View Full Version : MSI K8N DIAMOND (kiedo alcuni pareri)
Dovrebbe arrivarmi entro la prox settimana questa skeda madre,volevo kiedere a ki ne e' in possesso o a ki ha avuto modo di provarla se e' una buona skeda madre,premetto ke non mi interessa l'overclock quindi la cosa piu' importante ke kiedo e' la stabilita'.Leggendo un po' in giro sembra ke la ventola del chipset sia molto rumorosa(spero non sia piu' rumorosa di questa ke ho nella mia Asus A8N SLI DELUXE,altrimenti sarebbe una bella fregatura :muro: ).Cmq nel caso fosse davvero tanto rumorosa,e' posibile sostituirla?Ovviamente,ventola a parte spero sia una buona skeda madre.......
SALUTI
Qualcuno mi sa dire qualkosa x favore?
GRAZIE
Ciao . Io ho due sistemi entrambi con msi K8n neo4 Platinum/sli uno con 3800 e due 6800 in sli ed uno con 3500 e 7800 gtx e ti devo dire che sono una favola, ho voglia di cambiare una delle MB e prendere anch'io una Diamond soprattutto perchè mi piace molto l' antenna wireless e bluetooth insieme e poi ha anche due sata in + che servono sempre. Io la Diamond la pago 168€ e tu quanto l' hai pagata?
Ciao
Anch'io 168.Sulla ventola invece cosa puoi dirmi?Vero ke e' cosi' tanto rumorosa?Si puo' sostituire?
GRAZIE
pippicalzelunghe
02-10-2005, 21:40
è una scheda da paura....
Il mio sistema nonha mai avuto un crash....
Veramente una favola...
La ventolina non fa tutto sto macello...
Eventualmente la puoi sostituire con una passiva, anche se non so quanto convenga...
Sinceramente il 3800 con le 2 6800 in sli è abbastanza rumoroso con ventola sul processore Hiper 48 della CoolerMaster, il 3500 con la 7800 gtx e dissipatore per cpu Mini Acquagate sempre della CoolerMaster produce un rumore molto contenuto, quindi non saprei dirti se dipende dalla ventola del chipset a da quella della cpu o nel mio caso dalle schede grafiche. Sempre a tua disposizione.
Ma dove la trovi a quel prezzo, io la compro da un grossista perche ho la fortuna di avere un amico assemblatore che mi passa la sua tessera, ha la scheda di rete dual ?
La pago 168 xke' anch'io ho un amico come il tuo diciamo........ ;)
Scheda di rete dual non so cosa intendi.......Mi ha detto ke e' la K8N DIAMOND versione retail,xke' ne esistono diverse versioni?
Pippi:se mi dici ke veramente la ventola non e' cosi' rumorosa e' davvero un fatto positivo,dopo l'esperienza con questa Asus ho l'incubo delle ventole rumorose...... :D
CIAO
pippicalzelunghe
03-10-2005, 07:23
io sinceramente non sento la ventolina...
Sento l'alimentatore e la ventola del processore che a breve cambierò!!
Grazie infinite x le vs risposte.
Quindi se la ventola non fa poi cosi' tanto rumore e mi confermate ke e' una buona skeda madre e' proprio quello ke cercavo. :D
SALUTI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.