valsim
27-09-2005, 23:23
salve ragazzi!sono nuovo in questo forum ma ho letto con piacere moltissimi dei vostri topic e sono davvero interessanti!
ho preso da pochi giorni un
P4 a 3Ghz
512 MB di Ram
Radeon 9250 256MB.........
come potete notare la scheda video fa abbastanza pena!
ho provato la demo di PES5 e di FIFA 06.nei lanci lunghi,con qualsiasi risoluzione e dettaglio,i giochi scattano...
avrei quindi pensato di passare a una scheda grafica superiore,magari provando a dare in permuta quella che ho ora dato che ce l'ho da tre giorni!
leggendo i vostri topic ho visto che consigliate la geforce 6600GT o la Radeon 9800PRO a 256Bit.
noterei cambiamenti "notevoli" o minimi da non giustificare la spesa?
io ho bisogno di una scheda AGP.
ho cercato con vari motori di ricerca ma non riesco a trovare i prezzi di cui parlate!
la 6600GT si trova a circa 200€,la 9800PRO sembra che sia possibile trovarla a molto meno,anche 145-150€!50€ di differenza non sono pochi!
la differenza tra le due schede è davvero così evidente?
ma sopratutto,col mio processore e una delle due schede come girerebbero i giochi più pesanti in circolazione(ad esempio doom 3)?potrei sfruttarla per un bel pò di tempo o mi ritroverei fra un anno con giochi che scattano e quindi a dover sborsare altri soldi per giocare decentemente?
grazie a chi vorrà leggere il mio post e a chi vorrà rispondermi!
ho preso da pochi giorni un
P4 a 3Ghz
512 MB di Ram
Radeon 9250 256MB.........
come potete notare la scheda video fa abbastanza pena!
ho provato la demo di PES5 e di FIFA 06.nei lanci lunghi,con qualsiasi risoluzione e dettaglio,i giochi scattano...
avrei quindi pensato di passare a una scheda grafica superiore,magari provando a dare in permuta quella che ho ora dato che ce l'ho da tre giorni!
leggendo i vostri topic ho visto che consigliate la geforce 6600GT o la Radeon 9800PRO a 256Bit.
noterei cambiamenti "notevoli" o minimi da non giustificare la spesa?
io ho bisogno di una scheda AGP.
ho cercato con vari motori di ricerca ma non riesco a trovare i prezzi di cui parlate!
la 6600GT si trova a circa 200€,la 9800PRO sembra che sia possibile trovarla a molto meno,anche 145-150€!50€ di differenza non sono pochi!
la differenza tra le due schede è davvero così evidente?
ma sopratutto,col mio processore e una delle due schede come girerebbero i giochi più pesanti in circolazione(ad esempio doom 3)?potrei sfruttarla per un bel pò di tempo o mi ritroverei fra un anno con giochi che scattano e quindi a dover sborsare altri soldi per giocare decentemente?
grazie a chi vorrà leggere il mio post e a chi vorrà rispondermi!