PDA

View Full Version : Loox 720.... Aiuto

Jmp
03-10-2005, 08:55
L'altro giorno stavo scaricando la batteria del mio palmare usando un po' di programmi quando improvvisamente, arrivato al 9% di autonomia batterie, l'audio è scomparso: ho subito pensato che fosse una impostazione automatica per risparmiare energia.... INVECE NOOOOOOOO.... :cry:

una volta caricato non ho più sentito l'audio. solo in cuffie riesco a sentire... :muro:

credo di aver fatto di tutto: ho anche fatto più soft reset, cancellato i programmi credendo che fosse un conflitto...

l'unica cosa che non ho ancora fatto è un HARD RESET... ma come si fa?

e poi secondo voi risolvo il problema dell'audio????

Vi prego di aiutarmi.....

Grazie
Ciao

teod
03-10-2005, 09:09
Non so cosa può essere, a me è sparito l'audio collegandolo a delle casse creative, ma è tornato dopo un softreset e dopo aver messo e tolto delle cuffie... mah.
Comunque prova così:
1) Fai un backup con FSC backup o altri programmi appositi consiglio sprite backup)
2) Fai un hard reset tenendo premuto contemporaneamente il tasto reset e il tasto di accensione
3) Prova l'audio: se funziona prova a ripristinare dal backup che hai fatto; se non funziona chiama l'assistenza.
Ciao

Jmp
03-10-2005, 09:27
..WAW.............. :D
Grazie mille per la velocità di risposta e del consiglio..
comunque dopo l'hard reset non c'era ancora l'audio poi dopo un po' è ritornato....

se devo dirla tutto ho infilato la pennina nel jack cuffie....
non so quale delle due è risultato vincente come soluzione, importante e che il mio audio è tornato

Ciaooo
e grazie ancora
:ave:

teod
03-10-2005, 10:28
..WAW.............. :D
Grazie mille per la velocità di risposta e del consiglio..
comunque dopo l'hard reset non c'era ancora l'audio poi dopo un po' è ritornato....

se devo dirla tutto ho infilato la pennina nel jack cuffie....
non so quale delle due è risultato vincente come soluzione, importante e che il mio audio è tornato

Ciaooo
e grazie ancora
:ave:

Idem... probabilmente è un condensatore che fa da switch tra il jack cuffie e l'altoparlante: per qualche motivo il condensatore non ha fatto lo switch perché è rimasto carico... stesso mio problema, se trovo tempo provo a sentire FSC.
Ciao