Cmq allora come non detto, confermo il toccata e fuga :D
bien...allora poi ci si mette d'accodo per andare la insieme?
anzi,rinnovo il mio invito:nel caso qualcuno (o qualcuna......ma tanto so' che non ce ne sono :D ) avesse bisogno di un passaggio per recarsi in loco,me lo faccia sapere,che per me non ci sono problemi! ;)
ciao
Ok, no problem, ah, io ho 2 posti letto se vi stà bene dormire in 2 in un letto a una piazza e mezzo, altrimenti ho 1 posto solo :O
Eddie666
17-10-2005, 21:01
Ok, no problem, ah, io ho 2 posti letto se vi stà bene dormire in 2 in un letto a una piazza e mezzo, altrimenti ho 1 posto solo :O
ma stai dicendo a me?? :mbe:
LeEzSwEeTfAiRy
17-10-2005, 21:23
Io al 99,9% vengo.
Ve lo dico domani che tanto lo debbo dire anche a felix :)
Buonanotte ;)
LeEzSwEeTfAiRy
17-10-2005, 21:24
Vai a dormire da Special? :rotfl:
Eddie666
17-10-2005, 21:31
Vai a dormire da Special? :rotfl:
S.N.S.I.D.C.D.I.P.! :D
LeEzSwEeTfAiRy
17-10-2005, 21:39
S.N.S.I.D.C.D.I.P.! :D
Ahem...pvt? :D
Dicevo in generale a chi viene alla cena... povco :oink:
Io al 99,9% vengo.
Buonanotte ;)
Mi fà molto piacere :)
stesio54
17-10-2005, 22:01
Io al 99,9% vengo.
Buonanotte ;)
a me nun me dichi niente?:mbe:
Eddie666
17-10-2005, 22:03
Dicevo in generale a chi viene alla cena... povco :oink:
e io che mi ero gia ringalluzzolito..... :oink:
e io che mi ero gia ringalluzzolito..... :oink:
Zozzone... :D
ManyMusofaga
17-10-2005, 22:21
io confermo la mia presenza e rilancio con la presenza del mio personal guru Stefano alias "Darko" non è un utente del forum ma già era presente, per i pochi fortunati che c'erano, alla grigliata di maggio sul monte barro
Ola Max! :)
Pietro ha da fare durante il ponte dei morti quindi purtroppo :( anche per stavolta non possiamo esserci :muro:
Mi dispiace soprattutto perchè il buon Stefano ( :D ecchì se lo ricorda più? :D cmq molto simpatico...una vera illuminazione! ) l'avrei rivisto volentieri :O:asd:
Grazie mille per avermi avvisata, seppur invano :) contiamo cmq tra una 20ina d'anni di riuscire a presenziare :doh:
MSG x Special...
La signature....e non dico altro... :huh:
El Porcharo
18-10-2005, 00:31
Approfitto per aggiornare la probabilità: :D
||||||||||||||||||||||||||||64%
http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/ciao.gif
Eddie666
18-10-2005, 07:44
Approfitto per aggiornare la probabilità: :D
||||||||||||||||||||||||||||64%
http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/ciao.gif
ma piantala di tirartela e vieni,porcharello (Porcharo+Ponciarello) :D
grazie per gli auguri,e speriamo di beccarci alla cena ;)
BadMirror
18-10-2005, 11:18
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
Subtitle: Annunciazione Annunciazione!!! :D
DA QUESTO MOMENTO INIZIANO LE CONFERME DEFINITIVE , INVITO TUTTI A CONFERMARE AL PIU' PRESTO O COMUNQUE ENTRO IL 22/10
Fine Annunciazione :D
;)
ziozetti
18-10-2005, 11:19
Confermo, ho già prenotato la camera!
Stigmata
18-10-2005, 11:27
confermo.
per il pernottamento ci penso in un secondo momento.
BadMirror
18-10-2005, 11:27
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
DA QUESTO MOMENTO INIZIANO LE CONFERME DEFINITIVE , INVITO TUTTI A CONFERMARE AL PIU' PRESTO O COMUNQUE ENTRO IL 22/10
;)
Mi quoto perchè magari come ultimo post della pagina precedente può sfuggire :D
X Ziozetti e stigmata ok ;)
Anche io mi confermo!
Ciao
Federico
GRIFONE_85
18-10-2005, 12:24
Volevo venire anche io e aumentare la delegazione dei grandi consumatori di vino umbri......
ma ho una cena dei Tamburini.... :cry:
devo andarci per forza perchè devo entrare nel gruppo al posto di uno che quest'anno smette....
Comunque ci sarà vino a volontà anche li... non preoccupatevi.... faremo un brindisi mentale..... :eek:
Ringrazio il Moderatore nonchè cameriere Stesio54 :D sia per l'invito sia per la fragola e il cocco che mi ha passato dal vassoio del tavolino in discoteca sabato sera... :read: comunque ripagato con dell'ottimo champagne gentilmente offerto dal mio tavolo.. :O
bluelake
18-10-2005, 12:32
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
;)
io sono in forse fino alle 21 del 29 ottobre :O
BadMirror
18-10-2005, 12:35
io sono in forse fino alle 21 del 29 ottobre :O
me lo aspettavo :D
scaramanzia rulez :tie: :D
bluelake
18-10-2005, 12:41
eh beh :D
ziozetti
18-10-2005, 12:43
No, no, primadonna rulez! :D
bluelake
18-10-2005, 12:50
No, no, primadonna rulez! :D
macché primadonna :fagiano:
intanto, mi hanno detto che c'è qualche brianzolo, e siccome anche Berlusconi è brianzolo ho paura che sia lui :p
poi, su 15 cene ho confermato solo 1 volta... proprio quella volta, era venerdì, alle 18.30 un imprevisto carico di lavoro mi ha costretto a paccare la cena. Da allora, io non confermo mai... solo quando ho le gambe sotto al tavolino allora confermo che ci sono :D
ziozetti
18-10-2005, 12:57
intanto, mi hanno detto che c'è qualche brianzolo, e siccome anche Berlusconi è brianzolo ho paura che sia lui :p
poi, su 15 cene ho confermato solo 1 volta... proprio quella volta, era venerdì, alle 18.30 un imprevisto carico di lavoro mi ha costretto a paccare la cena. Da allora, io non confermo mai... solo quando ho le gambe sotto al tavolino allora confermo che ci sono :D
Azz, comunista della peggior specie, non vedo perché dovrebbe intimorirti il fatto che io possieda una villa ad Arcore ed una a Macherio...
