View Full Version : Hardware Upgrade Menu: Estensione per Firefox di Hwupgrade.it
Ho aperto una nuova discussione anzichè postare nel thread delle extensions, perchè credo che sia meglio discuterne qui anzichè rovinare il thread ufficiale con discorsi lunghi a proposito di una sola estensione ;)
Questa Extension è la conversione del lavoro di WarriorXP fatto per GamesRadar: tramite questa estensione verrà aggiunto un nuovo Menu a Firefox contenente tutti gli "accessi rapidi" al sito e al forum
L'estensione è compatibile con Firefox dalla versione 0.9 in poi, ed è testata sia su Firefox 1.0.x che sulla nuova 1.5
la trovate qui
http://darkwolf.altervista.org/index.php?ind=hwupgrade
COME SI INSTALLA?
la scarichi
apri il pannello Strumenti->estensioni
ci trascini sopra l'estensione e la installi
riavvii firefox
:ave: che MITO che 6!! :ave:
CARVASIN
24-09-2005, 18:54
complimenti per il lavoro :)
gottardi_davide
24-09-2005, 19:04
Ottimo lavoro davvero.
juninho85
24-09-2005, 19:26
grande :)
Sei un grande.
Domanda tecnica:
se in futuro vengono cambiate, aggiunte, modificate le voci del menu di hwupgrade, l'estensione se ne accorge o dovrai fare una nuova versione aggiornata della stessa?
Xwang
KenMasters
24-09-2005, 20:09
troppo comoda :D direi di mettere questa discussione in rilievo :)
Domanda tecnica:
se in futuro vengono cambiate, aggiunte, modificate le voci del menu di hwupgrade, l'estensione se ne accorge o dovrai fare una nuova versione aggiornata della stessa?
Xwang
dovrà rilasciare una nuova versione aggiornata ;)
>bYeZ<
Sei un grande.
Domanda tecnica:
Xwang
vanno cambiate a mano, non c'è altra soluzione
cmq non è un problema, basta farne una versione aggiornata, per aggiornare un link ci si mettono 2 minuti ;)
juninho85
24-09-2005, 22:48
è normale che cliccando col tasto destro sui collegamenti mi si aprano le pagine?
esiste un modo per far aprire i collegamenti su dei nuovi tabs?:)
è normale che cliccando col tasto destro sui collegamenti mi si aprano le pagine?
esiste un modo per far aprire i collegamenti su dei nuovi tabs?:)
non dovrebbe essere un enorme problema, domani ci do un'occhiata
Van Helsing
25-09-2005, 00:04
Fantastica e indispensabile :)
direi di mettere questa discussione in rilievo :)
Non mi sembra corretto mettere un thread in rilievo su Firefox, perchè allora bisognerebbe fare altrettanto per gli altri browsers: IE e derivati (Maxthon, Avant Browser), Mozilla Suite e Opera.
A scanso di equivoci preciso che il thread sulle extensions di Firefox l'ho aperto io:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803729
; ho provveduto ad aggiungere il link dell'extension per il menu Hardware Upgrade nel post iniziale.
Complimenti per l'idea e la realizzazione a Leron :) ; peccato che non funzioni anche per Mozilla Suite (oltre 200 delle 700 extentions circa di Firefox funzionano anche per Mozilla Suite).
ho uppato una nuova versione, accorcia il menu (pur avendo le stesse voci) ovviando al problema con le basse risoluzioni
http://zambotti.rebalton.com/files/hwumenu/hwumenu.png
Elric of Melnibonè
25-09-2005, 11:02
bel lavoro..molto utile :cool: :cool:
grande... è ottima.
sarebbe bello che lavorasse in modalità multi-windows... cioè io clicco su una sezione del forum e questa si apre in una nuova scheda... ma nn si può avere tutto immagino !!
grande... è ottima.
sarebbe bello che lavorasse in modalità multi-windows... cioè io clicco su una sezione del forum e questa si apre in una nuova scheda... ma nn si può avere tutto immagino !!
anche perchè molti non lo vogliono ;)
ezechiele2517
25-09-2005, 13:13
ritengo che è utilissimo complimenti.
unica pecca che secondo me si può correggere e cioè sarebbe aprire ogni pulsante cliccato in una nuova scheda e non nella stessa. xchè se io ad esempio volessi leggere più topic e aprirne quindi 2 o 3 alla volta in 2 o 3 schede diverse in questo modo non posso farlo.
è un suggerimento
che ne dite?
Se io clicco con il pulsante sx del mouse la pagina me la apre nella stessa finestra , se clicco invece con il dx la pagina me la apre in un altra sk.
Credo che sia una soluzione al quesito di sopra.
saluti
Se io clicco con il pulsante sx del mouse la pagina me la apre nella stessa finestra , se clicco invece con il dx la pagina me la apre in un altra sk.
Credo che sia una soluzione al quesito di sopra.
saluti
;)
KenMasters
25-09-2005, 13:51
ciao credo che manchi la voce "nuovi messaggi" che uso spesso. Inseriscila nella wishlist per la prossima versione :D bye
pistolino
25-09-2005, 14:19
ottima estensione :ave: ;)
ho fatto una versione alternativa: in questa NON ho riassunto le sezioni del forum nelle categorie principali, lasciando la lista completa
io la trovo più comoda ma occhio che non è adatta a basse risoluzioni ;)
http://zambotti.rebalton.com/files/hwumenu/hwu_menu_extended.xpi
http://zambotti.rebalton.com/files/hwumenu/hwumenu3.png
Scusate qualcuno può dirmi come si mette? :(
juninho85
25-09-2005, 19:02
Scusate qualcuno può dirmi come si mette? :(
apri un nuovo tab e ci trascini il file .xpi ;)
juninho85
25-09-2005, 19:17
Fatto... :)
grazie :D
anche perchè molti non lo vogliono ;)
xe nn mi hai detto subito che bastava cliccare col destro per vedersi visualizzare in una nuova finestra?? :fagiano:
juninho hai un avatar che fa molto "pedofilo".... :D :D
Pugaciov
25-09-2005, 19:28
Leron scusa come fai a mettere i segnalibri nella prima barra in alto (accanto a Vai Segnalibri Strumenti ecc ecc)?
