Entra

View Full Version : Call of Duty 2 demo!!!

Pagine : 1 2 [3]

Pat77
30-09-2005, 08:49
Per Wolf ma le ombre sui personaggi non le hai attivate? Le devi attivare manualmente sulla tua Ati sennò..non ti si vedono se metti al max solo dal menù. :)
Poi cmq personalmente ti consiglio di usare un po' di AA..sennò vedi scalettature...anche a 1280, da come si vedono in quelle immagini. Alla fine con X800/6800 i filtri son utilizzabili. :)

Tipo guarda qua con l'AA a 1024 come si vede a me: già perfetto.
http://img339.imageshack.us/img339/2240/shot00225tz.jpg

http://img339.imageshack.us/img339/2122/shot00239ae.jpg

e con ombre sui personaggi

http://img353.imageshack.us/img353/8685/shot00045ic.jpg

http://img353.imageshack.us/img353/245/shot00038np.jpg

Me lo gioco identico, in effetti se si guarda la qualità è veramente ben amalgamato, 1024 4x e af dal gioco (che credo sia un 8x) si gioca veramente fluidamente.
Mi è venuto il sospetto che sia addirittura troppo fluido per vantare il 30 fps di media che dice fraps.

Pk77

sanitarium
30-09-2005, 08:53
heat haze :mc: ????

che è sta roba???? :eek:

che effetto grafico è????

E' la distorsione dell'immagine dovuta al calore.

Dark Schneider
30-09-2005, 08:54
Non è da escludere qlb bug della demo che fa sballare il contatore interno e di fraps perchè alla fine io ci gioco piuttosto bene. Non ho di certo scatti.
Magari ti spara un numero, ma in realtà sta andando a più fps. Boh!!

Romanino
30-09-2005, 09:30
raga nn ho ben capito una cosa..ma con la mia raddy x800xl posso vedere le ombre ? :muro:

tanino
30-09-2005, 09:41
Non sono assolutamente d'accordo con chi "disprezza" la modalità "senza" la barra della salute (se così la vogliamo chiamare).

Senza è peggio? Nella modalità multiplayer, che è senza ombra di dubbia la maggiore, il vero unico motivo che da solo fa valere l'acquisto del game, e che, lo ricordo, ha dato lustro e celebrità (e una certa longevità) a Cod.

Dicevo: non è molto importante, non si gioca 30 contro 30 e si corre a destra e a sinistra a cercare cassette di pronto soccorso. Sinceramente sui server in modalità Multiplayer non si sente molto l'esigenza: si intende con tre colpi (o uno alla testa) sei spacciato, punto e basta.
Piuttosto preferisco gustarmi il fatto che il PUNTAMENTO, e TUTTA LA MODALITA' DI FUOCO, SPECIE CON IL FUCILE, è stata NETTAMENTE migliorata, tanto che, sulle medie e lunghe distanze di tiro, adesso è quasi certo freddare un nemico. Su server multiplayer "only rifle" quali Rifle arena (per esempio) Cod2 si prepara ad essere un game leggendario, con scontri epici della serie "non si muove una foglia, per 3 ore" non so se mi spiego.
Non vi preoccupate: avrete altro a cui pensare, che alla barra della salute o a recuperare cassette...

::::Dani83::::
30-09-2005, 10:04
perchè se setto i valori manualmente nel file di config quando avvio il gioco non me li applica e li rimette come prima? :cry:

@romanino : a quanto pare attivandole nel file di config manualmente si possono vedere cmq :)

sanitarium
30-09-2005, 10:07
perchè se setto i valori manualmente nel file di config quando avvio il gioco non me li applica e li rimette come prima? :cry:

@romanino : a quanto pare attivandole nel file di config manualmente si possono vedere cmq :)

Prova a mettere il file di configurazione in "sola lettura".

Pippox
30-09-2005, 12:38
Non sono assolutamente d'accordo con chi "disprezza" la modalità "senza" la barra della salute (se così la vogliamo chiamare).

Senza è peggio? Nella modalità multiplayer, che è senza ombra di dubbia la maggiore, il vero unico motivo che da solo fa valere l'acquisto del game, e che, lo ricordo, ha dato lustro e celebrità (e una certa longevità) a Cod.

Dicevo: non è molto importante, non si gioca 30 contro 30 e si corre a destra e a sinistra a cercare cassette di pronto soccorso. Sinceramente sui server in modalità Multiplayer non si sente molto l'esigenza: si intende con tre colpi (o uno alla testa) sei spacciato, punto e basta.
Piuttosto preferisco gustarmi il fatto che il PUNTAMENTO, e TUTTA LA MODALITA' DI FUOCO, SPECIE CON IL FUCILE, è stata NETTAMENTE migliorata, tanto che, sulle medie e lunghe distanze di tiro, adesso è quasi certo freddare un nemico. Su server multiplayer "only rifle" quali Rifle arena (per esempio) Cod2 si prepara ad essere un game leggendario, con scontri epici della serie "non si muove una foglia, per 3 ore" non so se mi spiego.
Non vi preoccupate: avrete altro a cui pensare, che alla barra della salute o a recuperare cassette...

mAH.. tutt'ora con uno max 2 colpi di fucile sei morto.. non vedo differenza:)

MarcoM
30-09-2005, 13:08
Non è da escludere qlb bug della demo che fa sballare il contatore interno e di fraps perchè alla fine io ci gioco piuttosto bene. Non ho di certo scatti.
Magari ti spara un numero, ma in realtà sta andando a più fps. Boh!!
Anche a me è venuto questo sospetto perchè FRAPS segnala 20-30 fps nei momenti più incasinati, ma il gioco scorre ugualmente fuido.

faraone_ufo
30-09-2005, 13:10
W la 9800 PRO

questa scheda non finisce mai di stupirmi.

mettendo anche i settaggi delle ombre, della distorsione dovuta al calore, ecc... è PERFETTAMENTE giocabile a 1024x768 (senza AA ovvio, ma non ne vedo proprio il bisogno!!) e un pochetto di AF: un vero spettavolo!! :cool:

MaxRob
30-09-2005, 13:15
http://img238.imageshack.us/img238/6103/ruota3ba.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=ruota3ba.jpg)

ATI 8500

monotor
30-09-2005, 13:18
W la 9800 PRO

questa scheda non finisce mai di stupirmi.

mettendo anche i settaggi delle ombre, della distorsione dovuta al calore, ecc... è PERFETTAMENTE giocabile a 1024x768 (senza AA ovvio, ma non ne vedo proprio il bisogno!!) e un pochetto di AF: un vero spettavolo!! :cool:

x ki ha un 19'' lcd, basta mettere la 1024 che l'AA ci pensa a farla il monitor con l'interpolazione :sofico:

Mauro Rosati
30-09-2005, 13:19
Bel gioco. Non vedo l'ora che esca. Mi sa che tra F.E.A.R., Call Of Duty 2, Quake IV, Half Life 2: Aftermath in uscita quest'anno mi tocca fare un mutuo. :cry:

P.S. E dimenticavo The Elder Scrolls IV: Oblivion e Serious Sam II. :cry: :cry:

trecca
30-09-2005, 13:39
appena provato con la config in sign, TUTTI settaggi al max dalle opzioni del gioco (quindi AA4X,..) risoluzione 1280x1024

che spettacolo per gli occhi! :eek:
con queste impostazioni però è poco fluido, dovrò abbassare qualcosa :O

maxfl
30-09-2005, 17:03
Spero che nel gioco completo ci siano i quicksave (cosa per me fondamentale in un gioco per pc)

