PDA

View Full Version : I miei risparmi a portata di click!poche spese.

Nickmanit
25-09-2005, 20:52
Visto che ultimamente tenendo i soldi della banca della mia città gli interessi sono meno delle spese (praticamente solo il bollo..)cambierei.
Non so, forse potrei fare il conto bancoposta..
Vorrei potere usare i mei soldi su internet per effettuare pagamenti in maniera online.E-commerce,mercatini dell usato e Ebay.
Visto che sono totalmente nibbio in materia,su pochissimo sul pay pal, cosa mi consiglierteste voi?

DarkSiDE
25-09-2005, 21:51
Visto che ultimamente tenendo i soldi della banca della mia città gli interessi sono meno delle spese (praticamente solo il bollo..)cambierei.
Non so, forse potrei fare il conto bancoposta..
Vorrei potere usare i mei soldi su internet per effettuare pagamenti in maniera online.E-commerce,mercatini dell usato e Ebay.
Visto che sono totalmente nibbio in materia,su pochissimo sul pay pal, cosa mi consiglierteste voi?

bancoposta è uno dei conti più economici, ma non ti aspettare interessi

se ti piace comprare onlain e su ebay, prenditi una postapay, 5€ e paghi solo 1€ per i pagamenti 1€ per le ricariche, puoi utilizzarla per paypal, se guardi in alto c'è un 3d in rilievo in merito :)

mpattera
25-09-2005, 21:59
con le poste alla fine predni l'1% mi sa (lordo) e paghi i bolli + 0,52€ per ogni registrazione in conto (solo le prime 60 in un anno sono a pagamento), poi 5€ all'anno per la postamat...

altrimenti se sei tra i 18 e i 27 anni molte banche offrono conti correnti per giovani con canoni mensili bassissimi

Nickmanit
27-09-2005, 16:44
Io rientro propio in quella fascia di età.

Ho visto il topic Postepay potrebbe essere una valida soluzione.

0.52 su ogni registrazione?Ovvero :confused:
Grazie

maso87
27-09-2005, 18:03
Quali sono quelli con interessi + alti?

Con il conto banco posta, si può richiedere una carta di credito come visa, mastercard ecc??

DarkSiDE
27-09-2005, 22:54
Quali sono quelli con interessi + alti?

Con il conto banco posta, si può richiedere una carta di credito come visa, mastercard ecc??

ci sono banche che offrono maggiori interessi rispetto a bancoposta, ma ci sono spese maggiori

puoi prendere una carta di credito, non fai prima a guardare sul sito?

mpattera
28-09-2005, 21:40
in ogni modo ricordati che le poste non possono offrire un vero e proprio bancomat, quindi o ritiri ai postamat..o paghi 1,5€ a botta..e poi puoi pagare solo dove c'è mastercard..

e cmq ci sono banche che offrono conti con europay e operazioni illimitate a 2,5€ al mese.. (oltre ai bolli ovviamente)

Nickmanit
29-09-2005, 13:44
Mhh.. grazie.
Allora mi sa che devo fare una bella ricerca sul net.
Anche se queste informazioni che mi date penso che siano essenziali- ;)

magnavox
29-09-2005, 20:19
Fineco

Iwbank