Hell-VoyAgeR
18-10-2005, 13:04
confermasi partecipazione STOP
periodaccio fecale lavorativo STOP
AIUTO! STOP
Hai la memoria corta... ;)
Sono più che sicuro che la situazione si è ripetuta per due volte consecutivamente (forse 3, ma su questo non sono sicuro) ;)
Ovviamente confermo DEFINITIVAMENTE :sofico:
tancrozio
18-10-2005, 13:28
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
;)
io ho già confermato la mia partecipazione come qualche post sopra
ma siamo in tre (io + moglie+ figlio)
aggiorna please
grz
LeEzSwEeTfAiRy
18-10-2005, 13:35
Mi fà molto piacere :)
Anche a me :)
Non vedo l'ora di strizzare te e eddie166 *_* :D :vicini:
:D :D :sofico:
stesiaccioooo, sììì ci vengo, uaaaaaaaaaah *________* :D
Eddie666
18-10-2005, 13:38
LOL,questa me l'ero scordata! :D
cmq ariconfermo la mia presenza :)
stesio54
18-10-2005, 14:07
Ringrazio il Moderatore nonchè cameriere Stesio54 :D sia per l'invito sia per la fragola e il cocco che mi ha passato dal vassoio del tavolino in discoteca sabato sera... :read: comunque ripagato con dell'ottimo champagne gentilmente offerto dal mio tavolo.. :O
che cmq bevevo già de mio :O
BadMirror
18-10-2005, 14:08
stesiaccioooo, sììì ci vengo, uaaaaaaaaaah *________* :D
Ti confermo allora? :)
GRIFONE_85
18-10-2005, 14:16
che cmq bevevo già de mio :O
entri nel privè a rubbo.. :D
se riesco a tornarci prima dello Sweet Babes caricamo na sorba che non tocca ritrovà casa quando tornamo... :D
stesio54
18-10-2005, 14:21
se riesco a tornarci prima dello Sweet Babes caricamo na sorba che non tocca ritrovà casa quando tornamo... :D
ooooooooooooooook ma tanto verrai bannato e costretto a sentire commerciale a palla per via della tua mancata presenza alla cena :O
LeEzSwEeTfAiRy
18-10-2005, 14:37
Andrè, tu anche quando sei lucido [raro caso :O ] n'artrovi casa, quindi non barà :O
BadMirror
18-10-2005, 14:38
Ah fraidiiiiii, confermateveeeeeeeee :D:D:D
LeEzSwEeTfAiRy
18-10-2005, 14:38
Ti confermo allora? :)
Aspetto domani, così so per certo se papà mi da' i soldi :)
El Porcharo
18-10-2005, 14:49
ma piantala di tirartela e vieni,porcharello
LOOOOOOOOOOOL
non me la tiro! :fuck:
è tutta una questione di giorno di riposo, sto aspettando che capiti una cosa al lavoro, proprio domani... poi punterò i piedi per avere il prossimo sabato libero e dovrei saperlo entro venerdì al massimo :ciapet:
bluelake
18-10-2005, 16:23
Hai la memoria corta... ;)
Sono più che sicuro che la situazione si è ripetuta per due volte consecutivamente (forse 3, ma su questo non sono sicuro) ;)
di sicuro saltai una cena a Empoli (forse per questioni sentimentali, ma non sono certo del motivo)...
Io mi confermo, tra poco arriva anche misantropizza.
misantrophia
18-10-2005, 16:39
Il mio stomaco e' pronto e io pure.
Confermo!!
Ya ne
BadMirror
18-10-2005, 17:29
Ah dimenticavo, sulla strada che porta al ristorante si passa vicino a una chiesa dove c'è un prete esorcista (dico davvero!), quindi se qualcuno nel dopo cena avesse bisogno...... :D:D:D
Prete: Esci da questo corpo demonio maleficoooooo
Stesio: Ah Fraidoo......hic......ma che me stai digendo.......hic......
Prete:abbandona questo corpo, adessooooo maledettoooooo
Stesio: Ah Esorcì.....hic.....ma che pe caso eri pure te ala cena? Ma che nick c'hai......hic.........me sento un pò brillo......SBONK!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
GRIFONE_85
18-10-2005, 18:10
Andrè, tu anche quando sei lucido [raro caso :O ] n'artrovi casa, quindi non barà :O
Quella sera ero fuori come un cappanno...
e dopo due volte che ci sono passato davanti comunque l'ho ritrovata.. :O
MSG x Special...
La signature....e non dico altro... :huh:
Agli ordini capo :D
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
;)
Confermo http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
confermo.
per il pernottamento ci penso in un secondo momento.
Io un posto a dormire a casa ce l'ho :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi hanno appena detto che la sera della cena c'è il battesimo di mia cugina NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:muro:
Ma non demordo, io alla cena voglio venire :muro:
LeEzSwEeTfAiRy
18-10-2005, 18:33
Mi hanno appena detto che la sera della cena c'è il battesimo di mia cugina NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma non demordo, io alla cena voglio venire :muro:
Mica il battesimo ci sarà alle 9? :mbe:
Cioè, al dopo cena puoi venire no? :)
Non puoi saltare il battesimo della cugina dai :D [anche se conoscendoti ne saresti capace :D ]
Mica il battesimo ci sarà alle 9? :mbe:
Cioè, al dopo cena puoi venire no? :)
Non puoi saltare il battesimo della cugina dai :D [anche se conoscendoti ne saresti capace :D ]
Ma a me non me ne frega poprio un cazzo del battesimo di mia cugina :D
E cmq il battesimo c'è alle 5 del pomeriggio zio lolloso!
LeEzSwEeTfAiRy
18-10-2005, 18:48
Ma a me non me ne frega poprio un cazzo del battesimo di mia cugina :D
E cmq il battesimo c'è alle 5 del pomeriggio zio lolloso!
Così te spezza ben bene la giornata :D
Ma non glie poi dì che a na certa ora te devi cavà perchè devi venire a prendere uno alla cena che deve dormire da te? Oppure n'altra cacchiata di questo genere :D Ma fa anche la cena del battesimo o riesci a cavartela con un rinfresco?
Ma figurati se mi faccio anche la cena :O
Già tanto se rimango fino alla fine della cerimonia :O
Esiste anche un dopo cena?
Così per sapere perchè ci dobbiamo organizzare (in realtà non è vero faremo tutto a caso come al solito), io avevo alcune opzioni tra cui:
1) dormire ubriaco fuori dal locale e svegliarmi la mattina dopo per prendere il treno
2) prendere il treno ubriaco e svegliarmi la mattina dopo a napoli perchè ho sbagliato treno
3) vomitare
però se c'è un dopo cena cambia tutto...
stesio54
18-10-2005, 19:38
esorcista: esci da questo corpo essere immondo...
stesio54: :mbe: aho...ma che te stai a nventà?fraidone!
esorcista: Ti ordino di lasciare questo corpo bestia disumana:mad:
stesio54: :mbe: :wtf: ma ndua s'ò capitato?ooooooooooooooooooooooo fraidella ndu è 'l cesso che se propio insisti faccio uscire da me il corpo immondo :asd:
esorcista:......ma........ma ma.........ma non sei posseduto dal demonio?
stesio54:....e che vino è il demonio?mai assaggiato...me manca....ce n'è un goccio?:D
esorcista:................:ops:
stesio54: :sbonk:
BadMirror
18-10-2005, 19:40
X Special: alle 5 del pom? e allora che te frega :D ce la fai (rettifico, ce la DEVI fare! :D ) ;)
BadMirror
18-10-2005, 19:42
stesio54:....e che vino è il demonio?mai assaggiato...me manca....ce n'è un goccio?:D
VAI QUI (http://members.aol.com/submitpoem/members/demonwine.htm) :D:D:D
Ovviamente leggi solo l'autore, il resto lo ignoro :D
confermo anche io :)
ancora non ho deciso se rimanere a dormire o meno... quanto tempo ho per decidere? :stordita:
Eddie666
18-10-2005, 20:07
o badmirrore...ma dopo cena ci porti in qualche localino tutto rock e blues? oppure fai solo la facciata del chitarrista serio conoscitore di musica,e si finisce tutti in un locale ad ascoltare la tunz tunz! :D
o badmirrore...ma dopo cena ci porti in qualche localino tutto rock e blues? oppure fai solo la facciata del chitarrista serio conoscitore di musica,e si finisce tutti in un locale ad ascoltare la tunz tunz! :D
Ma sai che sabato sera sono stato al Baraonda!
Mi sono innamorato di circa 40 ragazze diverse :eek:
X Special: alle 5 del pom? e allora che te frega :D ce la fai (rettifico, ce la DEVI fare! :D ) ;)
Ce la farò :cool:
Eddie666
18-10-2005, 21:15
si effettivamente non e' malaccio il baraonda;rispetto a qualche anno fa la musica e' un po' peggiorata (l'ultima volta che ci sono stato hanno passato in prevalenza nu metal,mentre qualche anno fa mettevano prevalentemente hard rock e metal anni80 fine 90),ma almeno le tipe non se la tirano da saltarci la corda! :D
ciao
bluelake
18-10-2005, 21:19
dé, 'un ti fà più sentì per andà a giro eh :mbe:
BadMirror
18-10-2005, 21:29
confermo anche io :)
ancora non ho deciso se rimanere a dormire o meno... quanto tempo ho per decidere? :stordita:
Perfetto ;)
Per il dormire come vuoi, io ho messo un paio di posti vicini al ristorante, per il resto però dovete organizzarvi per conto vostro. Ti consiglio però se rimani a dormire di prenotare una stanza almeno entro questo fine sett ;)
BadMirror
18-10-2005, 21:31
A sapere 'ndove sono :D
Scherzo, ora vediamo a seconda dell'ora che si fa, non so cosa fanno da quelle parti (a occhio e croce vicino c'è solo il mulligan's) altrimenti si va a Firenze e ci si imbriaga in qualche locale di stranieracce :D:D:D
dé, 'un ti fà più sentì per andà a giro eh :mbe:
Deh... e mi martelli troppo :D
felixmarra
18-10-2005, 22:01
si va a Firenze e ci si imbriaga in qualche locale di stranieracce :D:D:D
amo questo uomo... http://smilies.sofrayt.com/%5E/sg/gold%20cherub.gif
Eddie666
18-10-2005, 22:05
Scherzo, ora vediamo a seconda dell'ora che si fa, non so cosa fanno da quelle parti (a occhio e croce vicino c'è solo il mulligan's) altrimenti si va a Firenze e ci si imbriaga in qualche locale di stranieracce
amo questo uomo... http://smilies.sofrayt.com/%5E/sg/gold%20cherub.gif
pure io! :D
BadMirror
18-10-2005, 22:32
LOL, marpioni :D
:oink:
pure io! :D
Chi non lo ama? :sofico:
Eddie666
18-10-2005, 23:09
EHMMM :O ..piccola notiziuola che prob ai presenti non interessera' molto.....o meglio...forse ad uno si!
caro felix,la notte del 29 ci sara' un a'ltra persona a dividere la stanza a casa di specialle con te......indovina chi sara'? :D :D :D
esatto!!! proprio io!!!
contento eh?! :sofico:
felixmarra
18-10-2005, 23:10
caro felix,la notte del 29 ci sara' un a'ltra persona a dividere la stanza a casa di specialle con te......indovina chi sara'? :D :D :D
tanto freccia dorme con me :Prrr:
El Porcharo
18-10-2005, 23:19
A sapere 'ndove sono :D
Scherzo, ora vediamo a seconda dell'ora che si fa, non so cosa fanno da quelle parti (a occhio e croce vicino c'è solo il mulligan's) altrimenti si va a Firenze e ci si imbriaga in qualche locale di stranieracce :D:D:D
noooo vi prego firenze nooooooo! :ops:
El Porcharo
18-10-2005, 23:21
non so cosa fanno da quelle parti (a occhio e croce vicino c'è solo il mulligan's)
ce l'ha un sito internet 'sto locale? voglio farlo vedere a un amico :D
SPECIAL
ma 'sta volta te la porti la cugina o no? voglio vederlaaaaaa!!! :fagiano:
BadMirror
18-10-2005, 23:25
http://www.mulligans.it/ ;)
felixmarra
18-10-2005, 23:37
ma 'sta volta te la porti la cugina o no? voglio vederlaaaaaa!!! :fagiano:
sta a fare il battesimo :O
El Porcharo
18-10-2005, 23:49
GRAZiE! http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/thumbsup.gif
no daiii! non può essereee!!!! :( :cry: :nera:
felixmarra
19-10-2005, 00:16
ipse dixit...
oh fraido... ma non si capiva la battuta? :D
canapone
19-10-2005, 01:16
confermo la mia presenza :D
El Porcharo
19-10-2005, 03:29
ipse dixit...
oh fraido... ma non si capiva la battuta? :D
mah.. veramente io mi riferivo alla cugina che avrebbe dovuto portare l'altra volta a pistoia... :uh:
supermario_bros
19-10-2005, 07:22
scusate ma mi son collegato quasi mai in questi gg, volevo chiedere da arezzo viene nessuno?
dato che non so se ho la disponibilità del mezzo a 4 ruote :\
Mitico...o quasi... Per un certo periodo mi piaceva...ci hanno suonato tanti miei amici...ma è un po' in culo al mondo (è vicino al ristorante ?)...
