PDA

View Full Version : Assistenza...quando la garanzia scade...che fare??


giovanbattista
25-09-2005, 04:27
ho portato la mia abit nf7-s dove la ho presa in quanto dalla mattina alla sera non vedevo più nulla schermo nero.

la scheda video funziona (provata sualtri 2 pc) e la scheda madre si accende.

è rimasta una settimana in negozio dove non hanno capito il guasto

Ora io ho chiesto al negoziante se era possibile (a mie spese vedere se era possibile aggiustarla)

La tipa dello shop mi ha detto che non sapeva dove mandarla e se avevo degli agganci che sfruttassi quelli.

Lasciando perdere tutto è possibile mandarla in riparazione conviene

Dico se x assurdità è il bios corrotto che con 10€ lo sistemi mi seccherebbe buttarla via così

(comunque la metto sotto vetro il primo pc assemblato da mè..vuoi mettere)

Insomma posso contattare qualcuno o è meglio mettersela via??
Datemi info grazie che urge una soluzione

sacd
25-09-2005, 08:39
Guarda se devi far riparare la mobo lascia stare se nn e` in garanzia..

giovanbattista
25-09-2005, 19:38
grazie anche se risposta mi ha lasciato.......l'amaro in bocca

Anche se me lo aspettavo

fan100
25-09-2005, 20:15
Allora se il problema è il bios basta ordinarlo
uno nuovo già programmato.

giovanbattista
26-09-2005, 04:20
Allora se il problema è il bios basta ordinarlo
uno nuovo già programmato.

Ciao :) , finalmente una "voce" amica.

Come faccio a capire se è il bios?

La mia era solo una supposizione, senza alcun riscontro.

Devo attaccare l'altoparlante alla mobo e sentire che bip fà?

Ti dico già che non conosco nessuno che ha la stessa main o lo stesso Chipset

giovanbattista
26-09-2005, 04:29
Ciao :) , finalmente una "voce" amica.

Come faccio a capire se è il bios?

La mia era solo una supposizione, senza alcun riscontro.

Devo attaccare l'altoparlante alla mobo e sentire che bip fà?

Ti dico già che non conosco nessuno che ha la stessa main o lo stesso Chipset
Mi sono autoquotato :D

Ma secondo tè quelli del negozio non si accorgono di una cosa del genere.

Ma vero meglio assicursene di persona....anche perchè ora che ci penso
la tipa dello shop mi sembra un pò TANTO Rinc@gli@nita.