Dragon2002
30-09-2005, 17:51
Il gioco è bello anche se è il solito cod,quando provi a sparare a qualcuno i compagni si mettono in mezzo e ti tolgono sempre la visuale di tiro e poi nn sono altri che degli idioti che si buttano dentro senza senso infatti vengono regolarmente fatti secchi dagli avversari gestiti dall'inteliggenza artificiale. Graficamente nn è niente di che sembra di vedere il vecchio cod con qualche effetto di bump,un po di polvere e qualche shader ogni tanto.E' migliorato leggermente il dettaglio dei mezzi,molto migliorato il dettaglio delle arme,invariato invece il dettaglio degli edifici io nn vedo nessuna differenza,migliorato leggermente anche il dettaglio dei personaggi ma niente di eccezzionale.Per quanto riguarda la giocabilita è la stessa identica invariata del primo cod con l'aggravante che nn c'è più la barra dell'energia che schifezza mica riesco a capire quando sto per morire oppure no,il programmatore che ha deciso di mettere questa scemenza deve essere lo stesso che ha creato la fiat multipla se no nn ci sono giustificazioni.Insomma in ogni gioco si va avanti ad ammazzare gli avversari,cercando di sopravivvere e la barra della salute ci dice quanta energia ci rimane,ma senza questa il gioco e sopratutto gli sparatutto nn hanno nessun senso.In definitiva mi aspettavo sicuramente qualche innovazione dal punto di vista del gameplay e una grafica superiore nn che nn sia bella,ma farcry doom3 e sopratutto half life2 sono avanti anni luce e in più c'è anche l'aggravante di avere una scarsa fluidita,con la x800pro faccio fatica a farlo girare a 1024x768 con aa2x e sullo schermo nn c'è nulla che giustifichi una cosi bassa fluidita.

Apple80
30-09-2005, 17:55
C'è una cosa strana purtroppo. sembra che con schede al di sotto delle Gforce7 non vengano attivate al max del dettaglio, i PS 3.0.
Infatti io mettendo i settaggi al max confrontati con due dei miei amici che hanno una Gforce 6 ho un dettaglio nettamente superiore.

immagini di come la vedo io.

http://img286.imageshack.us/img286/7687/shot00035dn.jpg

http://img286.imageshack.us/img286/5475/shot00047mv.jpg

se qualcuno puo' confermarmi questo problema . Vi ringrazio

Con il sistema in signs cpu a 2400mhz 270x9 ram 243 2-2-2-5 7800@490/1400

Settaggi gioco

http://img173.imageshack.us/img173/8121/nuovoimmaginebitmap7bx.jpg

arrivo a fare 40 frame.

Dragon2002
30-09-2005, 17:57
Sinceramente non c'è niente che mi fa pensare ad uno spropositato uso della memoria video e/o di sistema. Mai uno swap. Non credo proprio che sia un gioco che richieda 2 giga. BF2 lo so che swappetta con 1 GB. Ma questo proprio per niente.
Anche io nn ho notato swap,i caricamenti sono veloci durante il gioco ci sono rallentamenti ma mai blocchi totali come quando il sistema chiede altra ram,il problema della fluidita è dovuta solo e soltanto alla scheda video,anche se nn riesco a capire il perchè secondo me nn c'è nulla sullo schermo che giustifichi un frame cosi basso. Forse il gioco è ottimizzato male e anche i driver sono un po acerbi.

Athlon 64 3000+
30-09-2005, 18:01
Il gioco è bello anche se è il solito cod,quando provi a sparare a qualcuno i compagni si mettono in mezzo e ti tolgono sempre la visuale di tiro e poi nn sono altri che degli idioti che si buttano dentro senza senso infatti vengono regolarmente fatti secchi dagli avversari gestiti dall'inteliggenza artificiale. Graficamente nn è niente di che sembra di vedere il vecchio cod con qualche effetto di bump,un po di polvere e qualche shader ogni tanto.E' migliorato leggermente il dettaglio dei mezzi,molto migliorato il dettaglio delle arme,invariato invece il dettaglio degli edifici io nn vedo nessuna differenza,migliorato leggermente anche il dettaglio dei personaggi ma niente di eccezzionale.Per quanto riguarda la giocabilita è la stessa identica invariata del primo cod con l'aggravante che nn c'è più la barra dell'energia che schifezza mica riesco a capire quando sto per morire oppure no,il programmatore che ha deciso di mettere questa scemenza deve essere lo stesso che ha creato la fiat multipla se no nn ci sono giustificazioni.Insomma in ogni gioco si va avanti ad ammazzare gli avversari,cercando di sopravivvere e la barra della salute ci dice quanta energia ci rimane,ma senza questa il gioco e sopratutto gli sparatutto nn hanno nessun senso.In definitiva mi aspettavo sicuramente qualche innovazione dal punto di vista del gameplay e una grafica superiore nn che nn sia bella,ma farcry doom3 e sopratutto half life2 sono avanti anni luce e in più c'è anche l'aggravante di avere una scarsa fluidita,con la x800pro faccio fatica a farlo girare a 1024x768 con aa2x e sullo schermo nn c'è nulla che giustifichi una cosi bassa fluidita.

Quoto!
Lo ho anche provato con il filtro anisotropico da gioco e non dal pannello dei driver e le performance sono rimaste le stesse,ho notato che quando c'era molto funo il gioco cominciava a scattare.
Lo reputo inferiore graficamente a Far Cry e HL2 e quindi non giustifico queste
performance così scarse.
Persino F.E.A.R. mi gira molto meglio a parte gli swap.

Apple80
30-09-2005, 18:05
Spero che nel gioco completo ci siano i quicksave (cosa per me fondamentale in un gioco per pc)

Si ma ci saranno di sicuro.

Mi hai fatto venire in mente Far cry. maledettissimo gioco che nel farlo pure a lv difficile ho porconato un sacco nell'ultimo livello del vulcano. :muro: :muro:

Dragon2002
30-09-2005, 18:09
Secondo me conviene quasi farsi un'xbox360 poi tra due anni quando il pc riprende e sorpassa le consolle rifarsi il pc nuovo inutile stare ora a perdere tempo.
:cry: :cry: :cry: E poi io sto con il socket 754 e nn fanno più nuove schede video agp. :cry: :cry:

Apple80
30-09-2005, 18:11
e "non si muove una foglia, per 3 ore" non so se mi spiego.
Non vi preoccupate: avrete altro a cui pensare, che alla barra della salute o a recuperare cassette...[/QUOTE]

Si ma guarda che tutti quelli che ci vogliono giocare x puro svago sarebbe anche comoda la barra dell'energia in DM se non in tornei che cmq sono i meno organizzati. Per chi invece fà dei tornei SD la barra conta poco. in ogni caso la possibilità di metterl o toglierla a piacere sarebbe comodo.
Mica giochiamo tutti nello stesso modo.

falcon1
30-09-2005, 18:15
Lo ho installato anche sul mio pc,bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia scheda grafica ti 4200 funzia ancora,ho messo tutto al massimo!!!!!! :)

maxfl
30-09-2005, 18:17
Si ma ci saranno di sicuro.

Mi hai fatto venire in mente Far cry. maledettissimo gioco che nel farlo pure a lv difficile ho porconato un sacco nell'ultimo livello del vulcano. :muro: :muro:

Infatti anch'io ho abbandonato Far Cry (anche se molto bello graficamente) a causa dei maledettissimi checkpoint :muro: :D

Apple80
30-09-2005, 18:25
Infatti anch'io ho abbandonato Far Cry (anche se molto bello graficamente) a causa dei maledettissimi checkpoint :muro: :D

guarda che puoi abilitare l'opzione dei quicksave.

maxfl
30-09-2005, 18:43
guarda che puoi abilitare l'opzione dei quicksave.

