View Full Version : Logo..mi date un parere?
D4rkAng3l
01-10-2005, 15:06
Stò installando un portale a tema medico...ho creato un logo adattato per un tema grafico già esistente (quello in alo a sinistra con la molecola).
E' ancora solo una prova e credo vada rifinito... (poi devo mettere dall'altra parte un'altra immagine con il nome del sito,etcetc)
Sinceramente cosa ne pensate?Se fà schifo ditemelo pure tranquillamente...ogni critica e conosiglio sono ben accolti :-)
www.pubmedeurope.com/pubmedeurope
Ciao e grazie
Andrea
velvet kevorkian
01-10-2005, 18:59
Non fa schifo, solo che non è un logo...è una semplice immagine! Il logo/logotipo è un particolare oggetto grafico che integra una parte scritta e un elemento visivo.
Inoltre c'è il fatto che quell'immagine sa molto di deja-vu...prova ancora, non prenderla come una critica distruttiva, ma come un trampolino per fare ancora meglio... :)
velvet kevorkian
01-10-2005, 18:59
Sempre IMHO eh...
D4rkAng3l
02-10-2005, 12:23
hehe nono non la prendo come una critica distruttiva...anzi mi fà piacere aver sentito un'opinione sincera
Mr.Paschi!
02-10-2005, 12:58
Sono 4 sfere collegate da altrettanti cilindri. Così a primo impatto non mi suscita granchè, potresti farlo meglio.
Cmq concordo con velvet kevorkian.
VitAngelo
03-10-2005, 11:39
:( concordo con i precedenti, come consiglio posso dirti di realizzarlo prima a parte, senza inserirlo nel sito e verificare se 'da solo' funziona e ti piace, generalmente lo dovresti poter racchiudere in un quadrato o rettangolo (anche se poi non e' visibile); diciamo che te lo dovresti poter immaginare su un foglio di carta bianca e comunque attirarti.
Buon lavoro ;)
bye bye
Non fa schifo, solo che non è un logo...è una semplice immagine! Il logo/logotipo è un particolare oggetto grafico che integra una parte scritta e un elemento visivo.
In effetti hai ragione...è un'immagine. Per fare un logo, potresti non so, fare la scritta del "gruppo di ricerca" o cmq qualcosa che si riferisce al sito, con magari quella immagine come sfondo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.