PDA

View Full Version : fiera di senigallia che schifezza!!!!

gabberman81
03-10-2005, 10:04
mi è caduto un mito :mad: mi avevano detto che si trovavano vestiti di marca = agli originali a prezzi bassissimi...be, tutte CAXXATE !!!! :ncomment: ci sono stato sabato con un amico...be era squallidissimo !!! :doh: solo vestiti da 2 soldi !!tarocchi schifosi come borse lx invece che lv, 69 invece elle due g di gucci e d and c invece che d and g !!(non trovo la e che cerco !!) :mad: Ho anche chiesto a molti negozianti ma 0 !!!!

Alla fine sono dovuto andare in uomo e mi son preso la felpa BACI E ABBRACCI rosa shoking !!!BELLA !!! :sborone: XO 90 euro !! :doh: e mha fatto lo sconto :doh: il bello è che la maglietta che ho pagato 30 la vendeva a 50 LADRONE !!! :doh: Ma pure gli altri le felpe belle (quelle italia, baci e abbracci) le vendevano tutte sui 100 + :mad:

le felpe fiat non le ho trovate :doh: ma cmq so già che costano troppo, sui 150 :doh: ha è uscita la felpa alfa romeo STRABELLA :D

Lucio Virzì
03-10-2005, 10:08
Say what? :confused:

JarreFan
03-10-2005, 10:11
Alla fine sono dovuto andare in uomo e mi son preso la felpa BACI E ABBRACCI rosa shoking !!!BELLA !!! :sborone: XO 90 euro !! :doh:

le felpe fiat non le ho trovate :doh: ma cmq so già che costano troppo, sui 150 :doh: ha è uscita la felpa alfa romeo STRABELLA :D

Mmmmh.... ieri pomeriggio sono stato all'NRG di Ciampino (locale ausss) a sentire Gigi D'Agostino (rima) ed era PIENO di tipi vestiti con quella roba rosa, molto fashion e CUL...
Tutti uguali, jeans tirati fino al ginocchio, cale bicolori, occhiali da saldatore, cappellino rosa, canottina da basket, "E daje e daje e e daje, e bombe e bombe e bombe". Belli tutti numerati, pare che li facciano in serie :D

Avessi avuto un lanciafiamme...

Scusa, ma se devi comprare una cosa tarocca e fare il finto ricco, perché non compri quella "normale" senza marca?

gabberman81
03-10-2005, 10:14
Mmmmh.... ieri pomeriggio sono stato all'NRG di Ciampino (locale ausss) a sentire Gigi D'Agostino (rima) ed era PIENO di tipi vestiti con quella roba rosa, molto fashion e CUL...
Tutti uguali, jeans tirati fino al ginocchio, cale bicolori, occhiali da saldatore, cappellino rosa, canottina da basket, "E daje e daje e e daje, e bombe e bombe e bombe".

Avessi avuto un lanciafiamme...

CULI MICA TANTO, che mentalità :doh: intanto cuccano molto di + della media degli utenti del forum, e poi se non ti piace il posto che ci vai a fare ??
:doh:

ceccoos
03-10-2005, 10:14
FELPA BACI & ABBRACCI....
:asd: :asd: :asd: :asd:

Nicky
03-10-2005, 10:19
Se non fosse che è troppo incasinata a me piace la fiera di senigallia: si trovano parecchie magliette di gruppi metal e cd, vinili, fumetti, bigiotteria particolare.
Se vuoi la roba fighetta vai in montenapoleone, no? :D

Voler vestire D&G, gucci ecc. e pretendere di spendere poco, è come andare al ristorante di lusso e prentendere prezzi da macdonald..

JarreFan
03-10-2005, 10:20
CULI MICA TANTO, che mentalità :doh: intanto cuccano molto di + della media degli utenti del forum, e poi se non ti piace il posto che ci vai a fare ??

E ho "dovuto" andarci, c'era Gigi! Appena ha finito lui noi del suo forum siamo fuggiti via urlando :D
Ma scusa, se quei tipi sono TUTTI uguali... cioè una ragazza (oddio ragazza, la più grande là avrà avuto 16 anni) ne vede uno o un altro, tanto è la stessa roba :D

Gemini77
03-10-2005, 10:26
Se non fosse che è troppo incasinata a me piace la fiera di senigallia: si trovano parecchie magliette di gruppi metal e cd, vinili, fumetti, bigiotteria particolare.
Se vuoi la roba fighetta fai in montenapoleone, no? :D

Voler vestire D&G, gucci ecc. e pretendere di spendere poco, è come andare al ristorante di lusso e prentendere prezzi da macdonald..

quotone ;)

doppiouno
03-10-2005, 10:37
mi è caduto un mito :mad: mi avevano detto che si trovavano vestiti di marca = agli originali a prezzi bassissimi...be, tutte CAXXATE !!!! :ncomment: ci sono stato sabato con un amico...be era squallidissimo !!! :doh: solo vestiti da 2 soldi !!tarocchi schifosi come borse lx invece che lv, 69 invece elle due g di gucci e d and c invece che d and g !!(non trovo la e che cerco !!) :mad: Ho anche chiesto a molti negozianti ma 0 !!!!
hahahah....minkia solo un gabber potevi essere :D

Alla fine sono dovuto andare in uomo e mi son preso la felpa BACI E ABBRACCI rosa shoking !!!BELLA !!!
dipende dai punti di vista...e poi ci sono altri posti in cui si trovano felpe da "coccolosi" :D ... il duomo di solito è il posto meno indiato x qualsiasi cosa.....( poi dipende...se avessi 500€ alla settimana da sputtanare .. forse andrei ank a mangiare in duomo)

Tutti uguali, jeans tirati fino al ginocchio, cale bicolori, occhiali da saldatore, cappellino rosa, canottina da basket, "E daje e daje e e daje, e bombe e bombe e bombe". Belli tutti numerati, pare che li facciano in serie
è vero che con sta mania del rosa ogni tanto vedi in giro gente vestita uguale!
a me personalmente fan ridere.....poi ora della fine son gusti....probabilmente loro rideranno di ki si veste come me :p

Se vuoi la roba fighetta vai in montenapoleone, no?

quoto ....ank io vado spesso in fiera e compro un sacco di roba...

~ZeRO sTrEsS~
03-10-2005, 10:44
E ho "dovuto" andarci, c'era Gigi! Appena ha finito lui noi del suo forum siamo fuggiti via urlando :D
Ma scusa, se quei tipi sono TUTTI uguali... cioè una ragazza (oddio ragazza, la più grande là avrà avuto 16 anni) ne vede uno o un altro, tanto è la stessa roba :D

per l'amor di dio...i gusti so gusti... ma quando sono tornato in italia e vedere tutti i tipi con le magliettine rosa :eek: :eek: :eek: :eek:

cioe' orrende, e poi davano molto tocco di femminilita', non e' che una cosa fashion gay e' stata adottata da tutti??
cmq vero solo le ragazzine vanno dietro i tipi very fashion...

x gabberman81: non conta la quantita' ma la qualita' ;)

SunShine_3
03-10-2005, 10:46
Magliette gruppi metal :eek: Dove quando? e poi se è una "fiera" ci credo che nn trovi la roba fichettosa che vuoi te.Dov è senigallia? :fagiano:

doppiouno
03-10-2005, 10:48
per l'amor di dio...i gusti so gusti... ma quando sono tornato in italia e vedere tutti i tipi con le magliettine rosa :eek: :eek: :eek: :eek:

non e' che una cosa fashion gay e' stata adottata da tutti??

ahhHhahahahahhahha :sbonk: :sbonk:
:rotfl:
troppo lol

Nicky
03-10-2005, 10:51
Magliette gruppi metal :eek: Dove quando? e poi se è una "fiera" ci credo che nn trovi la roba fichettosa che vuoi te.Dov è senigallia? :fagiano:

E' una fiera che si svolge a milano tutti i sabato pomeriggio..

