PDA

View Full Version : Stasera, per sbaglio, ho visto TG5

Lucio Virzì
30-09-2005, 19:33
Ma è fatto dalla redazione di Verissimo assieme a quella di Lucignolo? :confused:
Giuro, ricordavo fosse un TG, ora è un rotocalco.
Bah.

LuVi

gpc
30-09-2005, 19:51
Mah, la qualità del TG è precipitata. In genere dopo i primi tre o quattro servizi si passa al pettegolezzo... e t'è andata bene che hai sbagliato canale alla sera, a mezzogiorno è pure peggio.

FastFreddy
30-09-2005, 19:58
Ti sei perso quei comunisti di studio aperto, che invece della foto del cavaliere [inchino] hanno mandato in onda un gorilla! :O :fagiano:

paditora
30-09-2005, 20:02
stasera han fatto un servizio dove c'era una signora che aveva un'amnesia.
e non riconosceva nessuno tranne Berlusconi.
si ma un bel chi se ne frega ci sta tutto.
sono queste le notizie da mandare in onda?
boh.

gpc
30-09-2005, 20:04
stasera han fatto un servizio dove c'era una signora che aveva un'amnesia.
e non riconosceva nessuno tranne Berlusconi.
si ma un bel chi se ne frega ci sta tutto.
sono queste le notizie da mandare in onda?
boh.

Beh questa è stata postata con ben due thread anche sul forum :asd:
Quando ha detto che riconosceva solo Berlusconi e Cristo in croce a momenti m'affogo :rotfl:

FastFreddy
30-09-2005, 20:08
Quando ha detto che riconosceva solo Berlusconi e Cristo in croce a momenti m'affogo :rotfl:

Il padre c'è, il figlio pure, adesso manca solo lo spirito santo! :sofico:

-kurgan-
30-09-2005, 20:21
quando torna mentana?

FastFreddy
30-09-2005, 20:22
quando torna mentana?

Ma come? Fino a prima che fosse mandato via non lo si definiva un incapace?

Lucio Virzì
30-09-2005, 20:29
Mah, la qualità del TG è precipitata. In genere dopo i primi tre o quattro servizi si passa al pettegolezzo... e t'è andata bene che hai sbagliato canale alla sera, a mezzogiorno è pure peggio.

Beh, a mezzogiorno non vedo proprio niente... :muro:

Comunque sembrava Verissimo, ad un certo punto c'era pure un servizio della Parodi, al che ho pensato:"Toh, hanno spostato Verissimo alle 20.00!" :D

LuVi

raph45
30-09-2005, 20:53

Battute come queste sono anche divertenti, però per una questione di rispetto verso Dio eviterei di farle.

Sehelaquiel
30-09-2005, 21:22
Battute come queste sono anche divertenti, però per una questione di rispetto verso Dio eviterei di farle.

Se credesse in Dio si, se e' ateo forse l'avrebbe dovuto evitare per rispetto dei credenti, ma non mi sembra il caso dato che e' semplicemente una battuta innocente.

Un occhio lo puoi chiudere no? :p

FastFreddy
30-09-2005, 21:32

No, no, adesso vado a flagellarmi! :D

CYRANO
30-09-2005, 22:02
Veramente... il tg5 è il tg che guardo di solito..ma ultimamente è una barzelletta... peccato...

ps oggi alle 13 han fatto vedere un servizio su una riunione - simposio di tatuatori ... alla fine han intervistato quel tizio 60enne tatuato al 99%...stacco del servizio e c'era sposini che rideva come un deficiente..ma dico..ti vedono milioni di spettatori..e datti un minimo di contegno e che chezz... e che siamo a zelig?

