PDA

View Full Version : Help - The Suffering

Sawato Onizuka
27-09-2005, 18:59
bene...un gioco che mi piace e voglio finire [prima che inizio l'uni sapete com'è ]e mi blocco come un pirla ... :stordita: :fagiano: :cry: :mc: :muro:

Bene, sono nel 7 livello, dove c'è la guardia sclerata, la difficoltà che io da bravo monster-killah son andato avanti [loop di mostri che scendono sulla sopraelevata e certo a tutto c'è un limite di resistenza lol] SENZA curarmi di che potessero significare i riflettori (non ho ben focalizzato cosa ci devo fare ma probabilmente è un mini-enigma che mi consente di salvarmi il c...) perciò i miei salvataggi sono tutti ad un punto morto e anche se faccio "Ripristina ultimo punto di controllo" mi rimanda al secondo salvataggio!!! :doh:

sono nella m.... fino al collo ... e mò che ci devo fare ??? manco ho tempo x fare azioni xchè ne ho solo 4-5 sul collo anche se mi trasformo mi fanno flambe' dopo ... mica ho lo Xombio infinito uffa! :ciapet:

Kael
27-09-2005, 22:25
I mostri hanno qualche problemino con la luce forte... Prendono fuoco.
La soluzione è puntare i riflettori contro di loro, oppure puntarli dove loro escono. Non ti so dire altro perchè non ricordo il livello...

TheKing84
27-09-2005, 23:00
I mostri hanno qualche problemino con la luce forte... Prendono fuoco.
La soluzione è puntare i riflettori contro di loro, oppure puntarli dove loro escono. Non ti so dire altro perchè non ricordo il livello...

Quoto, devi puntare il fascio di luce nei buchi da dove escono, cosi non ti disturbano più...