Comunque bell'idea, devo ancora provarla :)
juninho85
25-09-2005, 19:29
semmai la pedofila sarebbe lei :D
Leron scusa come fai a mettere i segnalibri nella prima barra in alto (accanto a Vai Segnalibri Strumenti ecc ecc)?
Comunque bell'idea, devo ancora provarla :)
tastodx-> personalizza su una barra delle applicazioni
e ti trascini la barra dove vuoi
xe nn mi hai detto subito che bastava cliccare col destro per vedersi visualizzare in una nuova finestra?? :fagiano:
perchè non lo sapevo :fagiano:
ma se è Liv Tyler :cool:
ciao credo che manchi la voce "nuovi messaggi" che uso spesso. Inseriscila nella wishlist per la prossima versione :D bye
dammi il link che la prox versione la metto ;)
ma se è Liv Tyler :cool:
dimostra 18 anni al massimo :sofico: chi diavolo è??
cmq .... nn è un bell avatar.. anche se ammiro la composizione di quella gif!! troppo ridicola!
dimostra 18 anni al massimo :sofico: chi diavolo è??
cmq .... nn è un bell avatar.. anche se ammiro la composizione di quella gif!! troppo ridicola!
hai mai visto uno dei film del signore degli anelli? fa Arwen
http://www.laurelindorenan.com/Arwen%208.jpg
:cool:
cmq va' che ha 28 anni e pure un figlio ;)
è figlia di Steve Taylor, cantante degli Aerosmith
ha interpretato la parte della figlia del protagonista in Armageddon
.
gottardi_davide
25-09-2005, 20:04
ho fatto una versione alternativa: in questa NON ho riassunto le sezioni del forum nelle categorie principali, lasciando la lista completa
io la trovo più comoda ma occhio che non è adatta a basse risoluzioni ;)
http://zambotti.rebalton.com/files/hwumenu/hwu_menu_extended.xpi
[IMG]...
Io sono più comodo con la prima versione, comunque ottima anche quest'ultima soluzione.
gottardi_davide
25-09-2005, 20:07
Sto provando l'ultima verisione.
ah ecco xè nn la conosco.. è in uno di queli lungometraggi che piu consumistici nn si può ..... uahahha....
ok, chiudiamo pure l'OT che è meglio :read:
bombolo2
25-09-2005, 20:13
LERON SEI SEMPRE IL MIGLIORE
p.s sei scomparso da msn.... :eek:
gottardi_davide
25-09-2005, 20:15
hai mai visto uno dei film del signore degli anelli? fa Arwen
:cool:
cmq va' che ha 28 anni e pure un figlio ;)
è figlia di Steve Taylor, cantante degli Aerosmith
ha interpretato la parte della figlia del protagonista in Armageddon
.
è bellissima! :ave:
ah ecco xè nn la conosco.. è in uno di queli lungometraggi che piu consumistici nn si può ..... uahahha....
ok, chiudiamo pure l'OT che è meglio :read:
guarda che era l'attrice protagonista di "io ballo da sola" di B.Bertolucci ...
piu' consumista di cosi'.......
saluti
da questo deduco che non lo hai neanche visto
e che magari non hai neanche letto tolkien ;)
l ho visto e mi son rotto le balle dopo un oretta.... dura troppo
sè, figurati se io leggo un mattone del genere..... :sofico: anche se magari può essere interessante per qualcuno....
l ho visto e mi son rotto le balle dopo un oretta.... dura troppo
sè, figurati se io leggo un mattone del genere..... :sofico: anche se magari può essere interessante per qualcuno....
una cosa che penso sia sacrosanta è di non commentare cose che
a) non si possono capire per mancanza di "preparazione"
b) non si sono viste/sperimentate ;)
juninho85
25-09-2005, 23:05
non toccatemi liv tyler :oink:
non toccatemi liv tyler :oink:
e te tieni le mani ben in vista!! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/87.gif
:D :D
juninho85
25-09-2005, 23:14
e te tieni le mani ben in vista!! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/87.gif
eccole quà :fuck:
:asd:
davvero un bel lavoro, complimenti al realizzatore :)
domattina lo installo subitissimissimo :P
e grazie
riva.dani
26-09-2005, 16:32
IT:
Grazie Leron per la utilissima estensione...
OT:
Grazie a tutti per questi due minuti di spasso OT... :rotfl:
juninho sei un grande, ho troppo riso sul tuo post "eccole qua" e ancora di più sul tuo avatar e sulla tua firma! :D
juninho85
26-09-2005, 16:37
IT:
Grazie Leron per la utilissima estensione...
