PDA

View Full Version : Alice Free TUTTO GRATIS????

tntgiallo
03-10-2005, 08:59
Allora guardando l'offerta di alice free questa mattina mi sono accorto che é tutto gratis, attivazione, modem in comodato d'uso e fino a fine dicembre pure la navigazione é gratis.

Non capisco dove sta la fregatura, é impossibile che non ci sia fregatura, significherebbe che io accendo l'offerta e poi non la uso e non pago niente a vita e in piu mi trova a casa un modem adsl in comodato d'uso, e una linea adsl telecom attivata?

é proprio cosi o con gennaio finita l'offerta iniziero a trovarmi nella bolletta canone per il modem canone per la linea e magari pure canone per pensare???

chi mi sa aiutare? grazie.

KenMasters
03-10-2005, 09:01
è proprio cosi. la fregatura piu che altro sta nel fatto che dovrai tenertela almeno per un anno

generals
03-10-2005, 09:04
Allora guardando l'offerta di alice free questa mattina mi sono accorto che é tutto gratis, attivazione, modem in comodato d'uso e fino a fine dicembre pure la navigazione é gratis.

Non capisco dove sta la fregatura, é impossibile che non ci sia fregatura, significherebbe che io accendo l'offerta e poi non la uso e non pago niente a vita e in piu mi trova a casa un modem adsl in comodato d'uso, e una linea adsl telecom attivata?

é proprio cosi o con gennaio finita l'offerta iniziero a trovarmi nella bolletta canone per il modem canone per la linea e magari pure canone per pensare???

chi mi sa aiutare? grazie.

non c'è fregatura (per il momento) ci sarà quando navigherai a pagamento dopo la promozione e con i 2 euro all'ora (semprechè non facciano errori di misurazione) se non ti limiterai ti arriveranno bollette salatissime. inoltre una promozione analoga è stata fatta anche l'anno scorso. QUindi se hai intenzione di avere una free e non flat falla pure.ciao

tntgiallo
03-10-2005, 09:17
ma se io a dicembre decido di passare alla flat? posso o devo tenere per forza quella a 2 euro l'ora ???
cioe non posso proprio cambiare offerta, o non posso cambiare fornitore?

Cisto
03-10-2005, 09:36
ma se io a dicembre decido di passare alla flat? posso o devo tenere per forza quella a 2 euro l'ora ???

In teoria, sei vincolato a tenerla un anno; in pratica, io avevo alice free e sono riuscito a passare ad alice flat da 19.95 dopo 10 mesi.
La fregatura, come detto, è proprio il darti 2 mesi gratis: così ti abitui a scaricare come un matto, e ti assicuro che scaduti i mesi di uso gratuito contenersi è veramente dura... e poi 2 euro l'ora alla fin fine sono veramente un costo assurdo, ti bastano 10 ore di internet al mese per rendere più conveniente la flat... e dieci ore, anche se non sembra, passano in un soffio...

generals
03-10-2005, 09:52

puoi passare benissimo alla flat successivamente :)

tntgiallo
03-10-2005, 10:11
quindi sembra che questa volta telecom abbia fatto una cosa senza fregature?

a parte che mi sembra di aver notato che la velocita é a 640 e a un mega, come era prima alice free???

cmq alternative alle stesse condizioni, cioe quelle di non pagare nulla se non lo uso??

grazie ciao

obogsic
11-10-2005, 12:59
io ho appena prakltao con un agente telecom.
Ho fatto alice free perché mi ha confermato che è TUTTO GRATUITO, modem, instalklazione e traffico fino al 31/12/05.
Assicurato anche che quando voglio posso passare alla flat con una semplice chiamata al 187 o online nel giro di 7-10 gg dalla richiesta.

tntgiallo
11-10-2005, 13:11
io ho appena prakltao con un agente telecom.
Ho fatto alice free perché mi ha confermato che è TUTTO GRATUITO, modem, instalklazione e traffico fino al 31/12/05.
Assicurato anche che quando voglio posso passare alla flat con una semplice chiamata al 187 o online nel giro di 7-10 gg dalla richiesta.

anche io ho parlato con un dipendente telecom e mi ha confermato il tutto gratuito e navigazione gratis fino al 31 dicembre; e la possibilita di convertirlo in alice flat in ogni momento.

limiti di mantenere il contratto per 12 mesi se non sbaglio sono solo sui contratti della flat, ma di questo non ne sono sicuro al 100%.

Io l'ho attivata da qualche giorno e sto aspettando modem e comunicazioni varie.

ciao

obogsic
11-10-2005, 13:33
anche io ho parlato con un dipendente telecom e mi ha confermato il tutto gratuito e navigazione gratis fino al 31 dicembre; e la possibilita di convertirlo in alice flat in ogni momento.

limiti di mantenere il contratto per 12 mesi se non sbaglio sono solo sui contratti della flat, ma di questo non ne sono sicuro al 100%.

Io l'ho attivata da qualche giorno e sto aspettando modem e comunicazioni varie.

ciao

anche io sono in ateesa di modem e compagnia bella....speriamo che vada bene!!
Nel mio paese domani è ufficialmente attiva l'adsl!
sarò tra i pionieri della mia zona!

sb3rla
11-10-2005, 17:39
confermo che è tutto gratuito e senza alcuna fregatura,telecom si sta muovendo nella giusta direzione...