PDA

View Full Version : Tribunale dei Malati

MEDi0MAN
28-09-2005, 21:41
Premetto che sono nero dal nervoso, il malato è mia nonna di 88anni inseguito a una caduta avvenuta 3 giorni fa ieri accusava problemi di memoria (piangeva e straparlava) mia zia dopo aver riferito al dottore di famiglia il problema questo ha risposto con tono seccato che se le ultra 70enni non moriranno lo faranno morire :rolleyes: ma io dico non vuoi fare il TUO LAVORO ALLORA VA A PULIRE I CESSI!!!! :mad:
Questo piglia i soldi dallo stato per i suoi mutuati perchè non vuole starci dietro?
se ne ha troppi può mollarli a qualcunaltro!! ma non lo fa perchè naturalmente + ne ha + ne guadagna :muro: :muro: :muro:
per legge non sono sicuro ma oltre una certa età dovrebbe visitare le persone anziane almeno una volta al mese questo se non lo chiamo non si fa vivo... e se lo chiamo tira fuori queste stronzate...
posso rivolgermi al tribunale dei malati o a chi per far valere i miei diritti? :help:
http://www.mybestlife.com/ita_salute/news/29062001-2.htm

hikari84
28-09-2005, 21:47
Mi sa che fai prima a cambiare dottore...

MEDi0MAN
28-09-2005, 21:55
ci sarà un modo per obbligarlo a venire a visitarla anche a costo di buttare la sua ricetta nel cesso e far venire un medico a pagamento!!

una volta quando non c'era la guardia medica i dottori dovevano alzare le chiappe anche alle 3:00 di notte per visitare i mutuati oggi? appena finisce l'orario chiudono le porte dell'ambulatorio chi è dentro esce chi è fuori si attacca ma non si può scherzare sulla pelle della gente io Pago un servizio per cosa??

hikari84
28-09-2005, 21:57
Eh lo so... mi dispiace.

paditora
28-09-2005, 22:03
Come diceva hikari basta rivolrgersi all'asl e cambiare medico della mutua.
Con uno così manco vale la pena di perderci tempo.
Probabilmente sarà pure uno che fa le visite private a pagamento (ormai lo fanno tutti).
Per cui se sganci 200 euro vedi che corre subito.

hikari84
28-09-2005, 22:04
Infatti. Appena vedono i soldi, subito accorrono...

MEDi0MAN
28-09-2005, 22:11
non fa visite private, ma anche se sgancio 50€uri in nero non gliene frega niente, ma da chi le regala le uova fresche corre come un treno :rolleyes: vai a capirlo, dovrei tiragliele le uova marce :muro:

hikari84
28-09-2005, 22:23
Uova...? :asd:

voodoo child
28-09-2005, 22:39
Guarda, io sono un po' nell'ambiente ed è scandaloso quanti medici non facciano le visite a casa (non dico per le cazzate, ma anche per le cose urgenti) o peggio ancora le facciano a pagamento, mentre invece dovrebbero farle gratuite per i loro mutuati...

paditora
28-09-2005, 22:44
Uova...? :asd:

ma stasera ti sei imbriagata? :D
ridi a tutto :D

hikari84
28-09-2005, 22:45
ma stasera ti sei imbriagata? :D
ridi a tutto :D

Stasera sono di buonumore... :O
Ma tu che fai, giochi a nascondino? :asd:

fabio80
29-09-2005, 01:11
a pagamento? ma state male? il medico della mutua non si paga mai

il mio al limite si fa prenotare la visita in mattinata di modo che possa organizzarsi ma non si è mai fatto pagare

se avesse chiesto soldi lo avrei messo in condizioni tali da doversi servire lui medesimo del mutuato cui è iscritto :mbe: :mbe: