PDA

View Full Version : [CE+sped] Abit AV8,939,Agp8x

maxxxl
27-09-2005, 17:04
Vendo questa skeda per A64 939 con chipset Via(sotto metto il link con le caratteristiche)comprata circa 15gg fa, ma senza scontrino e garanzia.
la skeda funziona perfettamente ed è completa di scatola, manuali, cd, etc,etc.
personalmente l'ho provata fino a 260mhz stabile, e pensando questo fosse il limite della skeda ho comprato una Neo2 con Nforce3 ma putroppo la storia non è cambiata, sempre 260*9 stabili, quindi ho potuto provare a mie spese che iul problema era la cpu.
il prezzo è di 50€+ss
questo è il link:
http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=AV8&fMTYPE=Socket%20939

CPU
Supports AMD Athlon™ 64 / Athlon™ 64 FX 939-pin & Athlon 64 X2 dual-core processor
2000MHz system bus using Hyper Transport™ technology

CPU Integrated Dual Channel Memory Controller
Four 184-pin DIMM sockets (Un-buffered Non-ECC DIMM)
Supports Dual Channel DDR 400/333/266 (Max. 4GB)

Chipset
VIA K8T800 Pro/ VT8237 chipset
Supports Advanced Configuration and Power Management Interface (ACPI)
Accelerated Graphics Port connector supports AGP 8X/4X

SATA 150 RAID
Supports SATA 150 MB/s RAID 0/1

GbE LAN
On board Gigabit PCI Ethernet Controller
Operation support ACPI & Wake on LAN

IEEE 1394
Supports 3 ports IEEE 1394 at 100/200/400 Mb/s transfer rate

Audio
6-Channel AC'97 CODEC on board
Professional digital audio interface supports optical S/P DIF In/Out

ABIT Engineered
ABIT μGuru™ Technology
ABIT CPU ThermalGuard™ Technology

Internal I/O Connectors
1 x AGP 8X/4X slot
5 x PCI slots
1 x Floppy Port supports up to 2.88 MB
2 x Ultra DMA 133/100/66/33 Connectors
2 x SATA 150 Connectors
2 x USB headers, 2 x IEEE1394 headers
1 x FP-Audio header
1 x CD-IN, 1 x AUX IN

Back Panel I/O
1 x PS/2 Keyboard, 1 x PS/2 Mouse
1 x Serial, 1 x Parallel, 1 x S/P DIF Output, 1 x S/P DIF Input
1 x Audio connector (Center/Subwoofer, Surround Speaker)
1 x Audio connector (Line Out, Line-in, MIC-in)
2 x USB, 1 x IEEE1394 Connector
2 x USB, 1 x RJ-45 LAN Connector

Miscellaneous
ATX form factor (305x245mm)

Pagamento con PostaPay
Precedenza alla consegna mano
Precedenza a chi compra al mio prezzo
In vendita anche fuori dal foro
Mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento

clamasa
27-09-2005, 19:52
in coda

albert78
27-09-2005, 22:16
coda

fabio536
27-09-2005, 23:28
coda probabile scambio a mano!

maxxxl
28-09-2005, 16:48
vi prego di darmi conferma entro stasera in quanto ho un venditore che pronto a concludere subito(clamasa).
Rispetterò le code solo di chi è realmente interessato.

maxxxl
29-09-2005, 16:39
ancora disponibile ;)

goldrake_68
29-09-2005, 20:09
ancora disponibile ;)

coda 55 ss disposto a chiudere subito pagamento postepay

maxxxl
29-09-2005, 22:05
coda 55 ss disposto a chiudere subito pagamento postepay

hai pvt

goldrake_68
29-09-2005, 22:14
hai pvt

risposto

goldrake_68
29-09-2005, 22:23
pagato e pvt

ps non ti interessa qualcosa di queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011995

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020264

albert78
29-09-2005, 22:38
scusa e io?

albert78
30-09-2005, 14:04
com'è che avete saltato tre persone in coda?