Non lo sapevo :eek: :doh: :tapiro:

::::Dani83::::
30-09-2005, 19:33
Non so come fa a girarvi così bene sinceramente..... a me va dai 20 ai 30 frame in media con qualche picco sui 40 senza i dettagli al massimo :(

seta r_picmip "2"
seta r_picmip_bump "2"
seta r_picmip_manual "0"
seta r_picmip_spec "1"
mi pare di avere questi settaggi

ForeverBlue
30-09-2005, 20:45
dopo aver scaricato per 1h:25m il mattoncino da 700 carati, ed averci giocato tre volte (ogni volta al livello successivo :p ) ecco a voi i miei commenti:

in generale il gioco è molto bello, specialmente lo sarà in Multy, è una specie di Battlefront più fine a mio modo di vedere, e comunque superiore alla controparte SW. CoD 1 non lo ho giocato, ma sicuramente comprerò questo.
Molto emozionante sentire i compagni d'armi urlare "We've lost a man", "Take them out", eccetera,fanno sbellicare i Nazi "Granaten! Granaten!" :rotfl:
Geniale il fatto che quando ti muovi il mirino scompare, così quando fai irruzione in una stanza ti ritrovi a sparare "a vuoto", ma una volta fatta l'abitudine ti pare di sparare con un'arma vera :eek: La vita (o meglionon vita) mi lascia indifferente, secondo me non aggiunge ne toglie nulla.
Detti i punti positivi, passiamo a quelli negativi: la fisica è completamente assente, come detto e ridetto, e ciò toglie moltissimo all'esperienza complessiva di un gioco che poteva trarne un grande vantaggio. Dal punto di vista appunto del realismo a livello fisico siamo ritornati indietro di due anni: nemici che crepano senza un minimo di ragdoll, che mentre passano al creatore i loro modelli trapassano i muretti circostanti. Tuttavia il gioco è pesantissimo, col sis in sign mi scatta tremendamente a 1280*1024 dettagli medi Dx9, no problem col rendering Dx7, che però leva molto l valore della grafica. IA praticamente nulla: i nemici stanno fermi e sparano, se si muovono lo fanno sensa un minimo di senno/strategia. Gli alleati stanno fermi, se devo passare li devi spingere :confused:

Comunque mi sono divertito, ed è questo ciò che conta, e che prevale su fisica, grafica e cazzi vari :)

Besk
30-09-2005, 21:06
Sinceramente, a me non è piaciuto minimamente. La grafica è uguale a quella del primo ma più pesante, a 1280 con dettagli più o meno medi scatta abbastanza, è giocabile ma non è abbastanza fluido.

Non mi va giù la storia alla Halo che se ti nascondi recuperi la vita.

Si vede lontano 3km che è un gioco pensato per le console...

Dark Schneider
30-09-2005, 21:17
C'è una cosa strana purtroppo. sembra che con schede al di sotto delle Gforce7 non vengano attivate al max del dettaglio, i PS 3.0.
Infatti io mettendo i settaggi al max confrontati con due dei miei amici che hanno una Gforce 6 ho un dettaglio nettamente superiore.

immagini di come la vedo io.

http://img286.imageshack.us/img286/7687/shot00035dn.jpg

http://img286.imageshack.us/img286/5475/shot00047mv.jpg

se qualcuno puo' confermarmi questo problema . Vi ringrazio

Con il sistema in signs cpu a 2400mhz 270x9 ram 243 2-2-2-5 7800@490/1400

Settaggi gioco

http://img173.imageshack.us/img173/8121/nuovoimmaginebitmap7bx.jpg

arrivo a fare 40 frame.

Riproverò la demo, ma cmq a me non si vede inferiore a quelle tue immagini. Ci sta invece chi con la 6800...effettivamente ha rese inferiori....ma proprio così..c'è chi non ha nessun problema, chi invece ha problemi di resa. Evidentemente il gioco ha diversi bug.

Cmq nelle impostazioni..per essere proprio al max devi mettere non large ma Insane in Number of Corpses. :)

onesky
30-09-2005, 23:37
Quoto!
Lo ho anche provato con il filtro anisotropico da gioco e non dal pannello dei driver e le performance sono rimaste le stesse,ho notato che quando c'era molto funo il gioco cominciava a scattare.
Lo reputo inferiore graficamente a Far Cry e HL2 e quindi non giustifico queste
performance così scarse.
Persino F.E.A.R. mi gira molto meglio a parte gli swap.
straquoto, battlefield2 per la grafica lo seppellisce

Xilema
01-10-2005, 00:18

Strano, perchè a me il gioco vola, mai un' incertezza e sempre sopra i 30.

Kianor
01-10-2005, 00:50
Il gioco per essere bello è bello e dara' molto soprattutto nel singleplayer, ma il multi?
Sicuramente ci saranno clan a giocarci visto che e' molto simile al primo cod, ma prendete cod2 e day of defeat source (dico questi in quanto basati sullo stesso conflitto mondiale) e ditemi se il secondo non lo straccia tecnicamente parlando grazie alla fisica, ombre e hdr. Tutti "dettagli" che un gioco next generation dovrebbe avere.
Insomma, a giocare single prendo cod2, ma in multi prendo dod source senza pensarci due volte.

TheRipper
01-10-2005, 00:54
Il gioco per essere bello è bello e dara' molto soprattutto nel singleplayer, ma il multi?
Sicuramente ci saranno clan a giocarci visto che e' molto simile al primo cod, ma prendete cod2 e day of defeat source (dico questi in quanto basati sullo stesso conflitto mondiale) e ditemi se il secondo non lo straccia tecnicamente parlando grazie alla fisica, ombre e hdr. Tutti "dettagli" che un gioco next generation dovrebbe avere.
Certo, tutti "dettagli" che in multi contano tantissimo :D

A parte tutto, penso anch'io che questo CoD2 non sara' un granche' in multi, ma per ben altri motivi che quelli tecnici, come la gia' citata "energia che si ricarica da sola"...insomma il paradiso dei camper, che bello! :fagiano:

krumbalende
01-10-2005, 00:56
sembra piu un espansione che non un reale 2ondo episodio :D

c0r3y
01-10-2005, 01:14

A parte tutto, penso anch'io che questo CoD2 non sara' un granche' in multi, ma per ben altri motivi che quelli tecnici, come la gia' citata "energia che si ricarica da sola"...insomma il paradiso dei camper, che bello! :fagiano:

che c'entrano i camper scusami? ci sono in tutti i giochi, anche a cod, a coduo, a q3, ut e via dicendo..

TheRipper
01-10-2005, 01:21
che c'entrano i camper scusami? ci sono in tutti i giochi, anche a cod, a coduo, a q3, ut e via dicendo..
Si ma l'energia che si ricarica da sola non fa altro che stimolare la crescita del fenomeno oltre ogni limite...almeno negli altri giochi se un camper piglia un colpo deve uscire prima o poi dall'accampamento per curarsi, in CoD questo non e' piu' necessario e il camper oltre a mettere su tenda, ci mette il sacco a pelo e pure il barbecue.
Non vedo un singolo aspetto positivo nella decisione presa dagli IW...

c0r3y
01-10-2005, 01:29
vabbè magari in multi non ci si curerà in modo così isi.. e cmq non credo che se ti feriscono e ti restano 10 hp su 100 ti nascondi 20 secondi e ti tornano a 100.. al max saliranno a 30-40.. almeno spero

TheRipper
01-10-2005, 01:32
vabbè magari in multi non ci si curerà in modo così isi.. e cmq non credo che se ti feriscono e ti restano 10 hp su 100 ti nascondi 20 secondi e ti tornano a 100.. al max saliranno a 30-40.. almeno spero
Se e' come nel singolo l'energia si ricarica tutta...e poi non serve nascondersi 20 secondi, ne bastano 2...
Ma ci hai giocato alla demo?

