PDA

View Full Version : COORDINATORE FI A PESARO SBIRCIAVA STAGISTA IN BAGNO

Heinlein
28-09-2005, 16:13
A proposito di Teo-Con:

Tratto da "Repubblica"

--------------------------------------------------------------------------------

Pesaro, 16:56

COORDINATORE FI A PESARO SBIRCIAVA STAGISTA IN BAGNO

Pier Ugo Boni, coordinatore provinciale di Forza Italia, si e' dimesso oggi dalla carica di consigliere della Provincia di Pesaro e Urbino. Le dimissioni sono da mettere in relazione con la scoperta fatta da parte di una dipendente dell'ente pubblico, del consigliere provinciale che spiava dal buco della serratura del bagno una stagista di 22 anni. Il fatto e' avvenuto due giorni fa: l'uomo si era scusato con la diretta interessata, la quale non aveva accettato il pentimento, svelando quanto era successo al Presidente della Provincia. Palmiro Ucchielli non ha voluto commentare l'accaduto, limitandosi a parlare di "un gesto poco felice di cui il diretto interessato si assumera' la responsabilita'". Le decisioni non si sono fatte attendere. Pier Ugo Boni era capogruppo di Fi in Consiglio e membro della Prima e della Quarta Commissione. Il prossimo Consiglio provinciale, in programma il 3 ottobre prossimo, convalidera' l'ingresso del nuovo consigliere. Il coordinatore nazionale di Forza Italia, Sandro Bondi, che questa mattina aveva riconfermato nell'incarico di coordinatore delle Marche Remigio Ceroni, ha affidato a Roberto Giannotti il ruolo di commissario del partito per la provincia di Pesaro.

CYRANO
28-09-2005, 16:15
ma LOL
almeno si è dimesso va... pensando al partito a cui appartiene mi immaginavo negasse anche l'evidenza per non alzarsi dalla poltroncina :D :D

Ciaozzz

andreamarra
28-09-2005, 16:17
ma LOL
almeno si è dimesso va... pensando al partito a cui appartiene mi immaginavo negasse anche l'evidenza per non alzarsi dalla poltroncina :D :D

Ciaozzz

sicuramente ha avuto il merito di dimettersi, per una cosa che per quanto possa essere "moralmente inaccettabile" è pur sempre una bischerata in confronto ad altre situazioni in Italia.

Alzi la mano, comunque, chi non ha mai sbirciato da un buco della serratura una ragazza. Io non la alzo... :D

Onisem
28-09-2005, 16:18
ma LOL

Ciaozzz
Il suo guardare dal buco della serratura è stato frainteso ed estrapolato dal contesto.

Heinlein
28-09-2005, 16:20
ma LOL

Non poteva negare l'evidenza... lo hanno beccato in flagrante altre due impiegate che stavano andando al bagno... e sono corse difilato da Ucchielli, che da noi è chiamato "clone di Lenin" perchè è una goccia d'acqua con la sacra Mummia... mi sa che lo hanno pure menato... ecco che si appanna l'astro di Pierugo Boni, ex DC inossidabile: un pacco di legislature in Comune, poi coord prov FI grazie ad un congresso in cui sono intervenuti i Carabinieri, uomo di ferro CL, MP, Compagnia delle Opere... è grazie a quelli come lui, che a Pesaro il CDX l'anno scorso ha preso il peggior risultato del dopoguerra... e FI è il TERZO partito in città... :D :D :D

Onisem
28-09-2005, 16:29
Non poteva negare l'evidenza... lo hanno beccato in flagrante altre due impiegate che stavano andando al bagno... e sono corse difilato da Ucchielli, che da noi è chiamato "clone di Lenin" perchè è una goccia d'acqua con la sacra Mummia... mi sa che lo hanno pure menato... ecco che si appanna l'astro di Pierugo Boni, ex DC inossidabile: un pacco di legislature in Comune, poi coord prov FI grazie ad un congresso in cui sono intervenuti i Carabinieri, uomo di ferro CL, MP, Compagnia delle Opere... è grazie a quelli come lui, che a Pesaro il CDX l'anno scorso ha preso il peggior risultato del dopoguerra... e FI è il TERZO partito in città... :D :D :D
Non male per uno a cui piace sbirciare le signorine dai buchi delle serrature...

