View Full Version : WebCam usb 2.0 [consiglio x acquisto]
Salve a tutti...
Non sapendo dove scrivere ho postato qui, mi perdonino i mod e spostino se necessario.
Ero intenzionato all'acquisto di una BELLA e FUNZIONALE cam usb 2, accetto tutti i tipi di consiglio...
Sono stufo di cam che scattano come non mai e che abbiano bisogno di lampadine da 1000w per vedere qlc :muro:
Aiutatemi vi prego
alextor66
12-12-2005, 15:14
Sicuramente la Philips Touchcam è la webcam che fa per te...
pensa che la usano gli astrologi per mettere on line quello che vedono nel telescopio...grande sensibilità, il costo non me lo ricordo, sicuramente piu' cara di altre...ma ne vale la pena.
Ho cercato online ma ho trovato svariate cam della philips ma nessun Touch,
hai il link per caso?
:mc:
alextor66
12-12-2005, 16:25
da quello che mi ricordo si chiama touchcam II pro.... aspe che cerco pure io..
alextor66
12-12-2005, 16:31
qui (http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fredhopperpage=index.jsp&clickEventData=fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Cmonitors_pc_peripherals_gr_it_consumer%2Fcategories%3C%7Bpc_cameras_ca_it_consumer%7D&fhquery=fh_location%3Dfh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Cmonitors_pc_peripherals_gr_it_consumer%2Fcategories%3C%7Bpc_cameras_ca_it_consumer%7D&fhquery=fh_view_size%3D12&activeCategory=MONITORS_PC_PERIPHERALS_GR_IT_CONSUMER&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=VHRO3YC5SXBDZJ0RMRESHP3HKFSEKI5P) ce ne stanno un poche...
io ho la PCVC840K/00 .... funziona molto bene, io mi ricordavo touchcam ma forse sbagliavo, infatti questa qui (sembra proprio la mia) si chiama toucam II pro
matrix866
12-12-2005, 19:14
Io ho una "vecchia" TOUCAMPRO con scatto da 1,2 mpx e video 640x480 a 30 fps. La ritengo ottima! Ho anche visto degli articoli che consigliavano di collegarla ad un telescopio e riprendere i pianeti!
sarebbe questa giusto?
:confused:
ToUCam Pro II (http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3Dpcvc840k_00_it_consumer%26fh_view_size%3D12%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Cmonitors_pc_peripherals_gr_it_consumer%2Fcategories%3Cpc_cameras_ca_it_consumer%26&productId=PCVC840K_00_IT_CONSUMER&activeCategory=MONITORS_PC_PERIPHERALS_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=43ENWZW4KEKK5J0RMRCSHQVHKFSESI5P)
alextor66
13-12-2005, 09:12
si esatto...come ti ho indicato nel post precedente. Non mi ricordo di preciso quanto l'avevo pagata, mi sembra attorno ai 90 euri (è cara ma ne val la pena).
Cmq un consiglio che posso darti, se hai già una scheda di acquisizione video ed una videocamera puoi usare quest'ultima come webcam e la qualità è sicuramente migliore di tante webcam che trovi in commercio. La toucam ii pro è comunque ottima anche se non ha funzioni di zoom...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.