Ciaozzz

Lucio Virzì
30-09-2005, 22:05
Veramente... il tg5 è il tg che guardo di solito..ma ultimamente è una barzelletta... peccato...

ps oggi alle 13 han fatto vedere un servizio su una riunione - simposio di tatuatori ... alla fine han intervistato quel tizio 60enne tatuato al 99%...stacco del servizio e c'era sposini che rideva come un deficiente..ma dico..ti vedono milioni di spettatori..e datti un minimo di contegno e che chezz... e che siamo a zelig?

Ciaozzz

"Ho trovato la mia dimensione" :asd: :rotfl:

Ma.. ma.. io ho visto la stessa scena alle 20.00!!! :eek: Da quando in qua mandano in onda una replica alle 20.00?!?!!? :confused:

LuVi

kellone
30-09-2005, 22:06
Sposini che rideva quando la linea è tornata allo studio dopo il servizio sui tatuaggi lo avete visto?

-kurgan-
30-09-2005, 22:29
Ma come? Fino a prima che fosse mandato via non lo si definiva un incapace?

io no.. che c'entro? :confused:

FastFreddy
30-09-2005, 22:37
io no.. che c'entro? :confused:

Non ce l'avevo specificatamente con te, solo che prima che Mentana "subisse il martirio" non era propriamente amato! :D

Northern Antarctica
30-09-2005, 22:44
Anche secondo me il TG5 una volta era migliore.

Ma dopo la mia ultima trasferta all'estero non riesco a vedere più nulla: dopo aver passato un anno e mezzo a vedere i telegiornali di BBC news, mi sono fatto una certa idea su cosa significhi vedere un telegiornale con i controc***i.

Il paragone con i nostri è improponibile. Certo, non è che non guardi i telegiornali RAI e talvolta anche il TG5, uno deve tenersi informato! Ma è da anni che i TG sembrano una specie di "televideo illustrato" (fate la prova: leggete tutto il televideo prima dell'inizio del TG, poi guardate il TG).

Le rubriche di approfondimento sociale e politico però tutto sommato si salvano ancora (anche se forse non sono obiettivo, ormai c'è pure una specie di componente affettiva :D )

gpc
30-09-2005, 22:50

Sì sì :sbonk: L'ho visto anche io, fantastico :D
Ma avete visto il tizio com'era ridotto? :asd:

-kurgan-
30-09-2005, 22:56
Non ce l'avevo specificatamente con te, solo che prima che Mentana "subisse il martirio" non era propriamente amato! :D

secondo me non solo il tg5, ma tutti quanti i telegiornali sono scaduti in qualità.
l'unico telegiornale che ho visto migliorare nettamente è il tg3 lombardia, che credo sia di ispirazione leghista.. ma non lo dà a vedere, il conduttore per fortuna tiene le sue opinioni per sè come dovrebbe fare ogni buon giornalista.
tg4 e rai3 sono troppo schierati
rai1 è uno spot elettorale del governo in carica, di destra o sinistra che sia
rai2 e la7 nonzo perchè non li vedo praticamente mai
studio aperto è una buffonata.. praticamente novella2000 vista in tv.
il tg5 si è mosso verso lo stile di studio aperto.. questo è quello che mi disgusta. Parla di idiozie e toglie spazio a notizie più importanti.

praticamente ogni sera mi metto a guardare la cnn.. questo migliora il mio inglese ma mi fa sentire uno straniero in patria.

Zebiwe
30-09-2005, 22:59
Sì sì :sbonk: L'ho visto anche io, fantastico :D
Ma avete visto il tizio com'era ridotto? :asd:

Sinceramente..sono scoppiato a ridere pure io.. "Ho trovato la mia dimensione..." Gli avevano venduto il cervello sottodimensionato a quello...

gpc
30-09-2005, 23:05
Sinceramente..sono scoppiato a ridere pure io.. "Ho trovato la mia dimensione..." Gli avevano venduto il cervello sottodimensionato a quello...