OT:
Grazie a tutti per questi due minuti di spasso OT... :rotfl:
juninho sei un grande, ho troppo riso sul tuo post "eccole qua" e ancora di più sul tuo avatar e sulla tua firma! :D
riva.dani
26-09-2005, 16:42
Ah, un'altra cosa Leron, 'sta volta più che mai ti posso dire che hai davvero superato te stesso con questa estensione... già nel senso che nemmeno tu conoscevi il tuo stesso lavoro (parlo della la funzione tasto DX -> apri il link in una nuova scheda) :asd: :ubriachi: :D
una cosa che penso sia sacrosanta è di non commentare cose che
a) non si possono capire per mancanza di "preparazione"
b) non si sono viste/sperimentate ;)
t ho detto che l ho visto un oretta, poi il resto del film caxxeggiavo. che razza di preparazione serve scusa?? essere cavalieri dell olimpo???
allora mi guardo piuttosto harry potter, lo trovo piu con un filo logico maggiore..... e si segue meglio :D
riva.dani
26-09-2005, 17:26
Io ho visto il 3° film del signore degli anelli in anteprima nazionale nella sala MegaTheater del Warner Village di Vimmercate (una figata qualle sala, 30 metri di schermo in larghezza :eek: )... Se qualcuno c'era sa benissimo che si trattava di una maratona. In pratica ho (ri)visto il primo, poi il secondo e poi ho visto il terzo tutti di fila. Lo spettacolo iniziava alle 14:00... Finì alle 02:00... E non mi sono addormentato, anzi, è stato troppo bello e lo rifarei anche subito :sofico:
vabè meglio il mio buon vecchio Robert de Niro, devo dire sinceramente... il genere fantasy lo sopporto poco :p
Io ho visto il 3° film del signore degli anelli in anteprima nazionale nella sala MegaTheater del Warner Village di Vimmercate (una figata qualle sala, 30 metri di schermo in larghezza :eek: )... Se qualcuno c'era sa benissimo che si trattava di una maratona. In pratica ho (ri)visto il primo, poi il secondo e poi ho visto il terzo tutti di fila. Lo spettacolo iniziava alle 14:00... Finì alle 02:00... E non mi sono addormentato, anzi, è stato troppo bello e lo rifarei anche subito :sofico:
io c'ero :D
t ho detto che l ho visto un oretta, poi il resto del film caxxeggiavo. che razza di preparazione serve scusa?? essere cavalieri dell olimpo???
allora mi guardo piuttosto harry potter, lo trovo piu con un filo logico maggiore..... e si segue meglio :D
se sapessi quante letture si possono fare di quei film... te lo ho detto: non è una americanata fatta alla caxxo (vabbè in parte...) ma devi avere una profonda conoscenza della letteratura di tolkien, in quel modo capiresti che ogni cavolata di quel film (dalle espressioni ai più piccoli gesti) ha un senso e un motivo ben preciso
solo in quel modo puoi apprezzare ogni particolare, solo avendo letto tolkien si possono comprendere significati ben più profondi di quello che si può vedere a schermo
questo nonostante le infinite licenze che il regista si è concesso... io quando ho visto la Suza la prima volta mi son quasi messo a piangere
e aggiungo che non basta neanche aver letto il SDA
CMQ SIAMO OT :O
insomma è fantasy e come ogni moda , può piacere o no... :cool:
poi che sia un bel romanzo nn ne discuto, ma il film è troppo lungo... giusto il padrino è un film che vale quella lunghezza!
insomma è fantasy e come ogni moda , può piacere o no... :cool:
che possa piacere o meno non lo metto in dubbio, che sia una moda...
più che altro lo ritengo un modo diverso di vedere il mondo e la letteratura storico/cavalleresca in chiave moderna
Tolkien ha creato un Mondo, un Mondo che appassiona e fa sognare ragazzi e adulti da cinquant'anni, e questa passione non accenna a diminuire, anzi aumenta
Direi che è ben più di una moda ;)
Bomber81
26-09-2005, 22:51
Gran lavoro e grande idea! :)
Complimenti Leron! ;)
apri un nuovo tab e ci trascini il file .xpi ;)
come si fa ?:confused: scusate la domanda ma sono un noob :p
juninho85
27-09-2005, 08:38
come si fa ?:confused: scusate la domanda ma sono un noob :p
tranquillo ci sono passato pure io :D
allora....vai su file,nuova scheda,ottieni una pagina bianca,ora trascini il file .xpi che hai prima scaricato(ossia l'estensione)dentro quel tab SENZA NESSUNA PAGINA CARICATA e a quel punto dovrebbe partire l'installazione ;)
l'installazione parte senza aprire nessuna tab, basta trascinarla su qualunque finestra di ff, anche "piena"
basta che non la trascinate in un form...
gottardi_davide
27-09-2005, 22:02
Pazzo! :D
Pazzo! :D
perchè non sai che io la settimana successiva ho anche fatto il bis :D
Sì, è bella, comoda, utile.
Certo che se fosse anche compatibile con compact menu... sarebbe il massimo...
Chiedo troppo?
:D
p.s.: ottimo lavoro cmq, Leron :)
[INIORANTE MODE ON] come si monta questa figata su firefox? [/INIORANTE MODE OFF]
'azzie :D
Leron,ma l'hai fatta tu? :)
Splendida quest'estensione,veramente indispensabile!
Sì, è bella, comoda, utile.
Certo che se fosse anche compatibile con compact menu... sarebbe il massimo...
