View Full Version : libqt3c102-mt
devo installare questa dipendenza x 1 programma, ma se la seleziono x installarla, vuole rimuovermi parecchie altre cose, tipo kcontrol, kcalc, kdebase, kate, .....
è normale? cosa posso fare...?
ps ho mepis, quindi debian...
idt_winchip
27-09-2005, 14:32
ahia! anche te! benvenuto a bordo! :(
Per quello che ho potuto notare hanno cambiato il nome al pacchetto.
Prima si chiamava libqt3c102-mt...ora in un modo leggermente diverso: libqt3-mt.
E' un problema temporaneo. Fai come me. fallo presente al mantainer dei pacchetti. Se la inviamo in molti alla fine risolveranno!
oggi è stato risolto.. in debian sid :)
... è una delle dipendenze di karamba se non sbaglio vero ?
come è stato risolto?
io ho risolto installando il programma con i sorgenti... :)
idt_winchip
28-09-2005, 00:22
oggi è stato risolto.. in debian sid :)
... è una delle dipendenze di karamba se non sbaglio vero ?
è stato risolto?? a me continua ancora a tormentarmi!
che rep hai?? io fastweb! :confused:
cmq diciamo che è una delle dipendenze alla base di ogni applicazione che fa uso delle qt...quindi superkaramba, baghira, kxdocker..insomma..un po di tutto :muro:
da ignorante in materia quale sono...
se il file ha cambiato nome, nn dovrebbero essere i programmi a risolvere il problema? cioè... x esempio superkaramba, anzikè puntare a libqt3c102-mt deve "risolvere" puntando al libqt3-mt... no...?
è stato risolto?? a me continua ancora a tormentarmi!
che rep hai?? io fastweb! :confused:
cmq diciamo che è una delle dipendenze alla base di ogni applicazione che fa uso delle qt...quindi superkaramba, baghira, kxdocker..insomma..un po di tutto :muro:
c'hai anche ragione.. effettivamente per karamba è stato risolto.. ma kxdocker ce l'ha ancora come dipendenza..
spero risolvano a presto...
idt_winchip
28-09-2005, 10:40
da ignorante in materia quale sono...
se il file ha cambiato nome, nn dovrebbero essere i programmi a risolvere il problema? cioè... x esempio superkaramba, anzikè puntare a libqt3c102-mt deve "risolvere" puntando al libqt3-mt... no...?
già...ma come faccio a dirglielo? :confused:
:) boh!!!
penso siano i creatori dei programmi a dover aggiornare il nome della libreria a cui puntano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.