Sicaloide
01-10-2005, 08:15
Provate a giocarci senza mirino secondo me più realistico e coinvolgente

Kianor
01-10-2005, 09:42

Beh per me i dettagli in un gioco contano e ad essere sincero la fisica non mi pare un semplice dettaglio. Dopotutto e' giusto aspettarsi la fisica in un fps di questi tempi. Non ho comprato mica la 7800 per giocare a tetris.

Per quanto riguarda il multi di cod, e' probabile che non valga la stessa cosa del singoloe magari torni la barra di energia classica.

onesky
01-10-2005, 10:05
Beh per me i dettagli in un gioco contano e ad essere sincero la fisica non mi pare un semplice dettaglio. Dopotutto e' giusto aspettarsi la fisica in un fps di questi tempi. Non ho comprato mica la 7800 per giocare a tetris.

Per quanto riguarda il multi di cod, e' probabile che non valga la stessa cosa del singoloe magari torni la barra di energia classica.
ormai mi sto convincendo che vale la pena comprare giochi sviluppati solo per piattaforma PC.. belli i tempi di COD1.. MOH.. RTCW..

davestas
01-10-2005, 11:35
Secondo me conviene quasi farsi un'xbox360 poi tra due anni quando il pc riprende e sorpassa le consolle rifarsi il pc nuovo inutile stare ora a perdere tempo.
:cry: :cry: :cry: E poi io sto con il socket 754 e nn fanno più nuove schede video agp. :cry: :cry:

Io ho notato che spesso nell'attimo in cu sparo, non coincide il mirino, col punto in cui colpisco...Bah..
Cmq non sapevate che è una conversione da xbox360, sveglia gente...Per xbox360 addirittura si potrà giocare in multi con 64 giocatori mi sembra, chissà col pc... :muro:

c0r3y
01-10-2005, 11:59
Se e' come nel singolo l'energia si ricarica tutta...e poi non serve nascondersi 20 secondi, ne bastano 2...
Ma ci hai giocato alla demo?

c'ho giocato sì alla demo.. prima di parlare del multi io lo proverei invece di fare il saccente, magari il tempo ti darà ragione, però bisogna aspettare..

REPERGOGIAN
02-10-2005, 10:27
pesantuccio ma come grafica direi + coinvolgente di cod1

jacopastorius
02-10-2005, 12:25
pesantuccio ma come grafica direi + coinvolgente di cod1
beh ci mancherebbe che fosse uguale o meno coinvolgente dell'1 :D anche se imho il salto grafico è stato apprezzabile, si, ma non una radicale evoluzione

Apple80
02-10-2005, 14:00
Io ho notato che spesso nell'attimo in cu sparo, non coincide il mirino, col punto in cui colpisco...Bah..
Cmq non sapevate che è una conversione da xbox360, sveglia gente...Per xbox360 addirittura si potrà giocare in multi con 64 giocatori mi sembra, chissà col pc... :muro:

se lo giochi ad una difficoltà pià alta c'è l'effetto rinculo del fucile e diventa più difficile che puntando il centro del mirino sulla testa ti faccia un headshot

baila
02-10-2005, 14:07
Raga,ma come abilito l'opzione del fumo che mi ritorna sempre su off con la X800Xl?

c0r3y
02-10-2005, 17:09
se lo giochi ad una difficoltà pià alta c'è l'effetto rinculo del fucile e diventa più difficile che puntando il centro del mirino sulla testa ti faccia un headshot

mi sa che ho scaricato la demo pacco, ma mettendo l'ultimo livello di difficoltà mi sembra di giocare a difficoltà scimmia, cioè i crucchi non sparano o sparano a caso.. lanciamo un casotto di granate (che non sono riuscito ancora a rilanciargli), stanno fermi, gli sparo e quelli mi guardano..

Jaguar64bit
02-10-2005, 17:12

Va che ci sono mobo pci xpress anche per il socket 754... ;) tipo la...

" Asus K8N4-E-Deluxe nForce4 AMD64 8*sata Glan sk754"

Pat77
03-10-2005, 08:38
I 78.05 dovrebbero portare qualche beneficio a quanto ho letto in giro, la demo risulta parecchio buggata e si attendono ottimizzazioni da parte di infinity e driver specifici da ati e nvidia.
Sul forum ufficiale di infinity trapela, tra le righe, che le performance del gioco finale potrebbero essere anche di molto superiori.

Pk77

Gorham
03-10-2005, 08:57
Per quanto riguarda la giocabilita è la stessa identica invariata del primo cod con l'aggravante che nn c'è più la barra dell'energia che schifezza mica riesco a capire quando sto per morire oppure no,il programmatore che ha deciso di mettere questa scemenza deve essere lo stesso che ha creato la fiat multipla se no nn ci sono giustificazioni.

Se è solo per questo se non sbaglio la visualizzazione grafica della barra di salute dovrebbe essere attivabile dal file di configurazione.

Ciao

MarcoM
03-10-2005, 15:28
I 78.05 dovrebbero portare qualche beneficio a quanto ho letto in giro, la demo risulta parecchio buggata e si attendono ottimizzazioni da parte di infinity e driver specifici da ati e nvidia.
Sul forum ufficiale di infinity trapela, tra le righe, che le performance del gioco finale potrebbero essere anche di molto superiori.

Pk77
Lo speriamo vivamente.

onesky
03-10-2005, 15:31
dovrebbe essere cosi' di default e non un opzione selezionabile, soprattutto in multiplayer dove credo che nessuno sceglierà di rendersi la vita difficile.

Alastre
03-10-2005, 17:38
Ciao raga, non ho letto tutti i 555 post :D quindi se è già stato chiesto non sputatemi :D

Allora, possibile che con il sistema in sign, sia giocabile solo a 800x600? A 1280 con dettagli su max mi va a circa 3 o 4 fps...è normale??? Ho i 78.01...possibile che è così pesante sto giocone???

gianlu75xp
03-10-2005, 17:55
Ciao raga, non ho letto tutti i 555 post :D quindi se è già stato chiesto non sputatemi :D

Allora, possibile che con il sistema in sign, sia giocabile solo a 800x600? A 1280 con dettagli su max mi va a circa 3 o 4 fps...è normale??? Ho i 78.01...possibile che è così pesante sto giocone???

Ad occhio non mi sembra normale... io ho la tua stessa gpu, driver 81.26 e nelle situazioni incasinate, a 1024*768 con aa 2X, gli fps arrivano a 20/25... mai al di sotto, in media sui 40 :)
Gioca un pò sugli effetti, togli il superfluo e vedi se migliora :fagiano:

Alastre
04-10-2005, 10:24
Mea culpa, avevo installato i driver per il chipset nforce4 mentre ho il 3...cambiato quanto la notte e il giorno, tutto al max a 1280 non fa una grinza! :D

Dragon2002
04-10-2005, 11:09
Va che ci sono mobo pci xpress anche per il socket 754... ;) tipo la...

" Asus K8N4-E-Deluxe nForce4 AMD64 8*sata Glan sk754"
Cosi cambio solo scheda video e scheda madre linkamela ti prego.

Dragon2002
04-10-2005, 11:10
Se è solo per questo se non sbaglio la visualizzazione grafica della barra di salute dovrebbe essere attivabile dal file di configurazione.

Ciao
Mi dici come si fa senza la barra della salute nn riesco a giocarci bene,mi manca qualcosa.

c0r3y
04-10-2005, 13:30
Mea culpa, avevo installato i driver per il chipset nforce4 mentre ho il 3...cambiato quanto la notte e il giorno, tutto al max a 1280 non fa una grinza! :D

-________-''''

per la barra della vita: digitate in console cg_drawhealt 1

gianlu75xp
04-10-2005, 18:36
Inizio ad avere dei dubbi... graficamente FEAR, almeno nella demo, sembra avanti una generazione rispetto a CoD 2, eppure gira meglio... ottimizzazione approssimativa, demo buggata o che? Col sistema in sign riuscirò a giocarci decentemente o dovrò privarmi di alcuni effetti a tutto vantaggio della fluidità? :cry: :muro:

Jaguar64bit
04-10-2005, 18:50
Cosi cambio solo scheda video e scheda madre linkamela ti prego.

Ti do in pvt il link ad un noto shop hardware che la vende. ;)

__M@ster__
07-10-2005, 00:05
Raga una domanda....

Dimenticavo....Ma cod 2 è fatto con il motore di doom3 in opengl Vero?

Felle
07-10-2005, 03:30
Raga una domanda....

Dimenticavo....Ma cod 2 è fatto con il motore di doom3 in opengl Vero?

non mi sembra.....

quello di doom III no di sicuro :mc:

che motore grafico usa??? :mc:

Asy
07-10-2005, 07:40
ragazzi ma sono sfigato io o cosa!!

ieri ho scaricato la demo di cod2 l' installo e l avvio, tutto bene setto le impostazioni grafiche tutto al massimo a 1280x1024, pero ogni volta che faccio applica mi fa reinserire il nome del profilo.
Finito avvio la demo e scelgo il liv. di difficolta, ma anziche avviarsi torna al menu iniziale!!
Ho provato a giocare con le varie impostazioni, disattivare l antialaising, mettere 800x600 ma niente!!!
se riavvio il gioco non mi salva alcun profilo!!!

sono solo io??

ho i detonator 80,84

gianlu75xp
07-10-2005, 08:13
ragazzi ma sono sfigato io o cosa!!

ieri ho scaricato la demo di cod2 l' installo e l avvio, tutto bene setto le impostazioni grafiche tutto al massimo a 1280x1024, pero ogni volta che faccio applica mi fa reinserire il nome del profilo.
Finito avvio la demo e scelgo il liv. di difficolta, ma anziche avviarsi torna al menu iniziale!!
Ho provato a giocare con le varie impostazioni, disattivare l antialaising, mettere 800x600 ma niente!!!
se riavvio il gioco non mi salva alcun profilo!!!

sono solo io??

ho i detonator 80,84

Uhm, strano. Hai provato a cambiare i Forceware? Io ho gli 81.26 e non ho nessun problema, 1024*768 aa4x e aniso, il resto su medio.

Asy
07-10-2005, 08:15
Ma dici che e' un problema di driver? magari rimetto quelli ufficiali e provo!! vediamo cosa accade!

__M@ster__
07-10-2005, 17:28
non mi sembra.....

quello di doom III no di sicuro :mc:

che motore grafico usa??? :mc:

bo allora ditemelo voi :mbe: :D

Apple80
07-10-2005, 18:13
ma l'uscita è per il 25 ottobre?

maxfl
07-10-2005, 19:01
ma l'uscita è per il 25 ottobre?

Leggendo il forum di Infinity Ward sembra di capire che il 25 ottobre uscirà in America, mentre in Europa l'uscita sembra essere il 4 Novembre

MarcoM
07-10-2005, 19:22
...mentre in Europa l'uscita sembra essere il 4 Novembre
Giusto giusto la festa delle Forze Armate...

Leatherscraps
10-10-2005, 18:56
raga ho provato la demo è pesantissimo il gioco!! :muro:

1200x1024,4xAA,16xAF,alta qualità dal pannello di controllo,tutto al massimo nel gioco------> media di 20-22fps :eek: :cry:

a voi come vi va????

Pippox
10-10-2005, 19:09
raga ho provato la demo è pesantissimo il gioco!! :muro:

1200x1024,4xAA,16xAF,alta qualità dal pannello di controllo,tutto al massimo nel gioco------> media di 20-22fps :eek: :cry:

a voi come vi va????
e ci credo.. con 4x 16 x..

Leatherscraps
10-10-2005, 19:11
e ci credo.. con 4x 16 x..

allora è normale?? perchè la scheda video l'ho cmprata da 4 mesi..

Vash88
10-10-2005, 19:15
prova con AA2x e AF8X

signo3d
11-10-2005, 12:08
Ho appena finito la demo.

Sistema...beh..a differenza di tutti voi io l'ho provato con il mio xp1800+@2000+ con gf3ti500 e 512 mb di ram.

Che dire....va che è una meraviglia :sofico: :sofico:

E poi non a 640x480 ma a 1024x768,bilinear con anche (provato in seguito xke pensavo nn andasse) AA2x dal game impostazione del...emh...nn mi viene la parola cmq la penultima mi sembra su medio.

L'unica volta che mi scatta è se metto il fumo volumetrico (ma poi scatta solo se ci vado in mezzo...senno neanche).

Poi nn so...magari mi fa 20frame....ma è fluido cmq,e sono rimasto cosi :eek: (chiaro non ne fara 100...ma anche se son pochi la giocabilita non ne risente dal mio punto di vista). Poi prossimamente provero con fraps....anzi no...chi mi dice come si attivano dalla consolle? :D

Ho fatto anche qualche screen...poi li posto ;)

signo3d
11-10-2005, 12:12
Eccoli

http://img352.imageshack.us/img352/3783/shot00003fc.jpg (http://imageshack.us)

http://img352.imageshack.us/img352/1548/shot00014si.jpg (http://imageshack.us)

http://img352.imageshack.us/img352/679/shot00021lr.jpg (http://imageshack.us)

http://img352.imageshack.us/img352/3671/shot00039wf.jpg (http://imageshack.us)

http://img352.imageshack.us/img352/3466/shot00040dk.jpg (http://imageshack.us)

http://img352.imageshack.us/img352/1561/shot00058sm.jpg (http://imageshack.us)

Vi giuro che nn pensavo che girasse cosi bene...a sentire voi che avevate problemi con 6800gt et simili pensavo che se nn mi scattava a 800x600 fosse molte :mc:
Invece...strepitoso....ogni anno che passa la mia bella hercules ti500 mi sorpende sempre piu...anche se è arrivato il tempo di pensionarla :cry:

Valerius75
11-10-2005, 12:34
Ragazzi, non so se qualcuno l' ha già scritto (non ho guardato tutte le pagine del topic) Ma la demo che avevo provato io di COD2, aveva una opzione abbastanza utile. a parte l' autorilevamento,nel demo era possibile scegliere gli effetti grafici Direct X 7 : ovviamente facendo così il gioco perde notevolemente tutti i vari effetti delle Direct X 9.0 c ma risulta molto piu leggero e anche in 1280 X 1024 con tutto al max compresi filtri gira molto bene.
L' avevo provato su un Athlon Xp 3000 con 1 GB RAM DDR 400 Scheda Video Ge Force FX 5600 con 256 MB di RAM.
Con gli effetti Direct X 9 devo scendere a 1024 X 768 senza nessun filtro e anche così scatta un poco. Cmq l' opzione delle Direct X 7 permette di giocare anche al gioco su pc anche un po vecchiotti. Dovrebbero metterla anche nel gioco completo..almeno credo..

tom03
11-10-2005, 12:40
Ragazzi, non so se qualcuno l' ha già scritto (non ho guardato tutte le pagine del topic) Ma la demo che avevo provato io di COD2, aveva una opzione abbastanza utile. a parte l' autorilevamento,nel demo era possibile scegliere gli effetti grafici Direct X 7 : ovviamente facendo così il gioco perde notevolemente tutti i vari effetti delle Direct X 9.0 c ma risulta molto piu leggero e anche in 1280 X 1024 con tutto al max compresi filtri gira molto bene.
L' avevo provato su un Athlon Xp 3000 con 1 GB RAM DDR 400 Scheda Video Ge Force FX 5600 con 256 MB di RAM.
Con gli effetti Direct X 9 devo scendere a 1024 X 768 senza nessun filtro e anche così scatta un poco. Cmq l' opzione delle Direct X 7 permette di giocare anche al gioco su pc anche un po vecchiotti. Dovrebbero metterla anche nel gioco completo..almeno credo..