SunShine_3
03-10-2005, 10:56
Uff veramente lontano speravo fosse in una via di mezzo tipo Bologna :fagiano:

gabberman81
03-10-2005, 11:01

cioe' orrende, e poi davano molto tocco di femminilita', non e' che una cosa fashion gay e' stata adottata da tutti??

x gabberman81: non conta la quantita' ma la qualita' ;)

intanto piano con gli insulti :mad: fashion gay
:doh: è già le ragazzine vanno dietro ai tipi fashion invece le donne vanno dietro ai metallari !!! :asd: :asd: :asd:

SunShine_3
03-10-2005, 11:04
Con un bel visino da bimbino e una maglietta rosa ti scopi ragazzine dai 12 ai 16 anni.I metallari vanno da una fascia + alta 17/infinito quindi il ragionamento torna :stordita:

GRIFONE_85
03-10-2005, 11:06
Tutti uguali, jeans tirati fino al ginocchio, cale bicolori, occhiali da saldatore, cappellino rosa, canottina da basket, "E daje e daje e e daje, e bombe e bombe e bombe". Belli tutti numerati, pare che li facciano in serie :D

http://www.housemusicboy.com/Public/data/AUTOMATIK/200592734332_automatik2.jpg

L'hai tenuto il DVD del Diabolika ?? spediscimeloooo :D

Allora.. secondo me hai visto molta di quella gente perchè c'era l'elektroboy.. D-LEWIS :D
Poi devi assolutamente andarci il 16 ottobre... Mario più & Franchino... :ave:
Non andarci domenica prossima.. c'è l'after del diabolika... cioè quelli del sabato sera che si trasferiscono li la domenica... e se non ti piacciono quei personaggi... :p

Poi una curiosità: ora gigi che musica suona principalmente??

gabberman81
03-10-2005, 11:06

dipende dai punti di vista...e poi ci sono altri posti in cui si trovano felpe da "coccolosi" :D ... il duomo di solito è il posto meno indiato x qualsiasi cosa.....( poi dipende...se avessi 500€ alla settimana da sputtanare .. forse andrei ank a mangiare in duomo)

è vero che con sta mania del rosa ogni tanto vedi in giro gente vestita uguale!
a me personalmente fan ridere.....poi ora della fine son gusti....probabilmente loro rideranno di ki si veste come me :p

quoto ....ank io vado spesso in fiera e compro un sacco di roba...

1) non sono gabber, i gabber non esistono + e sono out, semplicemente non ho + cambiato nick cmq amo la techno
2) a me avevano detto che si trovavano vestiti di marca, e l'ho sentito da + di una persona, forse sparavano caxxate, il mio amico mi ha detto che non cera niente xche adesso la fiera l'hanno spostata nel parcheggio fs e dato che è chiuso dalle mura, la roba bella non la vendevano xche non ci sono vie di fuga (non so se mi spiego) e mi ha detto che i tipi che vendevano bei vestiti quel giorno non cerano :mad: ha detto di aspettare che la riportino sui navigli xche quella era la vera fiera di senigallia :boh:

bombolo2
03-10-2005, 11:07
ma io mi vergogno quando esco con gli amici se loro indossano le magliette rosa ...

ve prego un po de pudore :fagiano:

gabberman81
03-10-2005, 11:11
edit :rolleyes:

MILANOgirl
03-10-2005, 11:12
io fino a qualche anno fa andavo abbastanza spesso e le cose di marca le vendevano.. però nn è che erano gli oggetti di punta della fiera... :fagiano:

JarreFan
03-10-2005, 11:13
[IMG]http://www.housemusicboy.com/Public/data/AUTOMATIK/200592734332_automatik2.jpg

Allora.. secondo me hai visto molta di quella gente perchè c'era l'elektroboy.. D-LEWIS :D
Non andarci domenica prossima.. c'è l'after del diabolika... cioè quelli del sabato sera che si trasferiscono li la domenica... e se non ti piacciono quei personaggi... :p

Si si il DVD ce l'ho ed è pure incellofanato :D Ho un amico che vuole vederlo, cmq posso spedirtelo :)
Guarda, all'NRG era la prima volta che ci andavo e come disco non mi è piaciuta per niente, zero aria condizionata e un caldo assurdo (con puzzo di ascella a seguito). Cmq vado solo dove c'è Gigi, per il resto non sono un discotecaro :)

Gigi adesso passa molto "lento/violento", detta anche "New Afro", roba molto pompata intorno ai 115 bpm, melodica ed energetica allo stesso tempo; questo all'inizio del live, per un'oretta buona, poi accelera ogni tanto, passa un paio di rivisitazioni di brani storici suoi ma soprattutto, ad ogni live tira fuori una decina di brani inediti che probabilmente non pubblicherà mai :D Ma robine da leccarsi i baffi eh...

gabberman81
03-10-2005, 11:13
ma io mi vergogno quando esco con gli amici se loro indossano le magliette rosa ...

ve prego un po de pudore :fagiano:

che mentalità :rolleyes: dovresti uscire + spesso

gabberman81
03-10-2005, 11:16
io fino a qualche anno fa andavo abbastanza spesso e le cose di marca le vendevano.. però nn è che erano gli oggetti di punta della fiera... :fagiano:

ecco vedi !!!!!!! :read: bisogna chiedere ai tipi loschi, extra comunitari, io ho trovato solo la cintura di gucci ORIGINALE a 25 euro,la teneva nascosta in macchina, quella tarocca la vendeva a 10 e il logo era diverso

Fammi qualche esempuio della roba che hai visto, ma la esponevano o la vendevano sottobanco ??? :confused:

Beelzebub
03-10-2005, 11:16
Beh, ma questo discorso vale per le 16enni lobotomizzate dalla tv... Conosco un sacco di ragazze della mia età (26) ma anche più piccole, che piuttosto che uscire con un clone di Costantino e vari altri sfigati della tv, si ammazzano... :rolleyes:

Quest'estate in Spagna, nei locali gli italiani li riconoscevi subito: tutti uguali! Tutti vestiti Gucci, D&G, e cazzate varie... :doh:

Non dico di essere anticonformisti a tutti i costi, ma un minimo di personalità non guasterebbe... :rolleyes:

Comunque grande Gabber! La felpa Baci & Abbracci va benissimo col cappellino che avevi quest'estate! :D

MILANOgirl
03-10-2005, 11:19
Fammi qualche esempuio della roba che hai visto, ma la esponevano o la vendevano sottobanco ??? :confused:

no no..le esponevano

gabberman81
03-10-2005, 11:27
Beh, ma questo discorso vale per le 16enni lobotomizzate dalla tv... Conosco un sacco di ragazze della mia età (26) ma anche più piccole, che piuttosto che uscire con un clone di Costantino e vari altri sfigati della tv, si ammazzano... :rolleyes:

Quest'estate in Spagna, nei locali gli italiani li riconoscevi subito: tutti uguali! Tutti vestiti Gucci, D&G, e cazzate varie... :doh:

Non dico di essere anticonformisti a tutti i costi, ma un minimo di personalità non guasterebbe... :rolleyes:

Comunque grande Gabber! La felpa Baci & Abbracci va benissimo col cappellino che avevi quest'estate! :D

ma che luoghi comuni :doh: CUT
cmq adesso il mondo va all' incontrario ???i fighi non li caga nessuno e i metallari han tutte le DONNE ai loro piedi ???? :asd:
BASTA CREDERCI !!! :asd:

gabberman81
03-10-2005, 11:28
no no..le esponevano

MI POTRESTI DIRE CHE MARCHE vendevano ???grazie :mbe:

Layenn
03-10-2005, 11:37
vabè saro' + esplicito, forse è una mia impressione, ma i mettallari non cuccano un caxxo !!

da quando sono metallaro (cioè 10 anni ) non ho passato 2 settimane senza avere una morosa al mio fianco(ed ho 23 anni).

:asd: :asd: e le tipe che cuccanomi fanno schifo, sono delle rozzone :doh:

già, se tu vedessi la mia dama, tutta vestita di nero, con uno strascico di pizzo e un rossetto scuro che contrasta con il suo angelico viso bianco penso che non avresti nemmeno il fiato per sparare invidiose battute.
Torna pure dai tuoi plasticosi conoscenti

io di solito sti tipi li vedo o in giro da soli o con dei cessi mostruosi come loro

magari nel tuo cortile di casa dove pensi che finisca tutto il mondo.

e cmq non voglio essere sospeso, non mi pare di aver offeso nessuno, altrimnti edito, cmq siamo off-topic :what:
Io mi ritengo offeso dalle baggianate che hai detto, penso non avresti nemmeno il coraggio di avvicinarti ad un metallaro per dirgli in faccia quello che invece osi dire su un forum. penso che sei un troll della peggiore specie.