Ovviamente è un altra cugina...
Cmq glielo chiedo e vediamo un pò se viene la zoccolona :D
bluelake
19-10-2005, 08:19
scusate ma mi son collegato quasi mai in questi gg, volevo chiedere da arezzo viene nessuno?
dato che non so se ho la disponibilità del mezzo a 4 ruote :\
se non ha mentito per tutti questi anni, flisi71 dovrebbe venire da arezzo :fagiano:
ziozetti
19-10-2005, 09:05
se non ha mentito per tutti questi anni, flisi71 dovrebbe venire da arezzo :fagiano:
Non ha mentito, viene veramente da Arezzo; però lo passo a prendere io e poi restiamo a dormire al B&B... difficilmente sarà in grado di fare 100 km di strada in condizioni da dopocena... :D
BadMirror
19-10-2005, 09:18
Mitico...o quasi... Per un certo periodo mi piaceva...ci hanno suonato tanti miei amici...ma è un po' in culo al mondo (è vicino al ristorante ?)...
Abbastanza vicino, è tra Montespertoli e Castelfiorentino, in 10minuti massimo ci sei. :)
BadMirror
19-10-2005, 09:20
Cmq glielo chiedo e vediamo un pò se viene la zoccolona :D
Magari :D
No, non hai capito, non "magari venisse"........
..... :oink::oink::D:D
:ops:
bluelake
19-10-2005, 09:20
Non ha mentito, viene veramente da Arezzo
allora t'avanza anche un posticino per supermario bros? :fagiano:
sennò si fanno passare gli umbri da Arezzo, o si fa andare supermario a Bettolle con la LFI, o insomma il modo si trova :stordita:
ziozetti
19-10-2005, 09:22
allora t'avanza anche un posticino per supermario bros? :fagiano:
sennò si fanno passare gli umbri da Arezzo, o si fa andare supermario a Bettolle con la LFI, o insomma il modo si trova :stordita:
Portarlo non sarebbe un problema, poi però deve trovare un modo per tornare a casa...
nemorino
19-10-2005, 09:31
come avvenne prima della cena di lucca... pure sta volta.... mi hanno tamponato..
solo che se l'altra volta era una lancia Y ora è stato un tuareg
una botta allucinante....
ho passato la notte in ospedale e tra tre ore ci torno per visite ortopediche varie...
mi sento come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi... non pare rotto nulla, un sacco di botte e lividi e contusioni tagli etc. ma farò di tutto per essere con voi alla cena
ciaoz
BadMirror
19-10-2005, 09:36
come avvenne prima della cena di lucca... pure sta volta.... mi hanno tamponato..
ho passato la notte in ospedale e tra tre ore ci torno per visite ortopediche varie...
mi sento come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi... non pare rotto nulla, un sacco di botte e lividi e contusioni tagli etc. ma farò di tutto per essere con voi alla cena
ciaoz
Cacchio :eek:
L'importante è che stai bene, uno scontro con uno di quei cosi mi fa paura solo a pensarci.
Dai che ci penseremo noi toscanacci a rimetterti in sesto, il buon vino cura le ferite più profonde :D ;);)
felixmarra
19-10-2005, 09:37
ma lo so... infatti (e così rispondo al porcone :D ) era questa la battuta :O
bluelake
19-10-2005, 09:40
Portarlo non sarebbe un problema, poi però deve trovare un modo per tornare a casa...
ci si riporta a carci :fagiano:
I'm joking, supermario_bros te conferma e 'un fà 'l bischero, alla cena ci vieni col citto della Brianza e per tornare o torni la mattina col primo treno da Firenze, o ti riporto io dopo la cena (però te tocca pagà il gasolio :Prrr: ) :)
ciaoz
Azz mi dispiace...
Azz...mi dispiace :( Speriamo che vada tutto bene ai controlli...
Avevi ragione ? Mi sa che si sono guadagnati la giornata a tamponare un avvocato :eek:
Questi SUV quando ti toccano distruggono tutto :mad:
felixmarra
19-10-2005, 09:52
ciaoz
ma tra te e verolenny che sfiga avete con gli incidenti :(
Per la parte giuridica penso non ti debba dire nulla, per la parte "umana" rimettiti al più presto ;)
P.S. magari vengo in treno va :fagiano:
Slashdot
19-10-2005, 15:41
:doh: Ho scoperto solo ora di questa cena... :cry:
A parte che le disponibilità finanziarie sono a zero... :fagiano:
Eddie666
19-10-2005, 15:55
ciaoz
ahia...brutta botta....un bestione come quello deve fare parecchio male se ti arriva addosso senza neanche che te lo aspetti! :(
speriamo che tu sia ok per il 29.
ciao
ciaoz
Azz... se è la seconda volta, mi sa che anche a te conviene adottare la "tecnica bluelake"... ;)
Spero che tu ti riprenda prestissimo :)
nemorino
19-10-2005, 18:07
non vi preoccupate che, anche con il collare e le varie fasciature, sarò dei vostri per la cena
confermatemi pure e confermate pure il mio fido scudiero
(se proprio accade qualche altra sfiga farò in modo di avvisarvi immediatamente... però sarebbe davvero troppo .... eccheccazzo)
anzi... voi confermatemi comunque e dovunque... non dovessi riuscire contribuirò cmq alla cena... )
ciaoz
BadMirror
19-10-2005, 18:09
Confermo te e Darko allora ;););)
anche se latitante da un po' (sono a Trapani per lavoro dal 10/10, per la coppola di 'sta minchia! :D ) confermo per me e girl! ;)
Voglio trovare una ragazza da portarmi alla cena :O
Eddie666
20-10-2005, 08:05
un plauso a badmirror che si sta sacrificando per noi,passando al setaccio tutti i locali della zona alla ricerca di quello con la maggiore disponibilita' di :oink: !!!
