PDA

View Full Version : Programmi per la sicurezza su Nokia 6600

natasha
23-09-2005, 20:40
Buonasera a tutti,
giusto oggi è stato sottoposto alla mia attenzione un porting di PuTTY per il Nokia 6600.
Qualcuno sa dirmi se esiste qualche altro bel programma in ambito "Sicurezza", di cui è stato sviluppato un bel .sis?
La caccia è aperta.... ;)
Kisses,

Nat

nacollo
24-09-2005, 01:15
Ciao Nat,
mi puoi chiarire di cosa si tratta perchè non ci ho capito nulla!!! Io ho anche un 6600 e mi piacerebbe capirci qualcosa in più. Io lo uso per telefonare, sms, controllare email ma non ho altro come esperienza.
Se ti va grazie!! :)
Altra cosa, magari lo sai... vorrei sincronizzare i dati del cell con quelli di outlook. Il mio NB ha bluetooth incorporato ma mi fa un po impazzire?!?
Magari sai indicarmi qualche link interessante.
Grazie in anticipo e ricambio i kisses!!!
:)
Ciao

nacollo
24-09-2005, 01:21
Ciao Nat,
mi puoi chiarire di cosa si tratta perchè non ci ho capito nulla!!! Io ho anche un 6600 e mi piacerebbe capirci qualcosa in più. Io lo uso per telefonare, sms, controllare email ma non ho altro come esperienza.
Se ti va grazie!! :)
Altra cosa, magari lo sai... vorrei sincronizzare i dati del cell con quelli di outlook. Il mio NB ha bluetooth incorporato ma mi fa un po impazzire?!?
Grazie in anticipo e ricambio i kisses!!!
:)
Ciao

Clessidra
24-09-2005, 07:52
... vorrei sincronizzare i dati del cell con quelli di outlook. Il mio NB ha bluetooth incorporato ma mi fa un po impazzire?!?
Clicca qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/blueconnect.htm)

nacollo
08-10-2005, 01:26
Grazie Clessidra.
ho visto solo adesso e domattina studio un pochino!! A che ci sono ti faccio un altro quesito: voglio fare backup degli sms. ho scaricato oxygen phone manager ma ho qualche problemino. hai qualche altro link da segnalarmi :)
Se si grazie altrimenti... grazie lo stesso!!!