Chiedo troppo?
direi di si :D
Leron,ma l'hai fatta tu? :)
Splendida quest'estensione,veramente indispensabile!
ho convertito l'estensione di WarriorXP per GamesRadar, sta scritto nel primo post ;)
c'è anche l'estensione di NGI cmq
gottardi_davide
28-09-2005, 10:42
perchè non sai che io la settimana successiva ho anche fatto il bis :D
Anche tu: pazzo! :D
ho convertito l'estensione di WarriorXP per GamesRadar, sta scritto nel primo post ;)
Bravissimo,complimenti per il lavoro :)
WhiteBase
28-09-2005, 11:45
E' sbagliato il link alla homepage del forum, ho corretto l'estensione
hai ragione, grazie per la segnalazione ;)
corretto
tranquillo ci sono passato pure io :D
allora....vai su file,nuova scheda,ottieni una pagina bianca,ora trascini il file .xpi che hai prima scaricato(ossia l'estensione)dentro quel tab SENZA NESSUNA PAGINA CARICATA e a quel punto dovrebbe partire l'installazione ;)
si si magicamente mi è venuto in mente dopo aver postato :D
grazie a tutti
PS: altro problemino è che vedendo la posta in tiscali, sul sito, quando apro i messaggi me li sposta prograssivamente verso il basso, inserendo sopra un frame bianco che cresce ad ogni messaggio che apro, qualcuno mi sa dire come ovviare a questo inconveniente?
ciao
Bellissima e utilissima!Grande Leron! :)
A me viene sempre l'iconcina a forma di freccia verde che indica gli aggiornamenti dell'estensione. Ho scaricato l'ultima versione, ma la freccia persiste... sbaglio qualcosa? :stordita:
leron roxxxa sempre, non c e niente da fare ;) grazie, praticamente ti ho scippato il pc, dal miranda hwu all estensione per ff....fra un po mi mettero a chiamarti con l appellativo "maestro" :D
insomma è fantasy e come ogni moda , può piacere o no...
poi che sia un bel romanzo nn ne discuto, ma il film è troppo lungo... giusto il padrino è un film che vale quella lunghezza!
il fantasy non è una moda, fatto piu o meno risaputo, credo esistesse centinaia di anni prima del padrino lol; inoltre, senza nulla togliere al deniro, ma volendo parlare di cinema, quello vero, l attore sopracitato rientra perfettamente nella generazione degli attori da consumismo che disprezzi cosi tanto....se il cinema è diventato quello che cerchi di evitare è proprio grazie ad attori come deniro, che univano una recitazione decente (ma nulla piu) a produzioni megalitiche in tipico stile americano, nell eta dell abbondanza....i film "seri" sono altri, da quel punto di vista......imho invece i film seri sono quelli che trasmettono qualche sensazione: per esempio posso guardare il settimo sigillo e altrimenti ci arrabbiamo e trarne piu godimento dal secondo, ovviamente il discorso è soggettivo.....proprio per questo dire che lotr è isi è sbagliato: non perche non lo sia, ma perche (detto che piu o meno ho coniato sul momento) "ciascuno vede la madonna dove piu lo aggrada" ;)
A me viene sempre l'iconcina a forma di freccia verde che indica gli aggiornamenti dell'estensione. Ho scaricato l'ultima versione, ma la freccia persiste... sbaglio qualcosa? :stordita:
è l'XML dell'estensione che devo completare: non ho avuto tempo
forse domani aggiusto il problema
nel frattempo ho tolto l'xml dall'ftp
conan_75
28-09-2005, 20:16
Sei un maledetto genio Leron...sai quanto tempo mi fai risparmiare?
:D:D
si si magicamente mi è venuto in mente dopo aver postato :D
grazie a tutti
PS: altro problemino è che vedendo la posta in tiscali, sul sito, quando apro i messaggi me li sposta prograssivamente verso il basso, inserendo sopra un frame bianco che cresce ad ogni messaggio che apro, qualcuno mi sa dire come ovviare a questo inconveniente?
ciao
a nessuno è capitato lo stesso problema?
a nessuno è capitato lo stesso problema?
ma cosa centra con l'estensione di HWU?
ma cosa centra con l'estensione di HWU?
era solo un consiglio :O
era solo un consiglio :O
non ti conviene chiederlo nel thread di firefox?^ :D
è l'XML dell'estensione che devo completare: non ho avuto tempo
forse domani aggiusto il problema
nel frattempo ho tolto l'xml dall'ftp
Grazie ;)
non ti conviene chiederlo nel thread di firefox?^ :D
chiedo venia non sapevo neanche che esistesse :doh: :ave:
chiedo venia non sapevo neanche che esistesse :doh: :ave:
e immagino tu non sappia manco del regolamento? :D
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
hai la sign irregolare
sei pregato di editarla
>bYeZ<
ma da quando è solo testo?
si vabbè il regolamento, se lo cambiate ogni due giorni non è che la gente ha tempo... preoccupatevi piuttosto di punire la gente che offende non di cazziare per le sign irregolari.. :rolleyes:
scandaloso :help:
si vabbè il regolamento, se lo cambiate ogni due giorni non è che la gente ha tempo... preoccupatevi piuttosto di punire la gente che offende non di cazziare per le sign irregolari.. :rolleyes:
guarda che non è perchè è solo testo... ma perchè va a capo e hai l'imma delle postepay.... se rimedi a uno dei 2 è regolare ;)
hai la sign irregolare
sei pregato di editarla
>bYeZ<
poi scusami sarò scemo ma non capisco perchè non andava bene :(
il regolamento è così da ANNI.. al limite si è reso MENO restrittivo passando da 800x600 a 1024x768 e portando l'img da 4k a 5k
io trovo scandaloso che tu non ti sia mai accorto di queste regole
p.s. per tua info io mi preoccupo di tutto, anche degli insulti ecc.. tranquillo non faccio solo quello.. sei qui dal 2001 e non lo sai?
>bYeZ<
il regolamento è così da ANNI.. al limite si è reso MENO restrittivo passando da 800x600 a 1024x768 e portando l'img da 4k a 5k
io trovo scandaloso che tu non ti sia mai accorto di queste regole
p.s. per tua info io mi preoccupo di tutto, anche degli insulti ecc.. tranquillo non faccio solo quello.. sei qui dal 2001 e non lo sai?
