View Full Version : Driver Omega 5.9 per schede ATi Radeon
Redazione di Hardware Upg
24-09-2005, 06:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15441.html
Rilasciata una versione aggiornata di quelli che sono considerati i più popolari driver tweaked per schede video Radeon
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cosa dovrebbe portare un possessore di una vecchia mobility a scaricarli? Danno miglioramenti delle prestazioni? :confused:
Dumah Brazorf
24-09-2005, 08:49
Soprattutto questo:
"* Fixed various resolution problems, now wide screen resolutions for laptops should work."
Sempre che arrivi a quelle risoluzioni.
Ciao.
Neanche ho il monitor wide screen... :D
Grazie comunque, Dumah Brazorf, hai confermato quel che pensavo.
Ciao! :)
6630power
24-09-2005, 10:37
si avrebbero degli incrementi prestazionali passando dai 5.9 ATI con ccc agli omega 5.9 ? Io come driver per la mia mobility 9700 avevo gli omega basati sui 4.2 . Andavano veramente bene . Me li consigliate al posto degli ufficiali ?
beh, questi driver come qualsiasi altro certificato per M9700 sarà mai compatibile con i portatili toshiba. parola mia e soprattutto del centro assistenza..
..gli ultimi disponobili sul sito sono di 1 anno e 1 mese fa e mi hanno detto che non sono intenzionati ad aggiornarli, perché "efficienti al 100%" (una presunzione non da poco). putroppo non posso postare qui il mio botta e risposta con l'addetto dell'assistenza perché violerei sicuramente qualche net-legge..
pazzesco :muro:
vanno bene anche per la 9200 ?
beh, questi driver come qualsiasi altro certificato per M9700 sarà mai compatibile con i portatili toshiba. parola mia e soprattutto del centro assistenza..
..gli ultimi disponobili sul sito sono di 1 anno e 1 mese fa e mi hanno detto che non sono intenzionati ad aggiornarli, perché "efficienti al 100%" (una presunzione non da poco). putroppo non posso postare qui il mio botta e risposta con l'addetto dell'assistenza perché violerei sicuramente qualche net-legge..
pazzesco :muro:
Io sul toshiba con 9700 uso gli omega e funzionano bene. L'unico problema è la risoluzione del monitor, con i giochi che non supportano il 16/9.
anche io che ho un Ferrari 3000 con M 9200...
potrei usare questi driver?
Grazie
rispondo io a tutti. SI
provateli pure e poi ditemi se vanno bene cosi gli provo pure io
Yokoshima
26-09-2005, 08:47
Questi driver vanno bene per tutte le schede Radeon 9xxx serie ? :)
No, perche' sarebbe interessante vedere che succede se li metto sulla mia piccola 9100. ^^
Cmq, a livello 2D nn sono riuscito a capire se avrei qualche miglioramento...
Qualcuno mi puo' illuminare? :confused:
Li ho messi sulla mia Mobility Radeon 9000 perchè avevo problemi seri non so se di RAM video o di GPU. Grazie agli Ati Tray Tools integrati ho abbassato il clock di entrambi, e sembra che tutto funzioni come dovrebbe... Affermazione che suona pericolosamente come "ultime parole famose"... speriamo bene!
+ Added support for a few new Mobility cards.
Avessero aggiunto il supporto a qualcuna di vecchie che non hanno mai supportato :muro:
Kev0987654321
20-07-2007, 13:48
io ho un ferrari 3200 con un'ati radeon 9700,solo che alcuni giochi vanno a scatti o partono solo con basse risoluzioni.istallando il driver omega potrei risolvere questi problemi?!?!?!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.