PDA

View Full Version : Tucano Cobra e PB 15"

Achillus
01-10-2005, 01:09
Qualcuno ha provato le tgucano cobra per il pb 15"? come vanno? sono resistenti? capienti? imbottite?
Necessitano di una second skin?
Dove conviene acquistare?
saluti

v1ruz
01-10-2005, 09:20
io sto per comprare online sul sito della tucano il cobra per il mio ibook 12'' e la relativa skin :D

znick
01-10-2005, 11:17
Qualcuno ha provato le tgucano cobra per il pb 15"? come vanno? sono resistenti? capienti? imbottite?
Necessitano di una second skin?
Dove conviene acquistare?
saluti

si, io ce l'ho. quando la ordinai (senza averla mai vista) mi aspettavo che arrivasse una borsa costruita in grande economia (visto il prezzo!).
Invece è fatta molto bene, bei materiali, e molto sfruttabile come spazi! Il pbook entra a pennello nel suo scomparto ben protetto (la borsa non sarebbe in grado di ospitare un computer più grande nemmeno di 2 millimetri).

la cosa che mi piace di più è che una volta chiusa sembra una normalissima tracolla per libri.. quindi dà anche meno nell'occhio per eventuali malintenzionati

*AGGIUNGO* la second skin renderebbe il powerbook troppo grande per entrare nello scomparto!

v1ruz
01-10-2005, 11:20
perfetto allora faccio l'ordine :D
la second skin mi serve in caso debba portami dietro il portatile nello zaino quindi per me è inevitabile il suo acquisto :)

Raist78
01-10-2005, 11:47
Ok ma è spaziosa? mi ci entra un pb 15" , caricabatterie, prolunga, un hd esterno da 3,5" e un paio di libri o block notes?

znick
01-10-2005, 19:22
Ok ma è spaziosa? mi ci entra un pb 15" , caricabatterie, prolunga, un hd esterno da 3,5" e un paio di libri o block notes?

io ci metto:

pbook
alimentatore
mouse wireless
tappetino del mouse
hard disk esterno + alimentatore + cavi
diversi cd con custodia
ipod

.. poi se occorre si può infilare ancora qualcosa.
Hai presente le borse a tracolla della eastpack? beh, lo spazio è quello.

Raist78
01-10-2005, 19:27
Ok Quindi mi ci entra pb, Caricabatterie, hd esterno da 3,5" , cavi vari, porta cd e Qualche libro?