View Full Version : [BS-BG-CR]OCZ DDR BOOSTER
Vendo l'OCZ DDR BOOSTER (http://www.ocztechnology.com/products/power_management/ocz_ddr_booster_diagnostic_device), ovviamente rev.2, nuovo ancora inscatolato con i sigilli inviolati a 30€ spese escluse.
Rulez:
Pagamento anticipato su conto corrente
Consegna a mano in zona Bg e provincia, provincia di Bs, Crema e provincia.
Spedizione a carico dell'acquirente.
----
Coda
Edo15
fabio536
sasso
Fabius'88
7of9
xrem20
-
dato che sto sfondando il forum ovunque con la mia ignoranza ( :( ) cosa sarebbe?? come funziona??? coda in attesa di sapere :D
ghost206
24-09-2005, 03:08
ehehheheh è bello imparare....il ddr booster è nato per tutte le mainboard ke hanno una tensione verso le ddr relativamente bassa. Per spremere delle ram quali Utt o Tccd bisogna avere volts e volts....e questo apparecchio che si mette in uno slot da alle ram la potenza desiderata. ^_^
fabio536
24-09-2005, 03:19
mai provato su msi k8n 2 platinum?uno basta per due moduli,oppure si usa con uno solo?potrei essere interessato!
ehehheheh è bello imparare....il ddr booster è nato per tutte le mainboard ke hanno una tensione verso le ddr relativamente bassa. Per spremere delle ram quali Utt o Tccd bisogna avere volts e volts....e questo apparecchio che si mette in uno slot da alle ram la potenza desiderata. ^_^
Scusa se mi intrometto, non vorrei fare il sig. sòtuttoio :D ma i chip tccd sono rinomatissimi proprio perchè non hanno bisogno di corrente per salire! ;)
mai provato su msi k8n 2 platinum?uno basta per due moduli,oppure si usa con uno solo?potrei essere interessato!
si si uno basta per tutti i moduli della scheda madre. :)
MORETTOSA
24-09-2005, 11:07
Scusa se mi intrometto, non vorrei fare il sig. sòtuttoio :D ma i chip tccd sono rinomatissimi proprio perchè non hanno bisogno di corrente per salire! ;)
si intendeva dire utt e bh-? si e sbagliato ghost che figure fai
ghost206
24-09-2005, 11:46
si intendeva dire utt e bh-? si e sbagliato ghost che figure fai
azz nella fretta manco ho riletto.....ke figura di merd :doh:
va beh dai non è così grave :cool:
Tornando a noi...il booster è nuovo come ho detto, interested? :)
Se facciamo 32€ spese incluse potrei prenderlo io....ma pagamento postepay però
Se facciamo 32€ spese incluse potrei prenderlo io....ma pagamento postepay però
Se non ti interessa la confezione originale (tanto è solo uno strato di cartone esterno colorato che ti posso mettere in una confezione più piccola) e ti va bene che te lo mando in una scatoletta piccola potrei riuscire a inviartelo in posta prioritaria, e allora dovremmo farcela.
Ovviamente non posso andare a fare la poste pay solo per accettare il tuo pagamento, però un bonifico bancario non è così difficile (ne costoso) da fare :cool:
In alternativa mi puoi spedire un vaglia, o pagarmi con paypal (ma x questo devo verificare)
Se faccio il vaglia non voglio spendere più di 30€...poi, con la prioritaria se il pacchetto va perso come facciamo???
Se faccio il vaglia non voglio spendere più di 30€...poi, con la prioritaria se il pacchetto va perso come facciamo???
e allora cosa vuoi?
che faccio la postepay per te, ti mando un j+1 assicurato e magari con caffè espresso portato a domicilio dal postino?! :D
Ovvio che se vuoi risparmiare devi fare qualcosina anche tu. Con la prioritaria non ho mai avuto problemi, x cui non credo ne avrò stavolta, un assicurato in ogni caso costerebbe troppo, secondo me non val la pena di farsi menate che tanto arriva.
Un vaglia ti costa 2,58€, forse anche più di un bonifico (se hai servizi di home banking potrebbe anche essere gratuito).
Il Booster è nuovo di zecca come ho detto sopra, sicuramente qualunque soluzione tu decida ti costa meno che comprarlo da un negozio, se poi ci sommi gli 8-12€ che ti fanno sempre spendere di spese, più la tariffa x il pagamento, è sempre e comunque un gran risparmio.
Insomma, vedi tu :)
Fabius'88
25-09-2005, 11:09
coda :)
Ok dai, contattami in mail e ci mettiamo daccordo sui dettagli ok???
ciao
ok ti ho inviato pvt.
Nel frattempo Fabius88 ti metto in coda :)
fabio536
25-09-2005, 20:35
ok ti ho inviato pvt.
Nel frattempo Fabius88 ti metto in coda :)
a dire il vero..nel frattempo il primo in coda ero io! :(
a dire il vero..nel frattempo il primo in coda ero io! :(
ah ok...è che hai scritto "potrei essere interessato" quindi non essendo sicuro non ti avevo calcolato.
Cmq ok, anche se prima ancora c'era un altro utente, allora facciamo che adesso stilo la coda nel primo thread e poi da domani in base a chi si fa sentire e chi no vediamo il da farsi. :)
fabio536
26-09-2005, 00:27
ah ok...è che hai scritto "potrei essere interessato" quindi non essendo sicuro non ti avevo calcolato.
Cmq ok, anche se prima ancora c'era un altro utente, allora facciamo che adesso stilo la coda nel primo thread e poi da domani in base a chi si fa sentire e chi no vediamo il da farsi. :)
va benissimo!intanto approfitterò di queste ore per informarmi sugli effettivi benefici sulla mia mbo(Msi k8n 2 platinum);)
grazie!
Ok, mi metto in coda anch'io che non si sa mai. Intanto controllo la compatibilità con mobo e alimentatore...
allora che si fa con il booster?
chi si è messo in coda c'è ancora?
ok accodato pure te :)
Domani direi che chi si è messo in coda si potrebbe anche far sentire così vediamo di concludere.
E ora buonanotte a tutti :ronf:
xkè sono in rosso significa ke gli altri hanno lasciata :D :D :D :D :D
in caso aspetto PVT :sofico:
per me non c'è problema l'importante è che ci sia qualche acquirente :D
se entro domani non si fa sentire nessuno per me possiamo concludere :cool:
Se vuoi concludiamo...32€ compresa prioritaria e confezione originale con garanzia e tutto ok???fammi sapere
ho voglia di tirare un pò le mie ram.... :D
ok, però non so se riesco a spedire tutto chiuso e sigillato com'è ora in prioritaria, per farcelo stare forse devo fare un pacchetto + piccolo, devo vedere.
Se vuoi concludiamo...32€ compresa prioritaria e confezione originale con garanzia e tutto ok???fammi sapere
ho voglia di tirare un pò le mie ram.... :D
ma dai a ke ti serve hai la mod sulle ddr lascialo a me dai :D :D :D
LOL
sasso ci sei?
pvtizzami se vuoi concludere altrimenti passiamo al prossimo :)
Eccomi, ti contatto in mail...cmq questa è un'altra nf7-s, quella con la modifica al vddr è defunta un pò di tempo fa...tra l'altro i voltaggi con la modifica non erano stabilissimi!!
ok....io però non ne vedo ancora :rolleyes:
sto concludendo con sasso :)
Concluso direi visto che il pagamento è stato fatto stamane.... :D
ora aspetto il booster!!
ok ragazzi concluso si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.