SunShine_3
03-10-2005, 11:39
Xchè ti ritieni offeso? da gente così le cose che sparano devono entrare da un orecchio ed uscire dall altro.Easy no? :)

Layenn
03-10-2005, 11:39
ma che luoghi comuni :doh: allora io quando vedo dei tipi metallari capelloni penso ma va sto qui come sta messo !!!

non ti dico che risate ci facciamo noi a vedere manichini di plastica rosa che si animano per 20 minuti al giorno, giusto il tempo di sparare cavolate :D

:asd: :asd: e con i miei amici ce la sghignazziamo xo non vengo qui sul forum a dirlo :rolleyes:

a me pare invece che l'hai fatto e lo continui a fare...

cmq adesso il mono va all' incontrario ???i fighi non li caga nessuno e i metallari han tutte le DONNE ai loro piedi ???? :asd:
vedo che continui a sparare cavolate...
proprio un troll con i fiocchi

doppiouno
03-10-2005, 11:42
ma che luoghi comuni :doh: allora io quando vedo dei tipi metallari capelloni penso ma va sto qui come sta messo !!! :asd: :asd: e con i miei amici ce la sghignazziamo xo non vengo qui sul forum a dirlo :rolleyes:
cmq adesso il mono va all' incontrario ???i fighi non li caga nessuno e i metallari han tutte le DONNE ai loro piedi ???? :asd:

mah..scondo m è vero sia l'uno che l'altro....isomma non è k per forza la gente fighetta è brutta o giovane e chi veste un pokino + metal è brutta e vekkia...
i belli ci sono da entrambe le parti, maschi e femmine, poi c'è a chi piace di + la tipa figa metallara e a ki la tipa figa vestita di marca.....
personalmente mi piaccioo entrambe e parlo da punkettone....una tipa figa...è sempre figa.... :p
le cozze sono tali sia se vestono di marca con il markio D&G sulla trippa messa in esposizione sia se coperte da vestiti neri e catene (giusto un esempio)

madking
03-10-2005, 11:46
ti dirò che invece alcune delle ragazze più gnocche che no visto in vita mia le ho viste a concerti metal...poi logico che se le ragazze occhi chiari + pelle chiara + capello nero non ti piacciono, allora non vedrai mai una metallara che ti possa piacere (non che tutte le metallare siano così, era per fare un esempio :cool: )

e cmq layenn concordo al 100000%

gabberman81
03-10-2005, 11:48
dato che qualcuno si è offeso ho editato :rolleyes: non replico nemmeno xche non voglio essere sospeso di nuovo :doh: cmq a me non interessa se una è vestita di marca, xo non eve nemmeno essere una stracciona :asd:

cmq stavamo parlando della fiera di senigallia, questo non è un thread truzzi vs metallari :read: BASTA OFF-TOPIC please

hir79ole
03-10-2005, 11:53
ecco vedi !!!!!!! :read: bisogna chiedere ai tipi loschi, extra comunitari, io ho trovato solo la cintura di gucci ORIGINALE a 25 euro,la teneva nascosta in macchina, quella tarocca la vendeva a 10 e il logo era diverso

non esagerate però ora!
Non venirmi a dire che vendevano delle cinture originali!!!
Al max erano delle imitazioni ben fatte!!!Ormai le fanno meglio delle originali!
Io ho delle Nike shox che ho pagato 25€ e un negoziante mi ha detto che erano in tutto e per tutto come quelle che vendeva lui a 150€!!

Forse da voi i controlli sono + severi,ma se scendi al sud trovi l'impossibile taroccato in maniera perfetta!!
Prada,Nike,D&G,Gucci,Richmond,B&A,hogan ecc. ecc.

gabberman81
03-10-2005, 11:58
non esagerate però ora!
Non venirmi a dire che vendevano delle cinture originali!!!
Al max erano delle imitazioni ben fatte!!!Ormai le fanno meglio delle originali!
Io ho delle Nike shox che ho pagato 25€ e un negoziante mi ha detto che erano in tutto e per tutto come quelle che vendeva lui a 150€!!

Forse da voi i controlli sono + severi,ma se scendi al sud trovi l'impossibile taroccato in maniera perfetta!!
Prada,Nike,D&G,Gucci,Richmond,B&A,hogan ecc. ecc.

probabilmente era rubata :asd: le tue shox hanno il logo nike o hanno il "baffo" diverso ??? :Puke: Ma che culo proprio la roba che cerco io !!!poi che sia originale o - chissenefrega, l'importante è che i loghi siano = al 100% poi nesuno potrà dire se è tarocca o - :read:

fai un bel pacco e spediscimelo in contrasegno !! :asd:

GRIFONE_85
03-10-2005, 12:00
Si si il DVD ce l'ho ed è pure incellofanato :D Ho un amico che vuole vederlo, cmq posso spedirtelo :)
Guarda, all'NRG era la prima volta che ci andavo e come disco non mi è piaciuta per niente, zero aria condizionata e un caldo assurdo (con puzzo di ascella a seguito). Cmq vado solo dove c'è Gigi, per il resto non sono un discotecaro :)

Gigi adesso passa molto "lento/violento", detta anche "New Afro", roba molto pompata intorno ai 115 bpm, melodica ed energetica allo stesso tempo; questo all'inizio del live, per un'oretta buona, poi accelera ogni tanto, passa un paio di rivisitazioni di brani storici suoi ma soprattutto, ad ogni live tira fuori una decina di brani inediti che probabilmente non pubblicherà mai :D Ma robine da leccarsi i baffi eh...

No no.. non ti preoccupare.. l'ho preso in altro modo... :)

Ora cerco qualche set del nuovo Gigi... che mi pare di capire è rimasto il solo a non iniziare a commercializzare anche l'house.... :rolleyes: (vedi prezioso e gabry ponte)

hir79ole
03-10-2005, 12:02
probabilmente era rubata :asd: le tue shox hanno il logo nike o hanno il "baffo" diverso ??? :Puke: Ma che culo proprio la roba che cerco io !!!poi che sia originale o - chissenefrega, l'importante è che i loghi siano = al 100% poi nesuno potrà dire se è tarocca o - :read:

fai un bel pacco e spediscimelo in contrasegno !! :asd:

le shox sono in tutto e per tutto uguali alle originali!! Ti dico che stesso io mi sono meravigliato della perfezione!Ieri proprio mi hanno regalato una felpa D&G bellissima e che è meglio dell'originale!!

gabberman81
03-10-2005, 12:04
:doh: No no.. non ti preoccupare.. l'ho preso in altro modo... :)

Ora cerco qualche set del nuovo Gigi... che mi pare di capire è rimasto il solo a non iniziare a commercializzare anche l'house.... :rolleyes: (vedi prezioso e gabry ponte)

ancora con sti off-topic ?? cmq gigi fa dance e non house, cmq posiamo anche aprire un thread ove discutere di quanto faccia schifo la nuova dance (odio la house) disco radio ormai fa pena, solo house :doh: :doh:
fine off-topic

Nicky
03-10-2005, 12:04
cmq adesso il mondo va all' incontrario ???i fighi non li caga nessuno e i metallari han tutte le DONNE ai loro piedi ???? :asd:

Secondo me avete torto entrambi.
I gusti, son gusti..insomma.
Conosco ragazze che starebbero con Costantino [argh :mbe:] e altre che preferiscono il patibolo [me compresa]
Io odio il rosa addosso alle donne, figurati se si presentasse il mio ragazzo con una maglietta del genere..probabilmente scapperei via con le mani tra i capelli..ad un altra, però, potrebbe piacere.

gabberman81
03-10-2005, 12:06
le shox sono in tutto e per tutto uguali alle originali!! Ti dico che stesso io mi sono meravigliato della perfezione!Ieri proprio mi hanno regalato una felpa D&G bellissima e che è meglio dell'originale!!

NOOOO !!!!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: ADESSO MI DEVI DIRE DOVE TROVI STA ROBA !!!!!s vuoi mandami un pm PLEASE !!!!! :mc:

Nicky
03-10-2005, 12:07
ti dirò che invece alcune delle ragazze più gnocche che no visto in vita mia le ho viste a concerti metal...poi logico che se le ragazze occhi chiari + pelle chiara + capello nero non ti piacciono, allora non vedrai mai una metallara che ti possa piacere (non che tutte le metallare siano così, era per fare un esempio :cool: )

e cmq layenn concordo al 100000%

Più che altro sfatiamo il mito che le metallare son tutte rozzone e vestono solo di nero.
Al summer day in hell del 2002 ho visto una tipa con stivali a tacco a spillo, minigonna, cappello da cowboy e maglietta aderente....ed era una gnocca da paura [e se lo dico io che son donna, immagino gli ometti che abbiano pensato]

~ZeRO sTrEsS~
03-10-2005, 12:29
intanto piano con gli insulti :mad: fashion gay
:doh: è già le ragazzine vanno dietro ai tipi fashion invece le donne vanno dietro ai metallari !!! :asd: :asd: :asd:

emm non hai letto bene e poi chiamare qualcuno o dire che e' gay non e' offesa o sei per caso razzista????

cmq una cosa... mi spieghi l'utilita' di comprare una cintura di 50 euro o un pantalone di 500€?