Già già: non bastavano i tatuaggi, non bastava il mascherone, non bastavano tutte le borchie... c'aveva pure tutti i piercing!!! :sbonk:
Già di suo faceva ridere, poi si mette anche a dire che aveva trovato la sua dimensione, poi c'è pure Sposini che non riesce ad andare avanti dal ridere... è stato fenomenale :D

gpc
30-09-2005, 23:07
studio aperto è una buffonata.. praticamente novella2000 vista in tv.
il tg5 si è mosso verso lo stile di studio aperto.. questo è quello che mi disgusta. Parla di idiozie e toglie spazio a notizie più importanti.

Tristemente vero... c'è stato un periodo dove s'era messa a fare i servizi sui cuccioli e cagate simili... :muro:

ironmanu
30-09-2005, 23:16
raga confermo pure io, mi sembra che da quando Rossella è il nuovo direttore il tg abbi(a) (lapo lapo) subito una sterzata verso lo stile rotocalco.e che stasera è andata bene di solito dopo due servizi di cui uno di finta politica e l'altro di cronaca si buttano sul calcio o da 3/4 giorni su quell'attore che s'è sparato na pista che ci resta secco....
veramente parlano solo di cronaca in stile gossip

era meglio con mentana imho

studio aperto veramente nn capisco per chi si costruito...

raph45
01-10-2005, 09:02
Se credesse in Dio si, se e' ateo forse l'avrebbe dovuto evitare per rispetto dei credenti, ma non mi sembra il caso dato che e' semplicemente una battuta innocente.

Anche io mi sono messo a ridere quando l'ho letta, però poi pensandoci bene ho capito che cmq sarebbe meglio evitarle, era semplicemente un consiglio.:)

majin mixxi
01-10-2005, 17:26

chiamato? :D

oscuroviandante
01-10-2005, 17:50
Una volta apprezzavo molto il TG5 , ritenevo che la redazione fosse quanto di più
neutro e obiettivo la TV potesse esprimere.
Ora lo guardo solo perchè in cucina dove di solito mangio non ho il decoder SKY dove posso vedermi un ottimo Telegiornale come il TG24 oppure la CNN e FOX.
Rossella , dopo aver demolito Panorama (opera di demolizione che continua alla con Calabrese ) ha cominciato l'opera di demolizione del TG5

Onisem
01-10-2005, 18:37
Anche i Telegiornali sono in qualche modo lo specchio di un paese, sarà banale ma è così. Ognuno può trarre le conclusioni che crede. Aggiungo che c'è da molti anni un preciso intento di sedare la gente e tenerla disinformata per evitare "problemi" e per esigenze di controllo, l'Auditel è solo un paravento.

Lucio Virzì
01-10-2005, 19:00
Anche i Telegiornali sono in qualche modo lo specchio di un paese, sarà banale ma è così. Ognuno può trarre le conclusioni che crede. Aggiungo che c'è da molti anni un preciso intento di sedare la gente e tenerla disinformata per evitare "problemi" e per esigenze di controllo, l'Auditel è solo un paravento.

Tristemente vero.

LuVi

twinpigs
02-10-2005, 08:49
l'altra volta hanno fatto un servizio sui polli amadori... 5 minuti in cui il sig. pollo aggirandosi fra i macchianri della sua fabbrica decantava le virtù dei suoi prodotti...

tutto questo mascherato dal fatto che i polli amadori sono completamente immuni dall'influenza dei polli in cina :rolleyes:

Chissà quanto avrà risparmiato di tasse per pagare in nero quella super pubblicità :rolleyes:

gourmet
02-10-2005, 10:41
dove posso vedermi un ottimo Telegiornale come il TG24 oppure la CNN e FOX.

FOX??? FOX??? muahahah 1000 volte il TG5!! se una gran massa di americani sono diventati dei decerebrati, la responsabile è proprio la FOX!!!

Jaguar64bit
02-10-2005, 14:09
Da quando non lo dirige più Mentana , è scaduto abbastanza... sembra una anteprima di "Verissimo". :D