ti avevo pure mandato il pvt l'altro ieri come da te richiesto confermando la mia coda dopo clamasa (e mi avevi pure risposto!!!)

attendo una spiegazione per ora vi segnalo ai mod :nonsifa:

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

goldrake_68
30-09-2005, 14:23
scusa io ho letto scheda disponibile percio' avendo urgenza ho chiesto di chiudere quanto prima.
Evidentemente per scrivere scheda disponibile o non aveva avuto conferme di acquisto o non so che altro ma non penso che lo abbia fatto in malafede.
Cmq non vedo cosa c'entro io:
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
io ho chiesto di concludere quando ho letto scheda disponibile.

albert78
30-09-2005, 14:48
quello è uno stralcio del regolamento non è che posso modificarlo io...

ci pensarenno i mod a valutare la situzaione ovvio che se tu non ne sapevi nulla allora non c'entri, ma non capisco x' mi/ci ha saltato

dopo il suo post del 28 gli ho mandato pvt sempre il 28/09/2005 ore 20:26
sempre interessato se lascia clamasa fammi sapere
bye
e mi ha pure dato conferma con pvt di risposta!

se era disponibile bastava che mi forniva il num postepay è già il 28 era ricaricata che ci vuole? si fa online

malafede o no se non conclude con chi c'è prima in coda la sospensione gli spetta, ma la cosa si può risolvere io (o chi c'è in coda prima) ricarica te e siamo a posto e lui spedisce a chi spetta

goldrake_68
30-09-2005, 14:52

ci pensarenno i mod a valutare la situzaione ovvio che se tu non ne sapevi nulla allora non c'entri, ma non capisco x' mi/ci ha saltato

se era disponibile bastava che mi forniva il num postepay è già il 28 era ricaricata che ci vuole? si fa online

malafede o no se non conclude con chi c'è prima in coda la sospensione gli spetta, ma la cosa si può risolvere io (o chi c'è in coda prima) ricarica te e siamo a posto e lui spedisce a chi spetta

mah non so che dire mi trovo del tutto sorpreso ed onestamente avrei pagato io per non stare in mezzo a queste storie :muro:

maxxxl
30-09-2005, 19:33

Albert, hai perfettamente ragione, ho commesso un importante errore nello scavalcarti dalla coda.
non so come sia potuto succedere, mi ero completamente dimenticato di te.
L'utente Goldrake non c'entra nulla in tutto questo, in quanto non poteva sapere del nostro scambio di PVT, e vedendo il mio post dove scrivevo:"ancora disponibile" ha manifestato il suo interesse nell'acquisto.
Non credere che abbia venduto a lui per ottenere chissà quale beneficio, anzi vendendo a Goldrake ho limato anche un po il prezzo, e tu non avevi mai fatto riferimento a limatine.
sono pronto ad accettare ogni giusto provvedimento che verrà intrapreso nei miei riguardi da parte dei Moderatori.
chi sbaglia, paga.
Per quanto riguarda la questione da te avanzata al fine di risolvere la cosa "bonariamente" mi sembra troppo macchinosa, non voglio creare disagi a persone che non hanno responsabilità in tutto questo, visto che sono stato io a sbagliare è giusto che sia io a pagarne le conseguenze.
saranno 10gg spenti senza di Voi.
Ancora tante scuse.

Oaichehai
02-10-2005, 17:16
Sebbene il venditore, cosa da apprezzare, abbia ammesso le sue colpe non solo qui ma anche autosegnalandosi ai moderatori, rimettendosi alle nostre decisioni, resta pur sempre il fatto oggettivo di una coda saltata che non può passare inosservata. Valutati i contorni della vicenda, opto per una decisione più mite rispetto al previsto, 4 giorni a partire da ora, augurandomi che ciò possa servire ad evitare che episodi come questi possano ripetersi, prestando maggiore attenzione a prescindere anche dall'eventuale buona fede.

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif