PDA

View Full Version : [Monza] Vendo portatile Compaq

luckye
26-09-2005, 22:49
Compaq presario 1200

http://i3.ebayimg.com/03/i/04/fe/cc/f1_1_b.JPG

Penitum III 933 (bus a 133,256k di cache l2 full speed on die)
64mb on board e 256mb su zoccolo per un totale di 320mb di ram
scheda video da 8mb
hard disk 6gb,cd-rom
2 usb 1.0
pcmcia
parallela,uscita video,modem.
La batteria è vecchiotta dura un 10minuti con divx max luminosità e parecchio dipiù sotto linux (40minuti). Penso si siano sputtanati i driver acpi di xp ma non posso confermare.

Lo schermo e privo di difetti,nessun graffio e nessun pixel danneggiato o bruciato.
Il disco fisso non presenta nessun settore danneggiato ed e quindi assolutamente perfetto.
Viene venduto con imballi originali,con serie di cd di installazione di windows Me CON LICENZA e software vario fornito e ovviamente manuali e schede varie.Il portatile e stato usato come rimpiazzo del fisso (quindi portato in giro poco e non ha di conseguenza preso nessuna botta)

CON INOLTRE:
SCHEDA PCMCIA PER AGIUNGERE 2 PORTE USB 2.0
ADATTATORE DI RETE 10/100 USB BELKIN
VALIGI OTTIMA CON TANTE TASCHE PAGATA UN BEL PO'

PREZZO 350EURO
PRECEDENZA A MANO
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
SCAMBIO CON OTTIMO FISSO (3GHZ O 3000+) MONITOR ESCLUSO NO PRESCOTT,SEMPRON SOLO IL 3100+ 64bit,NO ATHLON XP

icare
26-09-2005, 23:48
che unità ottica ha?

lellosplendor
27-09-2005, 00:39
scusa ma io all tuo prezzo o venduto un p4 con masterizzatore cd un giga di memoria 60 giga di hard disk 15 polici irda wirles o so stato troppo basso io o sei troppo alto te come prezzo le cose so due scusa l ot

luckye
27-09-2005, 00:45
che unità ottica ha?

cd-rom

luckye
27-09-2005, 00:47
scusa ma io all tuo prezzo o venduto un p4 con masterizzatore cd un giga di memoria 60 giga di hard disk 15 polici irda wirles o so stato troppo basso io o sei troppo alto te come prezzo le cose so due scusa l ot

Non non ti scuso l' ot ma la vogliamo piantare di fare commenti da non interessati per puro spirito di compromettere le vendite altrui ? mi dispiace se reputi di aver dovuto "regalare" il tuo portatile ma non per questo devi sentirti in dovere di obbligare gli altri a fare altrettanto.E kmq ti ricordo che qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=906811) VENDI UN PENTIUM 3 1GHZ A 700EURO QUINDI EVITA CERTE FIGURE DI MER....

P.S COMPLIMENTI ANCHE PER IL NUMERO DI ERRORI CHE SEI RIUSCITO A INFILARE IN 3 RIGHE E GIUSTO PER RALLEGRARE IL 3D CITO LA TUA COLORITA INSERZIONE

"vendo portatile acer c 100 sistema xp table pentium 3 1000 10 polici 30 giga di hardisc 256 di memoria irda wirles fire waire tach screean due usb ancora 8 mesi di garanzia vendo a 700 euro
trattabili non di tanto consegna a mano in toscana e spedito in tutta italia"

lellosplendor
27-09-2005, 01:22
io o detto la mia. per quanto riguarda il pentim 3 3 giga e un portatile speciale e il table che viene a costare quasi 2000 euro vai a vedere le carateristiche e poi vieni a scrivere ok.ti o chiesto anche scusa che vuoi di piu :sofico:8lo gia venduto 5 mesi fa e quello e anche un buon prezzo credemi)

pcusato
27-09-2005, 01:27
un UP per luckye...ci deve sempre essere chi rovina un 3d, i commenti si fanno in pvt. E poi i portatili li volete gratis? :p

