PDA

View Full Version : aiuto non ne capisco niente

bombolo2
24-09-2005, 11:48
non mi sono mai avvicinato al mondo del multiplayer perche per mancanza di tempo non potevo dedicarmici ogni tanto passo da amici che giocano a cs a cod guild wars ecc ecc ma io non essendo cosi esperto di multi non capisco nulla sono troppo veloci

adesso e' uscita l'espansione di warhammer 40.000 e vorrei prendere il pack con il primo gioco piu espansione mi conviene cominciare o sarei troppo niubbo per competere?

piu che altro vorrei sapere come funziona il sistema dei server a cui collegarsi quali programmi ci vogliono :D

forse ho fatto delle domande troppo ovvie per voi ma vorrei che mi rispondeste da totale deficiente che sono in questo campo :D

bombolo2
24-09-2005, 16:02
non mi vuole spiegare nessuno? :(

giagiagia
24-09-2005, 16:18
piu che altro vorrei sapere come funziona il sistema dei server a cui collegarsi quali programmi ci vogliono :D

Generalmente basta il gioco originale al quale vuoi giocare, poi tra le opzioni troverai di sicuro un browser dei server a cui potersi collegare con un semplice click! :p
C'è veramente poco da spiegare... per iniziare...
Dunque, hai provato qualche gioco che ti ha entusiasmato? Magari posta nel 3d ufficiale e chiedi lì delucidazioni sul multiplayer...

C'è solo un programma che ti segnalo ed è The All-Seeing Eye (ASE) che ti permette di vedere e joinare quasi tutti i server disponibili per i giochi installati.