>bYeZ<
evidentemente anche tu non ti sei accorto di certe cose, caterve di segnalazioni...e mai nemmeno una risposta.
adesso cortesemente potresti dirmi come posso ovviare al problema?
grazie
poi scusami sarò scemo ma non capisco perchè non andava bene :(
img + smile
con l'img il testo le andava a capo
cmq basta leggere il passaggio che ti ho postato per capire cosa fare
>bYeZ<
guarda che non è perchè è solo testo... ma perchè va a capo e hai l'imma delle postepay.... se rimedi a uno dei 2 è regolare ;)
;)
evidentemente anche tu non ti sei accorto di certe cose, caterve di segnalazioni...e mai nemmeno una risposta.
immagino che tu non le abbia fatte nelle MIE sezioni.. io posso render conto del MIO lavoro e non per quello degli altri
adesso cortesemente potresti dirmi come posso ovviare al problema?
grazie
vedi sopra
>bYeZ<
immagino che tu non le abbia fatte nelle MIE sezioni.. io posso render conto del MIO lavoro e non per quello degli altri
vedi sopra
>bYeZ<
ora dovrebbe essere a posto
grazie per la tua disponibilità ;)
se fossero tutti così i moderatori di questo forum..
PS: chiedo scusa non vedevo il problema dell' immagine perchè ho una risoluzione più elevata sullo schermo e l' immagine della poste pay l' ho messa da un paio di mesi
quindi non è che da quando son qui ho sempre toppato, chiariamo anche questa cosa ;)
..scusate ma come si installa questa estensione in firefox?...grazie.... :confused: :help:
..scusate ma come si installa questa estensione in firefox?...grazie.... :confused: :help:
RTFM
CARVASIN
29-09-2005, 21:24
RTFM
1- possibile che nel mio profilo non ci sia il file pref.js?
2-che vuol dire RFTM?
grazie!
1- possibile che nel mio profilo non ci sia il file pref.js?
2-che vuol dire RFTM?
grazie!
prefs.js deve esserci, altrimenti non va firefox ;)
user.js può non esserci
per installare l'estensione basta che la scarichi e la trascini sulla finestra di firefox ;)
2-che vuol dire RFTM?
grazie!
nulla.. almeno RFTM... ma se ti riferisci a RTFM allora vuol dire...
http://catb.org/~esr/jargon/html/R/RTFM.html
p.s. ha ragione.. raga.. sveglia :D
>bYeZ<
nulla.. almeno RFTM... ma se ti riferisci a RTFM allora vuol dire...
http://catb.org/~esr/jargon/html/R/RTFM.html
p.s. ha ragione.. raga.. sveglia :D
>bYeZ<
...eh mica tutti si nasce imparati...magari......grazie comunque... :)
cmq e sempre quando non si sa, un giretto QUI (http://www.google.it) male non fa e di norma si ha subito la risposta senza aspettare ;)
>bYeZ<
...eh mica tutti si nasce imparati...magari......grazie comunque... :)
più che altro è che lo abbiamo detto una pagina fa, e anche due pagine fa :D
cmq e sempre quando non si sa, un giretto QUI (http://www.google.it) male non fa e di norma si ha subito la risposta senza aspettare ;)
>bYeZ<
...il giretto l'avevo fatto...ma..nisba....
più che altro è che lo abbiamo detto una pagina fa, e anche due pagine fa :D
..a rileggersi tutta la discussione? :help:
...il giretto l'avevo fatto...ma..nisba....
in verità mi riferivo al RTFM ;) (e cmq il consiglio era cmq valido perchè dubito che cercando "installazione extension firefox" non ti esca NULLA ;))
..a rileggersi tutta la discussione? :help:
a parte che questa è cmq breve ma non c'è bisogno... un buon utente dovrebbe SEMPRE cmq leggere le ultime pagine del thread.. per thread lunghi si consiglia le ultime 10 pagine.. in aggiunta vi si ricorda che c'è òa comoda funzione di ricerca ALL'INTERNO del thread dove poter trovare istantaneamente le risposte ai vostri dubbi
;)
>bYeZ<
CARVASIN
30-09-2005, 01:05
prefs.js deve esserci, altrimenti non va firefox ;)
user.js può non esserci
per installare l'estensione basta che la scarichi e la trascini sulla finestra di firefox ;)
si infatti ho fatto confusione..il file users.js nn ci sta
ma si lo so come si installa l'estensione...chiedevo solo cosa significasse rtfm :)
cmq ora lo so! ciao e grazie
ad ogni moto anche se non si sa che voglia dire rtfm o come installare le extensions, si puo sempre provare a cliccarci sopra o ad aprirle con ff per vedere che fanno (e in questo caso sarebbe bastato), ma è anche vero che non si nasce imparati, certi dubbi sono imho legittimi considerando che quando cercai di insegnare a mia madre i rudimenti dell utilizzo del computer, quando le dissi "mamma, alza sto cacchio di mouse che la x della finestra sta sopra" lei alzo il mouse nello spazio, nella realta, cioe lo sollevo dal mousepad :mbe:
thepampa
30-09-2005, 12:35
Complimenti è comodissima! :cool:
CARVASIN
30-09-2005, 12:55
ma si lo so come si installa l'estensione...chiedevo solo cosa significasse rtfm :)
@dnarod :)
..cvd....non mi si installa...dove sbaglio? e si che ho seguito le istruzioni...ma niente da fare...non c'è un altro modo?
..cvd....non mi si installa...dove sbaglio? e si che ho seguito le istruzioni...ma niente da fare...non c'è un altro modo?
quello è il modo con cui si installano tutte le estensioni, non c'è niente di strano/anomalo/che varia dal normale in questa estensione
firefox è fatto apposta per le estensioni, ed è anche impossibile che non funzioni
..e lo so pero' non me la installa....è uscita la 1.0.7?..di versione di firefox...