Se n'era già parlato !

CiauZ

Lelevt
11-10-2005, 12:49
Vi giuro che nn pensavo che girasse cosi bene...a sentire voi che avevate problemi con 6800gt et simili pensavo che se nn mi scattava a 800x600 fosse molte :mc:
Invece...strepitoso....ogni anno che passa la mia bella hercules ti500 mi sorpende sempre piu...anche se è arrivato il tempo di pensionarla :cry:

Daccordo che gira bene, ma hai anche un livello di dettaglio ultra-basso sia dei modelli 3d che delle texture, guarda gli screen postati precedentemente con schede dx9, la differenza è enorme.

signo3d
11-10-2005, 13:31
Daccordo che gira bene, ma hai anche un livello di dettaglio ultra-basso sia dei modelli 3d che delle texture, guarda gli screen postati precedentemente con schede dx9, la differenza è enorme.
Be che la differenza qualitativa sia enorme quuesto era scontato....non sarebbe senno una scheda di 4 anni fa :O ;)

E' solo che sono rimasto veramente sorpreso dalla "velocita" della stessa...cioe anche non attivando l'opzione dx7 non mi scatta :eek:

E cmq il liovello sia dei modelli 3d che delle texture non è su ultra-basso ma bensi su medium ;)

Coinsiderando appunto che è una scheda di 4 anni...e di 4 geenrazioni fa,l'idea di poter giocare BENE imho un gioco nuovo anche se non godendo di tutte le particolarita delle ultime schede e degli ultimi game insomma....mi rende soddisfatto abb. :)
Poi è chiaro che preferirei avere una 7800gtx e mettere a 1280x1024 con tutto al max....ma gi ail giocarci con una buona qualita considerando l'hardware insomma...mica male :O

gianlu75xp
11-10-2005, 14:44
Poi è chiaro che preferirei avere una 7800gtx e mettere a 1280x1024 con tutto al max....ma gi ail giocarci con una buona qualita considerando l'hardware insomma...mica male :O

Ecco, questo è il punto e la fonte dei miei dubbi su un possibile upgrade... con un A64 3500+, una 7800GT e 1 gb di ram ddr giochi come Fear, Q4 e Cod2 saranno giocabili al massimo o quasi delle loro possibilità, intendo dire con gli effetti (fumo volumetrico, texture high) e qualche filtro oppure no?
Se la risposta fosse negativa una spesa per aggiornare il pc sarebbe parzialmente inutile. Che config ci vuole per godersi bene questi titoli? :rolleyes:

edik
11-10-2005, 15:27
Eccoli

http://img352.imageshack.us/img352/3783/shot00003fc.jpg (http://imageshack.us)

http://img352.imageshack.us/img352/1548/shot00014si.jpg (http://imageshack.us)

http://img352.imageshack.us/img352/679/shot00021lr.jpg (http://imageshack.us)

http://img352.imageshack.us/img352/3671/shot00039wf.jpg (http://imageshack.us)

http://img352.imageshack.us/img352/3466/shot00040dk.jpg (http://imageshack.us)

http://img352.imageshack.us/img352/1561/shot00058sm.jpg (http://imageshack.us)

vedendo queste immagini la grafica di questo gioco nn mi sembra fatta molto bene.....guardate i soldati....dettagli bruttisssimi......in confronto a battlefield2 mi sembra ci sia un abisso! ............o mi sbaglio?

tom03
11-10-2005, 15:43
vedendo queste immagini la grafica di questo gioco nn mi sembra fatta molto bene.....guardate i soldati....dettagli bruttisssimi......in confronto a battlefield2 mi sembra ci sia un abisso! ............o mi sbaglio?

Quegli screen sono stati fatti attivando l' opzione Direct X 7
Ecco qui alcune immagini con directx 7 disabilitato !!!

http://img84.imageshack.us/img84/1396/shot00130pk.jpg
http://img353.imageshack.us/img353/1353/shot00074fr.jpg
http://img279.imageshack.us/img279/3994/shot00007kv.jpg

CiauZ

sanitarium
11-10-2005, 15:43

Sono immagini prese in directx7.
In modalità directx9 è tutto un altro gioco.

EDIT: Ok, sono arrivato tardi! :D

edik
11-10-2005, 16:38
:cool: :D ah ok ora molto megli o

signo3d
11-10-2005, 16:54
:cool: :D ah ok ora molto megli o
Esatto quegli screen come t han detto sono con la modalita dx7 (dato che la 9 io nn laposso proprio attivare essendo la mia scheda una dx8).
Cmq sono molto molto contento di come mi va il gioco....la grafica cmq sia nn è brutta,certo con le ultime schede dilaga...ma nel complesso direi che è cmq accettabile :)

Poi dopo posto altri 3 o 4 screen

Fulmine 75
11-10-2005, 19:49
Cod cod cod wowwwwwwwwww cod 2 mi me sento euforico cod codo leggo bene è cod 2 cod cod :D grazias :D

partito il dow 150 fissi

Robifor
11-10-2005, 20:14
Cod cod cod wowwwwwwwwww cod 2 mi me sento euforico cod codo leggo bene è cod 2 cod cod :D grazias :D

partito il dow 150 fissi
ma ce la fai??
:D

Erazor
11-10-2005, 20:32
devo dire che questo CoD 2 mi ha veramente impressionato.....sia per la grafica veramente interessante , ma soprattutto per il coinvolgimento provato nel giocare a questa demo.....speriamo bene per il prodotto finale.....

Fulmine 75
11-10-2005, 21:24
ma ce la fai??
:D
a scaricarlo ho faticato a 150 fissi ci ho messo 1 ora e 22 minuti spero che adesso il pc non si muove a scatti :D

Fulmine 75
11-10-2005, 21:41
cavolo non me lo apre :( :( :( :( :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi dice c' il fail crc è errato :cry: :cry: :cry: :cry:

raven73
11-10-2005, 22:37
Quegli screen sono stati fatti attivando l' opzione Direct X 7
Ecco qui alcune immagini con directx 7 disabilitato !!!

http://img84.imageshack.us/img84/1396/shot00130pk.jpg
http://img353.imageshack.us/img353/1353/shot00074fr.jpg
http://img279.imageshack.us/img279/3994/shot00007kv.jpg

CiauZ

In ogni caso non mi sembra granchè la grafica, molto al di sotto di HL2 per esempio :O
Spero che su xbox 360 sia molto meglio..

goma76
12-10-2005, 13:25
Spero che su xbox 360 sia molto meglio..

La versione pc e XBox360 saranno pressochè identiche..... :D

downloader
12-10-2005, 14:24
A me è piaciuto graficamente.