Non è che qualcuno ha un cavo SCSI Ultra160 con terminatore attivo con almeno tre conenttori da portarmi alla cena ? :fagiano:
BadMirror
20-10-2005, 10:18
un plauso a badmirror che si sta sacrificando per noi,passando al setaccio tutti i locali della zona alla ricerca di quello con la maggiore disponibilita' di :oink: !!!
Ti è arrivato l'sms di ieri notte vedo :D:D:D
Eddie666
20-10-2005, 10:33
Ti è arrivato l'sms di ieri notte vedo :D:D:D
in realta' mi e' arrivato stamattina...sai dopo una certa eta' si tende ad andare a letto presto........ci si stanca prima! :D
cmq vedro' di fare un'eccezione per il 29:d'altronde,se bisogna...... :sofico:
felixmarra
20-10-2005, 10:37
Non è che qualcuno ha un cavo SCSI Ultra160 con terminatore attivo con almeno tre conenttori da portarmi alla cena ? :fagiano:
manda pvt a battalion75 se lo ha te lo porto io alla cena insieme al processore ghghgh
Ups, mi sono dimenticato del prezzo del procio... arrivo eh :D
Stiamo facendo del mercanteggiamento incrociato alla cena che è roba da chiodi !!! :sofico:
bluelake
20-10-2005, 12:35
pagati una maiala russa, ce n'è tante a Montecatini :fagiano:
BadMirror
20-10-2005, 12:58
Soddisfatti o rimborsati http://www.amorelontano.it/ :asd:
ziozetti
20-10-2005, 13:05
Vorrei segnalare a qualche moderatore che la discussione sta prendendo una strana piega... ne è rimasto qualcuno moralmente integro? :ciapet:
El Porcharo
20-10-2005, 13:33
eeeeeehhhhhh! Bravo!
La sto cercando pure io! :oink:
Ma te portati tua cugina, TESTINA! :doh: :nono:
:mbe:
non è che percaso a qualcuno di voi avanza una bella mora, coi capelli ricci, un bel :ciapet: a mandolino e un fisico da modella? dai che se me la portate alla cena vi regalo una magnata al Borgo San Jacopo. Ma dev'essere di prima qualità e ovviamente non stupida come una papera! :D :fagiano:
:mc:
AHAH AHAHA HAH HA!!!! :ahahah:
felixmarra
20-10-2005, 13:45
ne è rimasto qualcuno moralmente integro? :ciapet:
no :O
Che ci posso fare io sono così:
http://www.guidasicilia.it/foto/news/cronaca/ammanettato_N.jpg
Ragazzi piccolo ot:
io sono a Firenze per il 29 e il 30 per la festa del gemellaggio tra Firenze e Kyoto o qualcosa del genere.
Sinceramente non conosco Firenze e non so in che zona sia ma se qualcuno di voi ne ha idea mi può consigliare qualche hotel che costi poco?
qualche hotel che costi poco?
A Firenze ? :ahahah:
A parte gli scherzi...non ne ho idea...
bluelake
20-10-2005, 21:29
Ragazzi piccolo ot:
io sono a Firenze per il 29 e il 30 per la festa del gemellaggio tra Firenze e Kyoto o qualcosa del genere.
Sinceramente non conosco Firenze e non so in che zona sia ma se qualcuno di voi ne ha idea mi può consigliare qualche hotel che costi poco?
l'ostello della gioventù, o www.venere.com, o trovi un'offerta su www.bestwestern.com , o cerchi su Prato e a Firenze ci vai in treno :fagiano:
bluelake
20-10-2005, 21:29
pure io... :stordita:
A Firenze ? :ahahah:
A parte gli scherzi...non ne ho idea...
Alberghi a poco si trovano in via Fiume (vedi pagine gialle) .. sono in pieno centro proprio dietro alla stazione ... sono un pò equivochi però :D ...
Do' conferma definitiva: io e mia moglie :D .
Ciao
El Porcharo
20-10-2005, 23:49
uh:wtf:
non l'ho capita... :D
El Porcharo
20-10-2005, 23:53
ma che pirla mi dimentico sempre d'aggiornare 'sto coso! :doh: :muro:
|||||||||||||||||||||||||||||||||75%
:nonio:
CiAUUU!! http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/ciao.gif
El Porcharo
21-10-2005, 02:38
marianna gane! :ncomment:
Ristorante
Dopo circa 1 km, subito prima del cartello del paese Anselmo (e di un autovelox) prendere a destra, dovrete passare un piccolo ponte dove passa una sola auto per volta. Proseguire poi sempre diritto per una strada tortuosa tutta in salita, fino ad arrivare adi un incrocio. Prendere sempre in direzione Montespertoli (sinistra).
Continuare su questa strada fino all'entrata del paese MORZANO. Dopo poche centinaia di metri dal cartello del paese vedrete il cartello del ristorante "Nuova Villa Magna", svoltare a destra e dopo 50 metri troverete il piazzale del ristorante!
mai nomi de 'ste località da dove cacchio sono uscite??
ANSELMO, MORZANO, e il ristorante NUOVA VILLAMAGNA non esistono, ne su info412 ne sul ROUTE66... :wtf:
Volevo farmi un'idea del percorso per farci una capatina martedì... ma a quanto pare con queste informazioni mi è impossibile... :cry:
La strada di cui parli è l'SP80? Quella ci finisce dritta dritta a Montespertoli... :O
Se mi aiuti a capire il punto preciso in cui si trova il ristorante (magari dimmi i paesini che vengono attraversati dal nostro percorso) posto una bella mappa con percorso tracciato per raggiungere entrambi i punti (e magari ti aggiungo pure i nomi delle strade sulle tue indicazioni: senza GPS i nomi delle strade aiutano un casino a beccare il percorso giusto! :sborone: )
supermario_bros
21-10-2005, 08:11
ragazzi mi spiace ma un ce la faccio :(
bluelake
21-10-2005, 08:27
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(
non l'ho capita... :D
Che non posso venire alla cena per cercare una bella mora, coi capelli ricci, un bel :ciapet: a mandolino e un fisico da modella ;)
BadMirror
21-10-2005, 09:25
ANSELMO, MORZANO, e il ristorante NUOVA VILLAMAGNA non esistono, ne su info412 ne sul ROUTE66... :wtf:
Volevo farmi un'idea del percorso per farci una capatina martedì... ma a quanto pare con queste informazioni mi è impossibile... :cry:
La strada di cui parli è l'SP80? Quella ci finisce dritta dritta a Montespertoli... :O
Se mi aiuti a capire il punto preciso in cui si trova il ristorante (magari dimmi i paesini che vengono attraversati dal nostro percorso) posto una bella mappa con percorso tracciato per raggiungere entrambi i punti (e magari ti aggiungo pure i nomi delle strade sulle tue indicazioni: senza GPS i nomi delle strade aiutano un casino a beccare il percorso giusto! :sborone: )
Ti confermo che non c'è neanche su viamichelin :D
Quindi se vuoi fare un giro martedì o esci a Ginestra e poco dopo il distributore AGIP del ritrovo stai attento e becchi la stradina sulla dx che passa su un ponticello stretto dopodichè segui sempre per Montespertoli oppure da Montespertoli la fai al contrario, mi pare, ma in questo momento non ricordo dove sinceramente, ci siano le indicazioni Morzano e forse addirittura anche "ristorante villamagna" (al massimo chiedi ;) ).
Il ristorante è vicinissimo a Montespertoli, mentre venendo da Ginestra di vogliono 10minuti.
;)
bluelake
21-10-2005, 09:29
stai attento e becchi la stradina sulla dx che passa su un ponticello stretto
cioè, TE non vai a mettere i cartelli con il logo di HWu e la freccia che indica la strada???? :mbe:
http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/vergognati.gif
BadMirror
21-10-2005, 09:35
Mi spiace :( Ma è per il passaggio?
BadMirror
21-10-2005, 09:37
cioè, TE non vai a mettere i cartelli con il logo di HWu e la freccia che indica la strada???? :mbe:
http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/vergognati.gif
E vabbè, bella idea, ma mica da ora :D
Però potrei mettere un bel cartello stile matrimonio:
Bluelake e Special sposi ----->
:D:D:D
felixmarra
21-10-2005, 09:40
potrei mettere un bel cartello stile matrimonio:
:rotfl:
bluelake
21-10-2005, 09:41
potrei mettere un bel cartello stile matrimonio:
nu, ci siamo lasciati, da quando in banca gli hanno detto se era figliolo del presidente della telecom si è montato la testa e non mi vuole più :sob:
BadMirror
21-10-2005, 09:44
nu, ci siamo lasciati, da quando in banca gli hanno detto se era figliolo del presidente della telecom si è montato la testa e non mi vuole più :sob:
Perchè aveva una cravatta seria probabilmente :eek: :D se si prentava con una di quelle delle cene lo prendevano per il figlio di Krusty :D:D:D
Però secondo me sfrutta la tecnica della cugina:
- :cool: Salve, vorrei prelevare 2mila euro da un conto corrente a caso.
- :mbe: Ma scusi, è pazzo?
- :D Cuginaaaaaa, vieni qui un attimino...................ZZZZZZZIIIIIIPPPPPPPPPPP :oink:
- :eekk: :sbav: ah eh arf, li vuole in pezzi da 100 o da 50?
http://www.discoveritalia.it/mappe/mappeRaster.asp
Cerca Montespertoli
Vai di zoom finché non vedi le località
La località è circa a metà strada tra S.Donato a Livizzano e Montespertoli
BadMirror
21-10-2005, 11:20
Cerca Montespertoli
Grande!!!
Metto subito in prima pagina ;)
Qualcuno ha voglia di organizzare un trenino da Montecatini ? Altrimenti sono sicuro che mi perdo !!! :D
http://www.mediolevante.it/Trenino.jpg
Ma io so lucchese... un voglio pagà nulla :O
eeeeeehhhhhh! Bravo!
La sto cercando pure io! :oink:
Ma te portati tua cugina, TESTINA! :doh: :nono:
Ha trovato l'omo :incazzed:
E vabbè, bella idea, ma mica da ora :D
Però potrei mettere un bel cartello stile matrimonio:
BadMirror
21-10-2005, 11:44
Spaventati vai perchè lui ti sposa e io in quanto organizzatore delle libagioni sfrutterò il mio diritto allo ius primae noctis e riproporrò il trenino della cena di Lucca...........però stavolta guardo e lascio fare al più grosso (Eddieeeeee.....) :D
Grande!!!
Metto subito in prima pagina ;)
Ancora meglio ;)
Andate a questo indirizzo
http://www.comuni-italiani.it/048/030/mappa.html
Cliccate sulla mappa di Geoplan, verranno scaricate, in formato PDF, varie mappe del comune di Montespertoli
In una ci sono tutte le località, comprese Morzano e Anselmo... ;)
BadMirror
21-10-2005, 12:10
Ancora meglio ;)
Cliccate sulla mappa di Geoplan, verranno scaricate, in formato PDF, varie mappe del comune di Montespertoli
:yeah:
Eddie666
21-10-2005, 12:31
Spaventati vai perchè lui ti sposa e io in quanto organizzatore delle libagioni sfrutterò il mio diritto allo ius primae noctis e riproporrò il trenino della cena di Lucca...........però stavolta guardo e lascio fare al più grosso (Eddieeeeee.....) :D
MA ANCHE NO!! :D
trafficlight
21-10-2005, 12:38
mettetemi pure tra i sicuri........
AVVISO
Per coloro che vengono da occidente... Versilia, Lucca etc... forse è meglio se fanno un altro percorso
Autostrada A11, uscire ad Altopascio, dirigersi verso S.Croce S/A - Fucecchio, imboccare la FI-PI-LI (in direzione Firenze) a S.Croce o a Fucecchio a scelta
In questo caso all'uscita di Ginetstra, arrivati alla rotonda seguite le indicazioni per Ginestra (seconda uscita e non terza ;) )
In questo modo fate circa 30 km in meno ;)
maccioni
21-10-2005, 12:47
purtroppo a questo giro non ci sono..... :( :( :(
mangiate ( e bevete) anche per me. ;)
ciao a tutti.
Eddie666
21-10-2005, 12:48
AVVISO
Per coloro che vengono da occidente... Versilia, Lucca etc... forse è meglio se fanno un altro percorso
Autostrada A11, uscire ad Altopascio, dirigersi verso S.Croce S/A - Fucecchio, imboccare la FI-PI-LI (in direzione Firenze) a S.Croce o a Fucecchio a scelta
In questo caso all'uscita di Ginetstra, arrivati alla rotonda seguite le indicazioni per Ginestra (seconda uscita e non terza ;) )
No problem Capo!
io ho il mio fido tomtom a guidarmi passo passo :cool:
(e infatti si e' visto quanto ci abbiamo messo per arrivare a perugia,vero special? :D )
BadMirror
21-10-2005, 12:51
purtroppo a questo giro non ci sono..... :( :( :(
mangiate ( e bevete) anche per me. ;)
ciao a tutti.
