PDA

View Full Version : SCOLLEGAMENTI CONTINUI...entrate please and help me...

AntoninoX
27-09-2005, 15:00
Salve a tutti, ho un grande problema...mentre sono connesso a internet (ancora col 56k...dovrei avere l'adsl fra qualche giorno...) va tutto liscio, sol oche dopo un po' mi si scollega...praticamente il modem non riceve più dati ma ne invia solamente a dosi di piccoli byte..non vorrei che ci fosse qualche spyware che rompe i maroni...per questo sto chiedendo a voi come risolvere questo problema...
Il mio modem è un Cirrus Logic, ancora collegato con la porta COM1...

Nell'icona coi due computer nella system tray, se clicco, in dati ricevuti c'è messo '' Errori: 1''. Penso che dipenda da questo il mio continuo scollegamento da internet...spero che voi possiate aiutarmi, visto che questo forum è pieno di esperti ;)

AntoninoX
27-09-2005, 17:23
:help: :mc:

AntoninoX
28-09-2005, 14:55
:help:

alextor66
28-09-2005, 15:22
Anto..la tua richiesta di aiuto è un po' generica, i motivi delle disconnessioni potrebbero essere molteplici. Intanto ti posso consigliare xoftspy (http://paretologic.com/xoftspy/lp/sp/lpgi.aspx) come sw per cercare la presenza di spyware dialer ecc ecc potresti intanto verificare l'assoluta assenza di problemi inerenti al software per poi andare su quelli hardware....

AntoninoX
28-09-2005, 16:57
grazie...provo subito :D