GRIFONE_85
03-10-2005, 12:31
Più che altro sfatiamo il mito che le metallare son tutte rozzone e vestono solo di nero.
Al summer day in hell del 2002 ho visto una tipa con stivali a tacco a spillo, minigonna, cappello da cowboy e maglietta aderente....ed era una gnocca da paura [e se lo dico io che son donna, immagino gli ometti che abbiano pensato]

Si si.. anche una mia amica che è davvero bella... ogni tanto veste punk mi sembra..
però secondo me perde propio la femminilità... poi ognuno ha i sui gusti.. :p

loreluca
03-10-2005, 13:17
NOOOO !!!!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: ADESSO MI DEVI DIRE DOVE TROVI STA ROBA !!!!!s vuoi mandami un pm PLEASE !!!!! :mc:
Ma tu credi che la roba venduta a sinigaglia sia originale??? Non capisci che sono soltanto dei tarocchi fatti (da cani oltretutto) in Cina o giù di lì???
Guarda le cinture "D&G" se provi a toccarle sembra plastca non pelle; poi il metallo sia della fibbia che dell'ardiglione hanno una lavorazione meccanica molto meno raffinata degli stessi capi pagati 5 volte tanto in negozio!!!
Non so chi possa veramente credere che quella sia roba originale :D

Mr_Cilindro
03-10-2005, 13:29

sono andato a sentire Gigi all'Altromondo a Rimini questo luglio...bella serata e soprattutto belle straniere ;) ...
ho sentito qualche live su m2o dall'Nrg, specialmente la sera in cui c'era quello dei Prodigy di cui ora mi sfugge il nome...

Mr_Cilindro
03-10-2005, 13:30
però secondo me perde propio la femminilità... poi ognuno ha i sui gusti.. :p

quoto...

gabberman81
03-10-2005, 13:38
emm non hai letto bene e poi chiamare qualcuno o dire che e' gay non e' offesa o sei per caso razzista????

cmq una cosa... mi spieghi l'utilita' di comprare una cintura di 50 euro o un pantalone di 500€?

1) chiamare una persona etero come me gay fashion è un offesa e non sono razzista:read: cmq passiamo oltre xche non ho voglia di perdermi in certe provocazioni :rolleyes:

2) mai comprato cinture da 50 euro o jeans da 500, :rolleyes: a certi piace vestirsi bene e ad altri non gliene frega niente, ti basta come spiegazione ?? :mbe:

BASTA OFF-TOPIC e 2 :rolleyes:

ziozetti
03-10-2005, 13:40
Andare in Senigallia a comprare marchi di lusso mi sembra un po' miserabile... de gustibus.

PS: Anche io ci sono andato a suo tempo, ma ho comprato dal "rosso", non vestiti... ;)

gabberman81
03-10-2005, 13:42
Ma tu credi che la roba venduta a sinigaglia sia originale??? Non capisci che sono soltanto dei tarocchi fatti (da cani oltretutto) in Cina o giù di lì???
Guarda le cinture "D&G" se provi a toccarle sembra plastca non pelle; poi il metallo sia della fibbia che dell'ardiglione hanno una lavorazione meccanica molto meno raffinata degli stessi capi pagati 5 volte tanto in negozio!!!
Non so chi possa veramente credere che quella sia roba originale :D

va be, te lo ri-spiego :rolleyes: a me frega niente se è originale o tarocca, se è tarocca deve essere = al 100%, cè il tarocco con il logo diverso che si sgama subito e fa schifo e quello fatto bene che sfido chiunque a riconoscerlo (poi se vogliamo analizzarlo al microscopio alla csi!!):read: poi spesso sono spazzate, infatti te li vendono di nascosto :O

gabberman81
03-10-2005, 13:45
Andare in Senigallia a comprare marchi di lusso mi sembra un po' miserabile... de gustibus.

PS: Anche io ci sono andato a suo tempo, ma ho comprato dal "rosso", non vestiti... ;)

invece dare 110 euro a quei 2 simpaticoni di dolce e gabbana x una cintura è da geni, quando la trovi = identica x 15 euro dai marocchini !!! :rolleyes:

cmq quante sentenze!! :rolleyes: tutti opinionisti qui dentro ???

possiamo parlare della fiera, qualcuno ha testimonianze del tipo ho comprato questo a tot...???
grazie.

ziozetti
03-10-2005, 13:50
Ho comprato un cilum a 30.000 £. Dovrei avere ancora lo scontrino in una vecchia Smemoranda...

dottormaury
03-10-2005, 13:50
cioe' spiegami ma che milanese sei, lo sanno anche i sassi le felpe di d&g,occhiali gucci, le borse di luis vittuon (o coma sa chiama lu) tarocche vengono tutte da brera.
vacci un venerdi sera e dimmi cosa trovi.
ovviamente vale la regola dell'offri un terzo di quello che ti chiedono.
e aggiungo lo sanno anche i sassi che in senigaglia il sabato ci trovi solo trans che comprano vestiti e bancarelle di frutta e verdura.

Nicky
03-10-2005, 13:51
invece dare 110 euro a quei 2 simpaticoni di dolce e gabbana x una cintura è da geni, quando la trovi = identica x 15 euro dai marocchini !!! :rolleyes:

Personalmente quello che non capisco è perchè voler ostentare a tutti i costi un marchio.
Se mi piacciono, che ne so, un paio di jeans gucci o sono disposta a pagare quel determinato prezzo, oppure cerco un modello simile ma senza firma bella in mostra.

Comunque ho visto vendere di tutto tra i 15 e i 60 euro... tutta roba molto simile all'originale, ma era sicuramente tarocca.
Roba originale in fiera non la trovi, almeno che non sia rubata.

Nicky
03-10-2005, 13:52
Ho comprato un cilum a 30.000 £. Dovrei avere ancora lo scontrino in una vecchia Smemoranda...

Di che tipo? :stordita:

~ZeRO sTrEsS~
03-10-2005, 13:55
1) chiamare una persona etero come me gay fashion è un offesa e non sono razzista:read: cmq passiamo oltre xche non ho voglia di perdermi in certe provocazioni :rolleyes:

2) mai comprato cinture da 50 euro o jeans da 500, :rolleyes: a certi piace vestirsi bene e ad altri non gliene frega niente, ti basta come spiegazione ?? :mbe:

BASTA OFF-TOPIC e 2 :rolleyes:

e che centra io mi compro una maglietta da 15 euro di una marca sconosciuta non mi vestirei bene??? ma sei davvero fuori???
se mi parli della qualita' del tessuto, potevo darti ragione circa 5-6 anni fa oggi no... ho una maglietta dell'energi da piu' di 8 anni... quelle che fanno oggi invece come tessuto fanno pena

ps. se non sai leggere non e' colpa mia, era una domanda dato che ci manco da un bel po in italia e ste cose le vedi solo in italia chiedevo se era una moda che era partita da persone gay e poi estesa a tutti... perche' sinceramente questa cosa della magliettina rosa non riesco proprio a capirla!!!

gabberman81
03-10-2005, 13:56
cioe' spiegami ma che milanese sei, lo sanno anche i sassi le felpe di d&g,occhiali gucci, le borse di luis vittuon (o coma sa chiama lu) tarocche vengono tutte da brera.
vacci un venerdi sera e dimmi cosa trovi.
ovviamente vale la regola dell'offri un terzo di quello che ti chiedono.
e aggiungo lo sanno anche i sassi che in senigaglia il sabato ci trovi solo trans che comprano vestiti e bancarelle di frutta e verdura.

che milanese sono ??? semplice mi sono appena trasferito (non ancora del tutto) adesso sono scusato ???? :rolleyes: :sborone:

ziozetti
03-10-2005, 13:59
Di che tipo? :stordita:
Ah, non farmici pensare, il buon vecchio ammazzacristiani®, normalissimo, di terracotta... è andato perso a casa di un amico.
L'avevo reincollato con tanto amore dopo una devastante caduta... :sob:

EDIT: L'avevo preso da questo personaggio qui (http://www.labottegadelrosso.com/) e mi ha rilasciato veramente regolare scontrino.

badedas
03-10-2005, 14:01
E che si chiama Fiera di Sinigaglia e non Senigallia anche se l'origine è proprio quella della cittadina marchigiana.

gabberman81
03-10-2005, 14:02
e che centra io mi compro una maglietta da 15 euro di una marca sconosciuta non mi vestirei bene??? ma sei davvero fuori???
se mi parli della qualita' del tessuto, potevo darti ragione circa 5-6 anni fa oggi no... ho una maglietta dell'energi da piu' di 8 anni... quelle che fanno oggi invece come tessuto fanno pena

ps. se non sai leggere non e' colpa mia, era una domanda dato che ci manco da un bel po in italia e ste cose le vedi solo in italia chiedevo se era una moda che era partita da persone gay e poi estesa a tutti... perche' sinceramente questa cosa della magliettina rosa non riesco proprio a capirla!!!

ti vesti benissimo, contento?? :rolleyes:
p.s. io so leggere benissimo, 6 tu che non ti 6 espresso bene...e cmq non è una moda partita dai gay, questi sono ragionamenti da nonno, solo le persone di provincia e quelli che non escono molto di casa fanno questi discorsi, senza offesa ;)

TurboCresta
03-10-2005, 14:03
non ho letto tutto ma mi fan pensare 2 cose:

1) la generazione attuale pensa solo a scopare, si son persi molti valori e la vita è una vuota esperienza... non so cosa mandi avanti i giovani d'oggi, forse arrivare al venerdi sera successivo per sfoggiare la nuova maglia IMPOSTA dalla moda a scuola... non so davvero... mi intristisce un po...

2) ma perche dovete comprare D&G false o GUCCI false... voglio dire avete 15/16 anni e la maggior parte di voi no ncha un euro da spende... volete fare i falsi ricchi?

poi devo assistere a scene come ieri in sala giochi dove due ragazzetti vestiti tutti D&G e Prada davano calci alla macchinetta che faceva vincere i 20cent :rolleyes:

sarò io, ma la vedo proprio brutta speriamo qualcosa cambi

Nicky
03-10-2005, 14:03
Ah, non farmici pensare, il buon vecchio ammazzacristiani®, normalissimo, di terracotta... è andato perso a casa di un amico.
L'avevo reincollato con tanto amore dopo una devastante caduta... :sob:

Ce l'aveva anche un mio amico..gli aveva dato persino il nome :doh:
[a dire il vero contando che ne spaccava uno ogni due per tre ha fatto la generazione]

Sono i migliori. :stordita:

ziozetti
03-10-2005, 14:11
Ce l'aveva anche un mio amico..gli aveva dato persino il nome :doh:
[a dire il vero contando che ne spaccava uno ogni due per tre ha fatto la generazione]

Sono i migliori. :stordita:
Ahimè, che fine hanno fatto i moderatori campioni di virtù... :p

gabberman81
03-10-2005, 14:18
non ho letto tutto ma mi fan pensare 2 cose:

1) la generazione attuale pensa solo a scopare, si son persi molti valori e la vita è una vuota esperienza... non so cosa mandi avanti i giovani d'oggi, forse arrivare al venerdi sera successivo per sfoggiare la nuova maglia IMPOSTA dalla moda a scuola... non so davvero... mi intristisce un po...

2) ma perche dovete comprare D&G false o GUCCI false... voglio dire avete 15/16 anni e la maggior parte di voi no ncha un euro da spende... volete fare i falsi ricchi?

poi devo assistere a scene come ieri in sala giochi dove due ragazzetti vestiti tutti D&G e Prada davano calci alla macchinetta che faceva vincere i 20cent :rolleyes:

sarò io, ma la vedo proprio brutta speriamo qualcosa cambi

1) che bello generalizzare !! :rolleyes:
2) le donne vogliono quelli fighi con i soldi :rolleyes: a me se una non ha i capi firmati frega 0, basta che non sia una stracciona e che non abbia le nike taroccate :asd:

Nicky
03-10-2005, 14:22
2) le donne vogliono quelli fighi con i soldi :rolleyes: a me se una non ha i capi firmati frega 0, basta che non sia una stracciona e che non abbia le nike taroccate :asd:

Perchè la cintura di D&G si può comprare tarocca e le nike no?

TurboCresta
03-10-2005, 14:22
1) che bello generalizzare !! :rolleyes:

fidati che non generalizzo e le tue risposte confermano la mia tesi...

"basta che non abbia le nike taroccate"

questa frase contiene intelligenza e maturità quanto "the pen is on the table" che fan imparare a "mulo" alle elementari :D

ma cazzo pensi davvero che se una tipa ha le nike taroccate è peggiore di te?

~ZeRO sTrEsS~
03-10-2005, 14:29
ti vesti benissimo, contento?? :rolleyes:
p.s. io so leggere benissimo, 6 tu che non ti 6 espresso bene...e cmq non è una moda partita dai gay, questi sono ragionamenti da nonno, solo le persone di provincia e quelli che non escono molto di casa fanno questi discorsi, senza offesa ;)

no tranquillo chi si offende :rotfl:
ma perlomeno hai guardato da dove vengo??infatti e' una piccola provincia!!! :rotfl:
se ho detto qualcosa e' perche' conosco il modo di vestire dei gay con magliette molto attillate e provocatorie e prima mi hai detto che ti eri offeso perche' sei "etero" e ti ho chiamato gay, ma che io ricordi il rosa e' il colore delle femminuccie e il blu quello dei maschietti o mi sbaglio?

cmq non mi importa... se ti vesti con la maglietta rosa penso che saprai perche' la metti, da dove deriva... io ad esempio vesto hip hop ma anche normale ma quando vesto hip hop ho una cultura hip hop, ero solo curioso di sapere da dove proveniva... ti prego non dirmi ch e' perche' fa fashion...

gabberman81
03-10-2005, 14:30
Perchè la cintura di D&G si può comprare tarocca e le nike no?

te lo spiego : la cintura taroccata D&G è uguale all' originale, invece le nike taroccate fanno troppo ridere !!!! :asd: :asd: :asd:

poi un conto è pagare 120-150 euro x delle scarpe, un' altro è pagarne 110 x una misera cintura !!!!che è un pezzo di pelle e una fibia, lo so che anche le nike a loro costano poco xo non è proprio la stessa cosa :rolleyes:

gabberman81
03-10-2005, 14:33
:rolleyes: no tranquillo chi si offende :rotfl:
ma perlomeno hai guardato da dove vengo??infatti e' una piccola provincia!!! :rotfl:
se ho detto qualcosa e' perche' conosco il modo di vestire dei gay con magliette molto attillate e provocatorie e prima mi hai detto che ti eri offeso perche' sei "etero" e ti ho chiamato gay, ma che io ricordi il rosa e' il colore delle femminuccie e il blu quello dei maschietti o mi sbaglio?

cmq non mi importa... se ti vesti con la maglietta rosa penso che saprai perche' la metti, da dove deriva... io ad esempio vesto hip hop ma anche normale ma quando vesto hip hop ho una cultura hip hop, ero solo curioso di sapere da dove proveniva... ti prego non dirmi ch e' perche' fa fashion...

1) maschietti blu e femminucce rosa???6 rimasto un po indietro, il mondo è andato avanti, non è + cosi' :rolleyes:
2) si la metto xche mi piace e fa fashion :rolleyes:
ma saranno caxxi miei ???

vabè chiudiamo qui il thread, tanto è inutile...

gabberman81
03-10-2005, 14:35
fidati che non generalizzo e le tue risposte confermano la mia tesi...

"basta che non abbia le nike taroccate"

questa frase contiene intelligenza e maturità quanto "the pen is on the table" che fan imparare a "mulo" alle elementari :D

ma cazzo pensi davvero che se una tipa ha le nike taroccate è peggiore di te?

ho messo la facina che sgignazzava, ero ironico, ma cè bisogno di prendere tutto cosi' sul serio ??? :rolleyes:

TurboCresta
03-10-2005, 14:37
un conto è pagare 120-150 euro x delle scarpe, un' altro è pagarne 110 x una misera cintura !!!!che è un pezzo di pelle e una fibia

se io compro una cinta D&G posso vantarmene SOLO perche ho comprato un capo D&G pagando il prezzo del LUSSO di indossare un marchio del genere!

non sono pazzo che spendo 110€ perche penso che li VALGA!

non compro le lettere D & G perche posso benissimo prendere un F & G ecc ecc

vai in un locale ai parioli vestito come sei, ti rideranno dietro per ore pensando "guarda quel poveraccio con la cinta D&G comprata alla bancarella..."

con questo non voglio offenderti ma solo farti capire che non cè limite al "peggio" e che se tu deridi chi indossa nike tarokkate ci sara chi ti deride perche credi di essere nella "cerchia" dei ricchi ma in realta sei un extracomunitario... tutto qua!

