PDA

View Full Version : Squadre unreal tournament 2004

MaGnItuDO
27-09-2005, 06:22
Ciao a tutti sono nuovo del forum! :D
Volevo sapere chi è appassionato come me di unreal tournament 2004 e ci gioca spesso.
Gioco sempre on-line e mi piace divertirmi trovando persone come me per organizzare partite on-line su server creati sul momento o già esistenti.
Sono appassionato di pc ed infatti l'ho aggiornato per fare girare al meglio il mio gioco preferito, in attesa dell'uscita di ut 2007, ho visto il promo ed è fenomenale.
A chi interessa formare un gruppo per divertirsi on-line mi faccia sapere! ;)
Ciao a tutti!

Michael80
27-09-2005, 12:47
mi capita ogni tanto di fraggare un po' in deathmatch ;) il mio nick è MiCaronte[ITA] se ci dovessimo beccare in giro per i vari bee's server etc etc ci diamo quattro fiocinate col flak :D

ps. nn so perchè vado sempre in deathmatch, do molto di più su Energia, lì ne ho vinte tante di partite realizzando il max dei punti, ma il deathmatch è troppo affascinante :D :D anche se prendo scoppole su scoppole :p

MaGnItuDO
27-09-2005, 14:17
Tranquillo, di scoppole nn sai quante ne prendo io!!! :D
Cmq se organizzato bene è un gioco molto divertente, se poi associato a team speak lo è ancora di +.
Team speak è un programma per parlarsi mentre si gioca, quello di ut nn è molto valido.Spero di trovarti oopure qualche volta che abbiamo tempo di organizzare una partitella, ho aperto un server, se ti può interessare ci possiamo trovare lì qualche volta.