..come posso fare per l'estensione?
neanche scaricandole a facendo drag and drop nella finestra delle estensioni?
>bYeZ<
allora sembra che me l'abbia installata...ma mi rimane fisso nell'estensioni...la scritta che questo oggetto verrà installato dopo il riavvio di firefox...ora l'ho riavviato una serie di volte...ma mi rimane la scritta maledetta....che vor di'? :help:
che hai qualche prob...
>bYeZ<
allora sembra che me l'abbia installata...ma mi rimane fisso nell'estensioni...la scritta che questo oggetto verrà installato dopo il riavvio di firefox...ora l'ho riavviato una serie di volte...ma mi rimane la scritta maledetta....che vor di'? :help:
rifare il profilo no?? ;)
cmq leron, anche a me aveva dato dei problemi sul profilo 1 po sporco, non me la installava se non trascinandola nella finestra delle extension, se la trascinavo solo in FF non faceva nulla ;)
....oddio...ora si entra nel tecnico....come si rifà il profilo?...scusate le domande idiote ma....imbranatissimo sono... :fagiano: :help:
....oddio...ora si entra nel tecnico....come si rifà il profilo?...scusate le domande idiote ma....imbranatissimo sono... :fagiano: :help:
prima pagina...
e cmq è facile... cerchi la cartella che troverai in prima pag, ti fai 1 copia dove vuoi (non si sa mai che vui tenere qualcosa) e cancelli quella di prima. così riparti con FF vergine ;)
Davidman
30-09-2005, 19:53
Complimenti per il lavoro Leron!
Volevo chiederti come si fa a creare una estensione, che conoscenze bisogna avere? Nella fattispecie (così non vado OT) come posso creare una estensione come questa per un altro forum?
Grazie ;)
Volevo chiederti come si fa a creare una estensione, che conoscenze bisogna avere? Nella fattispecie (così non vado OT) come posso creare una estensione come questa per un altro forum?
Grazie ;)
prendi la sua e la modifichi.... come ha fatto lui con quella da dove ha fatto la sua ;) (può sembrare 1 battuta ma non lo è )
giusto Leron?
rifare il profilo no?? ;)
cmq leron, anche a me aveva dato dei problemi sul profilo 1 po sporco, non me la installava se non trascinandola nella finestra delle extension, se la trascinavo solo in FF non faceva nulla ;)
non so che dirvi: l'estensione non ha bug di questo tipo se avete problemi non sono miei ;)
Davidman
30-09-2005, 20:48
prendi la sua e la modifichi.... come ha fatto lui con quella da dove ha fatto la sua ;) (può sembrare 1 battuta ma non lo è )
giusto Leron?
Grazie ;)
Grazie ;)
per modificare estensioni esistenti ti basta avere un filo di logica, non guasta un poco di conoscenza html o xml (xul è molto simile all'xml) o js
se invece vuoi fartene una puoi cominciare da qui e vedere se hai i "requisiti"
http://roachfiend.com/archives/2004/12/08/how-to-create-firefox-extensions/
non so che dirvi: l'estensione non ha bug di questo tipo se avete problemi non sono miei ;)
infatti ho specificato "profilo un po' sporco" ;)
Davidman
30-09-2005, 21:00
per modificare estensioni esistenti ti basta avere un filo di logica, non guasta un poco di conoscenza html o xml (xul è molto simile all'xml) o js
se invece vuoi fartene una puoi cominciare da qui e vedere se hai i "requisiti"
http://roachfiend.com/archives/2004/12/08/how-to-create-firefox-extensions/
Grazie infinite Leron! Mi leggo la guida da niubbio e vedo se riesco a fare il lavoro che hai fatto tu per un altro forum.
Un'ultima cosa, servono programmi particolari? Tu quali hai usato per adattare questa estensione ad HWUpgrade? Cmq ora mi metto a leggere la guida che forse trovo le risposte :D
Grazie ancora! :ave:
Grazie infinite Leron! Mi leggo la guida da niubbio e vedo se riesco a fare il lavoro che hai fatto tu per un altro forum.
Un'ultima cosa, servono programmi particolari? Tu quali hai usato per adattare questa estensione ad HWUpgrade? Cmq ora mi metto a leggere la guida che forse trovo le risposte :D
Grazie ancora! :ave:
winzip e blocco note :stordita:
PS: per lavorare al menu ti consiglio di affidarti a un editor XUL ne trovi di direttamente online come questo
http://ted.mielczarek.org/code/mozilla/xuledit/
se copi il codice xul del menu nella parte blu lui ti crea l'anteprima nella parte bianca
in questo modo non devi ricomprimere l'estensione tutte le volte che vuoi provarla, e trovi subito se ci sono errori ;)
Davidman
30-09-2005, 21:16
Stavo già lavorando con blocco note dopo aver scompattato con Winrar che ho subito sentito il bisogno di un editor apposito, dò un'occhiatina al 3D ed eccolo qua :D Leron ormai hai raggiunto livelli paranormali, risolvi i problemi ancora prima che ti vengano esposti.
Grazie, ti faccio sapere ;)
Grazie per la tua utilissima estensione :sofico: , quale è quella di NGI?
ciao
Grazie per la tua utilissima estensione :sofico: , quale è quella di NGI?
ciao
http://gaming.ngi.it/news-115841-nuova-estensione-ngiit-firefox.html
Ciao, ScrapBook mi dice che i file di backup son molti, di cancellarli...ho la cartella backup.Posso cancellare tutti i files e lascaire l'ultimo senza problemi o per qualche strano motivo il programma può volere qualche vecchio files?
grazie
hir79ole
01-10-2005, 14:33
Utilissima questa estensione! L'ho appena installata!
Complimenti! ;)
Rubberick
01-10-2005, 17:42
Vorrei farne una anche per il mio network :D e' un codice aperto liberamente passabile o solo per pochi eletti? :)
gottardi_davide
01-10-2005, 19:32
winzip e blocco note :stordita:
:D Complimenti!
Vorrei farne una anche per il mio network :D e' un codice aperto liberamente passabile o solo per pochi eletti? :)
apri l'estensione e "serviti" no? :D
DeeezNuuutz
02-10-2005, 12:13
Ottima estensione, complimenti ;).
Ho provato a farne una con i sitiche più frequento, ma mi da problemi con 2 siti, questo http://www.c4ditalia.com/forum/contenitoredigitale/index.php?dirpath=./TUTORIAL&order=0 e questo http://www.c4dzone.com/modules.php?op=modload&name=PNphpBB2&file=index, non capisco perchè dato che altri siti in php li vede benissimo.
Sapete darmi un aiuto?
DeeezNuuutz
03-10-2005, 10:12
UP, nessuno mi sà dire niente per quei siti che ho postato qui sopra?
posta il menu.xul che controlliamo
DeeezNuuutz
03-10-2005, 10:28
Grazie mille, ecco il file.
Non riesco ad allegarlo, non sò perchè...
<?xml version="1.0"?>
<?xml-stylesheet href="chrome://c4d/skin/c4d.css" type="text/css" ?>
<overlay id="c4d" xmlns="http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul">
<script type="application/x-javascript" src="chrome://c4d/content/common.js"/>
<menubar id="main-menubar">
<menu class="menu-iconic radar-item" label="C4D Menu" accesskey="4" position="9">
<menupopup>
<menu class="menu-iconic c4dhome" label="MAXON">
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Homepage" onclick="hwu_open(event, 'http://www.maxon.net/index_e.html');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="News" onclick="hwu_open(event, 'http://www.maxon.net/pages/dyn_files/dyn_htx/htx/newsroom_e.html');"/>
<menu class="menu-iconic ob" label="Risorse">
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Download" onclick="hwu_open(event, 'http://www.maxon.net/pages/download/download_e.html');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Tip and Techniques" onclick="hwu_open(event, 'http://www.maxoncomputer.com/tutorial_browse.asp?category=TECHNIQUES');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="FAQ" onclick="hwu_open(event, 'http://www.maxoncomputer.com/faq_main.asp');" />
</menupopup>
</menu>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Galleria" onclick="hwu_open(event, 'http://www.maxon.net/pages/gallery/gallery_1.html');"/>
</menupopup>
</menu>
<menu class="menu-iconic c4dhome" label="C4D Zone">
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Homepage" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.com/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Forum" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.com/modules.php?op=modload&name=PNphpBB2&file=index');"/>
<menupopup>
<menu class="menu-iconic ob" label="Modelli">
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Modelli V5" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/modelliv5/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Modelli V6" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/modelliv6/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Modelli V7" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/modelliv7/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Modelli V8" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/modelliv8/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Modelli Alessi" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/modelli_alessi/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Arredi V8" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/arredi/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Alberi 3D" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/alberi/');"/>
</menupopup>
</menu>
<menu class="menu-iconic ob" label="Texture">
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Texture" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/texture/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Legni" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/legni/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Legni High" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/legni_high/');"/>
</menupopup>
</menu>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Sky" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/sky/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Materiali V8" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/materialiv8/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Tutorial V8" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/tutorialv8/');" />
<menu class="menu-iconic ob" label="Regali">
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="1400 Utenti" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/1400/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="2400 Utenti" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/2400/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="3000 Utenti" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/3000/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="800 Utenti v3.0" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/800_v3/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="2000 Utenti v3.0" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/2000_v3/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="3000 Utenti v3.0" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/3000_v3/');"/>
</menupopup>
</menu>
</menupopup>
</menu>
<menu class="menu-iconic ob" label="Galleria">
<menupopup>
<menu class="menu-iconic ob" label="Rendering">
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="1999" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/galleria1999/index.html');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="2000" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/galleria2000/index.html');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="2002" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/galleria2002/index.html');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="2003" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/galleria2003/index.html');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="2004" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/galleria2004/index.html');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="2005" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/galleria2005/index.html');"/>
</menupopup>
</menu>
<menu class="menu-iconic ob" label="Filmati">
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="2002" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/filmati2001/index.html');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="2003" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4dzone.it/dati/filmati2003/index.html');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="2005 (in arrivo)" onclick="hwu_open(event, '');"/>
</menupopup>
</menu>
</menupopup>
</menu>
</menupopup>
</menu>