Nicky
03-10-2005, 14:39
te lo spiego : la cintura taroccata D&G è uguale all' originale, invece le nike taroccate fanno troppo ridere !!!! :asd: :asd: :asd:

Ti sbagli..conosco persone talmente appassionate di mode da conoscere le intere collezioni dei vari stilisti e la tua cintura farlocca la riconoscono subito.
Che diresti se una di queste dicesse "guarda quel pezzente, sfigato con la cintura farlocca :asd:"?

poi un conto è pagare 120-150 euro x delle scarpe, un' altro è pagarne 110 x una misera cintura !!!!che è un pezzo di pelle e una fibia, lo so che anche le nike a loro costano poco xo non è proprio la stessa cosa :rolleyes:

Per me il discorso è lo stesso.
Le nike non valgono quello che costano probabilmente...si sa che il prezzo viene aumentato dal fattore moda e pubblicità, idem vale per i capi D&G
Io trovo assurdo cercare l'imitazione di qualcosa che non ci si può permettere tanto per ostentare [e bada bene che non spenderei mai quei soldi per una cintura, nemmeno se navigassi nell'oro]
Preferisco cose di marche intermedie, o senza simboli stampati su..che costano decisamente meno e che sono mille volte più "originali"

Vestirsi con roba tarocca, per far credere agli altri di avere i soldi trovo che sia un ragionamento non corretto.
E' giusto che ognuno viva secondo le sue possibilità e non pretendendo l'impossibile.

Beelzebub
03-10-2005, 14:57
Ma che metallari e metallari? :mbe:

E poi dici a me che utilizzo dei luoghi comuni? :mbe: Perchè, secondo te, o sei il classico fighetto milanese, o sei metallaro? Altri modi di vestire non esistono per te? :mbe:

Certo che se poi i risultati sono quei mezzi ravatti che hai rimediato in vacanza quest'estate... :rolleyes:

Boss87
03-10-2005, 15:02
Qualche commento:

1) Comprare vestiti di marca in FIERA????? Ma per favore.
2) Le felpe Baci e Abbracci sarebbero fashion..?? Mah.. Forse non avete ben chiaro qual'è l'abbigliamento fashion.. La roba che intende Gabberman è tamarra, non è fashion.

Boss87
03-10-2005, 15:06
Oltre a questo: sono d'accordo con Nicky. Che senso ha comprare una cintura D&G taroccata? Se la compri la compri originale, con la D&G taroccata fai ridere e basta. E non dire che non si riconosce, perchè la vedi da lontano un miglio.

Beelzebub
03-10-2005, 15:07
Qualche commento:

1) Comprare vestiti di marca in FIERA????? Ma per favore.
2) Le felpe Baci e Abbracci sarebbero fashion..?? Mah.. Forse non avete ben chiaro qual'è l'abbigliamento fashion.. La roba che intende Gabberman è tamarra, non è fashion.
Quoto.

E poi, piuttosto che dare soldi a Vieri, Maldini, e compagnia bella, vado in giro con le pezze al culo... :D

Ma poi, possibile che i pischelli di oggi si facciano influenzare dalla tv in questo modo?

"Le tipe vogliono quelli fighi e coi soldi" :mbe: Ma che cazzata è? A 16/17 anni, nessuno ha "i soldi", perchè a tutti li passa il papi, quindi non c'entra una mazza... e poi, una tipa che a 16 anni sta già a guardare il conto in banca, mi sa un pò di troione... :rolleyes:

gabberman81
03-10-2005, 15:14
che commenti acidi' :doh: tutti moralizzatori qui dentro ?? :stordita:
ok chiudiamo pure il thread, -male che volevo solo delle informazioni sulla fiera, invece soltanto flame e buffonate... :rolleyes:

Nicky
03-10-2005, 15:17
"Le tipe vogliono quelli fighi e coi soldi" :mbe: Ma che cazzata è? A 16/17 anni, nessuno ha "i soldi", perchè a tutti li passa il papi, quindi non c'entra una mazza... e poi, una tipa che a 16 anni sta già a guardare il conto in banca, mi sa un pò di troione... :rolleyes:

Umpf ma infatti è una cazzata.
Principalmente per il motivo da te esposto, secondo perchè avere i soldi e seguire la moda non sono due cose collegate.
C'è tanta gente che ha i soldi e si veste con roba sconosciuta..
Io conoscevo un tizio che abita in una bella villetta fuori milano, che ne ha un'altra all'isola d'elba, i genitori molto facoltosi eppure girava vestito da punkabbestia con vecchi abiti militari del padre [generale di aviazione o giù di lì].
Mio fratello conosceva uno che aveva la mamma stilista e si vestiva da rapper con roba usata.
Eppure nessuno dei due aveva problemi a trovare tipe [il primo è anche un bel po' figo :D]

Lo stile, la classe ed il buon gusto non dipendono dalle marche che si ostentano..ma dal saper abbinare bene le cose.

Ricordo di aver sentito una nota attrice [mi pare la Deneuve] affermare che nella vita di tutti i giorni compra nei vari outlet, perchè non le va di spendere troppo..

Nicky
03-10-2005, 15:19
ok chiudiamo pure il thread, -male che volevo solo delle informazioni sulla fiera, invece soltanto flame e buffonate... :rolleyes:

Dovresti imparare ad accettare le critiche senza offenderti..
Comunque le informazioni ti son state date: vendono un sacco di roba; dai jeans alle magliette il tutto tra i 10 e i 60 euro circa..ma non pretendere di trovare roba originale, perchè è impossibile.

Beelzebub
03-10-2005, 15:49

Ah, ok, ora si spiegano molte cose... :doh: :muro:

Comunque, visto che le critiche le prendi un pò male, ti faccio un esempio che spero possa esserti utile: hai mai visto come si veste Giorgio Armani? Ok, ha 60 anni (forse anche 70), ma potrebbe vestirsi come cazzo gli pare,(tipo Cavalli, o Donatella Versace, che non sono 2 ragazzini...) che nessuno avrebbe da ridire, giusto? Anzi, probabilmente farebbe tendenza, e molti lo copierebbero. Eppure è sempre sobrio e minimalista, mai pacchiano nè appariscente. E i suoi vestiti rispecchiano esattamente questa filosofia.

Questo per dire che se credi di essere elegante e alla moda mettendoti:

Felpa Baci & Abbracci;
Occhiale a mascherina D&G;
Jeans Richmond;
Cintura pitonata D&G;
Scarpe Nike Shox

e un'oretta buona di lampada in faccia, sei fuori strada...sei solo uno dei tanti cloni, tutti uguali.

Boss87
03-10-2005, 15:52

Comunque, visto che le critiche le prendi un pò male, ti faccio un esempio che spero possa esserti utile: hai mai visto come si veste Giorgio Armani? Ok, ha 60 anni (forse anche 70), ma potrebbe vestirsi come cazzo gli pare,(tipo Cavalli, o Donatella Versace, che non sono 2 ragazzini...) che nessuno avrebbe da ridire, giusto? Anzi, probabilmente farebbe tendenza, e molti lo copierebbero. Eppure è sempre sobrio e minimalista, mai pacchiano nè appariscente. E i suoi vestiti rispecchiano esattamente questa filosofia.

Felpa Baci & Abbracci;
Jeans Richmond;
Cintura pitonata D&G;
Scarpe Nike Shox

e un'oretta buona di lampada in faccia, sei fuori strada...sei solo uno dei tanti cloni, tutti uguali.

Clap clap clap (applauso). Finalmente uno che la pensa come me.

SunShine_3
03-10-2005, 15:52
Ringraziamo Gabberman ed i suoi amici fichettoni grazie a questa gente il mondo sta andando a puttane.E poi discutete xchè anche sto forum sta cadendo.Non è il forum che cade da solo,è la gente che lo sta rovinando.Che schifo.

JarreFan
03-10-2005, 15:53
Ma avete mai visto i tarocchi delel felpe FIAT, con la scritta FLAT ???? :rotfl: e c'è gente che le mette...

ziozetti
03-10-2005, 15:56
Ma avete mai visto i tarocchi delel felpe FIAT, con la scritta FLAT ???? :rotfl: e c'è gente che le mette...
Fra gli uni e gli altri...

ziozetti
03-10-2005, 15:57
Clap clap clap (applauso). Finalmente uno che la pensa come me.
A occhio in questo thread c'è solo una persona che non la pensa come te... ;)

JarreFan
03-10-2005, 15:59

Ma sai cosa, io al limite posso "capire" chi cerca la firma perché si aspetta un oggetto di altissima qualità che duri nel tempo e valga i soldi spesi, ma uno che compra il tarocco per far "vedere" che ha una roba firmata, e che comunque viene beccato da chi se ne intende, mi fa davvero ridere :D "Vorrei ma non posso" :D

Io nn posso spendere 100€ per una cintura e non la compro! Li spendo per le scarpe, che uso tutti i giorni e anche intensamente, visto che mi sposto a piedi, ma quella è una spesa per comfort e salute (qualità del plantare etc).