Mi spiace un casino :(
X traffichina: ok, ti ho messo tra i confermati ;)
BadMirror
21-10-2005, 12:51
Aiò :asd:
stesio54
21-10-2005, 12:58
No problem Capo!
(e infatti si e' visto quanto ci abbiamo messo per arrivare a perugia,vero special? :D )
la stronza :asd:
BadMirror
21-10-2005, 13:08
la stronza :asd:
Aò ma te voi confermà! :D
bluelake
21-10-2005, 13:19
allora ci si vede per la cena di dicembre :D
Eddie666
21-10-2005, 13:50
Ma baffan... a tutti quanti! :D
giorgioprimo
21-10-2005, 14:26
ragazzi mi spiace ma per ragioni varie non possiamo esserci neanche io e Sonia :(... sarà per la prossima
nemorino
21-10-2005, 14:27
scusate.. ma visto che io so' pesto e moribondo... e persino cliccare il mouse mi fa dolere il dito....
della serie... "E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, persino sorridere fa male alla faccia"
per dormire... chi viene da fuori come si è organizzato?
ziozetti
21-10-2005, 14:36
scusate.. ma visto che io so' pesto e moribondo... e persino cliccare il mouse mi fa dolere il dito....
della serie... "E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, persino sorridere fa male alla faccia"
per dormire... chi viene da fuori come si è organizzato?
Noi si dorme al B&B Vita Nova. Trovi i riferimenti i prima pagina... ma visto che sei pesto e strapesto te li riscrivo qui:
Bed&Breakfast VITA NOVA
0571 675066
Cell. 3357551111
Prezzo: 30 euro trattabili colazione inclusa
La tripla costa circa 65 €.
nemorino
21-10-2005, 14:38
Noi si dorme al B&B Vita Nova. Trovi i riferimenti i prima pagina... ma visto che sei pesto e strapesto te li riscrivo qui:
Bed&Breakfast VITA NOVA
0571 675066
Cell. 3357551111
Prezzo: 30 euro trattabili colazione inclusa
La tripla costa circa 65 €.
ok, grazie mille..... :)
BadMirror
21-10-2005, 15:32
ragazzi mi spiace ma per ragioni varie non possiamo esserci neanche io e Sonia :(... sarà per la prossima
:eek:
Non l'avrei detto, oramai siete una presenza fissa alle cene toscane, mi spiace tanto :(
bluelake
21-10-2005, 16:04
nuuuuu :( eravamo anche a due passi da voi (più o meno :stordita: )... beh, potremmo venire a concludere la serata facendo baldoria sotto casa vostra :fagiano:
giorgioprimo
21-10-2005, 16:12
nuuuuu :( eravamo anche a due passi da voi (più o meno :stordita: )... beh, potremmo venire a concludere la serata facendo baldoria sotto casa vostra :fagiano:
beh... la signora aspetta un pupo :) :sperem: non credo gradirebbe..... :huh:
El Porcharo
21-10-2005, 16:47
Che non posso venire alla cena per cercare una bella mora, coi capelli ricci, un bel a mandolino e un fisico da modella
AAAAHHHHH! :D
LOL
Quindi se vuoi fare un giro martedì o esci a Ginestra e poco dopo il distributore AGIP del ritrovo stai attento e becchi la stradina sulla dx che passa su un ponticello stretto dopodichè segui sempre per Montespertoli oppure da Montespertoli la fai al contrario
boh, io martedì scorso una scappatella ce l'ho fatta...
Ho fatto questo giro qui ma non ho visto nessuna indicazione per MORZANO dalle parti di Montespertoli....
(il senso del percorso è numerato dalle tappe in neretto, quindi senso orario)
Come puoi vedere nel particolare qui sotto invece, partendo dal punto di ritrovo, la prima strada sulla destra che non sia SENZA SBOCCO è la SP80
Cerca Montespertoli
uhm... mi sa che ho qualche problema.. zoommando si ingrandisce ma è come se zoommassi un'immagine.. non compaiono strade minori e nomi vari...
Vedo solo la bandierina di Montespertoli e i nomi/strade principali che mostra inizialmente
El Porcharo
21-10-2005, 17:06
Ancora meglio ;)
M-I-T-T-T-I-C-C-O MAURO!! Eccezzziunale Navigatoro!
C'ho messo un po' per trovarlo, però se mettete lo zoom a 50% rimane più a nord di Montespertoli e più a est di Baccaiano.
E la strada di cui parlavamo è l'SP80, come dicevo io ;)
Resta però il fatto che tutte quelle stradine non esistono sul ROUTE66 quindi non posso fornirvi la cartina con tanto di indicazioni del percorso :(
BadMirror
21-10-2005, 17:13
AAAAHHHHH! :D
LOL
boh, io martedì scorso una scappatella ce l'ho fatta...
Ho fatto questo giro qui ma non ho visto nessuna indicazione per MORZANO dalle parti di Montespertoli....
(il senso del percorso è numerato dalle tappe in neretto, quindi senso orario)
Come puoi vedere nel particolare qui sotto invece, partendo dal punto di ritrovo, la prima strada sulla destra che non sia SENZA SBOCCO è la SP80
uhm... mi sa che ho qualche problema.. zoommando si ingrandisce ma è come se zoommassi un'immagine.. non compaiono strade minori e nomi vari...