<menu class="menu-iconic c4dhome" label="C4D HoltLine">
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Homepage" onclick="hwu_open(event, 'http://www.seikworld.com/programmi_php/homepage.php');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Forum" onclick="hwu_open(event, 'http://www.seikworld.com/public/cinema4d/');"/>
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Texture" onclick="hwu_open(event, 'http://www.seikworld.com/programmi_php/db_texture/db_visualizza_texture.php');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Materiali" onclick="hwu_open(event, 'http://www.seikworld.com/programmi_php/db_materiali/db_visualizza_materiali.php');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Tutorial" onclick="hwu_open(event, 'http://www.seikworld.com/programmi_php/c4d_tutorial.php');" />
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="PlugIn" onclick="hwu_open(event, 'http://www.seikworld.com/programmi_php/db_visualizza_plugin.php');" />
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Link" onclick="hwu_open(event, 'http://www.seikworld.com/programmi_php/db_link/db_visualizza_link.php');" />
</menupopup>
</menu>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="WishList" onclick="hwu_open(event, 'http://www.seikworld.com/programmi_php/db_wishlist/db_visualizza_wish.php');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Galleria" onclick="hwu_open(event, 'http://www.seikworld.com/programmi_php/db_galleria/db_visualizza_galleria.php');"/>
</menupopup>
</menu>
<menu class="menu-iconic c4dhome" label="C4D Italia">
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Homepage" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4ditalia.com/');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Forum" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4ditalia.com/forum/index.php?');"/>
<menupopup>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Modelli" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4ditalia.com/forum/contenitoredigitale/indexfiles/gallery/view_album.php?set_albumName=Modelli');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Texture" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4ditalia.com/forum/contenitoredigitale/indexfiles/gallery/view_album.php?set_albumName=Texture');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Materiali" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4ditalia.com/forum/contenitoredigitale/indexfiles/gallery/view_album.php?set_albumName=Materiali');" />
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Tutorial" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4ditalia.com/forum/contenitoredigitale/index.php?dirpath=./TUTORIAL&order=0');" />
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="PlugIn" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4ditalia.com/forum/contenitoredigitale/%5BPLUG-IN%5D.php');" />
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Link" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4ditalia.com/forum/contenitoredigitale/%5BAREALINK%5D.php');" />
</menupopup>
</menu>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Chat" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4ditalia.com/chat.html');"/>
<menuitem class="menuitem-iconic ob" label="Galleria" onclick="hwu_open(event, 'http://www.c4ditalia.com/forum/portal/modules/gallery/');"/>
</menupopup>
</menu>
</menupopup>
</menu>
</menubar>
</overlay>
non gli piacciono le
&
nei link
DeeezNuuutz
03-10-2005, 10:53
Azz, quindi non c'è possibilità? :(
DeeezNuuutz
03-10-2005, 11:59
Ho fatto una ricerca e non ho trovato niente sulla "&" nell'uxl, mi sembra strano che non ci sia il modo per aggirare questo problema.
DeeezNuuutz
03-10-2005, 15:35
Il metodo c'è, anche se è un pò una rottura, ho risolto creando una pagina di reindirizzamento ai siti che non andavano, spero che possa servire anche ad altri che hanno il mio stesso prob :).
Cmq, se qualcuno trova una soluzione migliore faccia sapre :D!!!
Re_Lizard
11-10-2005, 01:26
Il metodo c'è, anche se è un pò una rottura, ho risolto creando una pagina di reindirizzamento ai siti che non andavano, spero che possa servire anche ad altri che hanno il mio stesso prob :).
Cmq, se qualcuno trova una soluzione migliore faccia sapre :D!!!
Stavo cercando anche io di creare qualcosina di simile...e mi sono imbattuto nel tuo stesso problema.
Volevo evitare però la pagina di reindirizzamento, cosa si può fare? :muro:
P.S. Bel lavoro, estensione utilissima...davvero bella!!
DeeezNuuutz
13-10-2005, 11:41
Stavo cercando anche io di creare qualcosina di simile...e mi sono imbattuto nel tuo stesso problema.
Volevo evitare però la pagina di reindirizzamento, cosa si può fare? :muro:
P.S. Bel lavoro, estensione utilissima...davvero bella!!
Dopo aver trovato quella soluzione mi sono fermato, mi spiace.
Re_Lizard
13-10-2005, 12:06
Dopo aver trovato quella soluzione mi sono fermato, mi spiace.
Credo di aver trovato la soluzione giusta.
Ho letto che per quel carattere bisogna aggiungere & e in questo caso non da errore :D
Ciao!
DeeezNuuutz
13-10-2005, 13:04
Credo di aver trovato la soluzione giusta.
Ho letto che per quel carattere bisogna aggiungere & e in questo caso non da errore :D
Ciao!
Funziona? Grande, grazie ;)
Leron ci sei ? :) :D
Che ne pensi di aggiungere alla sezione overclock e benchmark il link anche a :
http://database.hwupgrade.it/
?
ciao :)
Re_Lizard
13-10-2005, 23:13
Funziona? Grande, grazie ;)
Di niente ;)
Ora però ce l'ho io un problema....
Sicuramente sbaglio qualcosa di semplice, ma quando vado a ricomprimere tutto con WinZip e provo a installare l'estensione, mi dice che non può con questo messaggio:
Install Script not Found
Cosa devo modificare rispetto a quella di Leron? :muro:
Leron ci sei ? :) :D
Che ne pensi di aggiungere alla sezione overclock e benchmark il link anche a :
http://database.hwupgrade.it/
?
ciao :)
domani ci do 1 occhiata ;)
domani ci do 1 occhiata ;)
tnx :)
ciao mito :)
Snake156
15-10-2005, 10:38
ho scaricato l extension ma non so come utilizzarla....ho messo firefox da ieri....mi dite come fare per poter utilizzare questa extenxion e le altre?
ho scaricato l extension ma non so come utilizzarla....ho messo firefox da ieri....mi dite come fare per poter utilizzare questa extenxion e le altre?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9596283#post9596283
Snake156
15-10-2005, 11:56
grazie leron....chiedo scusa x la domanda scema ma non avevo proprio visto il "come si installa"sotto lo screen.
grazie mille
juninho85
15-10-2005, 12:04
qualcuno ha una lista di banner bloccabili da caricare su adblock plus?
gottardi_davide
28-10-2005, 16:59
Sono rimasto indietro, devo scaricare la nuova versione.
c'è un modo per averla sulla barra dei segnalibri? ho provato a trascinarla in tutti i modi...ma non ci va!
juninho85
29-10-2005, 13:24
c'è un modo per averla sulla barra dei segnalibri? ho provato a trascinarla in tutti i modi...ma non ci va!