Beelzebub
03-10-2005, 15:59
Infatti... le felpe FIAT sono stata una trovata di Lapo Elkan per rilanciare il marchio FIAT, ormai sinonimo di "schifezza" o comunque di automobili inaffidabili e fatte di cartapesta... lui si occupa del settore marketing, e da questo punto di vista ha fatto un gran lavoro, a giudicare dal numero di felpe che girano, nonostante il prezzo... :rolleyes: Il massimo è vedere uno con la felpa FIAT che deride uno con la Punto... :muro:

momo-racing
03-10-2005, 16:01
Ringraziamo Gabberman ed i suoi amici fichettoni grazie a questa gente il mondo sta andando a puttane.E poi discutete xchè anche sto forum sta cadendo.Non è il forum che cade da solo,è la gente che lo sta rovinando.Che schifo.

invece dovremmo ringraziare davvero quelli che si vestono a questa maniera e che la pensano in questa maniera, perchè fanno girare l'economia, come nella pubblicità. Se immediatamente il consumatore diventasse un essere pensante, logico e intelligente allora l'economia mondiale andrebbe a rotoli, il sistema della pubblicità fallirebbe all'istante e la società attuale imploderebbe ( il che non sarebbe un male di per se stesso, ma volete mettere la fatica a dover ricostruire un nuovo modello di società? )
l'unico motivo per cui non bisogna ringraziare gabberman nello specifico è perchè compra le imitazioni o merce rubata e quindi alimenta un giro nascosto e non tassato, che a noi come collettività non porta nessun vantaggio e che invero mi mette anche un po' tristezza.
Inoltre l'appariscenza di una persona del genere ti porta a inquadrarla subito ed escludere quindi ogni possibile ulteriore contatto, mentre se una persona dotata di tale poca personalità, mancanza talmente palese da dover essere sopperita dalle marche che indossa, si vestisse in maniera normale, l'effetto mimetismo porterebbe con se il rischio di dovertici trovare ad interagire.
Pertanto ben vengano i giovani omologati, svuotati e marchiati, fanno solo il nostro bene.

Beelzebub
03-10-2005, 16:04
invece dovremmo ringraziare davvero quelli che si vestono a questa maniera e che la pensano in questa maniera, perchè fanno girare l'economia, come nella pubblicità. Se immediatamente il consumatore diventasse un essere pensante, logico e intelligente allora l'economia mondiale andrebbe a rotoli, il sistema della pubblicità fallirebbe all'istante e la società attuale imploderebbe ( il che non sarebbe un male di per se stesso, ma volete mettere la fatica a dover ricostruire un nuovo modello di società? )
l'unico motivo per cui non bisogna ringraziare gabberman nello specifico è perchè compra le imitazioni o merce rubata e quindi alimenta un giro nascosto e non tassato, che a noi come collettività non porta nessun vantaggio e che invero mi mette anche un po' tristezza.
Inoltre l'appariscenza di una persona del genere ti porta a inquadrarla subito ed escludere quindi ogni possibile ulteriore contatto, mentre se una persona dotata di tale poca personalità, mancanza talmente palese da dover essere sopperita dalle marche che indossa, si vestisse in maniera normale, l'effetto mimetismo porterebbe con se il rischio di dovertici trovare ad interagire.
Pertanto ben vengano i giovani omologati, svuotati e marchiati, fanno solo il nostro bene.

Mah, visto come vanno le cose ultimamente, un collasso dell'economia mondiale non mi dispiacerebbe... tutto azzerato, palla al centro e si ricomincia... :sofico:

eriol
03-10-2005, 16:07

Alla fine sono dovuto andare in uomo e mi son preso la felpa BACI E ABBRACCI rosa shoking !!!BELLA !!! :sborone: XO 90 euro !! :doh: e mha fatto lo sconto :doh: il bello è che la maglietta che ho pagato 30 la vendeva a 50 LADRONE !!! :doh: Ma pure gli altri le felpe belle (quelle italia, baci e abbracci) le vendevano tutte sui 100 + :mad:

...

oh tipo ma sei troppo OUT a comprare i vestiti stilosi nelle bancarelle dei punkabbestia.

~ZeRO sTrEsS~
03-10-2005, 16:29
Mah, visto come vanno le cose ultimamente, un collasso dell'economia mondiale non mi dispiacerebbe... tutto azzerato, palla al centro e si ricomincia... :sofico:

mi hai fatto venire in mente fightclub... troppo un mito. cmq concordo con te bisognerebbe rifare tutto il sistema mondiale

Beelzebub
03-10-2005, 16:45
mi hai fatto venire in mente fightclub... troppo un mito. cmq concordo con te bisognerebbe rifare tutto il sistema mondiale
L'ho visto un centinaio di volte, evidentemente qualcosa è rimasto in memoria... :sofico:

ErbaLibera
03-10-2005, 17:25

Non lo diresti se sapessi chi sono i veri gabber.

1) non sono gabber, i gabber non esistono + e sono out,

Questo lo dici tu.....

cmq amo la techno

Non si direbbe proprio mi dai troppo dell'housettino.

Boss87
03-10-2005, 17:29
Non lo diresti se sapessi chi sono i veri gabber.

Questo lo dici tu.....

Non si direbbe proprio mi dai troppo dell'housettino.

Gli house sono veramente fashion, uno che ascolta house e va nei locali giusti con la cintura tarocca e la maglia Fiat non ce lo vedi, tranquillo ;)

ErbaLibera
03-10-2005, 17:35
Gli house sono veramente fashion, uno che ascolta house e va nei locali giusti con la cintura tarocca e la maglia Fiat non ce lo vedi, tranquillo ;)

No gli housettini di ultima generazione son proprio questi:leccati,vestiti solo di marca,tirati all'inverosimile cmq tranky non metterò MAI piede in un qualsiasi locale house o commerciale.

Nicky
03-10-2005, 17:44
Io vado a ballare l'house, a casa ascolto metal o musica classica, fino a pochi anni fa ero devota all'hardcore ma ho sempre vestito esclusivamente secondo i miei canoni [per lo più sportiva]
Non mi hanno mai rimbalzato da nessuna parte, nessuno mi ha mai dato della stracciona...semplicemente a seconda del posto cerco di non essere fuoriluogo usando, però, solo roba che mi piace.

Le categorie sono molto "aperte" almeno qui a milano, è facile vedere un houserino vestito in maniera sportiva per dire [magliette da basket, polsiere, scarpe da tennis, pantaloni larghi e capellini] o metallari vestiti in jeans e camicia.

Ser21
03-10-2005, 17:47

Sti cazzi?
Al popolo?
E quindi?
A noi?

checo
03-10-2005, 17:50
il bello è che la maglietta che ho pagato 30 la vendeva a 50 LADRONE !!! A :D

scusa se te lo dico, ma allora sei fesso a compare na maglia in un negozio che ha palesemente i prezzi gonfiati

ErbaLibera
03-10-2005, 17:52
fino a pochi anni fa ero devota all'hardcore

:eek: :mano: :vicini:

checo
03-10-2005, 17:56

se uno e figo nel vero senso della parola non dipende certo da una felpa o na maglietta da cula che hanno tutti. quello che acchiappa le ragazze, non le bambine lobotomizzate è quello che si DISTINGUE dalla massa non il clone di qualcuno

retyty85
03-10-2005, 18:11
cioè rega no veramente !! kkdf !! sto gabberman OTTO UNOO! ci sta troooopppo dddentro cioè no figa cioè meglio del costa oh e è qua sul forum!!! cioè non so se mi spiego ultrafashiooon megaSHOKING

-kurgan-
03-10-2005, 18:18
mi è caduto un mito :mad: mi avevano detto che si trovavano vestiti di marca = agli originali a prezzi bassissimi...be, tutte CAXXATE !!!! :ncomment: ci sono stato sabato con un amico...be era squallidissimo !!! :doh: solo vestiti da 2 soldi !!tarocchi schifosi come borse lx invece che lv, 69 invece elle due g di gucci e d and c invece che d and g !!(non trovo la e che cerco !!) :mad:

e meno male che è così, io te l'avevo pure detto.
se iddio vuole certi vestiti e chi li indossa lì non si vedono.

-kurgan-
03-10-2005, 18:20
...

oh tipo ma sei troppo OUT a comprare i vestiti stilosi nelle bancarelle dei punkabbestia.

ma poi parliamone, la fiera di senigallia ritrovo da anni dei punk milanesi dovrebbe avere LE FELPE DELLA BACI E ABBRACCI? :asd:

sbera
03-10-2005, 18:37
ragazzi sto rotolando :asd:

Beelzebub
03-10-2005, 18:39
cioè rega no veramente !! kkdf !! sto gabberman OTTO UNOO! ci sta troooopppo dddentro cioè no figa cioè meglio del costa oh e è qua sul forum!!! cioè non so se mi spiego ultrafashiooon megaSHOKING

andyweb79
03-10-2005, 18:41
sto rotolando dal ridere....

premetto che io son uno che ama le firme... ma non rincorro la moda del baci e abbracci, felpe fiat ecc ecc.. semplicemente magari prendo un jeans levis, una felpa playlife e via dicendo.. ma vedere tutti sti piccoli costantini che camminano per strada con felpine rosa fashion ora mai sta stufando.

eriol
03-10-2005, 18:44
ma poi parliamone, la fiera di senigallia ritrovo da anni dei punk milanesi dovrebbe avere LE FELPE DELLA BACI E ABBRACCI? :asd:

infatti io non ho mai visto niente del genere...:mbe:
certo è che non ci vado più da molti anni...

