View Full Version : Febbre delle labbra
Porcaccia ragazzi, sono stato a sciare e mi è venuto fuori una mega febbre delle labbra... mi prende mezzo labbro inferiore :muro: l'unica volta che l'ho avuto così grosso è stato quando ho preso la priam sbronza della mia vita..
Mi prude da morire ma se lo tocco mi fà un male cane, si stà gonfiando tutto e domani ho un colloquio di lavoro :muro:
Come cavolo faccio x farlo passare?
Sò che in realtà la febbre delle labbra è un virus e quando lo prendi te lo tieni x tutta la vita, ogni tanto in condizioni di stress fisico/psicologico salta fuori e non esistono ancora cure..
Ma io ho bisogno che se ne vada :cry:
spalmati le labbra con Zovirax pomata e prega...................
ma entro domani sarà molto difficile che ti passa.
Per "febbre alle labbra" intendi l'herpes, vero? :mbe:
Allora...
Acyclovir. :)
E ricordati di rispettare SCRUPOLOSAMENTE la posologia: 5 volte al giorno, a orari cadenzati, definiti.
Per i farmaci antivirali rispettare le dosi, e le distanze fra esse, è ancora più vitale che per gli antibiotici. :O :O
Altrimenti si possono indurre resistenze, e non sarebbe affatto bello. :fagiano:
Da come lo descrivi l'herpes è in piena attività quindi difficilmente te ne libererai entro breve termine. L'unica cosa è usare una crema apposita, come ti hanno già consigliato e cercare di evitare assolutamente di "stuzzicarlo" toccandolo...Comunque te lo dovrai tenere per qualche giorno....
Beelzebub
25-09-2005, 09:36
Secondo me hai la Febbra...
http://img.freeforumzone.it/upload/712823_ricfuf.gif
:sofico:
Posso solo esprimerti la mia più sincera solidarietà :)
L'inverno scorso dopo una giornata di sole e neve anche io ho avuto quel dannato herpes in mezzo al labbro inferiore e quest'estate di nuovo in seguito a stress :doh:
Ciao
Ci vogliono come minimo 5 giorni perchè passi del tutto...
:muro: AMPUTARE !!!! :D :D :D :D :D
paditora
25-09-2005, 14:54
bè ormai per domani mi sa che non ti passa.
anche perchè oggi quasi tutte le farmacie sono chiuse.
e metodi della nonna per farla passare in fretta non so se esistono.
marKolino
25-09-2005, 14:59
ci vuole la cremina... e mi raccomando, NON schiacciare le microbollicine. La crema inoltre va usata subito ai primi sintomi (quando senti che iniziano a pizzicarti le labbra)
DickValentine
25-09-2005, 15:55
Secondo me hai la Febbra...
http://img.freeforumzone.it/upload/712823_ricfuf.gif
:sofico:
E' un virus pazzesco!!! :eek:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.