Heinlein
28-09-2005, 16:32
sicuramente ha avuto il merito di dimettersi, per una cosa che per quanto possa essere "moralmente inaccettabile" è pur sempre una bischerata in confronto ad altre situazioni in Italia.

Infatti bisognerebbe dargli quasi una medaglia... considerando il livello della corruzione che c'è in città: non c'è un ufficio, dico UNO, che faccia il suo dovere senza falsi e mazzette di mezzo, tutti gli ex compagni di partito di Boni sono andati in giunta coi comunisti attraverso la Margherita e hanno fatto peggio di loro, i palazzinari (tutte vecchie tessere DC) fanno letteralmente quello che vogliono, in compenso in cinquant'anni nessuno è andato in galera o si è dimesso per corruzione, non è MAI stata scoperta una bisca clandestina o una casa d'appuntamenti (dico una casa VERA, non il dopolavoro delle badanti russe... :D ), addirittura la più importante tenutaria, la Carlina, la invitano in TV come nostro testimonial... Adesso poi abbiamo persino l'onore di avere in città l'UDEUR... si, ci mancava il bollino Chiquita! :D

LittleLux
28-09-2005, 17:23
A proposito di Teo-Con:

Tratto da "Repubblica"

--------------------------------------------------------------------------------

Pesaro, 16:56

COORDINATORE FI A PESARO SBIRCIAVA STAGISTA IN BAGNO

Pier Ugo Boni, coordinatore provinciale di Forza Italia, si e' dimesso oggi dalla carica di consigliere della Provincia di Pesaro e Urbino. Le dimissioni sono da mettere in relazione con la scoperta fatta da parte di una dipendente dell'ente pubblico, del consigliere provinciale che spiava dal buco della serratura del bagno una stagista di 22 anni. Il fatto e' avvenuto due giorni fa: l'uomo si era scusato con la diretta interessata, la quale non aveva accettato il pentimento, svelando quanto era successo al Presidente della Provincia. Palmiro Ucchielli non ha voluto commentare l'accaduto, limitandosi a parlare di "un gesto poco felice di cui il diretto interessato si assumera' la responsabilita'". Le decisioni non si sono fatte attendere. Pier Ugo Boni era capogruppo di Fi in Consiglio e membro della Prima e della Quarta Commissione. Il prossimo Consiglio provinciale, in programma il 3 ottobre prossimo, convalidera' l'ingresso del nuovo consigliere. Il coordinatore nazionale di Forza Italia, Sandro Bondi, che questa mattina aveva riconfermato nell'incarico di coordinatore delle Marche Remigio Ceroni, ha affidato a Roberto Giannotti il ruolo di commissario del partito per la provincia di Pesaro.

Cazzo...sbriciare dalle serrature...è messo male, il tipo...

dupa
28-09-2005, 17:25
Cazzo...sbriciare dalle serrature...è messo male, il tipo...

già caspita, poteva almeno mettere una web-cam :sofico:
....scherzo! :D

cmq le foto della stagista non ci sono? :oink:
Scherzo... :D :D :D

LittleLux
28-09-2005, 17:42
già caspita, poteva almeno mettere una web-cam :sofico:
....scherzo! :D

cmq le foto della stagista non ci sono? :oink:
Scherzo... :D :D :D

Ma infatti...oltre che sfigato è anche poco evoluto:asd:

FuGu
28-09-2005, 18:21
Quante boiate, stava solo cercando la chiavem dentro il buco.

Quello della serratura, che diamine, non l'altro!

:D

foto della stagista sulla tazza, please
:O

lowenz
28-09-2005, 18:46
Quando si dice prestare attenzione ai BISOGNI delle proprie collaboratrici.....:D

eriol
28-09-2005, 18:49
Il suo guardare dal buco della serratura è stato frainteso ed estrapolato dal contesto.

:asd:

Heinlein
28-09-2005, 19:57

Si, magari la stagista poteva essere stragista, una di Al Qaeda che era andata nel bagno solo per sistemarsi meglio la cintura coi candelotti... in fondo, che ne sappiamo noi? :D :D :D :D :D :D :D

scheggino
28-09-2005, 20:47
Una stupidaggine che se fosse fatta da altro partito sarebbe passata come ragazzata .
Con tutti quello che ci sarebbe da parlare ....mah :rolleyes:

tdi150cv
28-09-2005, 20:53
be ... sara' sicuramente colpa di Berlusconi no !? :muro:

scheggino
28-09-2005, 21:01
Ma vedrai che fra un po' viene fuori :D
magari era lui che voleva vedere l'intimo della ragazzina :cool: ...
Lo sai che se io ero in bagno ...magari non lo facevo ....ma lo pensavo ..ehh .. :D

IpseDixit
28-09-2005, 21:52
Che figura del piffero

andreamarra
29-09-2005, 02:48
Una stupidaggine che se fosse fatta da altro partito sarebbe passata come ragazzata .

Ma se gli abbiamo dato dell'eroe qua dentro? E' stato uno dei pochi politici in Italia che si dimette per una bischerata, mentre le poltrone di chi della legge fa quello che vuole sono ancora ben salde.

Io personalmente ho anche detto "alzi la mano chi non ha mai spiato una donna-ragazza dal buco della serratura di un bagno". E io non la alzo.

andreamarra
29-09-2005, 02:50

Ma se gli abbiamo dato dell'eroe qua dentro? E' stato uno dei pochi politici in Italia che si dimette per una bischerata, mentre le poltrone di chi della legge fa quello che vuole sono ancora ben salde.

POi che c'entra il partito? Se lo faceva uno di rifondazioni, o uno dei verdi o uno dei ds o uno di An che cambiava? Ci facevano due risate grasse ugualmente, con tanto di medaglia da eroe per il coraggio di dimettersi.

Io personalmente ho anche detto "alzi la mano chi non ha mai spiato una donna-ragazza dal buco della serratura di un bagno". E io non la alzo.

andreamarra
29-09-2005, 03:00
be ... sara' sicuramente colpa di Berlusconi no !? :muro:

dai su, ok che siamo ossessionati da berlusconi però... :D

cmq tu sei il primo che lo tiri in ballo, ossessionato :D!!

RiccardoS
29-09-2005, 07:37
anni fa ricordo che rimasi solo a casa di mia zia con la morosa di mio cugino... io 12enne lei 25enne e si fece la doccia.... bè non potei resistere alla tentazione, e provai a sbirciare... ma non riuscii a vedere nulla perchè ad ogni rumore avevo paura che mi sgamasse! :asd:

cmq sto qua è proprio messo male per rovinarsi una carriera per una stronzata del genere. perlomeno ha avuto la decenza di dimettersi, sentimento sconosciuto a chi ha compiuto ben di peggio, promesso più e più volte di farlo in caso di non riuscita del programma elettorale ed è inquisito per reati plurimi. Anzi peggio... approfittando della posizione di potere, si fa le leggi ad hoc per scamparla. :rolleyes:

Heinlein
29-09-2005, 08:34
perlomeno ha avuto la decenza di dimettersi, sentimento sconosciuto a chi ha compiuto ben di peggio

Non è che ha avuto la decenza... è che è scivolato malauguratamente su una buccia di banana; per esempio, se lo avessero incriminato per mazzette, per bancarotta fraudolenta, per uno dei soliti reati da politici, insomma, sarebbe ancora lì al suo posto; lui avrebbe gridato alla montatura politica, alla persecuzione, i suoi compagni di partito avrebbero fatto finta di credergli, e noi... a noi, non ce ne sarebbe fregato niente, anzi molti hanno una sorta di compiacimento nei confronti delle ruberie dei politici, perchè per un malinteso senso del gallismo i rei si dimostrano furbi.

Invece si è fatto beccare per una cosa che ha un notevole disvalore sociale... anzi, che qualifica chi si fa beccare come pollo... italicamente imperdonabile! :D

RiccardoS
29-09-2005, 08:38
Invece si è fatto beccare per una cosa che ha un notevole disvalore sociale... anzi, che qualifica chi si fa beccare come pollo... italicamente imperdonabile! :D

:D