CYRANO
03-10-2005, 18:59

minghia cuccano per la maglietta rosa!!!!
marò... non dormirò stanotte dall'invidia!!!

:O

PS ma che schifo..me devono sparare alle palle per farmi indossate una felpa rosa... :O

Ciaozzz

CYRANO
03-10-2005, 19:02

ma scusate.. per " fiera" intendete un mercato con i vari banchi che vendono roba?

Ciaozzz

GRIFONE_85
03-10-2005, 19:03
No gli housettini di ultima generazione son proprio questi:leccati,vestiti solo di marca,tirati all'inverosimile cmq tranky non metterò MAI piede in un qualsiasi locale house o commerciale.

Ah be..
allora i rokkettari sono tutti satanisti e quelli che vanno in discoteca si drogano dal primo all'ultimo :read:

ma per piacere..... :rolleyes:

Tu i locali house veri non li hai mai visti.. dai retta a me..
al massimo hai visto la discoteca dove vanno tutti i ragazzini di 15 anni tirati da capo a piedi...

Vishnu
03-10-2005, 19:07
suvvia :stordita: come avevo già detto nell'altro 3ad e mi ripeto anke qui :fagiano:

è un po' triste e squallido cerkare di ostentare qualcosa ke non si può avere (o + semplicemente ke si può avere...xò dai non mi va di comprarla originale...!)per il semplice gusto di dire, anke se tra le righe, "IO CI SONO, SONO UNA PECORA COME VOI!"

generalizzo eh...ke nessuno se la prenda, stavo solo constatando la triste realtà ke ci cirkonda :doh:

come dico sempre....meglio 1 giorno da pecora nera che 100 da leoni! :cool:

cmq ci sono andato anke io sabato in fiera, ho preso la maglietta di Mark Knopfler :oink:

Nicky
03-10-2005, 21:51
ma scusate.. per " fiera" intendete un mercato con i vari banchi che vendono roba?

Ciaozzz

Già :stordita:

-kurgan-
03-10-2005, 22:45
infatti io non ho mai visto niente del genere...:mbe:
certo è che non ci vado più da molti anni...

adesso i punk hanno le felpine rosa e si depilano :(

quentin
03-10-2005, 22:51
hahahahhaha n1

Jaguar64bit
03-10-2005, 22:51
Mai stato un mercato dove trovare roba di marca a poco , più che altro si trova vestiario strano.. roba da militari anche , magari anfibi dell'esercito o cinture dell'esercito , robe di marca proprio no.. vestiti normali come si trovano in tutti i mercati..ma è pieno di bancarelle curiose... , di roba strana li ne puoi comprare...ma veramente di tutto.

clasprea
03-10-2005, 23:35
Sì alal fiera si ve per cercare roba un po' alternativa più che tarocca...

Cmq sapete qual è la cosa che mi dà più fastidio? Se uno vuole mettersi roba firmata, tarocca, rosa, o da metallaro, da punk, ecc... ed in ogni caso vestirsi secondo il suo gusto personale, sembra quasi che in goni caso diventi un problema!

Io spero di non aver mai giudicato uno da come si veste, lo spero davvero, perchè io ODIO chi ha qeusto attegiamento nei miei confronti. Possibile che molti non sappiano guardare oltre le apaprenze? (non mi riferisco a nessuno in particolare del forum, lo dico in generale)

Nei limiti della pulizia e della decenza (insomma magari metetrsi qualcosina addosso e non girare completamente nudi) penso che ognuno debba essere libero di mettersi quel cavolo che gli pare senza essere giudicato.

Se uno si sente realizzato spendendo un sacco di soldi per infighettarsi il sabato sera, ben venga. se un altro invece vuol mettersi i vestiti usati perchè i soldi li vuole usare per altri scopi, ben venga anche questo.

Che poi certe mode siano influenzate proprio da questa tendenza al "pettegolezzo sull'abito" è un altro discorso... non so perchè nel mondo di oggi viene data così importanza all'apparenza! La trovo una cosa davvero triste.

Drago
03-10-2005, 23:53
non sono pazzo che spendo 110€ perche penso che li VALGA!

non compro le lettere D & G perche posso benissimo prendere un F & G ecc ecc

*si pavoneggia pensando a quando indosserà la sua stupenda sciarpa di dolce e gabbana bianca -un po' eccessiva ma magari la scambio con mia sorella :D- regalatagli il natale scorso* :D

Drago
03-10-2005, 23:57

grazie,grazie :D

Drago
03-10-2005, 23:59

Felpa Baci & Abbracci;
Jeans Richmond;
Cintura pitonata D&G;
Scarpe Nike Shox

aggiungo come ho sempre sostenuto che lo stile non lo si può comprare. e sono d'accordo in tutto (tanto per cambiare.. manca solo che sei della vergine,e potresti essere mio fratello :D)

SilverLian
04-10-2005, 01:11
va be, te lo ri-spiego :rolleyes: a me frega niente se è originale o tarocca, se è tarocca deve essere = al 100%, cè il tarocco con il logo diverso che si sgama subito e fa schifo e quello fatto bene che sfido chiunque a riconoscerlo (poi se vogliamo analizzarlo al microscopio alla csi!!):read: poi spesso sono spazzate, infatti te li vendono di nascosto :O

cioè tu mascheri il conformarsi alle marche come "io mi vesto bene" e poi compri la roba tarocca? :doh:

Alabamasmith
04-10-2005, 02:03
bellissimo sto thread :rotfl:
sarà che sono un po' rozzo provinciale o chissà che, ma discorsi del genere non li sentivo dal lontano 1993, anno in cui frequentavo la terza media! Mbitici :ciapet:

ziozetti
04-10-2005, 09:09
Io vado a ballare l'house
Ma non eri ucita dal tunnel?!? :mbe:

Nicky
04-10-2005, 09:17
Ma non eri ucita dal tunnel?!? :mbe:

Non posso passare tutti i sabato sera a casa :stordita:

ziozetti
04-10-2005, 09:20
Non posso passare tutti i sabato sera a casa :stordita:
Per quelli c'è l'alcool!

...e poi ora che hai la macchina puoi spingerti fino in Brianza... ;)

momo-racing
04-10-2005, 09:27
dove posso trovare i preservativi della D&G?

Pzed
04-10-2005, 09:31
dove posso trovare i preservativi della D&G?
direttamente IN dolce o IN gabbana :D (già testati) :O scherzo eh!!!

Ork
04-10-2005, 09:40
:rolleyes: ogni commento sarebbe superfluo

Beelzebub
04-10-2005, 09:46
aggiungo come ho sempre sostenuto che lo stile non lo si può comprare. e sono d'accordo in tutto (tanto per cambiare.. manca solo che sei della vergine,e potresti essere mio fratello :D)

:eek:

06/09/1979!!!

Ork
04-10-2005, 09:58
ah, giusto per eliminare ogni dubbio, la cintura che hai pagato 25 euro non è altro che la bella copia made in china.

non esistono capi originali in certi posti, e sicuramente non te li venderebbero a poco.

puoi anche non credermi, ma io ho visto le fabbriche di armani, trussardi, dolce e gabbana in cina, con in parte il repato copia...

p.s. una copia (perfetta) di una cintura griffata la vendono a 2 euro in negozio, altro che 25 :doh:

Ork
04-10-2005, 10:11

Felpa Baci & Abbracci;
Jeans Richmond;
Cintura pitonata D&G;
Scarpe Nike Shox

:mano: complimenti, non sono i molti oramai a comprendere che l'eleganza è data sopratutto dal minimalismo e non dall'appariscenza

-Crissina-
04-10-2005, 10:23
eh si...i problemi di una vita intera...

-Crissina-
04-10-2005, 10:24
:mano: complimenti, non sono i molti oramai a comprendere che l'eleganza è data sopratutto dal minimalismo e non dall'appariscenza
Quotone per entrambi :mano:
ahhh..l'eleganza: questa sconosciuta :rolleyes:

Drago
04-10-2005, 10:56

06/09/1979!!!