View Full Version : MODA-ioli...
che capi comprare? quali le novità? cosa va di moda da voi? cosa è fashion in questo momento??
aggiungetemi pure se volete i migliori outlet, prezzi ottimi ecc...web e non milano/varese
rispondete numerosi...
io ieri mi sono comprato le gola...bianche e nere troppo belle!
che capi comprare? quali le novità? cosa va di moda da voi? cosa è fashion in questo momento??
IMHO?
Le cose più fashion in questo momento sono quelle belle E che costano poco. :O
Moda? Non vedo perchè devo seguire cosa mi dicono gli altri, come un pecorone. Io non comprerò mai, chessò, la giacca x, solo perchè "va di moda".
La moda è quello che piace a me, con cui mi sento bene. :fagiano:
Il tutto senza flame, eh! :)
Ps: chiaro, con un limite a tutto, un po' di classe ed eleganza ci vanno sempre... Mica si può andare, chessò, alla Scala in jeans e maglietta... :asd:
Sottolineo la classe. :O
SunShine_3
25-09-2005, 22:29
Che dire...posto poco,leggo molto ma devo dire che x il 90% sn daccordo cn SaettaC.
F1R3BL4D3
25-09-2005, 22:48
Sinceramente non mi interesso ella moda ( essere fashion/cool/etc. mi fa solo venire da ridere).....
Io compo capi di qualità (non certe magliette da 50€ fatte da fare schif....).
TUTTO IMHO :O
Ho concluso la mia arringa alla giuria la sentenza :read:
io ho un paio di Ekin da 18 euro ,durano dall'anno scorso e sono comode :ciapet:
Che dire...posto poco,leggo molto ma devo dire che x il 90% sn daccordo cn SaettaC.
Stiamo lavorando per voi, per rendere il 10% uno 0%. Teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti. :O
Le auguriamo una buona giornata, dal servizio SaettaC customer care. :O
Puccio Bastianelli
25-09-2005, 23:53
Ps: chiaro, con un limite a tutto, un po' di classe ed eleganza ci vanno sempre... Mica si può andare, chessò, alla Scala in jeans e maglietta... :asd:
Sottolineo la classe. :O
ti sei contraddetto un pochino però:D
non vedo perchè tu non possa andare alla scala in jeans e maglietta...
c'è uno standard di come bisogna vestirsi? se io sto bene così perchè cambiare?;) io la penso così:)
Mah io cerco di ottenere sempre il miglior rapporto prezzo/qualita'..restando con prezzi abbastanza bassi e sfruttando saldi e/o occasioni.
Ciaozzz
aggiungetemi pure se volete i migliori outlet, prezzi ottimi ecc...web e non milano/varese
rispondete numerosi...
io ieri mi sono comprato le gola...bianche e nere troppo belle!
A me come scarpe ultimamente piacciono le Merrell (ho visto un paio che mi gustava) anche se non ne ho ancora comprate un paio... avessi tempo per fare shopping non sarebbe male :muro:
soltanto loro ai miei piedi....
http://www.rakuten.co.jp/syusen/img10121403693.jpeg
c'è uno standard di come bisogna vestirsi? se io sto bene così perchè cambiare?;) io la penso così:)
Bhe, diciamo che alcune occasioni impongono un certo abbigliamento. Insomma, io non seguo la moda, ma sicuramente non mi sposerò mai in jeans e maglietta.
Un conto è seguire la moda (quindi tutti i giorni dovresti vestirti in un certo modo), un altro è essere eleganti in alcune occasioni, imho.
Andare in pantaloni, giacca e camicia alla prima della Scala (mai andato :p), mi pare che non voglia dire seguire la moda, no? :p
:)
probabilmente nemmeno ti fanno entrare alla scala in maglietta e jeans :D
Non seguo la moda e fare shopping mi provoca l'orticaria.
soltanto loro ai miei piedi....
http://www.rakuten.co.jp/syusen/img10121403693.jpeg
Guardate... non vorrei sparare una cazzata... sono assolutamente sicuro che nessuno la pensa come me, anzi solo un occhio attentissimo potrebbe trovare questa somiglianza... ma che dico... il simbolo è tutto diverso... anzi no, forse un chè ce l'ha... forse possono lontanissimamente ricordare un paio di semplicissime... no, ma che dico!!! Queste non assomigliano affatto alla Asics!
ziozetti
26-09-2005, 08:58
Non seguo la moda e fare shopping mi provoca l'orticaria.
:mano:
Mah io cerco di ottenere sempre il miglior rapporto prezzo/qualita'..restando con prezzi abbastanza bassi e sfruttando saldi e/o occasioni.
Ciaozzz
quoto, e aggiungo che ricorro parecchio agli outlet aziendali (ove possibile)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.