lellosplendor
27-09-2005, 01:39
mi dispiace io non voglio rovinare niente di 3 d ma te non ci crederai io un portatile in quell modo gli lo regalato ad un mio amico perche con quelle carateristiche oltre che ad andare su internet che ci fai la zuppa, allora o solo detto che il prezzo mi sembrava un po alto mica lo offeso vorra dire che d ora in avanti non intervero piu scusatemi. tanto gli utenti lo sanno da soli quando una cosa e buona o e un troiao senza che gli lo dica io io o espreso un parere e basta ed o chiesto anche scusa ok

sempreio
27-09-2005, 07:55
mi dispiace io non voglio rovinare niente di 3 d ma te non ci crederai io un portatile in quell modo gli lo regalato ad un mio amico perche con quelle carateristiche oltre che ad andare su internet che ci fai la zuppa, allora o solo detto che il prezzo mi sembrava un po alto mica lo offeso vorra dire che d ora in avanti non intervero piu scusatemi. tanto gli utenti lo sanno da soli quando una cosa e buona o e un troiao senza che gli lo dica io io o espreso un parere e basta ed o chiesto anche scusa ok

per un compaq è il giusto prezzo, dureranno ancora una vita e consumano poco, è assurdo pretendere uno sconto su un portatile cosi. senza contare che con un notebook del genere si va tranquillamente su internet e si possono utilizzare un gran numero di altri programmi contemporaneamente.
spero realmente che ti bannino visto i commenti del tutto inutili e sbagliati che dai

luckye
27-09-2005, 09:51
per un compaq è il giusto prezzo, dureranno ancora una vita e consumano poco, è assurdo pretendere uno sconto su un portatile cosi. senza contare che con un notebook del genere si va tranquillamente su internet e si possono utilizzare un gran numero di altri programmi contemporaneamente.
spero realmente che ti bannino visto i commenti del tutto inutili e sbagliati che dai

Che poi tralatro gli unici "difetti" del portatile sono la mancanza della scheda di rete (che in effetti ho messo in blocco con il portatile ed è pure belkin quindi una gran marca di accessori costosi,una pcmcia per mettere anche due porte usb 2.0 e una valigia di quelle belle non in cartone).
Quindi a ben vedere i soli accessori costano parecchio se comprati nuovi.
Non mi risulta che con un pentium III coppermine con bus a 133mhz e cache integrata ci si faccia la zuppa,ricordiamo che è il "nonno" dell'attuale centrino.Consuma poco,la ventola del portatile spesso e volentieri si spegne e mi permetteva di fare girare parecchi programmi insieme senza problemi (emule + firefox+msn+thunderbird+nero che masteriza un dvd...).
Inoltre lo schermo è apostissimo,non ha colori sbiaditi dalle lampade esauste come il notebook ibm che sto usando in questo momento.
Io penso che sia il giusto processore per questo tipo di portatili con cui ovviamente non ci si può giocare principalmente per la scheda video.
Se lo vendo è solo perchè lo usavo come desktop replacament e ora ho lo spazio per permettermi un fisso e una lunga lista di cose da comprare.

p.s lellosplendor al posto di commentare acidamente i 3D altrui ti consiglio di risparmiare sull'hardware di computer e di comprarti un bel libro sulla lingua italiana.Posti delle cose illeggibili e incomprensibili.... :rolleyes:

Nordcore
27-09-2005, 10:10
Ciqao, ho visto che vuoi cambiarlo con un fisso, eventualmente saresti disposto anche a scambiare con un bel P4 HP con monitor lcd acer 15' muovo imballato?

se interessato per prezzi e dettagli ci accordiamo in pvt?

Grazie cmq e ciao!

ilkarro
27-09-2005, 10:42

Non sei scusato per il tuo intervento inopportuno e quindi sei sospeso per 3 giorni

luckye
27-09-2005, 11:21
Non sei scusato per il tuo intervento inopportuno e quindi sei sospeso per 3 giorni

GRAZIE ekekakkio ! :mad: :rolleyes: