PDA

View Full Version : TrueImage Deluxe

AnBalc
02-10-2005, 13:08
Ciao a tutti; leggendo vari post nel forum ho scaricato e installato questo prodotto. Per fare il clone della partizione primaria mi sono fatto un CD bootable e via.
Fino a questo punto tutto ok, funziona bene... solo che da DOS appunto, quando il programma ti chiede il nome da dare all'immagine e la sua location qualsiasi cosa io metta dice che è invalido. Nn posso interagire col mouse quindi mi sono limitato a mettere per esempio E:\prova.tib ma nulla qualsiasi cosa gli si metta... esce sempre lo stesso errore.

Capitato anche ad altri?

Tnk's
A.

Wip3out
02-10-2005, 15:20
Non è che stai mettendo come destinazione una partizione della quale stai facendo il backup?!

AnBalc
02-10-2005, 15:23
Non è che stai mettendo come destinazione una partizione della quale stai facendo il backup?!

:Prrr:

No dai così rinco no... cmq sono pratico di certe cose. Io tento di fare il clone di C:\ la primaria... la partizione E:\ è di appoggio. Nn potendo usare il mouse è come se nn prendesse quello che gli passo digitandolo :boh:

Ciao!
A.

darp
02-10-2005, 19:49
strano mai successo con trueImage 8 :confused:

skirzo
02-10-2005, 20:16
scusa ma perchè crei l'immagine da dos?
usa il programma in windows, il cd di boot lo devi usare solo per ripristinare l'immagine non per crearla... anche se si può fare.