JulioHw
12-10-2005, 14:38
lol

JulioHw
12-10-2005, 14:45
Cavolo, è veramente bello, graficamente è uno splendore, a me stava sui 35fps di media, tutto al massimo a 1152x864 anisotropo 16x.
Non vedo l'ora di trovarlo sugli scaffali.

romansnake
12-10-2005, 15:01
Io lo preferisco di molto a FEAR.. quest'ultimo infatti credo lo lascerò sullo scaffale :(

downloader
12-10-2005, 15:50
Io lo preferisco di molto a FEAR.. quest'ultimo infatti credo lo lascerò sullo scaffale :(

io pure li prenderei entrambi... ma mi sa che uno lo comprerò nuovo.

Vediamo.

Cmq prediligo FEAR come acquisto... poi magari lo trovo usato e me lo pijo.

athlon xp 2400
12-10-2005, 15:58
ma siamo sicuri che esca il 4 novembre???????????????????????????

downloader
12-10-2005, 16:03
ma siamo sicuri che esca il 4 novembre???????????????????????????

credo proprio di sì e il motivo credo sia dovuto al lancio di xbox360, dove call of duty2 è appunto titolo di lancio.

athlon xp 2400
12-10-2005, 16:05
Speriamo nn lo lancino solo per xbox 360 da primo e facciano attendere per la versione pc....altrimenti mi taglio le VENE

downloader
12-10-2005, 16:13
Speriamo nn lo lancino solo per xbox 360 da primo e facciano attendere per la versione pc....altrimenti mi taglio le VENE

Esagerato!! :O

No sarà uscita in contemporanea, anzi no... ufficialmente la xbox360 esce a DICEMBRE!!! Quindi uscirà prima su pc e poi su xbox360.

Fulmine 75
12-10-2005, 16:48

No sarà uscita in contemporanea, anzi no... ufficialmente la xbox360 esce a DICEMBRE!!! Quindi uscirà prima su pc e poi su xbox360.
mi sapete indicare un sito dove funziana cal dove lo scaricato non parte mi da un errore :cry:

downloader
12-10-2005, 16:55
mi sapete indicare un sito dove funziana cal dove lo scaricato non parte mi da un errore :cry:

succede perchè ti scarica fino ad un certo punto poi il download termina all'improvviso. Lo so perchè anche io ci ho combattuto un po'. Poi ho usato flashgot e ho scaricato tutto l'eseguibile.

cmq ce ne sono diversi

gamershall
fileplanet
anche xfire.com dovrebbe tenere dei server per il download

romansnake
12-10-2005, 19:09
io pure li prenderei entrambi... ma mi sa che uno lo comprerò nuovo.

Vediamo.

Cmq prediligo FEAR come acquisto... poi magari lo trovo usato e me lo pijo.

Ho aspettato mesi per avere uno sparatutto che mi prendesse veramente.. seguivo fear da tantissimo tempo, ma alla fine ho deciso che non faceva per me.. al contrario di CoD2 :sofico:

athlon xp 2400
12-10-2005, 19:50

Appunto visto che l'xbox 360 esce a nov secondo me rimandano anche quello per pc a novembre.....e poi nn so esagerato...so 5 mesi che nn riesco piu' a giocare a niente....oggi ho reinstallato cod e l'ho cominciato con difficolta' veterano.....stupendo....... poi voglio che esca cod2 soprattutto per il multy....nn aspetto altro che ricominciare a fare le lan ..........

Joram
13-10-2005, 11:51
Scusate l'ignoranza, ma come si attiva il "PathDX7"? (o da sove si scarica...) :lamer:

romansnake
13-10-2005, 11:59
Nel menu delle opzioni grafiche, c'è "Force DirectX 7" o qualcosa del genere.. metti su "SI" ed è tutto :)

Joram
13-10-2005, 12:07
Nel menu delle opzioni grafiche, c'è "Force DirectX 7" o qualcosa del genere.. metti su "SI" ed è tutto :)

Ahhh.. beh mi manca il 40% e stò scaricando a 340kb fissi.. tra poco potrò farlo :cool:

romansnake
13-10-2005, 12:12
Buon divertimento allora :cincin:

Joram
13-10-2005, 14:28
Mamma mia! che dire.. veramente bello( grafica, giocabilità, realismo) in modalità veterano ovviamente.
E ci ho giocato a 1024x768x32 con i dettagli medi e fumo attivato... e mi andava sui 20-25 fps (e non con il DX7 attivato) (per la mia config mi accontento!)

romansnake
13-10-2005, 15:44
Non vedo l'ora che esca :winner:

Apple80
13-10-2005, 17:13
Non vedo l'ora che esca :winner:

non dirlo a mè. il clan con cui sono sta già preparando il sito per Q4 e COD2. Sto rosicando troppo. e quello che mi fà inc****re di più è che escono quasi in contemporanea. Maledetti.

raven73
13-10-2005, 17:29
Siamo sicuri che la versione pc è graficamente uguale a quella xbox? Mi pare che gli shaders siano molto più accentuati, e non è poco..

http://www.gametrailers.com/player.php?id=8065&type=wmv

Apple80
13-10-2005, 17:50
Siamo sicuri che la versione pc è graficamente uguale a quella xbox? Mi pare che gli shaders siano molto più accentuati, e non è poco..

scusa ma ti riferisci a xbox360 o pc? :confused:

signo3d
13-10-2005, 17:52

Cazzarola che grafica nell'xbox360 :eekk: :eekk:

E poi....il gameplay sembra ottimo..siano nei movimenti dei soldati sia nell'ambiente in generale.

sembra proprio un capolavoro di gioco dal video :eek:

raven73
13-10-2005, 18:33
scusa ma ti riferisci a xbox360 o pc? :confused:

Quello è un video x360, mi sembra decisamente meglio, almeno rispetto alla demo.

Apple80
13-10-2005, 18:47
sembra uguale. da come vedo io la demo .

romansnake
13-10-2005, 18:50
sembra uguale. da come vedo io la demo .

Quoto :)

JulioHw
13-10-2005, 18:56
Mi ricorda la grafica del game cube!! :mbe:

L'ho detta grossa? :D

romansnake
13-10-2005, 19:13
Mi ricorda la grafica del game cube!! :mbe:

L'ho detta grossa? :D

Torna a giocare a FEAR va :D

downloader
13-10-2005, 19:32
OT: della vecchia generazione alla fine è stato proprio il cubetto a sorprendermi di +... :)

JulioHw
13-10-2005, 20:17
Una 8500 lo mette nel :ciapet: alla xbox360! :D

romansnake
14-10-2005, 11:00
Il problema è pur sempre il gamepad rispetto a mouse+tastiera.. ho dovuto abbandonare Killzone su PS2 anche se mi piaceva tantissimo proprio per il sistema di controllo.. :(

MarcoM
14-10-2005, 11:12
Il problema è pur sempre il gamepad rispetto a mouse+tastiera.. ho dovuto abbandonare Killzone su PS2 anche se mi piaceva tantissimo proprio per il sistema di controllo.. :(
Ma sarà possibile usare una tastiera e un mouse con XBox 360? In questo caso ci farei un pensierino...

romansnake
14-10-2005, 11:14
Idem.. :sofico:

c0r3y
14-10-2005, 12:30
guardate che esistono degli adattatori :mc:

Gvnn2003
14-10-2005, 17:37
Ho provato da poco la demo...bello :D , anbientazioni molto realistiche, peccato per la salute che si ricarica...(cmq anche a me nn si vedono le ombre)

athlon xp 2400
21-10-2005, 21:12
ho provato oggi la demo.... devo dire di essere rimasto un po perplesso....
E' pesantissimo...provato a 1280*1024....filtro anisotropico attivo... niente antialiasing.....altri dettagli alti...apparte texture che nn si puo' mettere....diretx 9.......e va lentino .....
poi nn mi convincono molto gli scontri a fuoco
...mi sa che e' successo quello che speravo nn succedesse mai...cod 1 e' molto meglio del2....
mi pare un interfaccia troppo arcade...console rovinano tutto :cry: :cry: :cry:

nickdc
21-10-2005, 21:22
Si, effettivamente è un po pesante come gioco...

PS ma quando esce? :D

athlon xp 2400
21-10-2005, 21:25
Si, effettivamente è un po pesante come gioco...

PS ma quando esce? :D

manco fosse tutto questo gran che...quake 4 mi va bene!:..lol... esce il 4 nov

monotor
21-10-2005, 21:25
ho provato oggi la demo.... devo dire di essere rimasto un po perplesso....
E' pesantissimo...provato a 1280*1024....filtro anisotropico attivo... niente antialiasing.....altri dettagli alti...apparte texture che nn si puo' mettere....diretx 9.......e va lentino .....
poi nn mi convincono molto gli scontri a fuoco
...mi sa che e' successo quello che speravo nn succedesse mai...cod 1 e' molto meglio del2....
mi pare un interfaccia troppo arcade...console rovinano tutto :cry: :cry: :cry:

sicuro che va lento con il pc in sign? :read:

athlon xp 2400
21-10-2005, 21:26
sicuro che va lento con il pc in sign? :read:

si....per me va lento...a occhio faro sui 25 30fps

Leatherscraps
22-10-2005, 12:44
che vuol dire che non possiamo attivare le dx9???????? :mad:

le possono attivare solo quelli con la 7800????? :mbe:

sanitarium
22-10-2005, 13:32
che vuol dire che non possiamo attivare le dx9???????? :mad:

le possono attivare solo quelli con la 7800????? :mbe:

Una qualsiasi scheda dx9 fa girare il gioco in modalità dx9.

athlon xp 2400
22-10-2005, 13:37
Una qualsiasi scheda dx9 fa girare il gioco in modalità dx9.

si ma se nn hai una 6800 o 7800 nn vedrai le ombre sui personaggi...

sanitarium
22-10-2005, 14:30
si ma se nn hai una 6800 o 7800 nn vedrai le ombre sui personaggi...

Si ma credo che sia un bug del demo con le schede ATi dx9. E poi se non erro è possibile forzarle tramite file di configurazione.

athlon xp 2400
22-10-2005, 14:55
Si ma credo che sia un bug del demo con le schede ATi dx9. E poi se non erro è possibile forzarle tramite file di configurazione.
io spero che il gioco completo sia piu' ottimizzato ...questa demo ha una pesantezza assurda...manco fosse hl2 e doom3.......che poi mi vanno benissimo :D

Fulmine 75
23-10-2005, 10:33
io ancora non ci sono riuscito a giocare qualsiasi demo che ho scaricato non mi parte (mi da sempre errore) :( :(

umile
23-10-2005, 10:34
è uscita la versione intera?

athlon xp 2400
23-10-2005, 11:49
è uscita la versione intera?

esce il 4 nov....pero con directx 9 ha una pesantezza assurda...nn giustificabile :mad:

Luxor83
24-10-2005, 17:08
Cmq io direi proprio di non prendere in considerazione la demo....perchè molto acerba...infatti è una Pre-demo...una versione molto preliminare del gioco e alla fine è ovvio che sia molto pesante perchè non ottimizzata..
Per qualsiasi critica,lode e altro proviamo il gioco finale quando sarà uscito....o magari una successiva demo finale e definitiva come magari quella MP che spero esca in fretta, anche perchè credo che molta gente comprerà questo gioco per la key per giocarci su Internet...(io l'ho già prenotato). :D

athlon xp 2400
24-10-2005, 17:24
speriamo...poi hanno eliminato il mirino mentre si cammina!...ma dai!

Apple80
24-10-2005, 17:47
domani dovrebbe uscire in america. mi sà che lo prendo online ora cosi magari per domnai lo spediscono. Per quake 4mi è bastato aspterra un giorno in più. ma per questo 2 settimane sono troppe. :sofico:

romansnake
24-10-2005, 17:53
domani dovrebbe uscire in america. mi sà che lo prendo online ora cosi magari per domnai lo spediscono. Per quake 4mi è bastato aspterra un giorno in più. ma per questo 2 settimane sono troppe. :sofico:

Già finito fear? :D

Psiche
24-10-2005, 18:51
sì ma se ci vuole circa 1 settimana lavorativa per una spedizione che parte dall'Inghilterra, considerando che lo ordini subito, immagina quano ci vuole prima che arrivi dall'america

Apple80
24-10-2005, 19:07
sì ma se ci vuole circa 1 settimana lavorativa per una spedizione che parte dall'Inghilterra, considerando che lo ordini subito, immagina quano ci vuole prima che arrivi dall'america

è strano visto che chia ha ordinato quake 4 dall'america gli è arrivato il giorno dopo (Polter su ngi infatti è stato il primo ad averlo) ad altri 2gg dopo. Cmq parlo dall'amercia dove siti lo spediscono in 24-48 ore.

Apple80
24-10-2005, 19:09
Già finito fear? :D

fear non mi interessa propio. non è il mio genere. ho provato la demo e non mi ha detto nulla. preferisco giochi con più azione. per quanto riguarda gli fps.

Per farti un esempio. splinter cell mi è piaciuto un sacco. il terzo di più ancora ma il secondo è stato un flop.

athlon xp 2400
24-10-2005, 19:34
speriamo il gioco finale sia meglio della demo.....cod 1 era stupefacente...ma questa demo nn mi ha convinto per giocabilita'....cosa che nel primo era eccellente...e poi nn mi convincono gli scontri a fuoco....mi paiono manichini...

Luxor83
25-10-2005, 10:36
Ragazzi ma allora negli stati uniti esce oggi o no?
Io sono andato su un sito in inglese..e come data davano quella odierna.....sarà vero?

riki82
25-10-2005, 10:40
Ragazzi ma allora negli stati uniti esce oggi o no?
Io sono andato su un sito in inglese..e come data davano quella odierna.....sarà vero?

boh ign dice oggi.... non si capisce na mazza... ogni sito ha una data diversa.... :D

Pippox
25-10-2005, 10:53
Su amazon.com se ho capito bene.. è disponibile :eek: :cry:

PS voglio questo:http://img500.imageshack.us/img500/1191/cod28fb.jpg

Apple80
25-10-2005, 10:53
aaarggh..... mi imbarco sul primo aereo dhl per washington poi torno. Aspettatemi che magari per domani torno col gioco . :sofico:

Apple80
25-10-2005, 10:57
Su amazon.com se ho capito bene.. è disponibile :eek: :cry:

PS voglio questo:http://img500.imageshack.us/img500/1191/cod28fb.jpg

si vabbè. 1 o 2 weeks. alla faccia. te lo portano attraversando l'oceano in canoa?

Codename47
27-10-2005, 16:26
Mi aggiungo anch'io alla discussione. Ho provato solo ora la demo e ha una pesantezza non indifferente, a meno che non si forzi la modalità DX7. La grafica è buona ma non eccezionale, Far Cry e HL2 sono molto meglio. L'unico effetto grafico bello è il fumo (credo sia del tipo volumetrico). Il gioco comunque è molto bello, spero proprio che sia più ottimizzato della demo e che migliori anche come grafica. :D

MarcoM
28-10-2005, 15:27
Proprio oggi sono usciti nuovi driver Nvidia (81.87) che promettono miglioramenti con COD2. Mo provo...