PDA

View Full Version : (gr + spedizione) 8210 da ebay

rixlablu
26-09-2005, 12:53
Ciao a tutti, mi sono appena aggiudicato su ebay un 8210, ma visto che avrei trovato un'altra occasione, a chi interessa posso "girare" l'oggetto facendo pagare lo stesso importo a cui me lo sono aggiudicato io...

Diciamo che se non concretizzo la cosa entro 1/2 giorni sono "costretto" a chiudere io e a rivendere il telefono privatamente.

A chi mi fara' questo favore regalero' una batteria nuova (naturalmente per 8210) appena comprata (sempre su ebay).

Fatemi sapere!

L'inserzione e' questa:

www.nonsipossonometerelinkaebayancheselavenditačconclusa.com

rixlablu
26-09-2005, 19:24
Allora? Non interessa a nessuno il Nokietto???

Ralli sovič
26-09-2005, 21:09
se vuoi un consiglio personale... prendi tu il cell e poi lo vendi per conto tuo... rischi seriamente di complicarti la vita... nonchč avresti una certa responsabilitą in tutta l'operazione...

se nn la pensi come me predilo come un UP :)

verolenny
27-09-2005, 07:42
consiglio di ritirare tu il cell e poi rivenderlo.
e chiedo gentilmente di scrivere il prezzo in maniera esplicita.
grazie

rixlablu
27-09-2005, 11:54
Si,si avete ragione, comunque visto il poco interesse e il poco tempo a disposizione ormai sono costretto a ritirarlo personalmente.

Il prezzo era di 46 euro spedito in assicurata dal venditore ebay.

Prossimamente se decido di venderlo lo riproporro sul mercatino, intanto se qualcuno e' interessato a prenderlo da me (dopo che l'ho visionato e testato personalmente) il prezzo sara' di 46 + 8 euro batteria nuova di concorrenza (imballata) + s.s. a vostra scelta!

Ralli sovič
27-09-2005, 12:48
ottima scelta ;)