Vedo solo la bandierina di Montespertoli e i nomi/strade principali che mostra inizialmente
Pardon, invece di risponderti avevo modificato il tuo post :muro: :D
Dicevo, qui si vede bene:
http://x10.putfile.com/10/29311082570.jpg
El Porcharo
21-10-2005, 17:31
LOOOOL :asd:
si esatto, li si vede bene, è sulla sinistra poco sotto il centro dell'immagine ;) (indicazione tipica per idioti :sofico: )
bluelake
21-10-2005, 17:33
Pardon, invece di risponderti avevo modificato il tuo post :muro: :D
candidato :asd:
El Porcharo
21-10-2005, 17:40
bluelake
21-10-2005, 17:42
tranquillo porcaro, badmirror ha capito e penso già si stia strappando i capelli :D
BadMirror
21-10-2005, 17:54
tranquillo porcaro, badmirror ha capito e penso già si stia strappando i capelli :D
DOH!
ammal eht rof xnaht :D:D:D
maccioni
21-10-2005, 19:43
beh... la signora aspetta un pupo :) :sperem:
che bello! :)
auguroni!!!! :mano:
A proposito: ma tutti gli Umbri che stavolta dovevano arrivare con un pullmann, che fine hanno fatto? :nono:
Mi pare che a parole.... :sofico:
BadMirror
22-10-2005, 00:34
beh... la signora aspetta un pupo :) :sperem: non credo gradirebbe..... :huh:
:eek:
Nella fretta non avevo letto, A U G U R O N I ! ! ! ;)
Davvero una bella notizia ;)
felixmarra
22-10-2005, 10:32
beh... la signora aspetta un pupo :)
ommadonna... uno così? :eek:
http://www.anticoemoderno.it/Antico/Vinile/ingrandimenti/Pupo%20-%20Forse.jpg
:eek: :eek: :eek:
AVVISO
Sie... e secondo te io mi pago l'autostrada da lucca ad altopascio?
oh mattooooo
Mi faccio la pesciatina fino a capannori e poi prendo per altopascio... :D
No problem Capo!
Non ricordarmelo pls :nono:
E io su chi me li rifaccio gli occhi :oink:
:ops2:
BadMirror
22-10-2005, 13:43
Ultimo giorno di conferme, si muovano i ritardatari :D
Dopo oggi chi è confermato non si può tirare indietro pena cena a lume di mouse ottico con Freeman, abbonamento a vita alla curva dell'Inter e visita a Patrizia l'amica/o di Lapo :D
In più fino a Lunedì si accettano ritardatari dell'ultimo minuto, non oltre.
;)
felixmarra
22-10-2005, 14:12
pena cena a lume di mouse ottico con Freeman
Questa è pesante... mazza che cattivo che sei :cry:
Mi piace la tua perfidia :fagiano:
BadMirror
22-10-2005, 14:13
Special +1 :O
CHIEDILE SE C'HA UN AMICA!!!!!!! :D :D :sofico:
Ehm...felixmarra...non ti sei dimenticato qualcosa ? :D
Eddie666
22-10-2005, 14:23
ehmmm....non sono io con la parrucca vero?! :stordita:
Ultimo giorno di conferme, si muovano i ritardatari :D
Dopo oggi chi è confermato non si può tirare indietro pena cena a lume di mouse ottico con Freeman, abbonamento a vita alla curva dell'Inter e visita a Patrizia l'amica/o di Lapo :D
In più fino a Lunedì si accettano ritardatari dell'ultimo minuto, non oltre.
;)
Ehm.... confermo per uno (cioè me stesso :D) ... hai pvt ;)
BadMirror
22-10-2005, 15:39
Risposto ;)
Ma gli umbri che fanno? All'appello ragazzi :D
Qualcuno rintracci il re spammone :D
pena cena a lume di mouse ottico con Freeman
:fuck: <== anche per felix
>bYeZ<
BadMirror
22-10-2005, 15:48
:fuck: <== anche per felix
>bYeZ<
L'ho scritto soprattutto per Felix che non si è ancora confermato! :D
p.s. prima o poi vi riavremo te e Christina a una cena dei toscani? ;)
mi sa che gli piacerebbe pure :asd:
p.s. prima o poi vi riavremo te e Christina a una cena dei toscani? ;)
lo speriamo... dipendesse da noi... :muro:
abbuffatevi e sbevazzate anche per noi :D
>bYeZ<
felixmarra
22-10-2005, 16:09
ma in verità io sono confermato da tempo immemore :mbe:
Vabbè, l'accendo anche :O
EDIT: chi mi prende a Empoli? :D
EDIT2: cionci, me so scordato... famme andà a fare la spesa :muro: , quando torno ti mando pvt
LeEzSwEeTfAiRy
22-10-2005, 18:20
Confermo, salvo problemi di soldi [mio padre dice di non aver soldi da darci per il mantenimento questo mese :mbe: ]
Grazie :)
BadMirror
22-10-2005, 19:47
EDIT: chi mi prende a Empoli? :D
Indovina :D
CHIEDILE SE C'HA UN AMICA!!!!!!! :D :D :sofico:
Chiedo :D
LeEzSwEeTfAiRy
22-10-2005, 19:48
Quanto le hai dato stavolta? :O :D
LeEzSwEeTfAiRy
22-10-2005, 19:50
ehmmm....non sono io con la parrucca vero?! :stordita:
Ma saresti sexyssimo! :eek: :oink: :D :O :sofico:
BadMirror
22-10-2005, 19:51
Ma saresti sexyssimo! :eek: :oink: :D :O :sofico:
Si, così potrebbe fare il quinto dei cugini di campagna, il biscugino serbelloni mazzanti vien dal mare :D:D:D
LeEzSwEeTfAiRy
22-10-2005, 19:54
Si, così potrebbe fare il quinto dei cugini di campagna, il biscugino serbelloni mazzanti vien dal mare :D:D:D
:rotfl: :rotfl: *cade a terra* *muore*
Oddio, me lo sono immaginato con la parrucca che avevano utilizzato per fare la madonna sulla smorfia :rotfl: "marì marì" :rotfl:
Dai, oggettivamente Eddie166 è un bel ragazzo, è la parrucca che non mi convince :D :sofico:
bluelake
22-10-2005, 19:58
hai trovato il puttanone alla fine allora :D
BadMirror
22-10-2005, 19:59
Dai, oggettivamente Eddie166 è un bel ragazzo, è la parrucca che non mi convince :D :sofico:
Cos'è il nuovo modello dell'Alfa (dopo la Giulietta ecco....suo marito :D ) oppure una nuova linea telefonica erotica? :asd: :D
BadMirror
22-10-2005, 20:00
hai trovato il puttanone alla fine allora :D
Ma no, è un ragazza di Lucca cos'hai capito!!! :rolleyes:
Si chiama Екатерина :D:D:D :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
22-10-2005, 20:04
Cos'è il nuovo modello dell'Alfa (dopo la Giulietta ecco....suo marito :D ) oppure una nuova linea telefonica erotica? :asd: :D
Una linea erotica naturalmente *_* :D
felixmarra
22-10-2005, 21:32
Indovina :D
omo di fiducia... bene bene... :O
giorgioprimo
22-10-2005, 21:36
grazie a tutti per gli auguri ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.